Le passioni degli Dei
di Naife

09/01/06, ore 22:39

Un bel capitolo, effettivamente anche a me sembra Hermione la più adatta, è l'unica che può veramente guardare avanti senza considerare il passato, anche perchè è una ragazza........

09/01/06, ore 15:49

mi sembra che ci sia qualche errore di battitura durante la lemon O_o comunque ^^ mi piace molto questo cap *_* ma ora che fa harry? bohh >< continuo a leggere...shiauz

07/01/06, ore 01:41

Decisamente buono come lemon... un commentino lo devo lasciare... il streptease di Potter è alquanto ^ç^...hey... è stato Draco a scriverlo... Vabbè, al prox chappy... sperando che i sviluppi della storia tra i 2 diventi + fittizia!!!

04/01/06, ore 20:44

Ciao bella! Mi hai detto di essere spietata ma non ho critiche da farti... hai scritto molto bene e sei stata sintetica al punto giusto! Molto bella ed originale l'idea di inserire la mitologia e la scena di sesso di cui eri tanto preoccupata è venuta benissimo! Un abrazo e a presto

04/01/06, ore 01:36

uhm però, certo che si danno da fare, comunque hai scritto delle frasi veramente belle, complimenti!

04/01/06, ore 00:08

"Rasentano la tragedia": oddio non siamo tragici, secondo me te la sei cavata molto bene e poi mi sembra appropriata ai sentimenti di Harry. Cioè, il fatto che sia stata una lemon "silenziosa" dipende dal fatto che(questo è quello che penso io, se sto dicendo delle cavolate, dimmelo!) per Harry rappresenta quasi il raggiungimento di un traguardo personale, la soddisfazione del desiderio che prova per la sua eterna nemesi. Il fatto stesso che si tratti della sua nemesi rende la cosa eccitante e in un certo senso proibita, o almeno lo era ai tempi della scuola e con il passare degli anni la sua ossesione si è accentuata. Non credo che Harry provi già dell'amore per Draco, del resto è stato lui stesso a dire che per lui il sesso non è che un'arma, un modo per dominare sugli altri e divertirsi, e dubito che il suo modo di vedere le cose sia già cambiato. Quando Draco è ritornato per prendere le coperte era decisamente freddo, perchè? Secondo me, è rimasto ferito dal distacco-silenzio di Harry, forse prova qualcosa di più per il moretto, o più semplicemente l'orgoglio Malfoy non gli fa accettare la cosa. Però, una piccola cosa che mi rincuora c'è: Harry è rimasto affascinato dagli occhi di Draco! Dunque, ora tocca a te, voglio sapere se ho sparato un mucchio di cavolate o se c'è qualcosa di giusto in quello che ho scritto! Come ho già detto, a me il capitolo è piaciuto, perciò non vedo perchè dovresti abbaterti, su con la tua vita! Personalmente, io ormai questa ff l'ADORO!!! Kiss

03/01/06, ore 23:46

Ecco il mio recy di intermezzo: sai, ho sempre pensato che La casa dei Black non sia tutta questa grandezza (letteralmente), ho sempre pensato che Grimalde Place sia un normale palazzo, al max 3 piani ma niente di +! T__T Il pezzo di Draco che suona il piano-blue(gioia della mia migliore amica) è molto... "simpatico", veramente... anke perchè un Malfoy dovrebbe suonare qualcosa di serio e non una canzoncina per babbani!!! (Cmq a me piace molto di + la tua versione!) Adesso mi affretto a leggere subito il prox chappy! ^__^

03/01/06, ore 22:20

Scusa ma non conosco i cartoni Disney (l'unico è gli aristogatti) sono più per gli anime. Non era male il lemon non buttarti giu. bella l'ultima frase.

03/01/06, ore 18:46

Mi fa davvero piacere che ti piacciano le mie recensioni(sarebbe più giusto chiamarli deliri di una psicotica a cui andrebbe vietato l'uso della tastiera!). Prima di commentare il capitolo però, avrei una domanda: nel mondo magico c'è la guerra(e quindi un gran casino!), case distrutte, etc. , perfino Azkaban è stata colpita, allora quella catapecchia che sembrava essere sul punto di crollare quando Harry & co. andavano ancora ad Hogwarts e che i Weasley osano chiamare casa, come cavolo fa ad essere ancora in piedi???XD Un pianoforte blu??? Ma i Black non erano una temuta e rispettata famiglia di maghi oscuri, si può sapere che ci fa in casa loro un pianoforte dello stesso colore di un puffo?(-noi puffi siam così, noi siamo puffi blu, puffiamo suppergiù due mele e poco più- ok sto impazzendo!XD) Povero Draco, tutti gli hanno riso in faccia(pure io mi sono messa a ridere e non la finivo più, mia madre si è affacciata per sapere se stavo bene!), ma se la è cercata, poi però ha colpito tutti(soprattutto Harry) con il suo grande talento! Giusto per mia curiosità, perchè cavolo Hermione non si è messa a leggere uno dei suoi noiosissimi libri invece di andare a rompere a quei due poveri ragazzi??? Un altro capitolo fantastico. Kiss

03/01/06, ore 14:01

Bellissimo questo capitolo e poi Draco al piano ce lo vedo benissimo^^

03/01/06, ore 14:00

^_^ un capitolo carino e divertente, ce ne vanno ogni tantocome intermezzo, veramente brava

03/01/06, ore 13:26

non è male specie il pezzo di mary poppins . Solo una domanda perchè hai fatto tornare Hermione.

03/01/06, ore 00:49

Questa combinazione di mitologia greca e mondo fantastico magico di HP è davvero originale (io, fin da piccola sono sempre stata una fan delle leggende mitologiche greche... e questa storia fa proprio al caso mio!!!). Poi, adesso che la storia si infittisce, si fa ancora + bella!!! Un'altra cosa, mi piace molto l'idea di Harry versione non molto puro e innocente. Povero Draco, deve lavare i piatti!!! >__< Ti ringrazio tantissimo per il fatto che le mie recy ti facciano piacere... FORZA!!!

02/01/06, ore 22:58

Piccola precisazione non amo molto le Draco/Harry ed in generale le slash ma devo dire che la tua FF mi ha colpito è molto intrigante. Mi riferisco sia alla parte degli Dei sia alla caratterizzazione di Harry molto cattivo e disilluso mi paice molto. Compliemnti

02/01/06, ore 21:51

Ciao, questa è la prima volta che recensisco, ma non quella in cui leggo le tue fic. I complimenti sono d'obbligo, sei veramente molto brava a scrivere e hai una fervida immaginazione. Complimenti!!!! Ho letto tutte le tue fic e sono tutte molto belle e particolari!! Ancora complimenti!!! Continua così e anche se non recensisco leggo e apprezzo molto te e i tuoi scritti!!! ANCORA COMPLIMENTONI!! A presto..... .....Shade-Scary