Pane, Burro e Marmellata
di Thilwen

13/01/06, ore 10:40

^_^ dolcissimo questo chap..comincio ad avercela un pò anch'io con Hermione, sono tutti tristi.. mghmghmghmghmgh(risate trattenute male)voglio il nuovo chap..sono troppo impaziente!

Ile Grint
12/01/06, ore 20:28

nooooooo, perchè lo tratti così Hermione??????? perchè????crudeleeeeee Ron è la cosa più bella che ti è capitata nella vita..e e...lo ripaghi così???????povero Harry a questo punto visto la situaziane credo sia meglio consolarsi con tutte e due le mani...a bravo figaro bravo bravissimo bravo figaro bravo bravissimo in verità (che c'entra adesso????'!!!) voglio il prossimo capitolo..se non continui protesto!faccio uno sciopero!quindiiiiiii vedi di sbrigarti altrimentiiiiii..avrai pane (burro e marmellata)per i tuoi dentiiii!!!!complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RON&HERMIONE AND (ormai questa è storia!!!) HARRY&MANO DESTRA&MANO SINISTRA

12/01/06, ore 19:43

Ok, calma, il sentirmi una... melma, diventa un fatto personale. Bene, dopo la nostra cantatina e quotidiana sparata di scemenze al telefono, devo dare un senso alla mia goliardia per buttare giù qualcosa di sensato. E' tornata! Allegria! E meglio di prima! Anche se ripeto che Draco è sempre il migliore, ed in effetti non ho ancora deciso chi fra i quattro vinca il campionato internazionale di bastardaggine verso Ron Weasley: se Lui, Ginny (o meglio, la tua meravigliosa interpretazione personale della porcheria Rowlingiana), Hermione, o... Thilwen. Poi mi mordo la lingua e penso che in fondo ognuno è una sfumatura di te, e di ciò che hai da dare. Soprattutto a proposito di "persone che per te valgono molto". Dovremmo presentargli Draco in maniera approfondita. E metterlo alla prova come Hermione. Ah, attendo con ansia di realizzare il nostro programma di Pane, Marmellata (senza burro) Birra e Vodka (melone o pesca). Spero solo che la marmellata non sia di fragole... Chiedo persono per quest'ennesima sconclusionatezza, tesoro. Ti voglio bene, enormemente! Un bacio

12/01/06, ore 19:42

Ok, calma, il sentirmi una... melma, diventa un fatto personale. Bene, dopo la nostra cantatina e quotidiana sparata di scemenze al telefono, devo dare un senso alla mia goliardia per buttare giù qualcosa di sensato. E' tornata! Allegria! E meglio di prima! Anche se ripeto che Draco è sempre il migliore, ed in effetti non ho ancora deciso chi fra i quattro vinca il campionato internazionale di bastardaggine verso Ron Weasley: se Lui, Ginny (o meglio, la tua meravigliosa interpretazione personale della porcheria Rowlingiana), Hermione, o... Thilwen. Poi mi mordo la lingua e penso che in fondo ognuno è una sfumatura di te, e di ciò che hai da dare. Soprattutto a proposito di "persone che per te valgono molto". Dovremmo presentargli Draco in maniera approfondita. E metterlo alla prova come Hermione. Ah, attendo con ansia di realizzare il nostro programma di Pane, Marmellata (senza burro) Birra e Vodka (melone o pesca). Spero solo che la marmellata non sia di fragole... Chiedo persono per quest'ennesima sconclusionatezza, tesoro. Ti voglio bene, enormente! Un bacio

Sylvy
12/01/06, ore 14:20

Un sacco di complimentoni - oni per questa fan-fic! E' stupenda! Spero soltanto che alla fine Ron e Herm si rimmetteranno assieme... altrimenti potrei prendere in seria considerazione l'idea di venirti a cercare ovunque tu sia e ucciderti! Ci sto soffrendo troppo... povero Ron! E povero Harry! So cosa vuol dire affogare nell'alcol i propri dispiaceri perchè la persona che ami sta con un'altra e ti caga meno di zero! Un bacio, e complimenti ancora... :O)

