La mia vera origine
di deba

18/03/11, ore 23:23

FANTASTICO! STUPENDO! Il capitolo mi è piaciuto tantissimooo!!!! Mi è dispiaciuto però che non hai approfondito almeno un po' quando Alec e Lina hanno fatto l'amore! Peccato! Comunque complimenti, come al solito sei stata bravissima! Che capitolo meravigliosamente bellissimo! E Alec Junior è stato concepito! Evviva!!! Sae! xD Bene cara, a questo punto... DEVI ASSOLUTAMENTE POSTARE AL PIU' PRESTO! Sono troppo curiosa!

18/03/11, ore 21:46

Ho aspettato questo momento da tutta la storia :D

Un bacionee è stupendoo

18/03/11, ore 21:17

uhhhhh! che bello! Brava lina! è così che si fa!! scusa sai se mi devo pentire di tutti i guai che faccio adesso ti scriverei o dal manicomio a dalla tomba!!!! -.-" basta con sti sensi di colpa!!!! bellissmio il capitolo =) allora^ Alec junior è già in arrivo? dobbiamo ancora aspettare tanto? bellissimo!! aggiona presto!!! sono stra curiosa! BaCI , sophy

18/03/11, ore 20:16

Grandiosoooooooooooooooooo! Sapevo di aver fatto bene a mettere questa storia tra le seguite. Mamma mia quanto è bella!!! Mi raccomando, sto con il fiato sospeso, ma credo di averci cappito qualcosa. Se continui così la Meyer diventerà tua fan! Sul serio, hai reso molto l'idea di Aro, cinico e freddo. Caius (aggettivo dispregiativo)... come sempre. e Marcus che fine ha fatto? Va be, non fa niente, volevo solo dirti che hai un'altra fan, la sottoscritta, el'ho già detto che questa storia è fantastica? No? FA niente, si era capito.

18/03/11, ore 20:10

tesoro miooooooooooooooooooooooooo!!!!
nooooo io da brava pervertita volevo i dettagli!!! XD XD
ma vabbè vuoi il rating sobrio, hai ragione!! X)
comunque ti giuro che sono morta quando Alec ha detto:

“per te farei qualsiasi cosa…
Chiedimi la luna e te la darò…
Chiedimi un giardino di stelle e te lo creerò…
Chiedimi il paradiso, e anche se sono destinato all’inferno, giuro che farò di tutto per portarti anche quello…”

cioè... *_____________*
stavo per morire!!! *.*
santo cieloooo!!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
comunque... per la reazione di Lina è stata perfetta brava tesoro!!!! complimenti proprio!!!!!!
un baicone e posta prestooooo
amo questa ff..... ti lascio anche io che vado a scrivere il cap nuovo! XD

17/03/11, ore 19:10

Ma che tesoroo che è Alecc!! è un amoree <3 XD quanto vorrei avere anche io un Alec!!:D
comunque x quanto riguarda il bambino avrei preferito di no ma se la maggioranza dice si mi adeguerò anche io dai non ti preoccupare,
l'unica cosa che mi preoccupa è che se Lina rimane in cinta dovrà aspettare moltoo prima di essere trasformata :(  e non vedevo l'ora di vederla vampira.. va bhè
ah comunque il capitolo era bellissiimmoooo come sempre!! :D
ciaoo a prestoo

17/03/11, ore 13:24

Eh no però! Non puoi farlo finire così!!! >.< xD Comunque il capitolo è bellissimissimissimo! Muahahahah mi piace! E poi sono troppo contenta che tu abbia deciso di fare rimanere Lina incinta!!!! Uuuuhhhh ke billuuu! *__* Me gusta! Ahahahah Bene cara, posta presto! ^^

16/03/11, ore 20:48

nuoooooooooooooooooooooo
cioè tu non mi puoi lasciare cosììììì!! O_O
sono finalmente riuscita a leggere, tra capitolo, cena, i miei che rompono, eccetera... >.<
tu devi postare immediatamenteeeeeeee!! capitooooooo?!?!? o.O
non mi puoi troncare cosìììì!!!! ç.ç
uffaaaa!!!!
comunque non vedo l'ora di sapere dove l'ha portataaa!! *-* sono sicura che sarà un posto specialeeeeee *-*
il nostro aleccuccicooooooo!!! *-*
ok la smetto con queste faccette! *-* XD XD
comunque... bravissima come sempre tesorooo!! complimenti proprioooo!!! sei bravissima come sempre! ^^
un bacione immensooooo
e vedi di postare prestoooo!! >.<
<3 <3
ps: XDXD minaccia velata! ahahah

16/03/11, ore 20:10

che carino che è Alec!! Ne sono già innamorata di mio .... così di certo non mi aiuti a dissuardermi dall'andarlo a cercare!! =) Comunque Bellissimo il capitolo <3 non preoccuparti per alec junior ...... me ne farò una ragione! Ma quindi ora Lina ha diciamo "tagliato i ponti" con sua madre, il marito di sua madre ..... la sua vecchia vita???? Aggiorna prestissimo che sono curiosa! BaCI, sophy

16/03/11, ore 19:57

Che dolce Alec che diventa sempre più innamorato :)
un bacionee

14/03/11, ore 14:52

E COMUNQUE SIIII!!!! Sarebbe fantastico se Lina rimanesse incinta! Che bello! Anche perchè sarebbe un peccato che Lina si trasformi senza che abbia avuto il bambino di Alec... Perchè poi non potrà avere figli per il resto dell'eternità! ='( Quindi assolutamente si!!!! W ALEC JUNIOR! xD

14/03/11, ore 14:48

*___* Che. Cosa. Stupenda. Bellissimooo!!!! Mi piace tanto! Troppo meraviglioso Alec! Lina è proprio una tipa tosta! Continua così, che la storia mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di leggere quando Lina verrà trasformata! xD *o*

13/03/11, ore 20:12

wàààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
cioè tu.... io... noi... loro...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
*me si sfoga*
*me respira*
tu non ti devi curare da questa ff.... devi scrivereeeee!! però se trovi una cura, casomani dammene una dose!! XXDXD
comunque.... questo capitolo è bellissimo!! *-*
come sempre del resto.... chissà cosa succederà.... mha.... un baby aleccuccio? ma tutto per me!!! sia chiaro!! ù.ù
già Lina ha alec, io voglio il baby! ma che si sbrigasse a crescere! XDXD
comunque il capitolo come sempre è bellissimo e....
*LINA VAMPIRA*
*LINA VAMPIRA*
*VAMPIRA AL PIU' PRESTOOOOO*
le senti le fan??? XDXD
accontentale susu!!! bravissima tesoro!

13/03/11, ore 20:00

La mia risposta su Alec junior la sai già ! :)
Bellissimo come sempre bacio

13/03/11, ore 18:50

bellissimo!!! Stupendo questo capitolo, Alec è carinissimo .... io lo adoro, c'è poco da fare XD!!!! Fantastico come fronteggia sua sorella Jane però si vede che soffre <3 faranno mai pace????? oppure Jane non sopporta proprio Lina e proverà a vendicarsi??? magari non è così ma io sto già fantasticando! XD rigurdo al bambino .... ù.ù nooooo!!! fai conto te che io etesto pure Renesmee! aggiorna prestissimo! BaCI, sophy