Happiness.
di lovely_

12/09/11, ore 16:23

Sei assolutamente magnifica! Non ti posso dire altro davvero.
Mi sono persino commossa, credimi. Mi è sembrato di sentire il dolore che ha provato Susan nel sapere dell'incidente dei suoi fratelli e dei suoi genitori.

Mi complimento, davvero.

A presto,
R.

21/03/11, ore 14:36

Davvero è l'ultima????
Si in effetti sono 11... mi ero persa.....XD
Comunque quesa shot è la mia preferita!!! Complimenti hai scritto proprio benissimo mia cara!!
Non vedo l'ora di leggere altre tue ff!!!!
Bacioni

20/03/11, ore 21:38

come l'ultima? T__T *sconvolta dalla notizia*
ok, one moment che mi ripiglio *prende respiro profondo*
i piagnistei lasciamoli a fondo recensione xD
quindi.
questa shot su Lucy è veramente molto bella, e la rappresenta alla perfezione.
ha un senso molto profondo, profondo come il mare e come la nostra piccola Lu, che è la Regina Valorosa e sempre lo sarà, soprattutto dopo aver capito che cosa significa esserlo realmente.
e, ohye, l'ultima parte mi è piaciuta un mondo *__*
"E l'ultima cosa che Lucy vide di Narnia, fu proprio l'acqua.
Pura, cristallina, trasparente.
Come per ricordarle chi era veramente.
In nome dello sfavillante mare dell'Est, ecco a voi, la Regina Lucy, la Valorosa."
vermaente molto bella *___*
ok, adesso diamo il via alla scia di lacrime di fine raccolta:
manòòò ç___ç non potevano scrivere qualche canzone in piùùù? ç___ç
sigh, sigh.. ç__ç
non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! *___*
*saltella*
a presto! <3

15/03/11, ore 13:48

Mia cara, questa shot è una delle migliori, secondo me ù.ù
quindi taci >.>
perchè è vero: i draghi possono fare un sacco di cose, ma raramente possono parlare; quindi mi è piaciuto molto il paragone con Eustace prima, che preferiva annotarsi le cose piuttosto che dirle a qualcuno, e con Eustace drago, che avrebbe un sacco di cose da dire -un sacco di scuse da fare- ma non può perchè essendo un drago può solo ruggire (e al massimo parlare il draghese, che gli altri però non capiscono xD).
quindi mi è piaciuta molto.
e, visto che quella su Lucy dovrebbe essere migliore -come dici tu-, non vedo l'ora di leggerla, perchè sono sicura che sarà sicuramente un capolavoro!
a presto! <3

11/03/11, ore 22:04

salve!
con un po' di ritardo (solo un po'? ndEd) (ma vuoi stare zitto, te? è.è ndMe) giungo anche io a recensire.
cara, spero non ti dispiaccia sapere che, pur essendo bella, questa shot non regge il confronto con quella su Ed ù.ù (nessuna può, d'altronde).
no, dai. scherzi a parte.
a me è piaciuta, e poi Digory, secondo me, è uno dei personaggi più difficli da trattare. (non lo so perchè, però .__.)
quindi don't worry! per me è ok :D
non vedo l'ora di quella su Eustace *___*

07/03/11, ore 17:38

Ma no, dai, questo capitolo è davvero bello!!!! XD
E poi è difficile scrivere del professore, non se ne parla molto oltre che nel 1 e 2 libro, sei stata brava!!! xD
Complimenti carissima... aspetto il prossimo capitolo!!!
Ciao
Bacioni=*
tvb

