A Beautiful Love
di stellysisley

11/04/11, ore 18:24

io, sinceramente, non vorrei recensire il tema ma la forma.
mi è piaciuta molto questa forma breve, spezzata e in un certo senso senza armonia, ha reso il ritmo incalzante e doloroso al tempo stesso, brava stellina^^

10/04/11, ore 13:08

Tesoro cosa dire di questo capitolo?
Breve e molto intenso...vedere Keira, ma in generale sapere di una ragazza qualsiasi, violentata e trattata in quel modo disumano è qualcosa di dolorosissimo e straziante.
Inutile dire che, proprio come quando l'ho letto per la prima volta, mi sono salite le lacrime agli occhi!!
A domani,

08/04/11, ore 15:08

I tuoi titoli sono ottimi e la brevità e l'asciuttezza di questo capitolo, per me davvero inaspettato, non è da meno. Credo che la brutalità e la violenza non meritino troppe parole, e ti faccio i miei complimenti per aver deciso di trattare un tema così doloroso, ma purtroppo così attuale ancora oggi. Non posso che sperare in un lento ma inevitabile superamento della faccenda per i due splendidi innamorati, anche se la prova a cui li hai sottoposti è davvero, davvero difficile. Sarà ancora più emozionante leggere come svilupperai i prossimi capitoli.
Ps: Il cielo notturno fu solcato da una stella cadente: il firmamento piangeva per quell'innocente creatura violata.
Mi ha fortemente ricordato una delle poesie più tragicamente belle di Giovanni Pascoli: il 10 agosto.

07/04/11, ore 23:01

Conoscendo già la storia, per me è ancora più difficile leggere e recensire questo capitolo... Spezza davvero il cuore vedere Keira vittima di tanta brutalità, quando sembrava aver trovato felicità e serenità con Orlando. Questo capitolo ci ricorda che esistono uomini (ma non dovrebbero essere definiti tali) che non hanno nessun rispetto per le donne e le trattano come giocattoli usa e getta, da abbandonare quando non li vogliono più. Ma Keira ha accanto un uomo meraviglioso come Orlando...
Un bacio e a lunedì!

06/04/11, ore 17:10

Come vedo tutte noi che sappiamo qualcosa su quello che accade nel prossimo capitolo stiamo lasciando commenti molto brevi per evitare di farci sfuggire qualcosa!! :)
Comunque bellissima la scena del bagno insieme, posso confermare che è davvero un momento dolcissimo e molto intimo da condividere! :)
Orlando è sempre più tenero ed adorabile...beata Keira e quanta invidiaaa!! xD
Un bacio,

05/04/11, ore 17:37

“Anzi, scusami se ti ho disturbato, adesso torno di là e ti aspetto.”
Ma sta cippa!

devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta devostarezitta ...

visto, non ho spoillerato..cmq..bello, come capitolo, ma non posso die altro se no mi uccidi...

05/04/11, ore 16:57

Sono sempre più convinta che Orlando appartenga ad una specie di uomini in via d'estinzione... ;-) Sempre così dolce, tenero e galante!!
So già cosa succede nel prossimo capitolo, ma proprio per questo non posso dire nulla sulle mie sensazioni riguardo a quello di oggi... Alla prossima!

05/04/11, ore 15:08

Ciao! La mia impressione è stata proprio quella di...galleggiare! In un mare di dolcezza, quasi in una dimensione a sè stante dove non esiste nulla di brutto o spiacevole, ma dove tutto è spontaneo, genuino, naturale come appunto dovrebbe essere il vero amore** Anche se...mi ha inquietata non poco il passaggio in cui dici che qualcosa si è mossa in un anfratto della scogliera. E Keira adesso è sola!Stavolta non saprei proprio indovinare cosa ci sia sotto.
Al prossimo capitolo!

03/04/11, ore 14:09

Ciao tesoro!!
Complimenti per il capitolo...è davvero uno dei più dolci che io abbia mai letto!
La complicità e l'intimità che c'è tra Orlando e Keira è perfetta e tutte noi sogniamo di arrivare ad averne una così con il nostro lui!!
Sai bene come annientare ogni mia possibile resistenza...” sussurrò.
Questa frase è quella che mi è piaciuta di più...è davvero davvero dolcissima!!
Ps. Io già so cos'ha visto Keira...e sono cose che voi umani mai potrete vedere!! XD XD
Bravissima tesoro,
baciiii!

01/04/11, ore 12:36

Questa quiete, questa passione, questa complicità sono piacevoli da leggere, ma anch'io mi chiedo se dureranno.
Kiki e Orly sono sempre più una coppia credibile e che belle frasi che si scambiano! Forse immagino cos'ha visto Keira...o forse sono troppo maliziosa?Uhm...vedremo!^^
Per Naomie e Jack mi va bene che resti un'amicizia: è ancora più difficile da trovare tra uomo e donna, ma io credo possa esistere!
Molto riuscita la scenetta dello shopping e molto azzeccata la scelta di Naomie!
A lunedì!Buon fine settimana!)

