Pane, Burro e Marmellata
di Thilwen

Ile Grint
15/01/06, ore 11:56

prima mi sono scioccata..poi sono scoppiata a ridere..Harry con i capelli rasati???che trova un equilibrio???insieme alla mana Destra e Sinistra ???????lasciamo perdere.. sono così contenta si è sistemato tutto, ma si sa Ron non imparera mai a tenere quella splendida bocca chiusa..OH POVERO RON (io l'ho detto)in effitti non potevi finire così la storia altrimenti....non mi sarei capacitata delle mie azioni!!!!!!complimentissississisisisisssimi!!!!!!!aggiorna presto!!!!!!!!!!!

15/01/06, ore 00:29

Oh, aspetto l'ultimo capitolo per l'ultima parola allora! Contenta che la parte di Molly sia filata velocemente, anche se avrei voluto vedere di più di lei che si sbaciucchiava Draco. Che poi, a pensarci, anche i Weasley sono chiari di carnagione: lentigginosi, ma comunque chiari.
Piccola nota: la frase "Secondo il vero maschio di casa era Grattastinchi." - non riesco a vedere il senso. Non era forse "Secondo me", o qualcosa del genere?
Complimenti, as usual!

call
14/01/06, ore 23:07

complimenti!! fortissimo harry che va in tibet XDXD sarà bellissimo con i capelli rasati... il dialogo tra ron e draco mi è piaciuto molto, e anche la scena con molly XD finalmente le cose tra ron e hermione si sistemano... aspetto l'ultimo capitolo! ^^

Keyra
14/01/06, ore 22:23

S-T-U-P-E-N-D-A! Mi sono assentata per 3 capitoli, ma stasera li ho letti tutti d'un fiato... non c'è che dire! Un "finale" o semifinale, come preferisci, davvero carino...Hermione mi piace molto in questa fic, Ginny mi sembra una di quelle ragazze ribelli destinate ad essere infallibilmente casalinghe pure, Draco è forte, molto vicino alla realtà anche se un po' diverso... Insomma, non saprei come definirlo ;), Harry è molto diverso da come posso immaginarlo, però è un buon personaggio, molto inventivo... e Ron... è esattamente Ron.
Bravissima :*! Aspetto il prossimo chappy!Key

14/01/06, ore 21:33

Wow!!!*O*...WOW! Favoloso! Harry che se ne va in Tibet proprio non l'avrei immaginato...Wow...Sai che mi sta cominciando anche a piacere la coppia Draco\Ginny grazie e te?! Mi piace da morire il tuo Draco! Che dire di più...la tua ff mi piace tantissimo, credo di avertelo esposto ampiamente nell'ultimo commento! Ripeterlo comunque non guasta mai! Bravissima! Baciotti^^

14/01/06, ore 21:30

Noooo!!!! Harry monaco tibetano!? XD XD XD Quando l'ha detto, sono quasi caduta dalla sedia: sei veramente sadica...ora non riuscirò più a finire il 6^ libro senza immaginarmi Harry con la tunica! Alla signora Rowling verrebbe un colpo apoplettico se leggesse...cmq per il resto era sempre fortissimo, altra cosa(che poi sarebbe meglio dire fotogramma, visto che qnd leggo le tue FF mi pare di averci il film in testa)che mi ha fatto venire la risata dal cuore è l'idea di Draco abbracciato e sbaciucchiato da Molly! XD Poveretto, e ci credo che è arrivato ad uscire con il suo amicone Ron XD (ganzissima la conversazione, mi ha quasi fatto commuovere la frase sul "colpo, non brutto colpo...ma Malfoy resta uno schifoso!". ). Ora sono curiosissima di vedere che succede nell'ultimo capitolo! >.< oserei sperare nella nascita di baby-Malfoy, ma altrimenti è uguale! ^^ a presto, non vedo l'ora di recensire (chiamaiamo così i miei deliri, va'!) l'ultimo chap. Un abbraccio Mel-chan

14/01/06, ore 21:29

Troppo forteeeeeeeeeee!!!!Harry Monaco buddista !!!!Già mel'immagino!!ahahahahaah!!! Davvero fantastica!!!Però è giusto quello che dici!tutti si preoccupano x Harry che poi è solo un deficente megaloman-o(eheh)e con il cervello mezzo spappolato!^^ PS:Grazie se leggi la mia fiction! mi fai un grosso favore!^^ Marty

14/01/06, ore 21:14

"-Parto, Ron. Mi lascio tutto alle spalle. Questa vita, questo mondo. Vado in Tibet, in un monastero buddista per un paio di mesi. Potrei anche restarci per tutta la vita, in effetti. Ma devo ricominciare daccapo. Devo riscoprire me stesso, trovare il mio equilibrio.-!
BUAHBUAHBUAH! Noooo! XD non ci credo, syupendo! Harry che fa il monaco tibetano! XDD
Ma no, solo un altro capitolo e basta? ç.ç che peccato, è troppo bella! In ogni caso, aggiorna il più presto possibile! ^__-
Lollo

