A Beautiful Love
di stellysisley

10/06/11, ore 15:51

Un capitolo magico! L'atmosfera della festa, la complicià tra gli attori e il regista, l'incantevole ambientazione nella villa, la digressione di Naomie e Jack che vedono nei piccioncini Amore e Psiche, sottolineano continuamente questa sensazione di leggerezza, benessere, felicità, coraggio anche, dato dall'amare e dal sapere di essere amati.
Keira e Orly sono ormai inseparabili!
Spero che la gelosia di Tyara si attenui e che anche lei impari ad amare Orlando...anche se i gatti, lo so per esperienza, sono teste dure!
A lunedì,cara!
Baci!)

09/06/11, ore 21:32

Per la prossima festa voglio anch'io la limousine! XD
Scherzi a parte, la descrizione della festa è davvero bellissima, con un'atmosfera da sogno che si completa con il bacio di Orlando e Keira... <3 Il paragone con Amore e Psiche è davvero perfetto, anche perchè, come osserva Naomie, Orlando ha salvato Keira da uomini che non la rispettavano e dal suo violentatore che voleva ucciderla. Mi è piaciuta anche la scena in cui Orly usa i suoi "mezzi di persuasione" per cercare di scoprire qualcosa sul vestito che Keira metterà alla festa... :-D

“Sai...” cominciò, mormorando. “Non ti ho ancora detto quanto tu sia straordinariamente bella, questa sera. Splendi come uno smeraldo baciato dal sole.”.

Keira arrossì lievemente. “Allora vuoi essere il mio sole?” domandò.

Bellissimo questo dialogo! E anche il dialogo tra Orlando e Keira sul principe azzurro e sull'amore! <3 E ancora le tenerezze tra loro due... E mi ha fatto impazzire la scena in cui Orlando imbocca Keira con le fragole! Insomma, questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco, perchè viene esaltato l'amore di Orlando e Keira, che d'ora in poi sarà rafforzato dalla dichiarazione che Orly fa alla fine.
Brava cugi! :-D

08/06/11, ore 17:42

Ciao tesoro!
Che capitolo tenero...Orlando e Keira insieme sono dolcissimi e adorabili!!
Bello il pezzo in cui si concentrano prima di girare la scena ma sono comunque per mano e belle le sensazioni che hanno dopo aver girato la scena finale (sigh sigh, ogni volta che ci penso mi commuovo!!) . E Gore...awwww che carino!! *__*
Anche le parti successive sono molto romantiche ma anche ironiche...permettimi però di dire che Keira ha proprio una fortuna sfacciata, beata lei!! :)
Bravissima tesoro!
Un bacio,
LIz.

07/06/11, ore 15:05

Anche se la scena non l'hai descritta e a me sarebbe piaciuto leggere le sensazioni provate dai due nel girarla, i momenti fra i due che hai scritto dopo sono altrettanto validi, un misto di dolcezza e passione come è nello stile a cui ci hai abituate.
Ormai sembra che tutto vada a gonfie vele tra i due, perciò mi chiedo: cosa ci aspetta ancora?
Complimentissimi per questo capitolo e per il saggio!
Baci :)

07/06/11, ore 12:21

voglio affondare anche io le mani nei riccoioli di Orly!!!
uff, mi accontenterò della mia fervida immaginazione..però anche Jhonnnino mmm...<3 deeppino
anyway.. che tenery sembrano due muffins con le codette sopra..che piccioli..

06/06/11, ore 23:17

Tranquilla, Orlando lo lascio a Keira, ma mi piace moltissimo il suo carattere! ;-) In questo capitolo viene messa in risalto la sua devozione assoluta a Keira e il suo desiderio di proteggerla sempre... E' tenerissimo!!! Mi piacciono anche tutti i momenti di tenerezza tra loro due, espressione di un amore davvero infinito.
Per quanto riguarda il pezzo sull'arte... condivido in pieno!
A giovedì!

03/06/11, ore 12:04

Ciao! Capitolo davvero interessante, innanzitutto perchè,come da te sottolineato, si discute un tema tanto delicato come la giustizia e la pena di morte, su cui condivido quello che hai scritto e mi piace moltissimo il modo in cui Orlando riesce a controllare la sua collera per non turbare Keira, oltre al pezzo in cui augura al maledetto (che hai tracciato davvero bene) una vita lunga che gli dia il tempo di riflettere sulle sue malefatte.
Poi anche io adoro i gatti! Da sempre e da circa 6 anni siamo riusciti a convincere mio padre a tenerne una con noi (il mio vero unico amore, finora!). Dal modo in cui hai descritto l'atteggiamento di Tyara si vede che anche a te i gatti piacciono e conosci il loro modo di fare. Perciò la gattina è un inserimento azzeccato, credo che la sua presenza aiuterà ancora di più Kiki a riprendersi.
In bocca al lupo per il saggio! E intanto non vedo l'ora di leggere LA SCENA!
Baci!)

