Pane, Burro e Marmellata
di Thilwen

14/02/06, ore 13:28

Eccezionale! E' tra le mie ff preferite! (Comunque io adoro mettere il burro sotto la marmellata di fragole! ^^) Padfoot

01/02/06, ore 20:54

Bellissima, divertentissima, ben scritta. Devo dire che di solito, leggendo una fic in cui Ron e Hermione litigano, non vedo l'ora che tornino insieme, ma in questa... beh, in questa non lo volevo perchè avrebbe significato la fine della storia, e anche perchè Ron in versione psicologicamente torturato è irresistibile!^^ C'è una sola cosa che mi dispiace: non averla scoperta prima per poter commentare capitolo per capitolo! Spero davvero che scriverai ancora in chiave comica e ancora una Ron/Hermione^^... Che altro dire, adoro come tratti Harry, anch'io non lo sopporto nel 5°. Nel 6° è un po' migliorato, ma niente ci vieta di continuare a sfotterlo, no? Un bacione, Vale

MandyJJ
27/01/06, ore 21:13

ODDIO BELLISSIMA!!!!! :=) tu hai un talento nato per la scrittura giuro...mi piacciono tantissimo le tue storie...:) poi lusian ke vomita su zio ron e lui ke dice ke insegnera' suo figlio a vomitare su zio draco,o insegnera' grattastinchi a pisciargli sulle scarpe...qua ridevo molto!:P ancora complimentoni e spero di rileggere presto una tua storia!!!!^^

25/01/06, ore 11:57

Bella!Bella!E ancora bella!! Adoro questa coppia e adoro questa ff!! ciao

22/01/06, ore 22:23

Bene bene cara Thilwen, e anche qst è finita!
Non ho potuto lasciare recensioni per la solita, cronica, mancanza di tempo, ma non ho mai mancato di leggere i capitoli che man mano pubblicavi, e ad ogni capitolo nuove risate (o sghignazzamenti, fai un pò tu), ad ogni capitolo nuove emozioni.
Hermione, la mia Hermione era tornata. E non sarebbe andata più via. Perché io sapevo di essere uno di quegli essere eletti al mondo che vengono completamente ricambiati dall’amore di una persona meravigliosa, di un amore che non avrebbe visto tramonto, che esiste da sempre dentro e fuori da me. E mai mi sarebbe importato di un'altra donna, mai sul mio corpo avrebbe giaciuto un'altra, più bella, più passionale, più perfetta di Hermione. Perché c’era solo lei su di me, con me, in me. E tutto il resto non aveva importanza. Perché lei era l’alba dei miei giorni ed il crepuscolo delle mie sere. Perché lei era la mia anima e la mia vita. Perché lei era il burro del mio pane. Perché lei ero io.
Poesia. Davvero brava.

_heAtHer_
22/01/06, ore 20:34

bella! l'ho letta tutta d'un fiato! mi è piaciuto tanto!! bye bye

Lollo
22/01/06, ore 16:26

Oddio che scema! Non mi sono per niente accorta che avevi postato il finale! *me si fustiga atrocemente*
Magnifico finale... che tenero Ron! *___*
Continua a scrivere altre fanfiction su questi due, li adoro troppo, e adoro troppo come scrivi!
Lollo

21/01/06, ore 22:51

Questa fic era veramente spassosissima. Tutto era perfetto, dalla trama, allo stile, all'ordine cronologico delle cose (di tutto un po' senza mai esagerare o annoiare), ai personaggi che mi hanno fatto scompisciare dalle risate con la loro vita quotidiana (sì Ron l'hai interpretato davvero bene, perlomeno questa è la versione ventenne che m'immagino di lui! ^_-!).
Hai avuto un'idea originale e simpaticissima, per non parlare del pane, il burro e la marmellata che sono perennemente riportati con tanto humor e divertimento. Era molto reale come fic e te ne faccio i complimenti.
Spero di leggere presto altre tue storie! ^^
Un bacio, Ethel.
@)--,---

21/01/06, ore 00:43

Brava!!!Quest'ultimo capitolo è meraviglioso. Mi è piaciuta molto,l'ho inserita tra le mie preferite.Continua così!!

Asuka/Daniela/quelcheè
20/01/06, ore 21:23

Oddio!!! MI SONO LETTERALMENTE SGANASCIATA DALLE RISATE. Non scherzo, è stato pazzesco , a parte mia madre che mi ha preso per idiota tanto per cambiare.Sono morta ! Veramente! E' indescrivibile quanto mi sia piaciuta questa FF!!! ...P.S Lollo qui parla Iustons, oddio , cioè quella che ha ricevuto il Curriculum Vitae..^^'''

Ile Grint
20/01/06, ore 21:15

ma..come sono pucciosi!!!!!!!!!!!!!!!!è MERAVIGLIOSA stupenda, tutto semplicemente sublime..ho le lacrime di felicità agli occhiiiiii....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dark Yuna
20/01/06, ore 19:15

8 mesi?

mise_keith
20/01/06, ore 18:27

Chiara, non dovevi farlo. Assolutamente! A parte che consigliare di leggere "Mi fido di te" è abominevole, oltre che sadico... inutile dire che non ti smentisci mai. Perfetto, decisi i gusti si tratta di organizzare la serata! Beh, abbiamo tanti di quei sabato sera a disposizione... Tesoro, sai quanto questa fanfiction mi abbia entusiasmata. Questo capitolo è il completamento ideale, e che in fondo era giusto e dovuto aspettarsi (come in ogni Ron/Hermione che si rispetti). Dolcissima, "privata", come tu stessa l'hai definita, la scena tra loro due. Ed anche Weasley, in fondo in fondo, capì le ragioni di Draco. Bel tipo, Lusian. Ma del resto, con due genitori così... Bene tesoro, dopo l'allegra ed apprezzata parentesi, ci vuole la Ron/hermione drammatica e la Draco/Ginny commedia! Tanto per capovolgere un po' di luoghi comuni... tanto per comportarsi da Thilwen. Ti voglio bene.

Merope
20/01/06, ore 16:37

oddio meravigliosa questa fic! Proprio una squisitezza, me la mangerei tutta, se potessi!
hehehe come l'hai trattato male quel povero harry :P
Draco Forever, un bacio!

20/01/06, ore 15:47

questo capitolo è veramente eccezionale...il degno figlio di draco malfoy!!! e ronnuccio che diventa papà!! complimentissimi, hai scritto benissimo, mi è piaciuta un kaos questa FF...mi mancherà un casino!!! poi il fatto che è narrata da ron, le da subito 100000 punti in più!! complimentissimi...anche per il 6 in matematica....io penso di essere stato il peggiore della classe...3 1/2...bello vero? però mi sono consolato con un 9 1/2 in tedesco....non per niente sono ad un liceo linguistico invece che scientifico!!