14/01/06, ore 21:10

hai ragione...la FF potrebbe finire qui...ma ho l'impressione che il prossimo capitolo sarà la cigliegina sulla torta che mi farà amare ancora di più questa FF....bella la conversazione tra Ron e Draco...e bella l'idea di far trovare ad Harry il suo sentiero mistico che lo porterà sulla via della pace interiore...complimenti, sei stata veramente brava...hai scritto una FF eccezionale...bravissima^^ ah...anche il mio compito è andato un po'...male credo...bah...ho strappato un 6 all'interrogazione....ora sto pregando tutti glil dei del valhalla per un 6 almeno nello scritto (fa la media del 5 insieme al 4 1/2)

14/01/06, ore 19:19

Troppooooooo forteeeeeee!!!!Fà schiattare dalle risate!harry è proprio un idiota e hermione...che bastarda!!^^ va bè a presto! PS:se ti piace la coppia r/h potresti leggere un mia ff su quello? sai x sapere un parere^^si chiama:"RON'S CHRISTMAS LIST"

Gioia
14/01/06, ore 15:19

...Urtodi vomito... Un panetto INTERO...250g... oddea. Sai essere cattiva. Comunque Ron è troppo zerbino!! Poverino...^^ D'altr parte è così, non è colpa nostra se sa essere volitivo quanto un poggiapiedi!! E Ginny ancora più isterica, in stato interessante! Uh Uh. Aspetto di vedere le reazioni del parentando... Bacissimi (mica ti offendi se mi sono stufata di ribadire la tua eccelsa bravura, vero?ormai la do abbastanza per scontata!! Tanto mi bevo come oro colato tutto quello che scrivi, cattiva!!)

13/01/06, ore 21:27

Adoro sempre di più questa fanfiction! Povero Ron, Hermione la sta tirando proprio per le lunghe, eh? L'importante è che non me lo rovini troppo (non quanto Harry, almeno... mi sento sempre più mossa dalla pietà per lui). Conversazione con Molly! (Io odio Molly, molto più di Harry, ma ovviamente... è una posizione personale XD) Non vedo l'ora.
Trovato un altro punto mancante: nella frase dove dici "Le donne sono veramente bastarde" o qualcosa del genere, e 'veramente' è in grassetto: manca il punto finale. Per il resto tutto bene credo, anche se in genere ho occhio solo per la punteggiatura.

13/01/06, ore 21:24

Prima di tutto chiedo umilmente perdono di postare solo ora...>.< non avevo visto che questa FF era tua! Passando al resto: devo dire che, se fossi un anime giapponese, alla vista della parola "commedia" nel genere, mi sarebbe spuntato un enorme gocciolone sulla testa. Ho pensato che avevi piagiato il tasto sbagliato ^^'...poi ho letto e mi è sorta spontanea una domanda: ma come fai ad essere così brava?! Veramente Thilw, sei troppo forte! Sei riuscita a farmi stare simpatico Ron, che è un'impresa decisamente molto ma MOLTO epica, poichè l'ho sempre reputato alquanto palloso...ma reso come tuo è uno spasso! Menirei se dicessi che la corposa parte Draco\Ginny non fa alla sua parte nel contribuire alla mia stima per questa FF, cmq...tanto ormai lo sai, in qualsiasi salsa tu li metta, questa accoppiata, che gia adoro, è bellissima nella tua versione! Troppo bello Draco quando dice, anzi giura, che poteva avere fatto tutto, ma di certo non aveva messo apposta Ginny in cinta, interrompendo così una vita idialliaca inneggiante al divertimento e la baldoria in giro per il mondo ** La sua letteraria visione in jeans, camicia azzzurra, occhiali... vabbè ti mando una mail sennò qui occupo tutta la pagina da recensione! ^^ Continua così e posta presto! Un kissone Mel-chan

13/01/06, ore 19:38

Bravissimo come al solito. beato te che resci a pubblicare ogni settimana...io non trovo proprio il tempo...sai la scuola. comunque continua così. tvb Ciara^___^

Nunki
13/01/06, ore 15:25

"Devo assolutamente trovarmi una religione. Perché, a continuare a bestemmiare divinità a caso, finisce che mi tiro contro l’ira celeste di tutti". Potrai non crederci ma...questo è quello che dico molto spesson infatti, mentre leggevo ho avuto l'impressione di star leggendo i miei pensier, è stato incredibile! Il resto della storia mi piace tantissimo, povero Ron solo il sentir nominare Hermione lo fa "rincoglionire". Per quanto riguarda le macchie sulla canotta di Harry...non voglio proprio sapere di cosa sono! Solo due capitoli?E come farò dopo senza le tue storie?Spero che poi tu riesca a scriverne altre su Ron e Hermione. Mi piacciono troppo! Ciao!