A Beautiful Love
di stellysisley

26/06/11, ore 12:25

eccomi qui.dopo i postumi di russo..
finalmente quei due ci sono riusciti..mi stavo immaginando il vestito di Kiwi..chissà come sarebbe...potresti fare una one-shot sul giorno del matrimonio,no?
povero orly, neinte più party con Johnnino ( <3 ) da single! chissà cosa dirà il Commodoro^^

24/06/11, ore 15:46

Ciao stelly! Anche a me mancherà tanto leggere questa storia! Ma devo ammettere che la chiusura è stata ottima: la scelta di Venezia, la città romantica per eccellenza, che mi sembra tu conosca bene (anch'io ci voglio andare! uffa!), si innesta perfettamente e con molta naturalezza alla coronazione di questa splendida storia d'amore, che hai saputo rendere con molta umanità e realismo, facendoci dimenticare che i protagonisti siano due personaggi famosi. Ci hai restituito il percorso di due giovani come tanti altri, che hanno avuto varie esperienze nella loro vita, (alcune veramente drammatiche) e che, trovandosi, hanno finalmente realizzato pienamente se stessi.
Sono contenta di aver letto questa ff perchè mi ha lasciato tante belle sensazioni, e mi ha fatto indirettamente conoscere qualcosa in più sulla sua scrittrice: sensibile, sognatrice, delicata, chiara, piacevole da leggere per la scorrevolezza e la non banalità dei dialoghi(quante belle frasi ci sono in quest'ultimo capitolo!) e per la speranza che sa trasmettere anche a chi non crede nell'amore e negli altri.
Un grande bacio, e ancora tanti complimenti!)

23/06/11, ore 19:41

Che finale stupendo!!!!!!!!!! E' davvero perfetto, e adesso capisco perchè dici che il sequel non ci sarà... E' giusto rimanere in questa atmosfera da sogno! Anche se qualche one-shot ci potrebbe stare, per vedere altri sviluppi dell'amore di Orlando e Keira, magari scoprire com'è la loro vita matrimoniale...
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche perchè essendo stata a Venezia recentemente mi sembrava di rivederla insieme a Orlando e Keira: Piazza San Marco, Santa Maria della Salute, il Ponte di Rialto... Bellissimi i dialoghi tra i nostri piccioncini: quello sotto il portico del Palazzo del Doge (una cornice perfetta!) e quello su Venere e Apollo. Sei riuscita a creare un'atmosfera meravigliosa che non poteva che culminare in un finale così, e sullo sfondo di Venezia tutto è stato ancora più bello.
Bravissima cugi! :-) :-)
Un megabacio!

Cami

PS La gondola che hanno preso Orlando e Keira penso di averla vista e fotografata, o comunque era una molto simile! :-D

23/06/11, ore 17:53

Tesoro!!
Che bello questo capitolo...tu sai che io sono brava a organizzare cenette ma nessuno ne ha mai preparata una per me...Orlando è proprio favoloso!!
MI ha fatto ridere quando ha fatto lo chef francese ed è stato dolcissimo quando ha dato a Keira il disegno e le ha proposto la cena con i parenti vari...ci credo che è andata bene: sono due ragazzi perfetti, come si fa a non adorarli?! XD
E adesso l'ultimo capitolo e Venezia...sono passati solo due mesi ma mi manca tantissimo...che città splendida!!
MI spiace essere già arrivata all'ultimo capitolo di questa storia ma chissà, magari prima o poi scriverai un sequel sui due piccioncini...spero!! :)
Un bacio,
Liz.

22/06/11, ore 22:36

il bello è che l'ho letto convinta che fosse l'ultimo e dicendomi..ma che strano, è diverso..ma Venezia? mah..
poi mi sono detta, dura!(russismo profondo) è domani che esce l'ultimo!
comunque, che dire.. sta finendo, o ci sarà un sequel a breve?

21/06/11, ore 19:38

Eccomi qua! Dopo la sorpresa della vacanza in montagna, so cosa aspetta i nostri due innamorati a Venezia e sono stracuriosa di leggere, ma ovviamente non dirò nulla...
E' bello vedere Keira e Orlando nella quotidianità, perchè vivere insieme fuori dal set rafforza ancora di più il loro amore e la loro intesa. Orlando è davvero cotto a puntino, ed è tenerissimo in tutte le sue attenzioni per Keira, soprattutto quando fa il grande chef francese! :-D Per non parlare del disegno... Bello, dolce, innamorato, ottimo cuoco e ottimo disegnatore: un uomo davvero straordinario!
Mi dispiace che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di scoprire come ci racconterai quello che hai in serbo per Orlando e Keira... Non sto più nella pelle!!!!!!! :-D
A giovedì!

