Pane, Burro e Marmellata
di Thilwen

19/01/06, ore 19:16

Aaaaah! Che bello è incinta!!!! Finale più bello non ci poteva essere, te lo giuro! (e fidati perchè la mia ficcy è incentrata praticametne sulla gravidanza di Herm!) Che dire, mi sa che più tardi, ce la dò per davvero un'occhiatina alle tue ff Draco\Ginny...devo dire che mi stai per convertire! Anche se sono lungi dal paragonarla anche minimamente alle R\Hr, direi che comincio seriamente a rivalutare questa coppia! Ti faccio ancora i miei complimenti, perchè questa ficcy è veramente bella bella bella! BELLISSIMA! Scrivi benissimo, complimentissimi! Baciotti^^

Nunki
19/01/06, ore 14:58

Se fosse finita così sarebbe stata ugualmente straordinaria. Per Harry mi aspettavo più un auto-Crucio con seguto di auto-Avada Kedavra, di sicuro non che diventasse buddhista(filosofia fantastica tra l'altro)ma è stato una sorpresa. Quindi l'ultimo capitolo sarà interamente dedicato a Ron e Hermione! Che bello(non che sia l'ultimo capitolo ma che sarà R/Hr) Aspetto la pubblicazione. Ciao!

18/01/06, ore 21:37

Va bene, smetterò di scusarmi per il ritardo, ma ripeto che una bella strigliata me la meriterei. Sono autolesionista, che vuoi. Questo capitolo è il mio preferito! Ok, uno dei miei preferiti, però ha un certo fascino vedere l'espressione di Potter "vagamente stupida" dopo aver letto UN libro (del genere... c'è sempre speranza. A questo punto ci vuole il sequel, "Vodka al melone e sigari cubani"). La scena con Ron ed Hermione è dolcemente paradossale, ha un che di squisitamente familiare, in effetti, nonchè di esotico per la naturalezza che la caratterizza. Esotica per motivi vari non immediatamente esplicabili. :P Mi adatto a qualsiasi marmellata, anche se, se tu scegliessi la vodka al melone potremmo fare la marmellata di papaya... appena ne maturano un po' di quella cassa che c'è in casa mia (sempre a proposito di esotismo). Bene, credo di aver finito con le scemenze (aspetta... sbavatina rituale per la breve ma efficace apparizione di Draco...), ed adesso non mi resta che aspettare la vera e propria happy end. Bravissima tesoro, come sempre. Ti voglio tanto bene.

18/01/06, ore 17:29

uiiiii che bella davvero...harry in tibet...rasato...hahahahaha....XD scusa ma l'immagine e troppo divertente!;) aspetto con ansia l'ultimo chappy!^^

Varekai
17/01/06, ore 21:23

Amo sempre di più questa storia! E mi sono assolutamente spisciata sulla sorte di Harry... anche se lo preferivo quando se le faceva a mano! XD

Sylvy
17/01/06, ore 15:47

HARRY IN TIBET!!!? Ah, Ah! Sapevo che prima o poi sarebbe successo... :O) Comunque, sono completamente d'accordo con te quando dici di detestarlo... il Bambino Sopravvissuto, il piccolo eroe incompreso, quello che sa fare tutto lui mentre gli altri non sanno fare niente... e che palle! W Ron, W Hermione! Complimentoni per il capitolo, non vedo l'ora di leggere l'ultimo... sigh, sigh! E grazie per avermi rassicurato sulle tue intenzioni... cominciavo a preoccuparmi! :O)

Gioia
17/01/06, ore 08:45

Harry in Tibet, ma questo si chiama sadismo. (si dice così??) Sei orribilmente cattiva. Così cattiva che meriteresti una punizione. Cattiva. Cattiva come il lupo di Cappuccetto Rosso.

kamomilla
16/01/06, ore 21:48

Domanda da un milione di dollari: ce l'hai l'angolo delle scuse? No, perché, sai, il mio computer dovrebbe farci una puntatina... A parte gli scherzi, Ernesto (il mio computer, appunto) si è beccato un virus che me lo ha distrutto. Non ti dico che casino, ho dovuto reinstallare tutto ed ho riavuto internet solamente questa sera, quando il mio Dio personale, ossia il tecnico del computer, ha sistemato tutto quel che c'era da sistemare. La tua storia è stata la seconda cosa che ho guardato non appena sono approdata nuovamente su efp (la prima è stato il mio account, per vedere se c'erano nuove recensione!^^). Comunque, riguardo ai capitoli, sono davvero molto belli! Può darsi che te l'abbia già detto, ma il tuo stile mi piace molto! Harry in Tibet è stato... non credo di avere parole per descriverlo, se non esilarante e fantastico! Ginny e Draco che sono tonati, che carini, e Ron che, dolcissimo, viene incastrato per raccontare l'accaduto a tutti! Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolino che hai promesso. Ciao!

