Pane, Burro e Marmellata
di Thilwen

31/12/05, ore 15:39

sì sì, decisamente pittoresca^__^ (eheheh)!!
tornando alla storia... che bello è arrivato Dracuzzo**!! liu e Ginny sono una delle mie coppie preferite, e le reazioni di Ron in qst ff sono fantastiche, quindi... aspetto il seguito con ansia!
bravissima, come al solito^^

Will92
31/12/05, ore 15:14

Questa fanfiction è davvero bella, complimenti!!! Mi diverto moltissimo leggendola e credo che tu abbia molto talento!!!! Harry in quello stato fa morire dal ridere... Continua così!

31/12/05, ore 10:01

Molto dolce questa storia.. Ron è assolutamente fantastico, anche se Harry mi fa un pò pena ;) Cmq.. "Hermione ti amo" ed era MALFOY?!?! buahahahaahaha non so ancora quando potrò smettere di ridere.. non vedo l'ora di leggere il seguito..

31/12/05, ore 00:28

stavo bevendo del the mentro ero intento a leggere questo capitolo...poco mancava che ci rimanessi strozzato!! ci sono delle battutte troppo spassore...l'intelligenza di Ron...l'eroe il genio e lo scemo...l'amore per grattastinchi...mi hanno fatto troppo morire!! la FF scritta in chiave weasley è fantastica...adoro ron e l'ho sempre considerato un personaggio divertente...e così è...scrivi benissimo..complimenti!!

princenton
30/12/05, ore 21:47

Che bella questa fic...troppo bella...e Ron mi fa morire dal ridere...e Harry mezzo sfigato troppo forte...e l'apparizione di Draco...WOW troppo forte..aggiorna presto...auguri di buon anno princenton

Keyra
30/12/05, ore 21:31

ma sei un genio!la vuoi sapere una cosa?tra tutte le ff di hp che ho letto, questa è di gran lunga la migliore! insomma, sei riuscita a catapultare Ron, Harry e Hermione in una vita molto (o quasi) più lontana di quella che stanno vivendo "adesso", e ci sei riuscita davvero benissimo! L'Harry frustato mi piace un sacco, davvero... e il Ron che parla con gli assorbenti...mitico! Ora non vedo l'ora di sapere che ci fa Draco a casa di Lenticchia... vedremo!!

30/12/05, ore 21:04

Cogliermi così di sorpresa è nel tuo stile, già, ma avvertire non guasta mai... perlomeno devo ringraziarti per non essere tra quelle che si strapperanno i capelli per conoscere il seguito, nè tra le altre che sogneranno di strapparli a te. Sai che Draco è sempre una piacevole sorpresa, nessuno si ribellerà altrimenti. E comunque, il suo arrivo è indizio del climax dirompente. Bello, tesoro, dolcissimo come il pane e marmellata (niente burro) a colazione, tiepido calore mattutino in un giorno di vacanza. Grazie per riempire le mie giornate, per accettare le mie banalità, medicare e lenire i miei momenti d'"affievolimento", anche quando ne sei inconsapevole. Ti voglio bene

30/12/05, ore 20:52

Ho appena letto la tua fic, tutta d'un fiato! E' davvero molto carina sia per quanto riguarda la storia che per lo stile. Complimenti e continua presto!

30/12/05, ore 20:40

Grandioso, grandioso, grandioso!!! è comparso anche Draco!! Sono troppo contenta! XD Hai fatto benissimo a farlo entrare in gioco e a non finire qui la fanfic... voglio leggermi ancora una valanga (beh, quasi XD) di capitoli! Come mai il bel biondo si è degnato di venire a trovare Ron? Sarà stato obbligato da Ginny? E Hermione, quando si farà viva (è solo grazie a lei se Ron è riuscito a darsi una svegliata [o quasi]!)? La citazione su Dante ci sta bene, quindi chiudiamo un occhio e non se ne parla più! ;) Al prossimo capitolo, che attenderò con ansia (come sempre)! Kisses!^*^

call
30/12/05, ore 20:35

un altro capitolo con finale sadico ç__ç non puoi lasciarlo in sospeso così ç__ç harry fa davvero pena, poverino XDXD vorrei proprio sapere cosa è successo tra ron e hermione, e che ci fa draco sulla porta di ron al posto di hermione! quanti capitoli saranno? complimenti come sempre!

Gioia
30/12/05, ore 13:37

.... (sei una bastarda maliziosa! Non puoi scrivere certe cose e restare impunita: "mi puntò contro la sua bacchetta (quella di legno)" Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Dicevo, questo Ron è troppo ben riuscito! Sei deliziosa, la storia è curatissima in mille piccoli dettagli verosimili ed è indubbiamente ottima! (come si può ripiegare un tanga?!) Però, non tirartela troppo e non farci sudare gli aggiornamenti XD Baci baci

Dark Yuna
29/12/05, ore 19:31

Sono tornata in vita dopo essere crepata dalle risate XD Molto carina XD Forse carina non è l'aggettivo giusto per descriverla però... XD

29/12/05, ore 19:14

Duhooo a quanto pare Potter non è l'unico demente qui: ci sono anche io! già io che non ti credevo quando avevi scritto che eri sadica..
MA ADESSO CI CREDo, eccome! Finire il chappy in quetta maniera, non è assholutamente giusto T^T
A parte tutto il Ron di cui sei artefice mi fa impazzire di brutto, ah quanto lo amo, lui e le sue sclerotiche chiaccherate con i lines XDD *çççç*
Il bambino.[tonto]sopravvissuto. fidanzato con la mano destra ma che la fa cornuta con la sinistra XDD Questa fic è proprio esilarante!
Aspetto con molta (molta, molta, molta, molta, molta, mol...) anzia il proccimo capitolo!
Siauuuu!
Cheers
Ciungo

29/12/05, ore 14:50

è veramente esilarante...molto carina e soprattutto divertente!!! in più c'è la mia coppia preferita e poi sul primo capitolo quando dice "..ci ho messo 15 anni a capirlo. Harry potter è..." fantastico. non c'è nient'altro da dire...continua a scrivere. BACIONI Ciara^___^

Faffachan
28/12/05, ore 21:09

Questa fic diventa sempre meglio!! Ron che parla con l'assorbente e Harry che è fidanzato con la sua mano destra mi fanno morire!! E poi Ron/Hermione è il mio pairing preferito!! Continua così!!!