Le passioni degli Dei
di Naife

21/02/06, ore 19:25

eh... però... gran bel capitolo... le parole incise sulla lapide sono bellissime!!! nn mi dire... l due persone che nn s dovrebbero innamorare nn saranno mica harryno e dracucciolo??? ^^ BaX ek

21/02/06, ore 18:16

Effettivamente si, molto, mi dispiace solo se finisc everamente come dice la profezia-maledizione^_^. Ma davvero Eros è stupido? Questa non la sapevo!

21/02/06, ore 17:46

Miracolo! Sto recensendo nello stesso giorno in cui tu hai postato(voglio un applauso)! Povero Mercurio, innamorato senza speranze della bella Narcissa, per colpa di Eros(raccomandato!XD). Harry e Draco sono così carini! Harry è sempre più succube del fascino di Malfoy e Draco ha iniziato a fidarsi di lui, che poi è essenziale per venir traditi. Povero caro Draco suicida(spero ardentemente di no!). Draco è andato alla tomba di Uriel(con Harry) e ha scoperto di essere la sua reincarnazione. Era piuttosto abbattutto, spero che Harry lo tiri un po' su di morale!XD Mi è piaciuta un sacco la parte sul significato della rosa bianca che è impura perchè il bianco inghiotte tutto. Degna di nota è anche la lapide di Uriel, che ha una iscrizione stupenda. Kiss

21/02/06, ore 17:20

So che sta volta il mio ritardo nel recensire è enorme, del resto hai già pubblicato il capitolo successivo, ma questa storia è troppo bella per non recensirla. Dunque, il tuo timore era di non farla abbastanza intensa, bè, per me, invece, lo è. Devo ammettere che raramente leggo cose che riescono davvero a colpirmi, a trasmettermi sentimenti e sensazioni, e tu ci sei riuscita benissimo(e non è la prima volta!). Ho provato compassione e pena per Uriel ed una grande quantità di odio per colei che aveva distrutto il suo cuore. Non scherzo quando dico che mi sono volati i peggiori insulti mentre leggevo! Mentre leggevo il pezzo della maledizione mi sentivo come se fossi stata presente, non te lo so spiegare, ma è stata una delle letture che mi ha preso di più in assoluto. La fine triste e malinconica mi ha semplicemente travolto. Complimenti! Kiss

21/02/06, ore 17:08

Bello!! Bella l'idea della rosa.. romantica e dolce.. XD e belli i miei cuccioliiiiiiiiii!! Povero mercurio.. che vuoi ch ti dica tesoro, anche agli dei capita! XDDDD Come ti ho già detto, spero che il finale nn sia cm quello di Uriel, non lo sopporterei.. XDD Cmq bello, lungo il giusto.. brava!!!!!!!!!!

21/02/06, ore 17:01

Anzitutto grazie per il carattere! Comunque ho portato a far rifare gli occhiali(solo0.25 in meno e mi sembra di essere cieca!) Sigh! Maledetto computer! >.< Bellissimo anche il capitolo, sai quanto mi piacciano le rose e mi è piaciuto molto quello che hai detto sul bianco "impuro" (ottima deduzione quella di Harry) e se non la finisci di descrivere Draco così bello dovrò asciugare kilometri e kilometri di bava sulla tastieradel pc! ^___- Continua così, mi raccomando! Anche io ti voglio bene, SMAKKK!

20/02/06, ore 20:15

coma fai a dire che non è abbastanza intenso? mi hai fatto venire la pelle d'oca!!! Continua così che stai veramente superando te stessa!

19/02/06, ore 20:51

Cucciolaaaaaaaa!! Mi hai dedicato il chappyyyy!!! Sigh sigh.. mi fai commuovere così.. che dire, bellissimoooo! Come puoi anche solo pensare che faccia schifo? E' molto intenso invece, e la leggenda di Uriel è scritta magistralmente.. speriamo che a Draco non tocchi la stessa sorte! E poi io non ce lo vedo Harry a fare lo sfruttatore! Ama Draco, punto e basta. non può tradirlo.. e Draco non si suiciderebbe mai!! non è nello stile dei Malfoy.. XDDD davvero davvero bello, brava piccola. Anche io ti voglio bene, cucciola, e ricorda che ci sn sempre x te, ok? un bacio e aggiorna prestoooooooooooooooo

19/02/06, ore 17:31

no, invece è bellissimo, hai descritto tutto benissio...quindi Narcissa è discendente di Uriel, e di conseguenza anche Draco...non preoccuparti, sei riuscita a trasmettere benissimo tutto i pensieri e sentimenti dei personaggi, almeno per me...non vorrei affrettare le cose con questa domanda, ma Draco viene tradito da Harry? Se non mi puoi rispondere faniente, però te l'ho chiesto perchè sono terribilmente curiosa...posta presto e continua così che vai alla grande...a presto 1 kiss

19/02/06, ore 14:19

non è abbastanza intensa????Ma sei uscita pazza??!è stupendo!spero solo che non vada a finir male!;)daai continua presto che ormai mi hai drogata!!

19/02/06, ore 14:07

ehi... non è vero che non è intenso, naife!! è molto bello come chappino!! Te lo dico io... e se te lo dico io ci DEVI credere! ;) bando alle ciance... ti prego.. non mi fare suicidare dracucciolo perchè harryno lo ha usato... il destino si cambia, no?? XDE BaX e al più presto possibile... spero... ek

19/02/06, ore 13:48

Noooooooooo, ma allora Draco sarebbe destinato ad essere tradito e suicidarsi? spero proprio di no, ma in fondo...il destino si può sempre cambiare soprattutto orache gli Dei ci hanno messo lo zampino vero?

19/02/06, ore 12:23

complimenri...questo capitolo è scritto da dio!! bravissima!!

19/02/06, ore 12:09

Non è abbastanza intenso??? Se non lo è questo non so cosa potrebbe esserlo! A me è piaciuto moltissimo e credo che tu sia riuscita a far risaltare tutti i sentimenti che ti eri proposta di far risaltare! Davvero bello (tanto che me lo sono già riletto minimo 5 volte!!!). Hai detto che ci stai mettendo anima e corpo e si vede! Continua così! Bax

19/02/06, ore 11:59

Bello! (come sempre) Mi è piaciuto tantissimo Draco...anche Harry! Corro a leggere l'altro chap! Bravissima^^