06/03/11, ore 22:29

Perchè non ti convince, dear?
Stay è una delle canzoni del cd che preferisco, insieme a Evelyn, Illuminated e Silver Lining - forse è per questo che ho preso un debole per le flash a loro collegate XD Non è vero, sono belle di loro, posso giurarlo U.U -
We say goodbye in the pouring rain
And I break down as you walk away.
Stay.
Stay with me.
Ok, dunque ...
*-* Nonostante nei libri non ci sia la coppia Susan/Caspian e all'inizio, quando vidi per la prima volta - le prime volte, contando il dvd - il film, non mi andassero molto a genio - sono allergica alle scene romantiche, e tendenzialmente mi giro dall'altra parte quando fanno i teneronzoli i due di turno - ho imparato ad apprezzarli, tanto da spingermi a scrivere anche su di loro.
Ehh, le contraddizioni della vita ... o.O Non centra nulla ... XD
Non oso nemmeno immaginare cosa deve aver provato Caspian quando li ha visti andar via, attraversando il varco.
Togliendo l'amore, che ovviamente fa la sua parte.
Ma proprio dire Ciao - e Addio, pultroppo ç_____ç - a degli amici.
A coloro a cui devi la vita, che ti hanno aiutato in battaglia, ridandoti quel trono che ti spetta.
Coloro che ti hanno insegnato come si regna, e che ti hanno ceduto lo scettro per governare su Narnia.
No, seriamente, io non sò se riuscirei a farli andare via, con il rischio di non rivederli più.
Perchè anche se Edmund e Lucy torneranno, Aslan non dice quando, quindi tu - tu, riferito a Caspian - potevi essere già morto da un pezzo.
Per questo "ammiro" Caspian, che riesce ad accettare - beh, accettare, che termine forte ... forse troppo - ... comunque, dicevo: Ammiro Caspian, che in qualche modo riesce ad accettare la Realtà capendo che i Pevensie non appartengono - non più, ormai - a quel mondo in cui hanno Regnato.
Beh, oddio, non sò cosa ho scritto, e sinceramente non mi va di rileggere.
Sarà un discorso senza senso, ormai mi conosco troppo bene -.-'''
Compliments dear, kiss

06/03/11, ore 21:57

Ah, finalmente riesco a concedermi un pò di sana e deliziosa lettura, dopo due giorni assolutamente schifosi.
Ovviamente arrivo a rompere le scatole a coloro che, povere, non hanno fatto nulla di male.
Mi dispiace, dovrai sorbirti i miei scleri - che comunque sono ridotti al massimo, visto lo status del mio cervello in pappola -.
Oh, questa mi è paciuta.
Già quando scrivesti la prima shot su Susan, mi ricordo che ti scrissi che per lei, per renderla abbastanza ic, bisognava solo farci sopra la mano, e piano piano la Pevensie iniziava a farsi inquadrare.
E tu, darlin, ci sei riuscita meravigliosamente =)
Questa flash ha avuto il potere di farmi sorridere, per poi farmi diventare triste subito dopo.
All'inizio ho sorriso pensando a Susan che andava in giro a sussurrare la sua "formula magica" - XD - Quella che la teneva legata a Narnia, quella che l'aveva resa Regina e che l'aveva accompagnata per 15 anni.
Poi, sapendo cosa si prova a perdere la propria famiglia - o una parte almeno -, mi è venuto il magone, pensando a quando ha ricevuto la notizia della morte dei suoi famigliari.
"Bello" - anche se incredibilmente triste - il fatto di accomunare la domenica, il giorno del sole, anche al giorno in cui lei è rimasta sola al mondo. Il giorno in cui ha ricevuto la telefonata.
Sinceramente non ricordo se c'era nel libro, quindi non sò se te lo sei inventata per la flash o era già presente. Se è stata un'idea tua mi complimento molto per aver accomunato vari significati a questa domenica.
Poi, beh, ciò che penso riguardo il suo cambiamento l'ho espresso infinite volte, quindi ti risparmio =)
Nel frattempo mi complimento, questa mi è piaciuta molto, e insieme alla prima, alla sesta e alla quinta - che commenterò tra poco anche s el'ho già letta - è una delle mie preferite.
Bravissima, un bacione!

03/03/11, ore 21:39

Finalmente arrivo, eh!
Ci sono, ci sono, sono solo stata un pò impegnata in questi giorni.
Ma l'ho detto: non vi sbarazzerete tanto facilmente di me U.U
Uuuu, questa invece mi è piaciuta assai! *-*
Già, già, decisamente.
Un'introspettiva su Peter - la seconda che mi capita di leggere, non ce ne sono molte in giro - e l'attacco al castallo che, inevitabilmente, ha fatto flop portandosi con se un sacco di vite umane e Narniane.
Hai diviso bene i tre "protagonisti" di tutta quella vicenda: Oro, Lacrime e Sangue. E bello anche "Il Prima e il Dopo" di questi tre soggetti, non sò se mi spiego - mi sà di no -.
Comunque: io avrei concluso con il Per Narnia, ma trovo che anche:
Peccato che il passato, a volte, non sia così facile da dimenticare.
Sia azzeccatissimo perchè fa intendere tutto e nulla.
Certo Peter ritorna a comandare come sempre, pronto per una nuova battaglia.
Però dentro ripenserà e rivivrà sempre le scene di quella notte, domandandosi e logorandosi sul fatto che magari sarebbe stato meglio dare retta ad altri.
Perchè per l'appunto il passato e gli errori, i sensi di colpa, non si dimenticano con uno schiocco di dita.
Un bacione darlin, complimenti

