Le passioni degli Dei
di Naife

14/07/06, ore 20:56

Questa ff è STUPENDA! sul serio,è davvero bella! Spero che Draco ammetterà finalmente che ama Harry...mamma che teshori *_* a presto^^

08/07/06, ore 12:14

come tutto quello che scrivi è realistico e poetico al tempo stesso. un bacio sawa

29/06/06, ore 19:37

Finalmente sono in vacanza e ho letto questo capitolo!! aspetto il prossimo per quando torno da Parigi!! :-P

18/06/06, ore 22:53

è uno dei capitoli pià belli e convincenti che tu abbia scritto. un bacio sawa

11/06/06, ore 12:21

Oddio bellissimo come sempre il capitolo,solo un pò triste...spero che nel prossimo la relazione tra Harry e Draco migliori!Lucius poi che piange!O.o mai visto!Complimenti ancora per questa bellissima storia...Ks

beh che dire?!? questa ff è fantastica, sia dal punto di vista dell' originalità della trama, sia dal superbo modo in cui scrivi e descrivi sentimenti ed emozioni dei personaggi e sebbene io non sia proprio quel che si definisce un' amante delle draco/harry devo confessare che questa mi ha veramente incantata!!!! complimentissimi! continua così... e aggiorna presto!!

E' stupenda tesoro ed è sdtato un vero piacere conoscerti dal vivo.

ma che bello il cap!!quando continui oh love?anche se era tanto che efp era bloccato l'ispirazione non ti è mancata!tvb pimpa by pumpkin

rieccomi a una delle mie fic preferite. adoro come mischi il lato comico a quello malinconico. dai una sensazione di... vero... spero davvero per quei due rompipalle si sistemi tutto. mi ci sono affezionato.

finalmete ho letto anche questo nuovo capitolo... Non so perchè,ma quando sono arrivata alla parte di Draco che legge la descrizione di Marte, mi sembrava di averla già letta da qualche parte, ma non è una cosa possibile... Magari me la sono sognata questa notte... Boh!! Comunque bellissimo, voglio vedere assolutamente la reazione di Draco...

Vuoi che ti dica cosa ne penso? è dolcissimo!!! adoro la goffaggine di Harry nella sua dichiarazione, e adoro i loro stupidi battibecchi! bellissimo...però voglio assoplutamente sapere al più preto possibile la reazione di Draco!!

mi sento in colpa per essere arrivata solo ora... perchè questa ff è davvero stupenda!!! l'ho letta tutta d'un fiato fra ieri e oggi! mi piace moltissimo la trama, davvero originalissima e adoro come hai rappresentato gli dei! spero aggiornerai presto!

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gliel' ha detto! non ci credo non ci credo!

Ah che capitolo stupendo!!!!Evvai Harry finalmente si è dichiarato!!!!!Voglio proprio vedere la reazione di Drago (hahhah ho imitato Hermes!!!)ma quindi Marte protegge Voldemort???baci continua presto^^

brava cucciola sto cap mi è molto piaciuto..come è dolce harrino mio!!!brava brava!!!!come al solito hais critto molto bene!!!!basiii herm85