A Beautiful Love
di stellysisley

25/01/11, ore 10:24

credo che dovrò smettere di leggerlo..no, seriamente Orlando sta venendo troppo bene anche la Key inizia ad essere preoccupantemente simpatica...(continuo a sperare che affoghi, non ti illudere quello stizzichino finirà ko prima o poi,,,,^^ghghghgh)
brava Stellina...

24/01/11, ore 18:43

Ciao! La tua ff mi allieta, stelly!) Vengo da un pomeriggio superimpegnato tra corso di inglese e lezioni di guida sotto la pioggia :( ... Dunque: ben riuscita la parentesi balneare che ha fatto avvicinare decisamente i due pur istillando in loro il dubbio che ci sia solo amicizia.
Non è stato un capitolo noioso, bensì stuzzicante, sarà perchè fa freddo e comincio ad aver voglia d'estate, ma mi hai fatto desiderare i Caraibi come non mai (e un ragazzo simpatico, dolce e allegro come Orly!) A presto!
pS: l'hai visto Orly con il suo primo figlio in giro per i giardinetti?
Che ammoooooreeeeeeee*_*
(Recensione modificata il 24/01/2011 - 07:51 pm)

23/01/11, ore 18:20

evviva! Johnnnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!è venuto dannatamente bene!decisamente realistico...vuoi un biscottino? mi sto scompisciando dalle risate^^

23/01/11, ore 18:11

voglio una cioccolata caldaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!che perfetto uomo di casa..che dolce, che bello ecc ecc... come hai scritto bene questo capitolo, davvero bene...mi stava simpatica pure la keira, il che è tutto dire...la casacca di Bloom sbavvvvv....

21/01/11, ore 17:50

Capitolo bellissimo!
Molto molto carina la scena iniziale del biscottino tra Orlando e Keira e poi Orlando, Jhonny e Jack assieme sono esplosivi! :)
Dolce e ricca di complicità la scena tra Keira e Naomie...si vede che quelle due sono destinate a vivere una grande e vera amicizia!
Chissà cosa succederà poi dai nonni di Keira! XD
Brava tesoro!
Liz.

21/01/11, ore 12:03

Ciao! Carinissimo anche questo cappy e molto belle le frasi in cui Naomie sprona Keira! Decisamente riuscita anche la caratterizzazione di Johnny e di Jack: la scena iniziale trasuda complicità ed allegria, cosa che anch'io ho colto nei backstage.
Molto curiosa di sapere che succederà nella villa dei nonni.
Alla prossima, 1 bacio!

20/01/11, ore 21:54

Che bello rileggere la storia e ripercorrere tutte le tappe dell'amore di Keira e Orlando! Questo capitolo è proprio divertente, con la scena del biscottino... XD E' incredibile come tutti e due provino gli stessi sentimenti senza sapere di essere ricambiati... Ma per questo secondo me lo sviluppo della storia diventa ancora più bello! Aspetto lunedì per continuare a leggere!
Un bacio

20/01/11, ore 15:43

Bellissimo capitolo anche questo!
Hai reso molto bene l'emozione tipica che si prova quando si sta di fronte alla persona di cui si è innamorati in segreto...Keira e Orlando qui sono davvero adorabili! :)
Bravissima tesoro!
Liz .

18/01/11, ore 21:11

Adoro questo capitolo! Riesci benissimo a rendere i pensieri e le emozioni di Orlando e Keira, e la scena della cucina è costruita benissimo, con una bella tensione narrativa (mi sento molto suor Mariagrazia... XD).
Aspetto giovedì per il terzo capitolo!
Un bacio!

18/01/11, ore 21:00

Complimenti Martolina, ;-)

18/01/11, ore 20:42

Martolina,

mi intriga molto la tua storia, nonostante non ne capisca molto, perché non ho mai visto "Pirati dei Caraibi", né mai mi sono interessata agli attori.
Comunque Orlando è nato il mio stesso giorno,;-)

Adesso continuo la mia lettura.
Quando finisco il mio romanzo vi mando il file, così mi dite che ne pensate, anche perché la fine non l'ho ancora ben pensata...

17/01/11, ore 17:23

Eccomi a recensire...che dolci** Li adoro e tu li sai rendere bene, molto simili a come sono in realtà. Devi aver letto molte interviste su di loro! Sì, Orly ha spesso dichiarato di essere un cavaliere mentre Keira dice di essere parecchio distante dalla grintosa Liz, e già questo lo hai reso perfettamente anche con pochi tratti.
Certo che tra gli addominali di Orly, la sua galanteria e la cioccolata, nemmeno io avrei più preso sonno!
Felice di sapere che posterai spesso, bacio :)

14/01/11, ore 09:05

Arrivare al 38 capitolo e leggere solo la fine non ha prezzo!
Almeno ora ho letto l'inizio...
*SPOILER* no, non posso farlo se no Ambra mi uccide e addio d'amore....
*commentino-one-ino* ok, tralasciamo il fatto che sono leggermente stanca nonostante siano le 9 di mattina e che ci saranno  miriadi d'errori nel commento. COMUNQUE per quanto io sinceramente Orlando e Keira non li riesca a vedere insieme la long mi è piaciuta molto, bello l'inizio, in un certo senso conoscendoti sapevo che avresti quanto meno menzionato il bacio sul set però l'hai fatto bene.Voglio dire non è gettato lì come elemento e basta è contestualizzato.BRAVA!
dai,. che mi mancano i 37 capitoli dopo!!!!

11/01/11, ore 21:58

Eccomi qua! Che bello vedere questa fanfiction finalmente pubblicata! E' una storia bellissima, scritta molto bene, che racconta un grande amore... Sarebbe bello se si avverasse! La conosco già capitolo per capitolo, ma non vedo l'ora di rileggerla tutta!!

11/01/11, ore 19:53

Ciaoooo! Non mi perderò la tua prima long fic! E l'argomento devo dire che non me l'aspettavo e non mi dispiace affatto: anch'io penso che questi due starebbero benissimo insieme...peccato che non sia andata così :( Ma almeno con la tua storia ci permetterai di sognare quello che avrebbe potuto essere!
Brava a rappresentare il loro dolce tormento interiore e a lasciare in sospeso sul più bello...
Baci8!