Prima di King's Cross
di Elos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/01/11, ore 17:03

Stamani avevo scritto un commento stupidissimo e un poco lunghetto ed il sito, giustamente orripilato per la poca intelligenza impiegata nel redarlo, me l'ha cancellato. Più che buona comeazione, caritatevole direi io non c'è dubbio, tuttavia non so se ringraziarlo o rimpiangere il tempo e l'impegno con cui l'avevo scritto, tant'è che cerco di rimediare adesso.
Che dire che non ti abbia già detto? Temo di peccare di poca originalità e fantasia.
Diciamo intanto che parecchie ore fa, qualcosa come l'alba per me, mi accingevo a leggere con gli occhi strizzati e un po' appannati, cerchiati di pennarello nero e iniettati di sangue dalla mancanza di sonno - causa studio matto e disperato- e per poco non ce li ho rimessi a furia di strabuzzarli.
Innanzittutto l'immagine -per nulla mentale dal momento che con il tuo stile fluiodo e descrittivo riesci direttamente a scrivere nella fantasia di chi legge, creando la scena in modo così vivido e reale che parrebbe di poter allungare una mano per sfiorare il tutto- di Hermione con la treccia che dà muffin a destra e a manca e delle reazioni che innesca con la sua borsa alla Mary Poppins è quanto di più delizioso e bello io abbia mai letto in generale su di lei. I personaggi sono già ben delineati, assenti appena accenati compresi, e gli originali mi hanno fatto sorridere per la tenerezza. Riesci a catturare il cuore del lettore già a primo impatto con loro, è amore a prima vista. Aw... magari potessi avere anch'io un giorno la fortuna di un superiore gentile come il signor Jonathan. Sono curiosa, eletrizzata e... ecco nota dolente.
Dal momento che hai detto questa storia abbia partecipato a un concorso - tra l'altro complimentissimi per il primo posto ;)!- non è che potresti dirmi orientativamente di quanti capitoli dovrebbe essere composta? Sai strazio da fine che ti ho già accennato mi pare in un altro commento, si è lungimiranti qui e si pensa già a come prepararsi psicologicamente ù_ù. Spero di leggere presto il continuo, al prossimo capitolo quindi e commento, esami permettendo, un saluto calorosissimo e ancora le mie più sincere congratulazioni per la vittoria, Giorgia =).

27/01/11, ore 12:06

questa storia mi incuriosisce molto .
a parte che , nulla da dire , non ho trovato un solo errore , di nessun tipo .
ma ovviamente , la cosa più sconcertante è che muoio dalla voglia di conoscere questi misteriosi ricordi ritrovati .
per fare una recensione più lunga aspetto di entrare nel vivo della storia : per ora posso dirti che ti seguirò .
complimenti <3

27/01/11, ore 11:59

Howard Phillips Lovecraft e William Blake, ma c'è la raccolta punti per ogni capitolo cosa si vince dopo aver completato la tesserina? Per ora mi basta sapere che la storia è conclusa, perché questo inizio fa venire una gran voglia di seguito!

27/01/11, ore 10:27

wao. bellissima storia! avvincente, ben scritta e carica di mistero!!!è davvero molto intrigante!!non vedo l'ora di sapere di più su questa Jane Doe, cosa c'entra con harry, silente e sirus black??? ammetto di non aver nemmeno capito l'accoppiata di nomi, P. H. Lovecroft e W. Blame quindi spero che nel prossimo capitolo si dipanerà qualche mistero!
ancora complimenti!!

27/01/11, ore 09:17

Ciao,
innanzi tutto ti faccio i miei complimenti. E' un'inizio interessante e ben descritto. adoro le storie che hanno una buona parte di narrativa all'interno. Solitamente su questo sito non se ne vedono. E'stata una piacevole sorpresa quindi trovare questa storia oggi.
Spero che aggiornerai presto.
buona giornata
Perfidia

27/01/11, ore 02:44

aspetta lovecraft?! oddeus, bellissimo! pure il capitolo, continua!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]