Le passioni degli Dei
di Naife

14/02/06, ore 22:41

la fic è molto carina^^ e l'idea è fantastica^^ e poi Ade versione Di Caprio mi ha fatto schiantare XD

14/02/06, ore 21:05

bel capitolo...nel sogno mi sono quasi immaginato Ginny...complimenti, scrivi benissimo!! siaooooo

14/02/06, ore 17:52

La fic è bella ma il nuovo capitolo non si vede ;_; è davvero carinissima e l'idea è splendida^^ continuala^^

12/02/06, ore 23:58

nooooooooo!l'ultimo capitolo!!!nooooooooo! troppo bellissima!!! uffa!!!!!! voglio il seguito, subitissimo!!!(e sn io a dirlo ke nn aggiorno da 2 mesi... XD) brava brava brava! continua così!!! complimentissimi, Bea (sìsì, sn pazza...)

12/02/06, ore 22:12

Ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Siriussino mio ridotto così nuuuuuuuuuuuu!! Ma daaaaaaaaaaaiiiiiiiii!!! XDDDDDDDDDDDD bella la parte harry/draco.. anche l'analisi della serpe nn male.. XDDDDDDDDDD cmq cissy adultera mi fa solo ridere!!! luciussino se lo merita! (ehm.. speriamo che jenny nn legga.. scusa cucciola.. XD).. chissà che accadrà?? da cm parli su msn nulla di buono credo.. mah!! che, zeus andrà a letto cn remus? e apollo cn dobby? XDDDDDDDDDDDD scherzavo, scherzavo.. nulla di serio, nn ispirarti.. ;) cmq bello anke qst chappy, braaaava!!! ciaoooooo

12/02/06, ore 00:23

Eccomi qui, anche se in ritardo sono venuta a recensire! Il mio adorato Sirius è comparso, è una bella cosa che, nonostante sia morto, lo hai fatto comparire nella ff.(Povero tessssoro che è morto troppo giovane! Non si meritava quella fine!) Poi è sempicemente meraviglioso nella versione casalinga maniaca dell'ordine! La minigonna nera...ho riso un sacco! Comunque non capisco come possano esserci escrementi sul divano con un domestico come Sirius, Ade deve essere davvero un caso senza speranza. Passando ad altro, che Mercurio era fuori di testa si era già capito ed arrivare a fare una dichiarazione in piena regola a Narcissa ne è una conferma! Il dio la farà pagare a Lucius? Bè, sono davvero felice perchè Harry ha pianto!(detto così suona molto cattivo!XD) Non piangeva da circa tre anni, accidenti, ma almeno adesso l'ha fatto di nuovo! P.S. Aspetto di scoprire la causa della presenza della carta igenica in un bagno senza cesso! P.P.S. Che cosa ci fanno tutte quelle lettiere in bagno? Kiss

10/02/06, ore 19:00

Hei attenta con i "vecchia" che ho appena 18 anni! ^_ì comunqueunbel capitolo anche se mi chiedo se Narcissa possa innamorarsi di Mercurio oppure se lo userà per aiutare i mangiamorte, l'immagine di Sirius in gonnellina era fantastica!

10/02/06, ore 09:14

ahah vuoi farmi morire dalle risate????? Anche se, quando hanno incontrato Sirius, dopo la prima risata dovuta all'immaginarmelo in tenuta da colf, mi è venuto un po' di magone... bhe almeno Harry sarà contento di avere ritrovato il suo padrino! ^__^ Ma Mercurio fa sul serio con Narcissa eh? Un bacione bella, continua presto.

09/02/06, ore 22:22

aaaaaaaaaaah... finalmente ce l'ho fatta... ero rimasta indietro e mi sono letta praticemnte tutti i cap in un colpo XDDD... cmq *________* bellissimaaaaaaa... in particolar modo mi è piaciuto quest'ultimo cap... fà morire dal ridere XDD eppure mi commuove.... sei bravissima! grande!!!!

09/02/06, ore 21:31

complimenti, bel capitolo...eccezionale la versione sirius/colf!! complimenti!!

09/02/06, ore 17:25

eh... bè, ti sei sconnessa alla velocità della luce adlla comunicaione... come mai? comunque complimenti... mi smonti gli dei in 4 e 4 8... brava! divertenissimo il chappy! complimenti... allora aggiorna, d'ora in poi t prometto che commento! Bax ek

07/02/06, ore 17:59

bellissimo questo capitolo, originale e divertente al punto giusto! Molto bella anche l'idea di citare la divina commedia e mescolare la nostra immaginazione "cristiana" dell'inferno a quella degli antichi greci! Quando è entrato in scena Gazza con mr Purr credevo di morire dalle risate, poi il tocco di classe con gli impermeabili di eurodisney è stato il massimo! Ma Ron non è nemmeno un po' geloso di Hermione? Ci aspettano scenate di gelosia o è così tira-e-molla? Aspetto impaziente il seguito., scusa se ho commentato così in ritardo!

06/02/06, ore 13:49

Capisco benissimo che Hermione debba essere piuttosto frustrata sessualmente visto il compagno che si ritrova, ma perchè deve sempre stare attaccata tipo piovra a Draco??? Insomma, se aveva bisogno di un amante non si poteva scegliere un altro Weasley? Almeno la cosa rimaneva in famiglia!XD E Ron, ma non è neanche capace di trattenere gli impeti di Herm?! Sei un uomo, fai l'uomo! Capisco che questa sia una causa persa, perciò meglio passare ad altro...finalmente un po' di sana gelosia, spero che Harry faccia una bella scenata(magari che finisce con una bottiglia di vetro rotta in testa alla secchiona-frustrata-sessualmente!XD). Comunque, si sono abbracciati, che carini(ultimamente sono in vena di romanticismo, deve essere San Valentino...), è positivo che quando Draco ha avuto paura abbia abbracciato Harry(Herm rosica!XD). Povero Caronte rimpiazzato così da Gazza dopo secoli di onorato lavoro, in ogni caso l'idea degli impermeabili di EuroDisney è straordinaria!!! Non vedo l'ora di conoscere meglio Ade! Kiss

04/02/06, ore 23:59

Quando ho letto che il custode dell'inferno si sarebbe lamentato se avessero sporcato, ho pensato: "Allora in qualunque parte c'è il custode che rompe come a Hoqwarts!!!" .... e guarda dopo 20 righe cosa leggo?!? Ah ah! >_< Ma che galant'uomo che è draco, aiuta solo Herm (e Remus) ad alzarsi... Ma non è compito di Ron?!? E poi, Hermione dallo spavento cosa fa.... ma naturalmente sta attacato a Draco!!! (Ron, ancora niente! Ma è inutile!) Io direi che qui, in questo pezzo tutto il sangue che c'è nel corpo di Harry gli sale su in testa... eheh! Siccome non hai ancora descritto Ade, penso che sia u personaggio abbastanza comico... le mie impressioni (dai, giocare a scacchi e scatenare una guerra solo per quel motivo...) ^_^ Aspetterò i risvolti del fantastico tour nel inferno... Ah ah ah! (Aspetterò, ma non troppo!)

04/02/06, ore 18:35

^_^ veramente un capitolo fuori dal comune, è stato divertentissimo