La mia vera origine
di deba

30/03/11, ore 20:54

penso che naaaa ...... non do la caccia Jane perchè poi Alec inizia a tirare i santi ....
ma ... Haidi non riusciva a svegliare " Bella" intendevi la bella addormentata o mi sono persa qualche cosa ???
Alec o Lina junior !?!?! questo è il dilemma XD
poi vedi che mi arrivano tutti e due e mi viene un coccolone !!!
dunque dunque Aro ? sta facendo il bravo vampiretto ?
e i Cullen ??? quando rivedrò i miei adorati XD XD XD
BELLISSIMO capitolo .... ma va!? era ovvio -.-"
aggiorna presto!
BaCI, sophy

30/03/11, ore 20:28

*Me straziata d'avanti al PC* Ma allora sei viva!!! Pensavo di averti persa!!! xD IL CAPITOLO è COME AL SOLITO STUPENDISSIMOOOO! *o* bravaaaaaa! Un applauso! xD e la folla entra in delirio!!! Bene, adesso che ho finito di fare la scema ti dico che... Non ho la più pallida idea di come potresti chiamare il piccolo. o.O maaaaaaaaaaa raccolgo informazioni e ti faccio sapere carissima *me con faccia pensierosa*! ^^ POSTA PRESTISSIMO! ... Voglio sapere di Jane...!!! A presto cara!

25/03/11, ore 21:05

"me straziata davanti al pc" nooooooo !!!!!!! non puoi farmi questo =( !!!!!! perchè non ne esistono di ragazzi così e se ci sono ... sono già impegnati !?!?!?!? che carini <3 <3 certo però che il muio caro Alec ..... staresene imbambolato per 7 ORE !!!! non è stata una cosa geniale ... oggi ho comprato il materiale per iniziare a correre dietro ad Aro .... non penso lui avrà il tempo di scappare !!!! muahahahah !!! E i Cullen ?!?!?!? non vedo l'ora che saltino fuori ( se saltano fuori ma penso di sì ..... ) bellissimo capitolo, come sempre del resto! aggiorna prestissimo! BaCI, sophy

25/03/11, ore 19:47

Muahahahahahahah!!! Te l'avevo detto io che Alec come minimo avrebbe fissato il vuoto x mooolto tempo! Puahahah! xD Povero! Dai dai, che fra un po' dobbiamo andare ad aprire la porta ad Alec Junior! ^^ xD Sto impazzendo. COMUNQUE IL CAPITOLO E' STUPENDO! COME SEMPRE! Bravissimissimissimissima! *__*

25/03/11, ore 19:36

shuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
evvaiiiiiiiiii
che capitolozzzzzzzzzoooo!!
eccellenteeee *imita mr burns*
eeeeeccellente smitherssss!!
muahauhauahauh XD XD ok mi calmo
comunque bellissimo capitolo complimenti davvero!
è si purtroppo niente standby lungo...grrrr.... ma vabbene!! XD XD
chissà perchè di Aro non mi fido neanche un po.... *me con faccia sospettosa* mhhhhh... non è che progetta di far nascere il bambino e poi di tenerlo servizio della guardia!?!? *me con sopracciglio alzato*
eh? eh? rispondiiiii *me ti punta una lampada contro tipo poliziotto* rispondi!!!!!
XDXD vabbè dai ti lascio e non ti tormento più! corro a leggere l'altra! un bacione immenso!

25/03/11, ore 18:46

Povero Alec,è rimasto traumatizzato!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Glielo tolgo io quel sorriso del c***o ad Aro!Continua così!

25/03/11, ore 18:10

ecco lo immaginavo quel bastardo di aro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! farebbe di tutto pur di avere un pargolo mezzosangue nella sua cerchia

alla prossima

23/03/11, ore 22:31

IO TI AMOOO!!!!!!!!!! Il capitolo è stupendissimoooo!!!! Saeee!!! E Alec Junior è alle porte, e sta anche per suonare il campanello! Muahahahahah ( scusa sono impazzita! ^^ ) xD Yuppiiiiiii! Chissà che carina che sarà Lina cn il pancione! E chissà adesso come reagirà Alec! E chissà se i vampiri possono svenire! O__O xD *_* POSTA PRESTISSIMO CARA!

