A Beautiful Love
di stellysisley

28/03/11, ore 17:15

Tesoro!
Sarà anche un capitolo di transizione ma è perfetto per rappresentare tutte le coccole e le tenerezze di Orlando e Keira dopo un passo così importante nella storia di una coppia!
Orlando è davvero il principe azzurro perfetto e Keira con la sua purezza e la sua timidezza è dolcissima!!
Inutile dire che amo le battute di Jack...è assolutamente il mio nuovo mito!! xD
Bravissima tesoro!

26/03/11, ore 19:20

“Uaaa! Seriamente?” gridò Naomie.

no, ma questa non sarebbe una tua reazione...nooooo..ma figuriamoci.
confesso che ignoro Puredo.. quindi mi informerò per apprenderne i segreti e vincere Orlando in una partica contro Kiwi...
detto ciò..la prima parte era caramello(tra le altre cose, la prossima vola che osi dirmi che io e L. siamo da diabete ti sbatto in faccia questo capitolo,ok?), le altre erano molto più giocose!Adoro Johnninoooooo!è fantastico, sempre così divertente, con quel pagliaccio di jackkkkkkkkk!

24/03/11, ore 21:34

Prima di tutto, volevo dirti che la frase di apertura del capitolo mi piace un sacco!
Anche se è un capitolo di transizione, non è per niente noioso, perchè esalta il meraviglioso rapporto tra Orlando e Keira, dolcissimi e sempre più innamorati... Il titolo che hai scelto è azzeccato! ;-) Orly è tenerissimo con la sua gelosia, e ancora di più quando lascia a Keira la sua camicia perchè lei abbia qualcosa di suo!! <3
Divertentissimo il dialogo tra Jack, Orlando e Johnny a proposito dei cavalieri medievali... XD XD XD
Un bacio e a lunedì!

24/03/11, ore 20:01

Capitolo di transizione ma ben strutturato. I ragazzi sprizzano gioia e amore da tutti i pori tanto che non hanno resistito a confessare la loro prima notte agli amici più cari. Mi piace che Keira nonostante tutto sia ancora un pò timida di fronte ad Orlando (lo ha dichiarato lei stessa di recente), e che Orlando continui a tenere il suo lato romantico. Jack è sempre un simpaticone, Johnny un buon saggio e Naomie un'ottima spalla.
Sviluppo del rating rosso in chiave negativa? Così mi fai preoccupare!
A lunedì, buon fine settimana!

22/03/11, ore 22:51

Tesoro!!
Innanzitutto grazie della dedica e poi...non vedevo l'ora arrivassi a pubblicare il capitolo 20!! :)
Penso che tu abbia scritto un capitolo meraviglioso, dolcissimo e molto molto romantico...hai descritto la prima volta che ogni ragazza vorrebbe e hai sottolineato quanto in questo "campo" contino l'amore vero e profondo, la dolcezza, il rispetto e la delicatezza...bravissima!
Orlando e Keira sono meravigliosi insieme e Keira ha fatto benissimo ad aspettare e a non cedere a quegli idioti con cui era stata in precedenza...guarda chi le è capitato! xD   ...Neanche io mi posso lamentare però! ;)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dove la complicità, l'intesa e l'intimità tra i due piccioncini (si ormai rubo le battute a Jack! xD ) si rafforzerà sicuramente sempre di più!

22/03/11, ore 10:19

*.*
*o*
*__*
Sinceramente non so che dire su questo capitolo: ti posso solo confermare che sei riuscita a trasmettere tutto ciò che volevi, e mi ha emozionata la tua dichiarazione di sperare di poterci regalare un attimo di serenità, un batticuore. Ce l'hai fatta!
E per quanto la mia situazione sentimentale sia sempre stata assolutamente arida, ti confesso che il modo in cui tu immagini e ci fai vivere questa storia d'amore sta facendo germogliare in me il desiderio di incontrare un ragazzo che abbia almeno un pizzico della dolcezza, tenerezza, passione e rispetto che ha Orlando.
Capisco quanto possa essere stao difficile per te scrivere questo capitolo, ma ti ripeto che mi ha trasmesso proprio amore puro, grazie alla tua sapiente scelta di parole.
Ma come, comincia a spiegarsi il perchè del rating rosso? Che altro succederà?
Un bacione!)

21/03/11, ore 21:23

Finalmente questa bellissima storia d'amore giunge al suo coronamento, perchè ogni grande amore, come quello di Orlando e Keira, dovrebbe sfociare in una prima volta come quella che hai descritto tu, fatta di amore, ma anche di tenerezza, attenzione e rispetto. Keira si meritava davvero una dimostrazione d'amore così meravigliosa, dopo quelle sottospecie di uomini che sono i suoi fidanzati precedenti...
Ancora una volta hai reso benissimo l'amore assoluto e totale di Orlando nei confronti della sua principessa.
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della storia di Keira e Orlando, che d'ora in poi non potranno che essere ancora più innamorati!
Un bacio e alla prossima!

