He Was Loved
di Burnt Orchid

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/06/11, ore 01:02

Ehi, io ho aspettato tanto, ma tu non hai postato più! :(
Mi dispiace molto, perché come raccolta è parecchio bella e, soprattutto tu, sei molto brava.
La speranza è l'ultima a morire!
A presto, spero. Baci, Ari.

09/05/11, ore 16:57

ciao!!
...
scusa, ma stavo asciugando una delle lacrimuccie che sono scese leggendo questa fic!!l' hai scritta veramente bene, anche secondo me Hagrid si era immedesimato in Harry quella sera...
e mi è piaciuto un casino quell' errore grammaticalle, proprio "made in Hagrid" :)
complimenti :)

14/04/11, ore 23:14

Allora, non so come mi è venuta l'idea di girarmi il tuo profilo autrice oggi, ed ho trovato questa miniera d'oro!!! Adoro Arthur e Remus in particolare, ma devo ammettere che anche Hagrid e Ron ( "sappi che puzzi. Lavati" semplicemente impagabile!!!) sono fantastici. Un po' meno convincente quelle di Albus ed Hermione ma questa qui su Dobby, sei stata proprio brava, devo ammetterlo. Immagino che fargli dire qualcosa di sensato in 100 parole ed inserendo tutte quelle terze persone non sia stato facile!! Un bacione e a presto, con la prossima drabble! (arriva vero?)

12/04/11, ore 16:55

"Ti perderei e, non so perché, non voglio"
Adorabile questa frase, toccante la preoccupazione paterna di Arthur.

03/03/11, ore 20:53

oooh, è semplicemente commovente! scrivi bene, devo dirlo!
fai emozionare con poche parole, ma usate nel modo giusto.
aspetto la prossima, sperando che ci sarà!
baci, Ari

22/02/11, ore 16:17

Bella, come tutte le altre del resto.
Per caso hai sniffato polvere di musa? :)

baciii
Anna

19/02/11, ore 16:51

è davvero bella come le altre

19/02/11, ore 16:32

Ops sono rimasta indietro con le recensioni! Allooora:
carina quella di Dobby, mi sembrava proprio di vederlo a parlare così! :D
Anche questa qui mi è piaciuta, anche se Arthur non ha superato Molly u.u  non so perchè mi abbia colpito così tanto quella boh o.o
Aspetto i prossimi aggiornamente u.u
le altre ff te le recensirò quando avrò finito di studiare per la terza prova, che sono indeietrissimo! D: Adioss :)

19/02/11, ore 15:38

Dolcissimo Arthur come un vero padre! Che bello questo capitolo, complimenti!!
A presto :D
Gra Gra 96

18/02/11, ore 23:50

Sirius responsabile fa impressione. Molto carina, comunque.

16/02/11, ore 22:43

ma sai, invece è stupenda, molto dolce....e stramaledettamente commovente ç___ç
ma bella!

16/02/11, ore 16:57

ç__ç povero Dobby. Che pianti che mi son fatta, leggendo quelle pagine del libro! Pfff, ho odiato la Rowling in quel momento ... e l'ho odiata anche per Fred ç_ç
Ok, sto divagando D:
Rimane il fatto che questa tua, è un'ennesima prova riuscita benissimo! Complimenti :D

15/02/11, ore 21:39

molto bella!!! Hai ragione nessuno parla di Dobby anche se poverino di è sacrificato per Harry !! :(

15/02/11, ore 19:50

aaaaaaaaah, sonolaprimasonolaprima!!!!

ahaha, batto tuuuutte!

ok, dimetto il tono da bambina da cinque anni! :)

duunque, perchè non ti piace? ti do atto che è difficile (infatto dobby è volato fuori dalla finestra dei personaggi che potevano esssere usati in una fic) però è bella!

complimenti! (te li meriti tutti u.u)

14/02/11, ore 15:38

Eccoci! Dunque, recensisco solo ora perché ho preferito leggere tutte e 9 le drabble, prima di esprimere un giudizio. Mi sembra quasi inutile dirlo, ma ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
L'idea in sé per sé è eccezionale: elencare tutte le persone che hanno amato Harry, con tutti i loro sentimenti così profondi, così carichi di affetto per questo bambino dal destino segnato.
Ogni capitolo è scritto perfettamente; ormai l’ho provato anche sulla mia pelle che descrivere dei grandi sentimenti in piccoli spazi è un’impresa di cui pochi possono essere dei validi paladini xD Tu, manco a dirlo, sali sul podio *-*
Mi ha commosso particolarmente quella dedicata a Sirius. “Con te tra le mie braccia, sono un uomo.” Insomma, impossibile trovare qualcosa di più triste ç_ç
Amo Sirius in modo viscerale e il suo grande affetto per Harry è una delle cose più belle delle quali la Rowling abbia scritto. Come tu stessa dici, è un affetto puro e sincero. Anche qui, hai descritto egregiamente le sensazioni di Felpato che, improvvisamente, si ritrova “cresciuto” e responsabile di una giovane vita.
Ok, ne parlerei per ore O.O
Insomma, complimentoni! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mentre la storia la catapulto nelle seguite.
Un bacio.

Ceci.