A Beautiful Love
di stellysisley

27/05/11, ore 12:12

Hai ragione, stelly: è un capitolo molto breve ma è talmente delicato, dolce e luminoso che vale comunque, nonostante la sua brevità.
Alla prossima !)

24/05/11, ore 19:42

Questo capitolo è molto importante per Keira, che fa molti passi avanti: riesce a raccontare ai nonni le aggressioni che ha subito, legge gli articoli sulla vicenda e decide di ignorarli. Inoltre si riconcilia con Rob e fa l'amore con Orlando... Sono davvero contentissima per lei!
Non posso non parlare ancora di Orly, che è davvero meraviglioso, soprattutto quando dice a Keira "Per te tutto, amore mio"!
Anche questo dialogo è troppo bello:
“Sai benissimo che la mia forza sei anche tu.”.

“Posso dire la stessa cosa.”.

Insomma, davvero un capitolo bellissimo! Brava cugi! :-D

24/05/11, ore 15:15

Eh sì, cara stelly: la nostra Kiki si è proprio risvegliata! Ah aha :) Ho amato queste frasi che i due riescono a scambiarsi durante il dirompere della passione:
Non fremere di rabbia guardandomi, ma fremi d'amore e fammi sentire che mi ami.”

“Vedere il tuo corpo così martoriato mi fa male, amore. Vorrei provocare al tuo aggressore tutto il dolore che ha provocato a te, vorrei vendicarti...”.

“Allora fammi vedere che mi ami.” rispose Keira, tirandogli indietro i capelli dalla fronte. “E fagli vedere che non è riuscito a distruggermi. Non c'è gratificazione nella vendetta, l'amore invece ti gratifica e ti rende eterno. Amami, e io sarò tua per l'eternità.”

Ed anche il modo in cui ha affrontato i giornalisti, soprattutto quella recidiva rompi....
Adesso sono sempre più curiosa di leggere come si concluderà questa storia. La nostra Keira incontrerà mai la giornalista? E il suo aggressore?
Brava come sempre;)Alla prossima!

23/05/11, ore 17:54

Ciao tesoro!!
Bello vedere che in questo capitolo Keira sta reagendo, anche grazie a Orlando, ai nonni e a Sharon!!
Orlando è sempre molto tenero - vedi quando la porta in camera addormentata, quando dice che fanno i turni per non lasciarla sola- e molto molto galante!
Il gesto di Robert è comprensibile anche se è stato davvero molto sgarbato ed immaturo...menomale  però che Keira è riuscito ad affrontarlo!! :)
Bravissima, come al solito!!

22/05/11, ore 18:27

Ciao stelly: non c'è che dire la storia prosegue a gonfie vele, anche perchè in questo capitolo vediamo il lento ma deciso risveglio della nostra Keira che è riuscita perfino ad affrontare a testa alta quell'infantile di Rob! Che comunque è assolutamente comprensibile, pur nella sua arida brama di possesso e superiorità. Ed anche Orly lìha affrontato come doveva.
Sempre belle le metafore "marine".
Alla prossima ;)

20/05/11, ore 15:44

Ciao cugi! :-)
Sei riuscita a rendere bene le riflessioni di Keira, che ha iniziato a superare il dolore e a riflettere su quello che le è successo; i suoi pensieri confermano che è una ragazza intelligente e profonda, che ha sempre saputo quello che doveva fare e doveva solo aspettare che venisse fuori. Sono davvero contenta che cominci a stare meglio!
Mi piace tantissimo il modo in cui lei e Orlando riescono a capirsi e a leggersi nella mente! <3
Per quanto riguarda Rob, sicuramente sarà stato accecato dalla gelosia, ma mi sembra anche molto superficiale nel modo di intendere l'amore, una ragazza non è un oggetto da possedere... Keira ha fatto benissimo a dirgli in faccia quello che pensava!
Alla prossima! :-)

19/05/11, ore 17:50

Ciao tesoro!
Complimenti per il capitolo che già dal titolo riflette quello che poi hai anche spiegato: trovo giustissima l'idea di scrivere un capitolo corto e più leggero rispetto agli altri per seguire il corso della guarigione di Keira...è normale che con tutto quello che abbia passato preferisca evitare di pensare e restare più "in superficie".
Dolcissima la parte iniziale con i pensieri di Orlando...quanto è fortunata Keira!! ;)
Brava!!