01/04/11, ore 11:33

ho vinto! ho vinto!
Brava stellina... mi è piaciuto l'ultimo pezzo, puccioso!
secondo me kiwi ha beccato Orly in doccia..o meglio orly+ Johnny(niente yaohi) in doccia...eheh^^
anyway, bella la scusa "ho paura del vento" per ficcarsi nel letto di Orlando Bloom! la userò anch'io...

31/03/11, ore 21:37

Quanto sarebbe bello avere un fidanzato come Orlando... Bello, pieno di attenzioni e incredibilmente tenero... <3 <3

1)“Stai tranquilla, scricciola, non ti lascio sola.” la rassicurò con voce calma. “Vuoi venire da me? La mia camera è rivolta più all'interno rispetto alla tua, sentirai di meno il rumore del vento.”.
2)“Io voglio darti protezione, scricciola mia. Non voglio che tu ti senta indifesa.”.
3)“Sei splendida, mio luminoso raggio d'aurora. Paradisiacamente splendida.” disse Orlando, accarezzandole una guancia.
4)“Sai bene come annientare ogni mia possibile resistenza...” sussurrò.
“Tu annienti le mie ogni volta che il tuo sguardo incontra il mio...” le mormorò lui di rimando. (Questa è in assoluto la mia preferita!)
5)“Voglio farti felice, Keira. Voglio dimostrarti quanto un uomo possa amare una donna. Voglio che i brutti periodi che hai vissuto diventino solo un pallido ricordo, voglio che tu stia bene con me, che tu non abbia mai nulla da temere da me. Ti amo.” le disse con trasporto.

Insomma, Orly è veramente un uomo da sposare! Hai reso benissimo tutta la tenerezza che c'è tra di loro...
E adesso non vedo l'ora di scoprire cos'ha visto Keira!
Un bacio e a lunedì!

31/03/11, ore 19:08

1.“Gioia, se non prendi questo, non prenderai mai nulla!” commentò Naomie, quando la vide.

2.Dopo aver pagato e aver lasciato la boutique, Naomie addocchiò un negozio di scarpe, all'apparenza ben fornito.

3.Un'ora dopo, le due amiche uscivano dal negozio.
Naomie, da vera fashion-victim, aveva comprato quattro paia di scarpe: un paio di sandali dorati dal tacco vertiginoso, un paio di stivali marroni che arrivavano appena sotto il ginocchio, un paio di décolleté nere lucide e un paio di sandali bianco-argento dal tacco alto, con un laccetto che si stringeva alla caviglia.

[seguito da Johnny che gridava: “Aspettami! Vengo anch'io a prendere da bere!”.]

4. Naomie, ti ho vista ballare e devo dire che sei una ballerina eccezionale!”.

5.“E se io l'ho preso dorato, tu prendilo argentato! Convinciamo Francisca a vestirsi con qualcosa color bronzo e così facciamo il medagliere!” sbottò Naomie.

sono tutte frasi da te! tutte!cmq fashion-victim, che bellino i capitolo, e hai visto che alla fine ho letto??diffidente!un baciolo cara a pochissimo!
ps ma si vince nulla, che ne so, uno smalto..

29/03/11, ore 18:31

A questo punto della loro relazione un pò più di passionalità ci voleva ed è anche comprensibile! Nessuna snaturazione dei personaggi, semplicemente si comprende che conoscendosi meglio e avendo compreso più a fondo il loro sentimento, sono disposti anche a rivelarsi l'un l'altra altri aspetti della loro personalità che prima nascondevano per timidezza o insicurezza di piacersi. (Guarda una mia amica da quando è fidanzata è cambiata tantissimo! Talvolta neanch'io la riconosco per quanto è diventata estroversa! Perciò non ci vedo niente di strano in Keira!)
Mi è piaciuto il momento del ballo perchè è servito a mostrare come entrambi non temano più il giudizio degli altri, tanto sono sicuri del loro amore.
Insomma, brava come sempre! Anche con gli altri personaggi! Ma...non è che Johnny ha ragione su Naomie e Jack?
Al prossimo capitolo! Baci8!

28/03/11, ore 21:46

Mi ricordavo la scena del ballo... E' da brividi, nel vero senso della parola! <3 Non ti preoccupare, non hai snaturato Keira: semplicemente, l'amore per Orlando fa venire fuori un lato sconosciuto del suo carattere, che così si arricchisce di una nuova sfumatura. Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia inserito delle battutine nella scena di amore tra Keira e Orlando (la migliore è “Come mai io sono quasi completamente svestita, mentre tu hai addosso ancora tutto?” XD XD); così hai evidenziato la complicità tra i nostri due "piccioncini" (non me ne voglia Jack se gli rubo le battute... ;-) ), ingrediente importante di ogni storia d'amore. Non vedo l'ora di continuare a leggere!! :-D
Bacioni!

Cami

PS Jack ubriaco è formidabile... XD XD XD Anche con una sola battuta (lui che "trilla") fa troppo ridere!! XD XD