A Beautiful Love
di stellysisley

14/03/11, ore 17:40

Cosa dire? Ormai ogni capitolo è sempre più dolce e magico dei precedenti!
Molto bello il pezzo dove Orlando e Keira giocando prima di perdersi nella passione...sono davvero perfetti insieme!!
Ed è dolcissimo anche il pezzo dove dormono insieme...beata Keira! :)
E Jack è sempre Jack!! XD
Brava tesoro,
baci.

11/03/11, ore 13:42

Allora, tendenzialmante mi è piaciuto, però non tanto come i capitoli precedenti. Chiariamoci bene, è scritto bene e le immagini escono dalla pagina web con chiarezza e realismo, solo ho preferito i capitoli precedenti(in particolare quello della cena). è stato bellissimo come hai descritto il crescere della loro passione e le loro coccole, davvero delicato.
sinceramente più dei problemi di kiki, sono curiosa per Naomie..

11/03/11, ore 13:17

Ciao stelly! La tua ff mi permette di tuffermi due volte alla settimana in una magica e dolcissima storia d'amore che prosegue sempre con grande attenzione ai particolari e ai sentimenti dei persoanggi, davvero molto ben caratterizzati.
Sono felice che tu abbia preso in considerazione la mia osservazione e sono molto curiosa di leggere ovviamente il nuovo capitolo, sicura che non mi deluderai.
Un bacio! A lunedì!

10/03/11, ore 21:23

Ecco un'altro capitolo dove l'amore e la tenerezza sono protagonisti. In particolare si distingue Orlando, innamorato perso della sua ragazza ma sempre gentile, attento e rispettoso, non dimentica le paure di Keira. E' davvero l'uomo ideale! Brava cugi, hai descritto davvero bene lo scambio di tenerezze tra Keira e Orlando, senza mai essere ripetitiva o banale.
Un bacio e alla prossima!

Cami

PS Per LadyElizabeth: se vuoi una mano per fondare il fanclub di Jack io ci sono! XD

10/03/11, ore 17:37

Eccomi sempre al limite della pubblicazione del nuovo capitolo!
Tesoro devo dire che trovo il titolo "Vespe" e la motivazione che ne hai dato alla fine davvero molto azzeccato...ed è inutile dire che anche io odio i paparazzi invadenti e rompiscatole!!
Hai scritto molto bene tutte le emozioni e le sensazioni provate da Keira e Orlando e hai fatto dell'articolo scandalistico un elemento per rinsaldare il loro amore...complimenti!!
Ps. Ancora qualche capitolo e fonderò il fan club per Jack sul serio...lo adoro!!XD

08/03/11, ore 16:22

Eccomi! Allora inizio dicendoti che condivido tutto quello che hai scritto sui giornalisti rompiscatole: neanche io li sopporto :(  non hanno alcuna considerazione dei sentimenti della gente (di spettacolo e non). E il titolo che hai scelto era più che adeguato ;)
Poi ti faccio i complimenti per come riesci ancora a mostrare l'evoluzione del rapporto di Kiki e Orly inserendo elementi sempre nuovi, in questo caso la stampa è stata un'idea molto realistica ed azzeccata e mi è piaciuto sia l'atteggiamento protettivo degli amici, sia la reazione dei due "piccioncini".
Infine ti ringrazio per la spiegazione al mio quesito e ti rassicuro sul fatto che Orlando si svela ampiamente tramite le sue parole e i suoi gesti, anche se mi piacerebbe pure conoscere un pò di più i suoi pensieri.
A giovedì!

07/03/11, ore 21:12

Eccomi qua! In questo capitolo scopriamo un lato di Keira che ancora non conoscevamo, quello combattivo... Sembra di sentirla e di vederla, mentre fa la sua sfuriata! Poi c'è un'altra scena romantica ad alto rischio di scioglimento... XD E sono contenta che non manchi il siparietto con Jack e Naomie, adoro quei due!! XD XD XD In questa occasione sono bravi a sdrammatizzare...
Un bacio e a giovedì! :-)

07/03/11, ore 20:24

Muhahahahahahahahahahahahahahah!Kiwi incaaaa..volata è fantastica!
condivido e sottoscrivo tutti i suoi pensieri!(sarà perchè sono i tuoi in realtà, però..)
Orlandino è troppo puccioso, e Naomie pure..
Jack pagliaccio!era una dimostrazione degna di aristotele!(o della gatti e dei suoi insulti)..
brava..complimenti per l'articolo di giornale, non deve esser stato facile scrivere con lo stile di una giornalista scandalistica..