23/03/11, ore 17:15

tesoroooo!!
ma che bellisismo capitolo! e siiiiiiiiiiii
siamo in attesa di un bellissimo aleccucio juniorrrr!!
*.* *.* *.*
eccellente, davvero eccellente! mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, soprattutto l'esultanza di Lina! XD
siii, cioè nooo
siiii... forse no...
ma insomma sei felice? si
XDXD è troppo forte davvero, mauahhauahauh
hai visto che si vedono le foto? bene bene, ma io Lina me la immaginavo più chiara di carnagione... mha!
comuunque bellissimo capitolo, bravissima come sempre! un bacione corro a leggere l'altra!

*me dicesi in "PAUSA STUDIO" anche se non ho mai iniziato! *

23/03/11, ore 16:45

viva Alec !!!!!!!!!! Lina è stata così contenta del risultato <3 che carina !!!! invece il nostro caro Volturo .... beh diciamo che sa a cosa va incontro la sua ragione di vita .... chiederanno aiuto a qualcuno ??? ai Cullen e a Carlisle ?? a Nahuel ??? giuro che se Aro inizia a fare le sue enormi c*****e da schizzofrenico e prova solo a sfiorare Alec, Lina e Alec Junior deve iniziare ad avere paura di me e non ci sarà sezione in tutta EFP in cui troverà pace -.-""". bellissimo capitolo !!!! <3 aggiorna prestissimissimo! BaCI, sophy

23/03/11, ore 16:22

scometto ke il gran bastardo capo aron ne sarà contento un mezzo sangue tra la sua fidata cerchia di vampiri con poteri terribili

23/03/11, ore 14:51

Bellissimo capitolo,ma siamo come periodo breaking dawn è già passato?Proprio non mi viene in mente se l'avevi già detto...se siamo dopo la battaglia con i Volturi io credo che ad Alec fosse venuta in mente Bella,altrimenti non ne ho idea,continua così!

21/03/11, ore 21:33

si è accorto che lei può rimanere incintaaaaaaaaaaa!!!
muahuahauhauahuahauha eccellenteeeeeeeee
*me imita mr burn*
davvero davvero eccellente!!!
bellissimo capitolo come sempre!!!
wààààà ma che bellaaaa!!!!
eheh aleccuccio caro, come la prenderà Aro?!?!
spero bene altrimenti saranno biiiiiiiiip amari!!!
ora scappo che sono entrata solo x vedere chi aveva aggiornato... ho letto e recensito solo la tua! ritieniti fortunata! l'altra la leggo domani... ç_ç
un bacione caraaaa e
ps: ieri ho aggiornato anche io! xD

21/03/11, ore 21:20

caro il mio Alec e ci pensi ora ???? porca miseria non ci vuole un genio, ci arriva un troglodita e tu che sei un vampiro no ???? penso che i bambini imparano cosa succede quando si fa sesso in quarta elementare ???? terza ??? e tu ti ricordi adesso che lei è rimasta incinta solo perchè la gravidanza delle cantanti di un vampiro sono accellerate ??? ma bravo !!!! il premio per l'intelligenza !!!!! apparte questo piccolo difetto ... che carino Alec !!!! <3 <3 <3 W JUNIOR XD XD bellissimo capitolo !!!! solo .... -.-" aggiorna, non mi puoi lasciare a questo punto con le mie supposizioni !!!!! aggiorna prestissimo! BaCI, sophy

21/03/11, ore 20:10

Ma quanto sei però, eh!!!!!!!! >.< NON PUOI FAR FINIRE COSI' I CAPITOLI!!! Accidentaccio!!! Io sono troppo curiosa!!!!! Continuaaaaa!!!! *___* Muahahahah e Alec si è ricordato di non aver usato precauzioni... Muahahahah, magari la crede una disgrazia, ma invece è una cosa stupenda! Che cosa troppo fantastica! Chissà cosa succederà adesso, quando lo dirà a Lina!!! POSTAAAAAA! O____O