Le passioni degli Dei
di Naife

27/01/06, ore 17:29

Prima di iniziare c'è una domanda che mi sorge spontanea: chi è STEPHAN? Perchè Gin credo sia Ginny, ma di Stephan non credo di aver mai sentito parlare. E' stato un capitolo interessante, non so da dove iniziare: intanto, POVERO REMUS, mi si è stretto il cuore quando parlava da solo a Sirius(amore della mia vita, cosa intuibile dal mio nick!XD), è stato davvero triste. Harry è ARROSSITO! D'accordo scritto così non ha molto senso, ma il fatto che dopo anni che si comporta da persona egoista e fredda(almeno con chi si porta a letto), si sia sentito in imbarazzo di fronte ad un'altra persona, che quindi non si sia sentito in qualche modo superiore, intoccabile, è fantastico! Certo non è che l'inizio, ma è già qualcosa una piccola breccia nel muro di indifferenza che ha eretto da anni(come sono poetica, deve essere l'effetto di tutte le frasi smielate che ho trovato nei cioccolatini questo Natale!XD). Comunque parlando sempre di quest'argomento(della serie un piccolo passo per il mondo, un grande passo per Harry-sfigato dalla nascita-Potter!XD), c'è da considerare in positivo tutta la parte pre e post-risveglio, per lungi dall'essere amore, infondo il comportameto di Harry è molto utilitaristico, ma il sentimento di pace che prova tra le braccia di Draco è una cosa importante, considerato che si sono odiati per anni, passare subito all'amore sarebbe un po' assurdo! Mi fermo anche se continuerei in eterno, ma dubito che la mia versione di greco si traduca da sola! Kiss

27/01/06, ore 17:04

E' tecnicamente impossibile che Harry faccia di Draco un giocattolo! Lo ama e presto se ne accorgerà.. (spero.. ti prego non fargli fare lo stronzo!! Io sono per le H/D cn tanto sincero dolce amore, non x qll dv 1 dei 2 lo fa sl x svago.. se si ama è x sempre e x davvero!! XD). Herm mi ha sorpreso se devo essere sincera.. ma mi piace!! continua così!!!!!! un beso (ps: pubblicità occulta: mi farebbe piacere un tuo parere sulla mia fic "Tranne me", ti andrebbe di darci un occhiatina e magari commentarla? sapessi che fatica ottenere dei commenti.. puffffff.. XDDD grazieeeeeee).

26/01/06, ore 15:35

bella naife!Ti prego,aggiorna presto!!!!(ps.MONOCIGLIO? ;) )

25/01/06, ore 17:24

Ma perchè Dracuccio mi fa il duro?? E lasciati andare, cucciolotto!! (cucciolotto? cucciolotto??!! oddio.. sto peggiorando davvero troppo.. JM smettila di influenzarmi!! il cucciolotto è Harryyyyythebest!! ok stop.. pari merito, ok?? bene.. torniamo al commento và.. XDDDD). Bello questo capitolo!! Ettore e Ercole mi sanno tanto di Fred e George, e Achille il povero Ronnino.. XDDDD Apollo mi sembra tanto un piaista da piano bar, altro che un dio! Però è carino, dai.. io spero sempre in Atena, dalla parte di Harry e co, ovviamente.. se poi possiamo dare Bacco a voldemort, che si ubriacano insieme x benino sarebbe l'apoteosi del divertimento!! Nettuno ai buoni, eh?? Ciaooooo a presto!!

22/01/06, ore 18:51

O.o? ma scusa...ma apollo non doveva essere uno strafigo da paura? a me paiono tutti dell'altra sponda sti dei, a parte zeus che si è fatto mezza popolazione della terra...

