IL CUORE DEL DRAGO
di Elisir86

01/12/04, ore 20:17

leggevo questa fanfiction su ww.fanfiction.it ,ma poi l'ho persa(terribile) e il sito è morto.Stasera quando per caso l'ho rivista è stato bellissimo.Io ero arrivata al massacro dei wesaley su www.fanfiction.it.Adessso mi leggo piano piano tutto il seguito.Isilascar

WitchRita
24/10/04, ore 22:13

Ho letto questa storia, tutti i capitoli. Mi ha fatto piangere il 17°. Non avrei mai visto da questo punto di vista Harry Potter. Sei bravissima/o, elisir, continua così e un giorno potresti diventare una grande scrittrice. Ciauz (voto:10)

26/06/04, ore 14:38

Waah! Eccoti allora non sei morta! ^^

Bebba
23/06/04, ore 23:53

Oh caspiolina x poco non mi perdevo una ff super strepitosa che mi ricorda un po' il modo originale di narrare di Stephen King. Devi fare però i chap più lunghi perchè se no rischio di impazzire per l'attesa futura. Cmq ti ringrazio x aver scritto una fantastica ff che lascia pensare, non perchè ci sono ragionamenti super impegnati, ma perchè ti fa notare la forza e la debolezza degli uomini anche quando si crede che abbiano il cuore arido privo di sentimenti.

Bebba
23/06/04, ore 23:53

06/06/04, ore 20:53

bellissima storia!!!povera Ginny e povero Draco!!!!!!!!!!!!!!ma che sfiga che ha il povero Neville!!!

06/06/04, ore 15:09

What? Solo 4 stelline? Me deve votare! >.< Emily

06/06/04, ore 15:08

Una dedica a moi? ^////^" e perchè mai? ^^;;;; Emily

Blackmoony
30/04/04, ore 15:18

ciao!!mi dispice di nn aver commentato prima qst ff xkè è veramente bellissima!!scrivi molto bene e la trama è ben fatta!!complimenti!!aggiorna presto!!baci^______________^

29/04/04, ore 20:17

beh...anche nella malvagità Ron e Hermione stanno insieme!!!

Emily Doe
21/04/04, ore 13:07

Ehi ho sbagliato...me ne rendo conto ora: non volevo commentare questo cap..ç_ç

Emily Doe
10/04/04, ore 15:19

Interessante, Elisir...hhhmmm...vai avanti...^^

20/03/04, ore 21:34

dio questa storia è tanto triste quanto bella!!!!!

Elisir86
13/03/04, ore 16:14

Volevo solo ringraziarvi ^__^ Vorrei tanto essere più veloce con i capitoli ma sono piena d’impegni e il computer lo vedo poco! Spero che il prossimo capitolo (che spero di pubblicare domani) sia di vostro gradimento, anche se dubito che il Neville che troverete vi piaccia…Beh non voglio rovinarvi la sorpresa! Con affetto Elisir86

13/03/04, ore 15:25

che bello il loro primo incontro!!!