suzako
15/01/06, ore 18:24

ok, tratta pure harry come cazzo ti pare, perchè mi ha fatto scompisciare dal ridere! XDDD, comunque, bel chapter, e sono curiosa di vedere l'epilogo (e soprattutto voglio vedere se sto marmocchio alla fine sarà davvero un mostro pallidoso con i capelli rossi... oddio, con due genitori così tanto orrendo non può essere...:p)buona lavoro, suzako.

15/01/06, ore 17:17

guahuahuahuah xD Harry James Potta monaco buddista? xDD non potevi trovare destino più azzeccato !!
ad ogni modo, è un peccato che stia già per finire, è una gran bella commedia!
attendo l'ultimo chappy eh^^
e complimentiii!

15/01/06, ore 17:09

Mi sono trovata pentita di non aver letto prima questa storia. °_° Giuro, le pare mentali di Ron sono uno spettacolo e perfettamente in linea con il personaggio. Mi piace lo stile che usi, semplice ma che colpisce nel segno; le affermazioni a cui approda il nostro bel protagonista sono sempre azzeccate e divertenti (sto ancora ridendo per la storia dei 'Poi' XD). Harry poi, mi ha fatto spanciare dalle risate (nonostante ammetto che faccia anche un'immensa pena ^^') e persino il personaggio di Draco, per quanto marginale mi ha colpito. Dici che questa è la tua prima commedia? Beh, allora spero che ne scriverai delle altre (oltre a quelle 'serie', che trovo cmq fantastiche ^^), perché mi piace quella comicità graffiante che usi e il modo con cui la poni nella storia! Complimenti!^__^

15/01/06, ore 16:56

Quindi il prossimo è l'ultimo capitolo? ç___ç Buaaah, no, che tristezza!!! Sono contenta che finalmente le cose fra Ron e Hermione si risistemino (perchè è ovvio, vero?** [sguardo omicida XD]), però mi dispiace che questa fic, così divertente e piacevolissima da leggere, finisca. Beh, non si può avere tutto dalla vita... ç_ç
Una delle parti migliori del capitolo è stata la descrizione della vita quotidiana di Grattastinchi, il vero macho di casa. Assolutamente troppo forte! XD Povero Ron... ecco, vedi, io lo dico sempre, invece di "povero Harry"! A proposito di Potter... nooo, va a fare il monaco in Tibet, non ci posso credere!! XD Trovata geniale e crudele al punto giusto! Magari alla fine sarà contento davvero... mah. Secondo me in Tibet ci resiste un mese a dir tanto. Sono cattivissima e sadica, lo so! XD Draco si è dimostrato dolce, anche se mooolto sotto sotto, in questo capitolo... mi è piaciuto ancora di più! W D/G e R/Hr, oh yeah! ^__-
A presto, complimenti come sempre!

Dark Yuna
15/01/06, ore 15:39

Harry monaco buddhista? XD Mi è piaciuto questo Draco Malfoy però... cmq dalla soluzione che hai trovato per Harry si direbbe che io abbia ragione... aspetto impazientemente l'ultimo capitolo...

15/01/06, ore 14:59

mghmghmghmghmghmghmghmghmghmghmgh Harry che si ra

15/01/06, ore 14:11

Bellissima.
Non ho altre parole per descrivere questa fan fiction. ^_^ È spassosissima, fa morire dal ridere e allo stesso tempo è scritta divinamente, cosa c'è di meglio di una sana lettura come questa?
Il ruolo di Ron l'hai interpretato tanto bene che sono rimasta spercossa. Davvero geniale, per non parlare di Harry che se ne va in Tibet! Giuro, ho riso come una scema, il che non è idilliaco specie se fatto di fronte ad un computer con tuo fratello che ti guarda malissimo. ^^ Ritieniti responsabile se entro breve mi manderanno in manicomio. *.*
Insomma, degna conclusione di una superba fan fiction, effettivamente potrebbe terminare qui, ma voglio proprio vedere che cos'altro ci sarà! ^_^
Ethel
@)--,---