05/03/11, ore 18:06

Tesoro!
Sto finendo le parole da dirti...ogni capitolo è sempre più bello! :)
Questo è davvero davvero dolcissimo...le stelle, la cenetta in un ristorante romantico (chissà cosa mi ricorda...mah?! XD), il paesaggio incantevole e Orlando che regala a Keira addirittura un diamante...assolutamente meraviglioso!
E ovviamente il titolo del capitolo riprende la mia recensione del capitolo precendente...come al solito telepatia!! XD
Bravissima!!

04/03/11, ore 20:41

Un altro capitolo ultraromantico... <3 <3 Descrivi davvero bene il bellissimo rapporto tra Keira e Orlando, l'"adorazione" (è proprio il termine giusto) reciproca e tutti i loro momenti di tenerezza. Il mio preferito è quello all'inizio del capitolo, quando guardano le stelle dal balcone... <3 <3 Se andiamo avanti di questo passo, mi scioglierò davanti al computer, e allora saranno guai! XD Un bacio e a lunedì! :-)

04/03/11, ore 17:41

“Ho qualcosa per te, amore.” le sussurrò Orlando quando si separarono. “Mettiti seduta dritta e chiudi gli occhi.”.

Mentre Keira stava ritta sul bordo della scogliera Orlando prese la rincorsa e si scaraventò contro Kiwi lanciandola in caduta libera verso il mare. Fortunatamente per tutte le fans di Orly, keira fu trapassata dagli scogli e Orlando aggiornò il profilo su Twitter scrivendo "single..chi esce sabato sera?"

okokok.. mi stai odiando.. ma mai quanto ti odio io pe questa scena..ho letteralmente depredato la sicilia di limoni..non riuscirò mai a riprendermi da questo incessante tubare! ci voleva Jackkino con qualche battutaccia..detto ciò, mi è piaciuto, anche se mi ha ridotto ad uno straccetto questa commovente scena d'ammmore. Orlando, Orlando, therefore are thou Orlando? mah..
io aspetto il capitolo 20 con ansia...
baciii

04/03/11, ore 12:38

Rieccomi! Per questo capitolo dovrei ripetermi in quanto Orly continua ad ostentare tutta la sua forza romantica senza disturbarmi eccessivamente, ma anzi emozionandomi. Però stavolta vorrei farti un appuntino: ho notato che negli ultimi due capitoli è prevalso il punto di vista di lei, mentre all'inizio i pensieri dei due erano più equilibrati; è una cosa voluta? Comunque sia non mi dispiace, la tua scrittura è sempre scorrevole e leggiadra.
Baci8!

03/03/11, ore 17:10

Tesoro che capitolo meraviglioso! :)
Orlando e Keira sono sempre dolcissimi ma vederli trasportati in un contesto temporale diverso, vederli parlare come due personaggi di una fiaba è stata davvero un'idea splendida che ha dato alla storia un tocco in più! :)
Credo anche che con le tue parole tu sia riuscita a trasmettere benissimo il significato dell'amore vero e puro, quella sorta di amore cortese di cui si è tanto parlato nella letteratura medievale e non!
E poi chi non vorrebbe un cavaliere come Orlando?! :D

02/03/11, ore 17:45

darò subito la notizia che non ti piacerà al mondo: ho trovato qlcs che non mi piace in questo capitolo bellissimo.
"una guancia" detto in due punti..così, a suono e percezione soggettiva non mi piace..eliminerei proprio quell'UNA..alla fine noi tutti sappiamo che le guance (o guancie?mah..;P) sono due, quindi dire le accarezzò una guancia è un po' ovvio...io direi la guancia..però è un mio gusto personale...
escludendo i problemi dati dalla guancia di Key(che sforzo non dire Kiwi..apprezzalo!) il resto del capitolo mi è piacuto..devo ammettere che quando Orlando è andato a prendere le pastiglie ho pensato "mò, questo si zerbina da solo..ce vuoi il cappellino con scritto PONY EXPRESS?" però poi ho giustamente notato che ci sono ragazzi così, anche nel pezzo medievale(vd fiaba) ho avuto dei sospetti sulla capacità di un ragazzo edi una ragazza di parlare in cotal maniera..poi mi sono accorta chestavo solo riflettendo sui "bimbiminkia" quindi ho trato un sospiro di solievo...
Comunque checche se ne dica di questi due ha ragione Jack..sono dei piccioncini!
Rinnovo la mia idea:tu sei Naomie!
un bacio STellina

01/03/11, ore 21:12

Troppo bello questo capitolo! E' davvero il trionfo dell'amore, della tenerezza e della dolcezza... <3 Non c'è altro da aggiungere! Ma esistono ancora uomini come Orlando, capaci di cose simili? Sono davvero una specie rara da proteggere!
Un bacio e alla prossima