Le passioni degli Dei
di Naife

02/01/06, ore 16:42

Finalmente si inizia a saperne di più su cosa è successo nel mondo magico mentre Draco era sotto imperius(Lucius sia dannato!). Ricapitolando: 1- Voldy è tornato al suo vecchio aspetto(gran bel ragazzo!XD) ed è diventato più forte di prima(da leggersi: se prima se la facevano sotto solo al sentirne il nome, adesso che fanno?). 2- L'Ordine & co. non ha la più pallida idea di come abbia fatto(ah ah ah, me la immagino Hermione che sta sveglia tutta la notte leggendo libri in lingue morte mentre si strappa i capelli perchè non trova niente!XD) quindi hanno tirato fuori l'idea degli dei. 3- Importantissimo: Draco è attratto da Harry, molto attratto(chi non lo sarebbe?). Gli dei, alcuni, perchè non penso che tutto l'Olimpo si sia mobilitato per aiutare un mago con manie di conquista(perchè se fosse così, tanto vale cominciare a scavarsi la tomba!), hanno deciso di aiutare il povero Voldy, perchè? Magari perchè si annoiavano? Mi è piaciuta molto la tua spiegazione dell'origine degli dei - maghi diventati immortali - che ne giustifica anche il comportamento molto "umano". Anche se hanno acquistato potere e immortalità rimangono sempre esseri volubili e schiavi delle proprie emozioni. P.S. Volevo farti i complimenti anche per la tua ff "Show must go on" che mi è particolarmente piaciuta. Accidenti, mi sono lasciata un po' andare, comunque questo capitolo in cui, oltre che chiarire un po' la situazione in cui si trovano, hai mostrato anche le reazioni di Draco e la sua confusione sull'argomento "Potter", mi è piaciuto molto. Ok, ora la faccio finita. Kiss

02/01/06, ore 14:48

Bellissima idea, molto originale e la FF è scritta divinamente!! il personaggio di Draco mi piace molto, nonostante tutto è ancora molto slytherin!! complimenti!!

02/01/06, ore 14:29

iuna storia che sembra veramente interessante, continuala presto!

02/01/06, ore 14:08

Bellissima la storia degli dei(a me piace un sacco la mitologia)...non vedo l'oa che salti fuori un pò di DracoxHarry!...^__^

02/01/06, ore 13:53

wow.. la trama promette davvero bene, interessantissima la storioa degli dei, molto originale. e poi, non vedo l'ora di leggere lo sviluppo del rapporo Harry/Draco... quanto ci metteranno a farsi avanti? 1 abcione Row

02/01/06, ore 01:14

Ah ah ah!!! Draco che parlo col raffreddore è uno spasso tremendo!!! ^o^ Sai una cosa mia cara.... sono rimasta molto soddisfatta di questo capitolo, oltre alla parte finale molto comica, tutto mi è sembrato molto interessante. Cmq lo sapevo che non mi avresti delusa >.< Ancora auguri!!!

31/12/05, ore 17:45

°ççççç° lemoooooooooon!!! ah! mi ricompongo XDDD stì due mi fanno morire dal ridere... non sò come hanno fatto harry e ron a non rotolarsi dalle risate...non sono cambiati affatto... ihihhihi XDD troppo divertente la scena...ihihi... ora ho capito un pò la situazione del mondo magico. Interessante la storia delle bestie, degli Dei ecc.: originale!!! ^______^ p.s.: °.° non sò come ringraziarti per la recensione >///< *me imbarazzata*

31/12/05, ore 16:22

Draco raffreddato è uno spasso, questo è un buon motivo per non aver dato le coperte al biondo!XDD Questa storia degli dei e delle creature mitologiche mi piace un sacco, personalmente sono sempre stata affascinata dalla mitologia greca e romana! BUON 2006!!! Kiss

31/12/05, ore 03:01

Naturalmente ho scoperto adesso questa tua nuova ficcy... e siccome sono una tua fan dichiarata (da me) non posso perderla! Per il momento non ho ancora capito la storia, ma so che verrà bellissima! Forza!!!

30/12/05, ore 23:28

XDDDDDDD fighissimo Harry!!! mi fà morire dal ridere, troppo forte!!! Draco invece mi sembra un pò imbranato e , come sempre, orgoglioso!!! mi diverte vederli così, mi sembrano veramente molto vicini alla realtà della Rowling, molto realistica come situazione!!! Brava, non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto tra loro due!!!

30/12/05, ore 19:44

Ah ah ah...la parte di Draco che entra nella stanza e quasi muore strangolato, poi assiderato e poi per via di un "arpa assassina" è esilarante! E Harry che lo sapeva e dalla stanza accanto se la rideva! Non ho ben capito perchè Harry sia stato interrogato al Ministero, ma spero di saperne di più in futuro. P.S. La birra calda annacquata, che schifo!XDD

30/12/05, ore 17:45

Ciao.Volevo solo dirti che la tua ficcy mi piace molto...basta...ah no:scrivi anche benissimo.Complimenti^^

29/12/05, ore 00:55

Ora sono curiosa di sapere dove portano le scale! Praticamente Ron e Hermione vivono da Harry per non pagare l'affitto!XDD Bello anche questo capitolo, continua presto. Kiss

28/12/05, ore 20:20

Bell'inizio un po(tanto) lugubre (o_o) ma bello...dove portano le scale? sono curiosa curiosa curiosaaaa ^_^.complimenti e aggiorna presto!!!^__^

28/12/05, ore 20:04

WOW!!! mi piace! apparte che ti trovo una scrittice fantastica, e forse è anche presto per dirlo ma questa storia mi piace! anche solo il fatto che Harry sia il "vero" Harry, e non il buonista incallito che tutti pensano!!! apprezzo tantissimo questi tratti dark e aspetto con inpazzienza che la storia prenda piede!!! ^__^ complimenti, sei un mito!