Le passioni degli Dei
di Naife

08/04/06, ore 19:49

scusami sinceramente ma ti cevo fare solo una piccola correzione: draco ha già detto a hermione che parla tedesco... (è una cosa che non salta molto all'occhio lo so...) comunque ti devo fare i miei complimenti per la ff è bellissima!

04/04/06, ore 18:57

Sono arrivata alla fine... Bella bella bella... anche se Hermes è strano... non capisco da che parte sta... boh... e Draco è stupendo :-P, per fortuna che il dio è arrivato in tempo!!

03/04/06, ore 17:45

Sono arrivata a leggere fino al capitolo 20... E' troppo bella questa storia, non vedo l'ora di avere un po' di tempo per continuare a leggerla... mi sono presa il tuo contatto msn... spero che non ti dispiaccia...

02/04/06, ore 17:09

che belli! finalmente almeno una maledizione è stata sconfittas! meno male!

01/04/06, ore 19:29

tutta la storia è splendida. sola una cosa ho da dire conto ,cioè l'ipocrisia di draco. infondo è stato lui il primo a tradire harry e ad umiliarlo e harry si è difeso .di cosa si lamenta? com il cap è meraviglioso ,continua cos'.

01/04/06, ore 13:10

Il capitolo è dolce quanto il titolo... veramente impressionante! Sono rimasta affascinata da questo capitolo! Harry è proprio fesso, con tutte le camere che ci sono prorpio quella di Draco?!? Ma come mai Mercurio è andato a trovare "Drago"? Non è che ha spiattellato tutto a Natcissa e adesso ha i sensi di colpa?!? Beh, almeno è entrato nel momento giusto... Povero il mio Dray, ferito nell'anima dal cattivo Potter!!! Ma Lucius ha capito che la sua dolce sposa se la intende con Hermes, no? >_<

31/03/06, ore 14:35

Il capitolo è spettacolare, il ritmo ben calibrato e la narrazione asciutta senza essere secca. Un bacione. Sawa che ti vuole un bene dell'anima.

30/03/06, ore 22:08

oh, e' stupendo questo racconto!!... non posso commentarti lo stile, ma la trama e' fantastica!! (a parte il capitolo in cui scendono nell'ade che e' a dir poco grottesco)..... Continua cosi, che voglio sapere come finisce la storia...

30/03/06, ore 21:59

CUCCIOLA!!!hai aggiunto pure un pezzettino dopo ke ti ho fatto da beta,eh?brava!!!così si fa!!!è statotroppo caruccio!!!nn vedo l'ora ke aggiorni!!!!!tvtrb a presto!!!!!tua herm85

30/03/06, ore 21:56

Ho iniziato a leggere questa fic, per adesso sono solo al quinto capitolo, ma devo dire che mi sta piacendo... Appena ho una ttimo di tempo vado avanti!!

30/03/06, ore 21:37

OOOOOOOOOooooooooohhhhhhhhhhhhhhh che dolce la fine!!!!!!!!!!posta al più presto,voglio proprio sapere cosa ha scoperto Harry!!!baci baci

30/03/06, ore 21:28

ciao bella! Ti sarà pure costato fatica il capitolo...ma posso commentarlo con una sola parola (uso il tedesco perchè è in tedesco che ho pensato il commento): Wunderbar! wirklich wunderbar! E' il capitolo che mi è piaciuto di più fin'adesso: profondo ma leggero e scorrevole. Davvero i miei complimenti, questo capitolo è davvero "eine schatze"!

30/03/06, ore 18:40

bene! ^^ quasi non ci speravo più ormai... finalmente harryuccio e dracuzzolo si riappacificano! ammetto di essermene stat in silenzio a leggere senza commentare, ma questo capitolo ci voleva proprio... XD stephan... poverino..cosa farà adesso? porello... ma dai, che harry e draco erano destinati da sempre! XD tinachan

26/03/06, ore 00:00

Ah, finalmente un po' di giustizia! Sìsì, bravissimo Harry, così mi piaci! E bravissima ovviamente la nostra Naife! Quanto fa ridere la parte con Voldie, Sev e Luc??? Hihihihi! BAx, continua sempre e sempre presto! Bea

25/03/06, ore 18:28

D'accordo! Dillo che godi nel fare soffrire quel poveraccio di Potter. Piangere! Si è messo a piangere! Lo vuoi condurre al suicidio!? Almeno anche a Draco manca Harry, cero però nel frattempo si mette a flirtare con Stephan(mica stupido!). Era che abbraccia Poseidone seppur umido è grande! Vai Era! Fatti valere! Kiss