Primo anno di Deborah Durell
di Miss Loki_Riddle Gold

12/06/11, ore 20:15

o mio dio! forse ho capito di chi è VERAMENTE figlia la tua protagonista!!!!!!!O_o

12/06/11, ore 19:46

no solo tre parole per te ahahah!XD
è TROPPO FORTE QUESTO CAPITOLO!XD

08/06/11, ore 23:36

oh bene bene! il club dei duellanti! e beh scusa non ci si puo' aspettare chissà cosa dato che sono ancora piccoli ed inesperti u.u
ahahahahahah!!! grande!! è troppo forte quello che ha pensato Deborah su Allock! XD quest' uomo è incredibilmente inutile -.-
a beh allora Snape è il professore preferito di Deborah! XD l'entrata con l'effetto mantello svolazzante è troppo fica! *o* Snape è figo! *Q* ok mi riprendo XD
ammetto che mi piacerebbe vedere Deborah alle prese con un Serperverde e fagli vedere come si duella! dato che lei praticamente sa anche gli incantesimi del 7 anno verrebbe fuori un bel duello.. anche se sarebbe sbrigativo XD bel capitolo aspetto il prossimo!

08/06/11, ore 19:28

ommamma! chi è Severus Snipe? non me lo ricordo... alla vice preside? alla Mc Granith( lo so, è sbagliato!XD)?

07/06/11, ore 15:46

WOW! E chi lo immaginava? dopo la lettura ho capito qualcosa... qualcosa... comunque bello bello bello!
solo una cosa... hai sbagliato a scrivere una parola all'inizio e kit si scrive così!
per il resto... FANTASTICO, STUPENDO, SUBLIME!!!

05/06/11, ore 23:46

molto bello l'inizio, molto incalzante, ti viene quasi voglia di continuare a leggere e non finire mai. Il brano è scorrevole e gradevole inoltre... a te funziona l'html!
 spero di poter leggere altre opere provenienti dal tuo genio!
ciau!;) continua così!

20/05/11, ore 21:36

caspita!! e menomale che studia solo la mattina e qualche ora il pomeriggio!! ò.ò ma è un piccolo genio questa bambina! già studia libri del 7 anno!! wow... sono rimasta a bocca aperta... °o°
cosa leeeeeggooooooooo!!!! Malfoy vuole diventare il suo ragazzo????? °O° nooooo!! non ci credo! cioè lui che odia tanto i Grifondoro vuole mettersi con una di loro???? O.o cosa molto strana... e rimango ancora più sconvolta nell'apprendere che anche Dudley ci abbia provato con lei! cioè questa ragazza fa conquiste a destra e a manca XD
ah guarda l' antipatia nei confronti di Allock è pienamente condivisa! che pallone gonfiato!! ù.ù
già c'è anche Piton... come mai ne è così entusiasta?

ma noooo daiiiii!!! non smettere di aggiornare! a me questa ff piace parecchio, non puoi smettere! vedrai che pian piano commenteranno anche gli altri, ci vuole pazienza :)

bel capitolo aspetto il prossimo!!

18/05/11, ore 23:40

caspita! ò.ò che risveglio strano! oh ma che carino l'abito! *-* mi sa che quegli occhi appartenevano agli elfi XD chissà forse sono stati proprio loro a portarla li... cioè no un momento! ò.ò da bambina di 11 anni è diventata una ragazza?? ho capito bene??? e se fosse così è tornata in quelle sembianze a Hogwarts???
nonostante sia piccolo mi è piaciuto comunque! aspetto il prossimo capitolo!

18/05/11, ore 02:26

come sarebbe Bellatrix chiamata anche Deborah Durrell?????? ò.ò oddio! non c'ho capito più niente! XD bello questo capitolo aspetto il prossimo!

16/04/11, ore 01:39

eh ma che sfiga! già ha problemi con Piton! ma vedo che la ragazza gli risponde.. bene bene! fatti valere!! ancora non si è scoperto del perchè sia stato proprio Piton a spedirle la chiave della Gringott...
ah ma Deborah è già stata ammaliata dal suo sguardo, iniziamo bene XD
spero che pubblichi il prossimo capitolo al più presto!

10/04/11, ore 01:05

wow! Deborah è riuscita a mettere in crisi il Cappello!!! ahahahahahahha!! grande XD tranquilla! non fa schifo :)
ma che razza di Cappello è che ha fatto scegliere a lei in che Casa andare??!!! ò.ò bah!!! io l'avrei licenziato..
cmq credo che abbia scelto Grifondoro perchè c'è Harry, almeno così starà in una Casa dove conosce qualcuno...
e chi era che la stava fissando?????
aspetto il prossimo capitolo!!! *-*

08/04/11, ore 02:52

wow... mai visto Lucius Malfoy così gentile, mi ha sorpreso molto! cosa che invece non ha fatto il figlio...
ah bene! vedo che la ragazza ha le ideee molto chiare XD certo che sarebbe un bel colpo di scena se non finisse veramente in nessuna delle Case! ò.ò sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!

05/04/11, ore 00:04

ò.ò cioè io mi sento ancora più confusa! ahahahahaha XD
perchè l'ha scambiata per Bellatrix??? bah!! il prossimo il prossimo il prossimo!! *-*

02/04/11, ore 21:08

oh bene un altro capitolo! :) tranquilla non ti ho abbandonato! XD questa storia mi ha incuriosito, quindi non la mollo u.u
beh menomale che c'era la signora Figg sennò quella povera ragazza sarebbe rimasta nel mondo babbano dato che non sapeva minimamente come raggiungere Diagon Alley.. perchè è conosciuta di più fra i folletti??? ò.ò mmmm bel mistero.. aspetto il prossimo capitolo! e spero che siano un po' più consistenti ;)

06/02/11, ore 00:06

Purtroppo la mia recensione sarà negativa. Già l'idea di fondo della tua storia richiama alla Mary Sue : una nuova ragazza nel mondo di Harry Potter, amica di Harry.(Sai cosa sono le Mary Sue? Bè, faccio un pò di fatica a spiegarlo a parole mie, se non lo sai ti consiglio di cercare questa parola su google.xD)
E già in due brevi capitoli Deborah rivela di rientrare perfettamente nei canoni della Mary Sue. Ha undici anni ma è già molto bella, begli occhi, bei capelli, capace di conquistare i ragazzi con il suo sguardo pieno di bontà, agli occhi degli altri sembra un angelo, è stra-buonissima, stra-gentilissima, dolce e allegra, piace a tutti...non ti sembra di esagerare?
E poi mi sembra totalmente improbabile che i Dursley trattino con tanta cordialità e invitino a cena l'unica amica di Harry, che come ben ricorderai è praticamente odiato dai suoi zii e nel primo libro viene detto che Dudley prendeva di mira quelli che davano l'impressione di trovare Harry simpatico.
Non ti sembra di esagerare con questo personaggio?^^"
Riguardo al tuo stile di scrittura, è fluido, ma poco preciso, certe frasi sono troppo corte e dovrebbero essere più dettagliate, faresti meglio a descrivere di più le azioni. Spero che nei prossimi capitoli tu possa migliorare!