Le passioni degli Dei
di Naife

18/02/06, ore 15:06

bello questo capitolo, la storia mi piace sempre di +, sono curiosissima di sapere che succederà. ciao aggiorna presto

17/02/06, ore 22:33

non ho capito molto, ma questa storia mi stà prendendo che è uno spettacolo!! Non mi perdo un capitolo!

17/02/06, ore 21:22

ehm.... non ci ho capito nulla, anche se sono sicura che fra quei due finalmente stia nascendo un rapporto normale

Judeau
17/02/06, ore 20:14

complimenti...mi è piaciuto il discorso di Draco...complimenti!!

17/02/06, ore 18:20

Io non spiffero!(non gratis, comunque!XD) Questo capitolo è stato così dolce che credo che avrò problemi di diabete!XD Harry sta cambiando. I suoi sentimenti per Draco stanno mutando. Chiedergli un bacio è stato un gesto tenerissimo. Si sono addormentati insieme, l'uno nelle braccia dell'altro! Tutto il discorso che fanno è molto profondo. Mi preoccupa un po' il fatto che Draco abbia detto di poter morire per amore, ma spero non significhi niente. Le frasi spezzate, infilate nel racconto, stanno devvero bene! Come ho già detto, la ff diventa ogni capitolo più interessante! Kiss

17/02/06, ore 18:10

Draco in cerca di calore è stupendo.Venere la sto rivalutando...mi è piaciuta troppo la sua battuta(Starò dalla parte di Malfoy!- -Quale?--il più bello-PAROLE SANTE!). Evitando di parlare troppo, dirò solo che la tua idea è fantastica e che questa ff mi intriga sempre di più! Sono degni di essere ricordati Lucius e i suoi cappellini gialli! W i cappellini! Lucius, oltrettutto, me lo voglio sposare!( -Perché dovrei bestemmiare? La dea che io venero è qui di fronte a me.,..e non merita neppure una brutta parola…-CHE DOLCE!!!) Kiss

17/02/06, ore 16:52

Billi!! Pucci che più pucci non si può! Ti adoro quando me li fai così.. a dir la verità ti adoro sempre ma qst sn dettagli.. XDDDDD bello bello e ancora bello!!!!!!!! brava bravissima.. un baciooooooooo

17/02/06, ore 15:37

ah finalmente un po' di harry/draco!!! aggiorna prestissimo!!!!! Bello il capitolo, come al solito ;)

16/02/06, ore 20:24

sti dei sono sempre più buffi!!! Mi sbellico dal ridere ogni capitolo, come tu ben sai! Ma fra Harry e Draco come prosegue? Sono curiosisssssssssssima!!!!

16/02/06, ore 16:33

ciao naife!! mi son persa qualche capitolo.. chiedo umilmente perdonoooo... comunque.. sempre più deficienti sti dei... che ficcina simpatica!!! ;) Cercherò di nn perdermi più capitoli per strada, ok? Ah, ho letto che segui 1 mia fic... quale? BaX ek

16/02/06, ore 11:03

Non è piaciuto;( mah,capita di essere incompresi!Cmq continua così,'sti dei sono una forza!;D

15/02/06, ore 21:14

wow, veramente un bel capitolo anche se io non ci arriverò mai a trovare gli spoiler!

15/02/06, ore 19:45

Ciao Naife!Mi sono letta un po' delle tue storie,la mia preferita è Eri,sei e sarai,però devi per forza continuare "I can't get no satisfation" che mi piace troppissimo!Alla prossima!

15/02/06, ore 16:03

Eccomi con il mio commento! Finalmente si vede Venere! Sirius è stato sedotto e abbandonato dalla dea?! Sapremo per chi? Prima che la dea si interessasse a Draco(perchè è chiaro che lo sia), chi era colui che attirava la sua attenzione? Comunque, d'accordo che a Ade possa piacere Draco, è normale, ma tentarà approcci come ha fatto Mercurio con Narcissa??? Venere ha i capelli rossi e gli occhi neri?! Non l'avevo mai immaginata così. Devo ammettere che tutta la scena dell'incontro tra la dea e il biondo è stata molto coinvolgente. L'atmosfera sembrava quasi fantastica. Complimenti! Il paragone che fa la dea su Draco e la rosa è stupendo! Anche la sequenza di Draco che su sveglia e trova Harry, che lo tira su e lo asciuga mi ha colpito. Mi sembrava quasi di essere lì. Kiss

15/02/06, ore 13:17

No, io dico.. il mondo è forse diventato piatto? o la luna blu?? SOLO 2 COMMENTI??? ma che succede?? rimedio, io, tessssora!! dunque, capitolo incredibilmente puccioso.. XD si può scrivere una parte finale più tenera?? pucciosi pucciosi pucciosi!!! XD se non ho capito male la rossa è veneruccia (o afrodite? te l'avevo già chiesto ma l'ho dimenticato.. cmq, quella là XDD).. che tenga giù le zampe da draco!! lui è solo di harry!!! XDDDDD e poi.. quel dio pirla di là.. hermes.. credo.. cmq, lui e narcissa... ??? insomma.. che hanno fatto?? XDDDDDDDD aspetto delucidazioni, cara.. XDDD brava cm sempre, mia musa.. XDD e nn scherzo.. un beso, e a presto con il 16!!! sei sempre una delle migliori.. (lo dico nel caso le altre muse leggano.. poi mi tengono il broncio.. XDD) ciaooo by cucciolatua XDD