02/03/11, ore 14:37

doh, che coincidenza.
l'unica canzone che conosco degli Hurst + Edmund *___*
* saltella lanciando fiocchi di neve, tanto per rimanere in tema *
mi è piaciuta! * sisi* * batte le mani *
Does it feels batter than looooove? *___*
nah, Eddie, nulla è meglio dell'ammmmore, su! <3
Non vedo l'ora della prossima! :D

28/02/11, ore 14:18

Hai ragione, sei stata davvero FANTASTICAAAAAA!!!!!!!!
Sei davvero bravissima, complimentiii!!!!=)=)=)
Bacioni=*
Francy

23/02/11, ore 21:33

yeeeee, lancio dei pomodori!
* si lancia su una vasca piena di pomodori, facendo schack schack (che non credo si scriva così O,O)*
guarda, a me è piaciuta. tanto.
i pomodori li lancio solo per sport, e perchè mi diverto a macchiare di rosso le pareti bianche. * ghigno *
penso che tu abbia scritto un'ottima shot su Jill, che personalmente adoro, perchè è come se avesse sul serio incominciato ad apprezzarsi solo una volta arrivata a Narnia.
oh, mia Jill, quand'è che ti fai vedere sul grande schermo? *___*
beh, comunque complimenti :D
non vedo l'ora della prossima. oooh, si. la prossima. laprossimalaprossima*__*
Edmund *__________________________*
si, vado, prima di sbavare troppo sullo schermo.

23/02/11, ore 14:21

Ti lancio fiori, mica pomodori!!!!XDXD
è davvero bella!!!!

21/02/11, ore 16:55

Eccomi, finalmente riesco a leggere anche questa flash su Jadis.
Allora, ammetto che mi è piaciuta meno, ma questo non significa che sia brutta, anzi ^^
La cosa che mi è piaciuta molto è stato il fatto che hai messo la visione su parti diverse:
Ho scorto molto quella che lei "è":
Una strega bianca senza scrupoli, senza legami affettivi e soprattutto senza un cuore che batte.
Quella che si convince di essere, cioè una regina che deve comandare e incutere terrore per poter avere rispetto.
E infine, Quella che invece non sarà mai:
Una vera Regina, che comanda con la giustizia senza però abusare del suo potere.
Hai reso bene il suo status quasi folle, il voler sottomettere tutti e tutto.
A parte tutto come sempre scrivi benissimo, e rendi con poche e semplici frasi la lettura un vero toccasana per la mente, solitamente sempre in movimento o in elaborazione di dati ^^
Anche la frase finale è molto bella, perchè fa capire cosa Jadis si sia persa e che pultroppo non le toenerà più indietro.
Quindi complimenti anche per questa flash, come sempre sei bravissima ^.^
Un bacione
Cla <3

17/02/11, ore 13:56

Ciao carissima!
Come promesso inizio a recensire anche le altre flash ^^ Ho giusto dieci minuti di tempo, spero di non sparare cavolate in questo breve lasso di tempo ^^''' -.-'''
Inanzitutto, visto che questa è la prima flash della raccolta, ti farò una panoramica generale:
L'idea.
L'idea è ... bellissima, grandiosa, stupenda. E con ciò mi sono spiegata ^^
Il modo in cui scrivi.
Semplice, corretto eppure che mi da una sensazione di magico e irreale. Quasi come se qualcuno mi raccontasse ciò che c'è scritto, come se fosi sospesa nel vuoto e vedessi davanti a me le immagini. Come se dentro sentissi qualcosa di nostalgico quasi, dei ricordi che tornano a galla.
Come per quella frase che ti ho segnalato ieri:
Scuoteva la criniera
E' qualcosa così strano da spiegare che mi prende dentro che forse mi prenderai per cretina. Non ti biasimerei -.-
Poi, per la flash nella fattispece, non posso che complimentarmi ^^
Hai descritto in poche parole tutto il cambiamento che subisce Narnia da quando i Pevensie entrano tutti e quattro nell'armadio a quando, in pratica, si uniscono con Aslan per andare contro Jadis.
Bella, mi piace.
Good Job Darlin!
NOn posso che complimentarmi, e appena ho tempo continuerò a recensire =)
Un bacione
Cla <3