Dark Yuna
11/01/06, ore 21:46

Già Hermione è Hermione... Questo capitolo lo dimostra... Ron è completamente schiavo di lei... continua così!^^ P.S. Mi viene in mente adesso, non mi sembri stronza come ti definisci (non mi picchiare XD) anche se non ti conosco...XD

11/01/06, ore 21:21

Sono veramente senza parole...la tua ff è favolosa!!! La adoro, è bellissima, divertente, dolce, è...perfetta!!! Complimenti!!!Baciotti ^-^

11/01/06, ore 21:18

bellissimo capitolo (io il compito di matematica ce l'ho giovedì...argh domani!!)...mi sa di un po' troppo infame la granger...comunque ottimo lavoro...non amo molto ginny...sinceramente è un personaggio che mi infastidisce un po'...anche se so che è serve in questa storia...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...complimentissimi!! scrivi troppo bene e sono stracurioso di sapere come continua!! siaoooo

princenton
11/01/06, ore 21:01

AHHHHH è tornata Harmione ma ovviamente non si sono chiariti ma se no dov'è il bello di questa fic...Harry che canta gli Aerosmith troppo bello e poi la canzone è stupeda anche se cantata da harry forse non è proprio il massimo...e il piccolo Malfoy tutto pallido coi capelli rossi me lo immagino...AIUTO!! Ron è riuscito di nuovo a farsi fregare non vedo l'ora di sapere come farà a dirlo a fam. Weasley...va bè comunque davvero belli questi cap e molto divertenti come al solito...aggiorna presto princenton

11/01/06, ore 20:09

Hermione è proprio una gran bastarda, non c'è che dire! XD Mi dispiace per il povero, puzzolente e grasso Ron, ma se l'è cercata, ooooh sì. Harry dovrebbe trovarsi una donna che lo sopporti (cosa difficile ma non impossibile... forse): Ron non può fargli sempre da babysitter, deve già fare i conti con la sadica Hermione e i bastardissimi Draco e Ginny (e il piccolo Malfoy bianco e rosso! XD)! A proposito... chissà come se la caverà il povero e ultra sfigato Ron con la madre e gli altri familiari. Io dico che è un idiota... ma perchè deve sempre farsi convincere a fare cose del genere?! Ron, le tue palle se le è davvero prese Hermione...! Beh, carissima, aggiorna presto e in bocca al lupo con lo studio! Kisses!^*^

MandyJJ
11/01/06, ore 19:53

splendida non posso dire altro. giuro sta ff mi piace moltissimo. e draco poi,bastardo fino in fondo,pronto a colpire ron al suo tallone d'achille,hermione!;) a presto e buon studio!^^

Iago
11/01/06, ore 19:41

tesoro, non sai quanto ti capisco, oggi ho studiato il modico tempo di 6 ore. Il mio povero cervellino è ormai terribilmente compromesso...più del solito. Passiamo adesso alla tua fantastica storia, temo per il destino riservato ad Harry...chissà cosa prevede il destino, per quel relitto umano...sono curiossissima. Hermione è proprio una str.... povero Ron, si è praticamente trasfigurato in uno zerbino per lei. Cattiva, cattivissima. Dici che posso consolarlo io? Esilarante come sempre, un bacio...

11/01/06, ore 19:40

XDDDDD grande draco! bello bello bello!!!! avanti così! go!

Lollo
11/01/06, ore 19:35

Ma poverooo! Anche Hermione si converte alla bastardaggine ora ç.ç Povero Ron! Vabbè che lei aveva anche il motivo di vendicarsi... però l'ha trattato male, lui si è praticamente steso a tappetino e lei fa finta di niente XD comunque, quella che mi sta più sulle scatole è Ginny è.é continuano ad incastrarlo in ogni modo... voglio propio vedere come andrà il prossimo capitolo!
Lollo

suzako
11/01/06, ore 19:20

è bellissima, se non fosse per il povero harry! ma perchè lo tratti così male, povero! ç___ç vabbè, continua presto eh!