21/03/11, ore 21:05

ok..ok..
sto pensando seriamente a quello che devo dire..ma non ci riesco perchè sono vittima delle mie emozioni.Allora..

Brava Stellina, (esclusi i "piccola" che non mi aggradano perchè mi ricordano uno o due stronzi) mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.Così dolce..come dev'essere la prima volta.
Che carini.. <3

Per Kiwi:
Keira era ora, cioè hai 'sto popò di figo tra le mani e fai la preziosina?ma daiiiii!

19/03/11, ore 14:34

che carina keira, sempe più umana ed indifesa.così mi piace, non come in ogni santissimo film con la faccia da "io sono Keira" "piacere Melania, buonanotte va"...ma...comunque è stato carino questo capitolo, con incubi e pomesse..concludo perchè se no soche mi lascio scappare frasi sibilline e tu mi mozzi la lingua!
bacioni cara, continua così..
(lunedì il CAPITOLO!)

18/03/11, ore 12:49

Che dire che non ti ho già detto altre volte? Semplicemente meravigliosa e davvero poeticissima la metafora che hai scelto per spiegare lo stato d'animo di Keira! Ho amato il momento in cui la nostra protagonista va a contemplare il mare (lo adoro, ci sono stata proprio ieri) e pens questa frase che dire stupenda è poco: "Il mio cielo l'ho trovato. Verrà il giorno in cui mi unirò a lui" *_*
Riesci sempre ad emozionarmi e la tua narrazione resta romantica ma realistica, come ti confermano anche le altre lettrici.
Complimentissimi! Un bacio!

17/03/11, ore 21:26

Leggendo questo capitolo mi sono un po' ritrovata nei pensieri di Keira, conosco benissimo la "paura della paura" perchè l'ho provata anch'io, in alcune situazioni... E' davvero una delle cose peggiori che possano capitare, perchè ti blocca e ti rende incapace anche di pensare e di ragionare... Ma sicuramente Keira riuscirà a superarla!
Come al solito il nostro Orly è meraviglioso, dolcissimo e pieno di attenzioni. E Jack e Naomie mi fanno troppo ridere!! XD XD
Un bacio!

17/03/11, ore 17:59

Ah, Orlando. Se permetti ad una donna di rubarti un biscotto, vuol dire che sei innamorato folle.” ridacchiò Johnny.
Orlando sorrise e rivolse uno sguardo innamorato alla sua Keira. “Non c'è bisogno che lei mi rubi un biscotto, per capirlo.” disse."

Tesoro questa frase mi è piaciuta davvero tanto, non so bene perchè, ma credo sia per via della sua spontaneità e semplicità...e per via di Orlando, ovvio! XD
Questo capitolo è molto bello ed adoro l'amicizia e la complicità di Naomie e Keira...insieme sono davvero indistruttibili!!
Hai descritto molto bene anche le notti caraibiche e...che invidia!! Quanto vorrei essere lì invece che qui ad annoiarmi con questo tempo uggioso!!
Bravissima!

16/03/11, ore 19:59

per lei non voleva essere un raggio di sole passeggero sul finire dell'inverno, di quelli che convincono i fiori ad aprire i loro petali per poi ritirarsi, lasciandoli di nuovo in balia del gelo e del vento.

una frase del genere merita come minimo un applauso.
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.E' estremamente dolce e delicato.
mi piace tanto la tua capacita di renderli persone normali(voglio dire, ok, lo sono però sono sempre sul palco..ecco) e di renderli così umani. Regali, cene, shopping.Amiche.
C'è tutto quello che basta per rendere un libro stupendo.Senza dimenticarci, del perfetto stile^^

ScarMel Belinskij

16/03/11, ore 12:55

Ciao stelly! Sono contenta che tu sia riuscita a recuperare la parte dei pensieri di Orlando e ti dico subito che, anche se breve, rientra perfettamente nella psicologia del personaggio che hai costruito. Mi è piaciuto il modo in cui hai gestito il "post-trauma" mostrando sia la comprensione di lui sia la necessità di lei di parlarne con qualcuno. E se quel qualcuno è la saggia Naomie, i buoni suggerimenti si sprecano! Avercela un'amica così!
Molto carina la scelta dei ciondoli e suggestiva la descrizione delle notti caraibiche. Insomma: non mi hai delusa!

14/03/11, ore 22:09

Eccomi! Non ti preoccupare per la parte che hai dovuto riscrivere, è venuta molto bene perchè descrive perfettamente i pensieri di un uomo che è innamorato perso della sua ragazza (è proprio l'Orlando innamorato... XD XD scusa ma questa battuta mi è venuta spontanea, e ci sta! XD XD). Hai reso bene anche la bella amicizia tra Keira e Naomie (che è davvero un mito!).
Un bacio e a giovedì! =) =)