21/06/11, ore 15:56

Ciao stelly! I miei complimenti sono sinceri, le storie romantiche non mi piacciono molto, preferisco quelle di avventura e di azione, ma tu sei riuscita a coinvolgermi, per i motivi che ti ho già detto. Passando a questo capitolo, direi che si sta proprio formando una bella famiglia:la conoscenza dei rispettivi parenti è un passo molto importante e testimonia l'assoluta certezza del sentimento dei due, ma questo già lo avevamo capito da tempo! Poi mi piace l'idea che grazie al loro amore possano convivere anche un cane e un gatto! E le continue sorprese di Orlando (la cena, il disegno, la vacanza), lo rendono davvero il ragazzo perfetto!
A giovedì! Baci!)

18/06/11, ore 18:30

Che dirti se non che ogni dettaglio è perfetto e che se questa storia dovesse finire tra le mani di qualche sceneggiatore il suddetto se le mangerebbe per quanto le tue frasi d'amore sono particolarmente dolci e poetiche, e pochi sanno ancora scrivere cose del genere? Mi dispiace tanto di essere arrivati quasi alla fine, perchè la tua scrittura mi prende molto.
La sorpresa è stata splendida, in puro stile Orlando, adsso sono sempre più curiosa di sapere cosa ci regalerai per il finale.
1 bacio, alla prossima!

17/06/11, ore 20:47

No, non avevo indovinato perchè non sapevo che ci fosse questa sorpresa prima di quello che mi hai anticipato tu... Ovviamente non dico nulla, ma sto morendo dalla curiosità! :-D
La sorpresa mi è piaciuta, ma è tutto il capitolo che mi è piaciuto un sacco! Naomie e Keira che guardano l'alba dalla spiaggia, le attenzioni di Orlando per la sua ragazza ("Puoi dormire con una delle mie maglie...", la colazione a letto), la vacanza nella baita, tutte le tenerezze che si scambiano... Sono troppo belli!!!!!!!!! <3 <3 Non vedo l'ora di andare avanti a leggere! :-D
A lunedì!

17/06/11, ore 17:04

finalmente Efp è agibile...
in ogni caso il titolo che avevo proposto era moooooolto più intrigante, devi ammetterlo!XD
detto ciò, molto carino il pezzo in cui sono all'aperto a si dividono un i dolcetti. era davvero dolce e delicato.
sigh sigh tra poco finisce!nuuu, come farò senza il mio kiwi da pigliare per i fondelli?

16/06/11, ore 18:11

Allora leggo questa ff da un pò...non l' ho mai recensita.....ma l' ho sempre apprezzata poi io ADORO Keira.....e Orlando....ca**o se è un figooooo....^^......

16/06/11, ore 17:27

Ciao tesoro!
Mamma mia quanto odio Livord...meschino, disturbato, viscido e mille altri aggettivi...ci credo che Keira voleva sprofondare il viso tra le mani ma è stata orgogliosa e coraggiosa e ha tenuto la testa alta, segno che ormai i momenti peggiori sono passati!
Orlando è tanto tanto tenero e quando prende in braccio Tyara è davvero adorabile, menomale però che la gattina si è lasciata prendere in braccio!
Per quello che Orlando ha in mente...io lo so già! Muahahahah! XD
Scherzo, manterrò il più rigoroso riserbo!
Bravissima tesoro,
un bacio.
Liz.

14/06/11, ore 13:01

Ciao stelly! Un capitolo emotivamente teso e asciutto, in cui hai dosato molto bene la persistente paura e il disagio che Keira prova nel ricordare e soprattutto nel rivedere lo spregevole criminale che tanto l'ha fatta soffire, e l'affetto e l'amore delle persone che invece hanno contribuito a far riemergere la nostra protagonista dal suo dolore.
Tyara e Orly iniziano a fare amicizia!^^ Ma che cosa ha in mente lui?
Baci8!

14/06/11, ore 12:41

Lividor, lividor lividor!il gioco sul nome..mi ricordo molto bene il capitolo!
una tensione quasi insopportabile!(nel senso buono).. I ridcordi di Kiki sono stati il tocco in più in questo capitolo!brava!

13/06/11, ore 22:25

Questo capitolo è il primo di quelli che non ho mai letto, ma da quello che mi hai anticipato tu un paio di ideuzze su quello che Orlando ha in mente mi sono venute... :-D E non vedo l'ora di scoprire se ho indovinato!! :-D
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto molto, mi è piaciuto come hai descritto il processo attraverso i ricordi di Keira, riuscendo comunque a mantenere la tensione. Livord conferma di essere un criminale pervertito, ma sono sicura che presto il suo fantasma non tormenterà più Keira.
Brava cugi, a giovedì! :-)