Pane, Burro e Marmellata
di Thilwen

02/01/06, ore 18:07

*me in frenetica agitazione* bellissimo, bellissimo... aspetto con ansia il prossimo chappy... eheh, tutta questione di gusti ^__-

02/01/06, ore 17:50

é stupendoso! *.* mi spiace di essermi persa il chappy precedente, ma l'importante è che ho recuperato *çç*..
Duh non vedo l'ora di leggere l'altro!
Cheers
Ciungo

02/01/06, ore 17:17

Buonasera, carissima! Non sapevo ti fossi data alle fanfics brillanti. Con ottimi risultati, devo dire. Hai espresso la mia esatta percezione di come siano combinati quei pazzi (perchè non sono tanto normali, quei cinque). Mi ha fatto rotolare la conversazione tra Ron e Draco, il botta e risposta si e no. Complimenti, continuerò a seguirti.

Elly
02/01/06, ore 17:07

Che bello vedere che non sono l'unica a non avere ancora fatto i compiti delle vacanze! Si che la storia continua a piacermi e Malfoy stronzetto..mm suona bene!XD Ginny nn mi ha mai ispirato molta simpatia,spero che Ron la mandi direttamentea quel paese!XD Continua,continua!

02/01/06, ore 16:51

questo capitolo è geniale..la conversazione tra Ron e Draco è troppo spassosa...si e no... ma anche il Malfy che non mangia il burro con pane e marmellata... Il Weasley per farsi perdonare dovrebbe andare da hermione in ginocchio e chiederle di sposarla....adesso vedremo come andrà avanti!! aspetto con ansia il seguito, questa FF mi ha preso troppo e complimenti per l'ironia...ci sta benissimo e la rende troppo divertente...complimenti davvero!! siaoooo

ginny88
02/01/06, ore 16:15

Ciao!!! una nuova recensitrice per questa storia fantastica... ho letto tutte le tue storie e mi sono piaciute tantissimo e ora che ho visto che ne hai scritta un'altra non ho resistito visto che c'è una d/g e che harry potterino potty sfregiato potter alias lo-sfigato-che-è-sopravissuto poveri i suoi genitori(non si vede che lo odio) è un po messo da parte....... complimenti ancora per la storia e aggiorna presto..compiti delle vacanze permettendo.... un bacio silvia p.s: se hai voglia e tempo ti andrebbe di leggere e recensire le mie due storielle? sono one-shot non ci metteresti tanto (pubblicità occulta) grazie silvia

02/01/06, ore 15:58

Fantastico!Non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/01/06, ore 15:46

Ciao carissima. Che bello che aggiorni così in fretta! Non avevo ancora fatto i tempo a lasciarti un commentino, rimedio ora ^_- La tua storia mi piace molto, ha il giusto senso di ironia, sarcasmo, mescolato ad una buona dose di tenerezza e dolcezza. Ron me lo immagino proprio così da grande. Mi dispiace solo per Harry che poveretto io trovo simpatico! Mica lo lascerai solo soletto fino alla fine, vero? Intanto attendo con ansia il ritorno di Herm e il riavvicinamento, tra i due...

Gioia
02/01/06, ore 15:39

Ah! La prima recensione è la mia! Ah! Scusa, smetto subito con i miei deliri di onnipotenza... Ginny grassa! Ok, che incinta non poteva certo essere anoressica, ma mi fa un effetto stranissimo pensarla così! Uah, ha parlato stecchino... (<-- rimorsi di coscienza... Domani mi segno ad un corso di step!) Comunque il coma etilico mi piace, mi è sempre piaciuto, soprattutto sotto capodanno...^^ Devo vederci un riferimento autobiografico? Perchè, semmai, possiamo togliere quel'auto e ci mettiamo gioiabiografico e torna tutto apposto! XD Smetti immediatamente, non puoi dirmi certe cose via commento, allungare LE pene di Ron e Harry! Smetti! Sei malvagia! Vuoi farmi cadere dalla sedia, con queste allusioni, a me,la tua casta giovincella. Un bacione!!

02/01/06, ore 15:38

il tuo draco è fantastico!! esattamente come lo immagino io!!! vai avanti che sei fantastica!

02/01/06, ore 12:51

Giuro che stò morendo di curiosità, cosa ha combinato quel testone di Ron? Sono propenza a credere che se Hermione se ne è andata è stato per una sua (di Ron) ottusissima ed inutile discussione, magarai per causa di qualche fantomatico amante... E così il nostreo vecchio Weasley ne ha fatte di cose in questo chap, ci ha illustrarto la grama ed inesistente vita sessuale del povero (si fa per dire) Potter, a imparato la parola telefono ed infine si è anche dichiarato a quel gran pezzo d'uomo di Malfoy...felicissima che finalmente sia entrato in scena anche lui... Inutile sottolineare che sei stata fantastica (e in questo caso non si fa per dire) ed esilerante anche in questo meraviglioso chap... Spero di leggere prestissimo il continuo un bacio...

Elly
02/01/06, ore 11:09

BELLISSOIMAAA!!!!!!Commovente e divertente nello stesso tempo!mi piace davvero tanto!

Gioia
02/01/06, ore 10:36

Oddio, sarebbe stato un attimo banale finirla lì, no? Se è Draco, vabbè, pazienza...^^ Non apprezzo più tanto il personaggio, ma di fondo con una con i capelli rossi non poteva starci che lui... E' una questione d'estetica. XDXDXD Comunque, a me, il pensiero del burro fa rivoltare l'intestino tenue!! Vabbè che non mi piace neanche la marmellata, ma si sa...^^

Nunki
01/01/06, ore 19:54

Quanto mi piace questa ff! L'adoro, il modo in cui ci tieni in tenzione è strepitoso! E poi Ron stra-innamorato mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/01/06, ore 12:02

ODDIOOOOOOOOOO...povero Ronnie...che figuraccia!!!!!!!!(bello mio) comunque ogni volta che scrivi rimango con la bocca spalancata davanti allo schermo ...può arrivare un terremoto che non me ne vado se non ho finito di leggere...scrivi benissimo !!!!!!complimenti..e poi mi piace un sacco Ron ( potter fa...non so come faccia a piacere alla gente)!!!!!!!!!