20/01/06, ore 18:55

Ma che, adesso inizio pure a recensire a singhiozzo! Aaaaah... sto decadendo... -__-... COMUNQUE, eh, lo so, sono sparita praticamente del tutto da EFP, ma... boh, se prima ne ero quasi dipendente ora... lo vedo come un passatempo di tanto in tanto, se non sto facendo nulla di particolare! Boh! Sorry comunque... non ho recensito lo scorso capitolo! la storia si sta facendo interessante con tutto questo coinvolgimento degli Dei... e chissà perchè Draco sembra tenere loro testa! ^^ Che sia un Dio anche lui? Per me lo è di sicuro! ^^ Io prego perchè continui a respingere Potty comunque... un pò di iniziativa va bene, ma Draco passivo... naaa... non ce lo vedo! XD Brava, continua così e scusa per il commento miseramente corto.. -__-

20/01/06, ore 15:33

ma no....l'hanno cacciato via in malo modo.......ci sono rimasto male...mi aspettavo almeno un po' più d'attezione...spero solo che apollo non se la leghi al dito e si allei con Voldemort!! bel capitolo....bello l'inizio!! siaoooo

20/01/06, ore 15:05

Per Giove, Diana e tutti quei pazzi che vivono sul monte Olimpo, ho rischiato di morire mentre leggevo questo capitolo perchè non riuscivo a smettere di ridere e di conseguenza il respirare era piuttosto complicato!XD Oltre agli dei ci hai messo anche gli eroi epici, è stata un'idea fantastica! Tutto il dialogo in cui Achille che si lamenta con Zeus perchè quello "sbarbatello" di Ercole gli ha rovinato la veste è divertentissimo! Ad Apollo si dovrebbe regalare un orologio e spiegargli quali sono gli orari in cui NON si entra nelle stanze altrui gridando a squarciagola!XD Anche io ero preoccupata per Blaise! Per fortuna sta bene, però il fatto che sia fuggito con la Parkinson non è che mi trasmetta tutta questa gioia!XD P.S. Ma Apollo non ce l'ha un'arpa sua, deve per forza usare quella che si trova in camera di Draco? P.P.S. Arsenico, non ci avevo pensato, in effetti è una bella idea, ma stavo riflettendo sul colpirla in testa con uno dei suoi libri( quelli con qualcosa come 1000 pagine!XD) Kiss

20/01/06, ore 14:33

^_^ molto divertente, veramente! anche se ora dovrò andare a ripassare un pò di mitologia!

20/01/06, ore 13:32

Ma proprio nel momento meno opportuno Apollo doveva apparire nella stanza di Draco?!? E ci credo che lo abbia fatto sloggiare, mi meraviglio che sia stato anke tanto educato... >_< Ottimo capitolo, molto comica, è proprio vero che i Dei si fanno i dispetti di continuo (beh, con tutto il tempo che hanno devono pure trovare qualcosa da fare!!! Ahi, il brutto di essere immortali!) Mi scuso adesso per questo commento senza senso, ma sono stata colpita dalla malattia + comune che c'è in giro adesso! ç_ç Che stupida!!!

20/01/06, ore 11:22

ahah mi sono sbellicata dalle risate! Un abrazo ps. ma che diavolo ci farà apollo nella stanza di harry e draco?

19/01/06, ore 14:27

eeeeeeeeeeeeehmbè.. che dire.. intriganti 'sti dei.. eh eh eh.. io voglio Ares.. e Atena (non era anche Giunone??) e poi magari pure Poseidone.. ;) vedremo.. Il voldy fosse sempre simpaticone così!! e harry/draco.. che roba ragazzi.. uaoo!! complimenti, sei davvero molto brava. bella trama, e bello stile!! continua presto!! ciaooo

18/01/06, ore 22:22

Promette bene .... complimenti ... !!!

16/01/06, ore 20:09

Ciao bella! Mi è piaciuto tantissimo Mercurio... è esattamente come me lo immaginavo io! Bella anche l'idea della partita a scacchi fra zeus ed ade, direi geniale! Mi è piaciuto un sacco anche come hai presentato Voldemort, con un po' di comicità.. Un abrazo

16/01/06, ore 13:52

Caspio machissà cosa èsuccesso tra Harrye Ginny...comunque ancheiodavo ragione ad Hermione!