18/05/11, ore 15:09

Ciao stelly! Certo che ho recensito tutti e due i capitoli!) Non potevo farne a meno! Ed ecco che in questo nuovo hai messo in evidenza la difficoltà di ritrovare la normalità del vivere quotidiano, con il tuo solito tocco leggero ma mai superficiale.

16/05/11, ore 22:54

E' giusta la tua scelta di seguire i pensieri di Keira, perchè altrimenti avresti forzato un po' i tempi e la storia sarebbe stata meno realistica; infatti è naturale che dopo tutto quello che ha subito Keira non riesca ancora a riflettere con lucidità...
La metafora della superficie mi piace un sacco! E Orlando è davvero un cavaliere!
Un bacio!

16/05/11, ore 17:27

Ciao tesoro!
Complimenti per il bel capitolo dove abbiamo visto un Orlando sempre più premuroso e sempre più innamorato della sua Keira! Riesci sempre a descrivere perfettamente come l'amore sia uno dei sentimenti più profondi di questo mondo e come aiuti sempre nelle situazioni più terribili!!
Speriamo che l'amore che lega i due riesca a far tornare il sorriso a Keira e speriamo che il periodo dai nonni la aiuti a ritrovare serenità e fiducia!
Bravissima! :)

15/05/11, ore 20:10

Ed ecco che l'amore e la dedizione di Orlando trova ancora una volta conferma in questo breve ma non per questo meno accurato nuovo capitolo che contiene alcune belle metafore a partire dal titolo, e che mostra come lui ormai conosca molto bene lei e credo che sia la persona che sicuramente più delle altre saprà farle tornare la voglia di vivere. A presto. Baci8!

15/05/11, ore 19:56

Ciao, stelly! Torno a recensire, anche se un pò in ritardo, ma, tra corso di inglese, informatica e una piccola vacanza con i miei,non ho avuto proprio tempo questa settimana! Comunque apprezzo il coraggio con cui continui a stupirci, non abbandonandoti alla semplice narrazione di un lui e una lei che si amano e vivono felici, ma mettendoli di fronte a situazioni che testano di continuo i loro sentimenti e loro stessi. Ammetto che inizialmente credevo che la povera Keira stesse sognando oppure fosse preda di allucinazioni, invece quel bastardo era riuscito ad entrare davvero! Che tensione! Abilmente sciolta con un colpo di scena, l'arrivo di Orly, Naomie e della mamma...Molto convincente l'analisi della psiche della nostra protagonista, che non vuole commiserazione e che allo stesso tempo crede di vivere una situazione da spettatrice di se stessa, tanto le sembra assurdamente ingiusto quello che le sta capitando; tutto l'opposto di quanto accadeva nei primi capitoli dove era l'amore a farla sentire così fuori dal mondo. Insomma ottima continuazione! Questa storia è piena di buone cose (scusa la banalità della parola, ma non so come meglio esprimermi al momento). Ps: grazie per l'anticipazione, sarò lieta di aspettare!

15/05/11, ore 14:42

mi piace come rendi i sentimenti di Orlando...brava stelly...

13/05/11, ore 21:52

Bellissima la metafora della corda e della barca, descrive bene lo stato d'animo attuale di Keira e l'importanza di Orlando per lei. Sei riuscita a rendere bene anche l'amore infinito di Orlando, che sacrifica delle ore di sonno per il bene della sua ragazza... E' davvero unico!

Un bacio!

12/05/11, ore 17:31

Ciao tesoro!
Questo capitolo, così come l'altro della violenza in spiaggia, mi mette sempre i brividi!!
Hai saputo rendere la scena molto realistica, così come hai reso bene i sentimenti di Keira ed Orlando!! Menomale che c'erano lui, Naomie e la mamma di Keira!!
Come ha detto Cami è stato bello però vedere che Keira non si è abbattuta ma ha lottato con determinazione per poter porre fine a questo incubo il prima possibile!!