03/06/11, ore 11:11

"ritorno alla vita", o quanto meno tentativi...il che è mooolto positivo tenuto conto di tutto quello che ha dovuto subire(dovuto..pessimo verbo ma non mi vieni in mete un verbo migliore...)
Bravo orly che si lascia i sensi di colpa un po' dietro, e brava kiwi che si fa sepre più coraggiosa..
adoooro Gore! lo voglio come amico su fb! basta, mo' lo trovo e gli chiedo l'amicizia!!!!

03/06/11, ore 09:58

maledizione!questo capitolo l'avevo già letto..uff..U.U
comunque come avevo (già) detto mi piace, soprattutto perchè c'è la simpatica micina^^ eheh e Orly..ma non si può mettere una sua foto?
ah, già, ti devo fare il disegno..c*****s...mi metterò all'opera dopo Milanese,promesso..però portami una foto!
un bacio

02/06/11, ore 19:01

Ciao cugi! Mentre scrivo molto probabilmente sarai già in teatro per gli ultimi preparativi per il saggio... E io sto incrociando anche le dita dei piedi! XD XD
In questo capitolo scopriamo nuovi dettagli, ancora più inquietanti e (purtroppo) realistici sul criminale che ha aggredito Keira. Per fortuna però ci sono anche delle presenze rassicuranti e importanti per la nostra Kiki: la tenerissima micina Tyara, Naomie, amica sincera e affettuosa, e Orlando, innamoratissimo, dolcissimo e sempre pieno di attenzioni.
Alla prossima! :-)

02/06/11, ore 13:05

Ciao tesoro!
Che bello questo capitolo!!
E' un sollievo vedere Keira tornare al lavoro più serena e più tranquilla, soprattutto perchè circondata da gente che le vuole bene: adoro come descrivi Gore...mi sa tanto di "papà-orso"!! XD
Anche Naomie è fantastica e ha buon gusto nella scelta dei vestiti...magari ne regalassero di così belli anche a me!XD
Orlando poi è sempre dolcissimo e tenerissimo, è un perfetto cavaliere...beata Keira!!
Brava anche per come hai descritto l'aggressore di Keira: il suo ritratto è inquietante e molto verosimigliante!
Ancora complimenti!!
Baci,
Liz.

01/06/11, ore 15:07

Ciao, stelly! Finalmente un capitolo che trasmette serenità per la nostra Keira, definitivamente pronta a gettarsi nel mondo, dal lavoro alle amicizie, anche perchè splendidamente supportata da tutte le persone che le vogliono bene.
Mi ha fatto piacere leggere di nuovo del bellissimo rapporto creatosi tra lei e Naomie, che è davvero un'amica fantastica, attenta a farla stare bene, e anche il ritratto dell'aggressore è verosimile e per questo ancora più inquietante.
Non so se lo hai letto ma Keira qualche tempo fa ha davvero denunciato uno stalker che l'aspettava ogni sera fuori dal teatro.
Invece per l'abito che Naomie le ha regalato posso chiederti se hai tratto ispirazione dal bellissimo vestito che Keira indossa nel film Espiazione?
Mi sembra proprio quello e lei è fantastica con quella mise! Immagino che lascerà tutti a bocca aperta.

30/05/11, ore 22:37

Eccomi qua!
In questo capitolo Keira e Orlando fanno tutti e due un passo avanti: Orlando vince i suoi sensi di colpa e Keira sente di stare meglio e sorride, nonostante quello che ha scoperto da Vivian sul suo aggressore. Ricomincia anche la vita sul set e torna Naomie, una persona importante per Keira e che mi piace molto!
Bella la metafora della rosa e del nibbio, ci conferma che Orlando è un gran romanticone! Mi sono piaciute un sacco queste frasi: "E io sono convinto che sia l'amore il principio del mondo, perché altrimenti non ti avrei mai trovata.” “Va meglio?” le chiese.
Keira si strinse di più a lui: “Va sempre meglio, quando sto con te.” rispose.
A giovedì! :-)

Cami

PS Il pigiama con le mucche che muggiscono se schiacci loro il naso lo voglio io! Così fa il paio con la mia mucchina di peluche che muggisce se le schiacci la pancia! XD

30/05/11, ore 16:11

Eccomi qua!
Non ti racconto che giro ho fatto per ricordarmi come si lascia una recensone..cmq..
che carini <3 Kiwi sorride!! e Orly diventa sempre più il ragazzo perfetto(peccato sia già sposato,nevvero?)
in bocca al lupo(Wats!)

28/05/11, ore 14:17

Mi ricordavo questo capitolo... Keira torna finalmente a sorridere e anche se non è un sorriso di gioia è comunque il primo passo verso la ripresa, ed è importantissimo! :-)
A lunedì! :-D