Pills of our lives
di suni

Zero recensioni, ed ho appena realizzato che non va bene per niente.

Ho deciso di partire dal fondo per tenermi le storie su Naruto per ultime, ed ho passato l'ultima ora a farmi venire una stretta alla gola ogni capitolo e mezzo, praticamente.

Ho sempre pensato che la cosa più dolce, triste e commovente della saga di Harry Potter, oltre all'amore di Piton per Lily, fosse il rapporto tra Sirius, James, Remus e Peter: per cui, l'idea delle scene dal passato mi attira molto.
Mi piace anche come hai trattato di Peter finora: fondamentalmente buono, in partenza, reso spietato e cieco dalla codardia. Insomma, una persona che in altre condizioni avrebbe anche potuto essere un bravo amico fino alla morte.

16/12/08, ore 15:10

Belli, tutti quanti.
E neanche poco.
Sei stata veramente brava, hai resto la psicologia dei personaggi incredibilmente realistica ed aderente al testo.
Sono davvero colpita.
Spero che continuerai a scrivere, perchè sono vreamente belle, tutte le tue storie, e questa in particolare.
Ne vale veramente la pena.
Ancora complimenti, sono veramente felice della tua abilità.
Continua a scrivere!

Bene, ora che ho finito con la serietà (mi stavo annoiando da sola ;P) dirò che ho qualche maledizione in busta pronta se non continui! E' una storia TROOOOOOOOOOOOOOOOOPPO bella, è impossibile che sia già finita! Accidenti, continua!
Fammi sapere quando continuerai a tempo di record!
***
LadyMorgan

23/06/08, ore 18:12

Ma tu guarda!... allora l'ispirazione di introdurre ff tramite scambi epistolari risale alla preistoria... ;) Però, se devo dirla tutta, preferisco il sequel di "Casa" (non oso avventurarmi sul titolo, perchè non me lo ricordo esattamente e dopo la bacchettata dell'incanto Raperonzus, mai vorrei rivivere una simile umiliante esperienza...). Che altro? Si vede che sei cresciuta, darling.

26/06/07, ore 14:44

Capitoli davvero strepitosi!!! Alcuni divertenti, altri seri... questo, poi, è meraviglioso!!! Mi sono chiesta da quando ho cominciato a leggere questa ff come sarebbe nata l'amicizia tra James e Sirius dopo un inizio così burrascoso!!! Complimenti ancora!!!

25/08/06, ore 14:43

Woooooooooooow!!!! Capolavoro! Bellissimi tutti i capitoli, uno per uno! Adoro la scena dell'abbraccio quando James e Lily annunciano del prossimo arrivo di un figlio; XD Sei bravissima! Scrivi davvero bene, spero che continuerai con altri pezzi della loro vita! Complimenti ancora! :D

14/08/06, ore 12:04

Che bello che bello!!!!!!! Mi piace tantissimo come stai continuando questa fic!!!

27/07/06, ore 21:15

Questa fic è davvero molto bella, complimenti! MI piace come scrivi, le tue storie sono sia serie sia divertenti...Bhe, non so se hai capito quello che intendo, comunque il succo del discorso è che mi piacciono un sacco! Continua così^^

18/07/06, ore 18:43

Sei il mio mito! Non so come ci riesci, ma le tue descrizioni dei malandrini, sia da giovanissimi che poi, più avanti, sono talmente belle che ho riletto tutto d'un fiato prima di arrivare a quest'ultimo capitolo. SO che è una richiesta assurda, ma... NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE DI LORO! Li adoro!

30/04/06, ore 13:04

Assolutamente Meravigliosa. Adoro i Malandrini, in special modo Sirius, e tu li hai resi in maniera oserei dire perfetta...e poi, il modo in cui scrivi, semplice e intenso, chiarissimo..anche quello è una meraviglia,davvero. Mi hai trasmesso molte emozioni, giuro, la tua fanfic è un vero e proprio capolavoro, una delle migliori dedicate a Harry Potter che io abbia mai letto, e la migliore in assoluto sui Malandrini. BRAVISSIMA.

LaDamaLuthien
30/04/06, ore 11:38

Perchè non eri sicura di mettere il cap?? A me piace qst fic!!!

ElizabethLovelace
09/04/06, ore 21:16

è carina questa fic, mi diverte! ma non aggiorni più?

07/01/06, ore 11:02

Bellissimo! Sirius e Peter alle prese con le “istruzioni per l’uso” mi hanno fatto sbellicare dalle risate! Scusa le poche parole ma oggi sono davvero di fretta… spero aggiornerai prestissimo! Ancora complimenti e un bacio… ciao!

manny
30/12/05, ore 22:44

ecco da chi hanno copiato la frase della pubblicità, un diamante è per sempre! scherzo! bellissimo il capitolo... è davvero piacevole leggere questi pills! aggiorna prestissimisssimo!

sourcream
30/12/05, ore 16:42

Non lascio recensioni praticamente mai. MA mi sei piaciuta. Davvero. Nonostante io ODI i Marauders dal profondo del mio cuore li hai descritti molto bene, le dinamiche e le reazioni. Tutto molto ben pensato e congegnato. Sono davvero soddisfatta, il che è strano, ti prego, credimi. Sono una iena. E scrivi in modo corretto, oasi nel marasma di EFP. Non mi sembra il caso di farti notare un paio di incongruenze della tua storia coi libri perchè va bene così, non è niente di mortale. Piuttosto immagino tu scriva queste one-shot di getto senza averle programmate, se no le avresti organizzate in ordine cronologico, vero? Penso che ti seguirò ancora (continuando a odiare Potter con fervore). Complimenti. Un caro saluto Sourcreamandonions

28/12/05, ore 22:04

ma povero Sirius..... mi ha fatto una pena in questo chap! sembra quasi che sia stato ingozzato di tutti i pregiudizi tipici dei nobili purosangue e che stia per rigettare da un momento all'altro... complimenti chap bellissimo e scritto davvero bene!