La mia vera origine
di deba

18/03/13, ore 08:46

Hehe Lina non sai con chi hai a che fare! Naturalmente Alec stava giocando, ma credo si possa dire con il fuoco no? O forse questo vale più per Lina.
La storia del professore é veramente spassosa, sarebbe da provare!;)
Diventa sempre più intrigante, é incredibile, sebbene io sappia già come continua mi appassiona ugualmente!
Salutoni

18/03/13, ore 08:28

Certo Lina ha un bel caratterino! Non si lascia intimidire nemmeno da un vampiro, anzi, gli risponde pure a tono!
Povera, si deve sentire parecchio sola ora che la dua unica amica se n'é andata...Sfido che si sia arrabbiata( a dir poco)
con il nuovo arrivato! Separarsi dagli amici é sempre una cosa orribile...
Hehe chissà che umiliazione per Alec essere chimato "tesoro" da Felix, il quale deve la sua salvezza ad Aro,altrimenti dubito che Alec si sarebbe trattenuto...
Certo lui si diverte un mondo a stuzzicare Lina, almeno ha una distrazione dalle lezioni;)
Ciao ciao

17/03/13, ore 21:38

Hehe Ragazzo adesso ti tocca! La scuola non piace( quasi ) a nessuno, e a quanto pare nemmeno ai vampiri! Ok i Cullen sono un eccezione anche lì;)
Il gesto di Alec é più che comprensibile, sua sorella( quella vera!)era in pericolo, chi si sarebbe comportato altrimenti?
Non riesco proprio a sopportare Aro, lo trovo un vecchio immortale decrepito ipocrita doppiogiochista avido di potere che ha bisogno di fare una collezione, e purtroppo non ha scelto il ramo delle conchiglie! La guardia poi l'ho sempre trovata un branco di leccapiedi, non capisco come un vampiro possa scegliere( probabilmente molti la scelta non ce l'hanno avuta, quindi il fatto si spiega) di sprecare la sua alquanto lunga vita sottomesso! Vabbé se non ha avuto altra scelta e gli hanno fatto il lavaggio del cervello...
Comunque grazie alla tua storia ho imparato ad amare il personaggio di Alec, il che é tutto dire!:)
Bye Bye

17/03/13, ore 21:25

A dire il vero avevo già letto la tua storia, ma é molto bella e perciò mi é venuta voglia di rileggerla, e questa volta voglio recensire ogni capitolo!
La determinazione di Alec nel voler trovare il suo angelo é talmente intensa da essere quasi agghiacciante, ma al tempo stesso già affascinante. Già ora si capisce che tra i due c'é o ci sarà un legame particolare!
Capisco che Lina si senta più sicura con la maschera, l'anonimato offre una protezione che ti fa sentire come avvolto in delle morbide coperte costituite da nuova sicurezza, che magari non si pensava nemmeno di possedere!
Purtroppo, o forse non tanto;) una semplice maschera nera non basta per nasconderla al caro Alec...;)
Jane si comporta proprio in modo strano, sicuramente é gelosa, perché si sa, quel sentimento é propri una brutta bestia, anche tra i vampiri;)
Salutoni

29/03/12, ore 20:49

Ciao! Volevo solo dirti che mi sono mooooolto appassionata alla tua ff, se possibile... potresti continuarla? *si inginocchia e chiede umilmente che la sua richiesta venga ascoltata* Anyway vorrei chiederti di poter inserire un nuovo personaggio, strano, ma un nuovo personaggio. Leggendo tutta la ff in meno di un'ora mi è venuta in mente una vampira che potrebbe diventare la fadanzata/amica del piccolo L.J. Comunque io la immaginavo diversamente, poichè speravo avesse gli occhi verde smeraldo e non rossi, creerebbe mistero. Il suo potere bho! Pensavo l'intangibilità ma sei tu che scrivi la storia io dò solo un consiglio. A presto, baci da Giulietta <3

23/12/11, ore 12:18

ooooooooooooooooooooooo davvero bellissimo! Questo capitolo è stepitoso, uno dei migliori!
il nome mi ha lasciata così: O.O Un po' bizzarro, ma assolutamente carino! Bravissima!

21/12/11, ore 11:31

Bellissimo! ora ci sarà la prima caccia? E' bello il siparietto fra Lina ed Edward! Modesta davvero la ragazza ahahah
Effettivamente è un vero peccato per i suoi occhi, erano stupendi, ma non sembra tanto sconvolta! Ed è così belli Alec che si preoccupa! Jasper è il solito malfidente! Sarò curiosa di vedere cosa sarà in grado di fare con il suo talento ora! Vabbè, ok, adesso ti lascio! Pubblica prestissimo!!! Un bacione

19/12/11, ore 10:46

Deba!!! * prende un martello e la in segue*
Ma insomma, quanto ci hai fatto aspettare? Ce ne hai messo di tempo. E ancora non sappiamo niente di L.J. Okay, secondo me si chiama Lino junior o Linec, o Linalec! Ancora un volta mi tieni con il fiato sospeso fino all'ultimo capitolo, ma come fai?

18/12/11, ore 13:49

Eccomi qui! Ci ho messo un po' a leggere tutti i capitoli, ma dopo che ho iniziato non ho smesso! Davvero bellissimo! Che dire...è fantastica! Mi piace troppo Alec...sempre più innamorato, e poi scopre che lei puo rimanere incinta! ahahah bellissimo! Cmq ritornando all'attualità! Hai descritto la trasformazione in una maniera impeccabile! Straordinaria! E mi piacerebbe un altro corteggiatore per Nessy! Mi piace leggere le diverse prospettive, perciò mi è piaciuto davvero leggere cosa ne pensa Alec! Vabbè ora ti lascio! Posta presto, che son curiosa su ciò che deciderai di fare! Imprinting o no? Mah mah...
Un bacione!!!

17/12/11, ore 00:46

ciao io dico di fargli avere un bell'imprinting cn una licantropa..xkè se anke poi lui diventasse un possibile corteggiatore d nessy resterebbe a becco asciuto visto k anke la bambina vuole il "cane da tartufo" qnd x qst ragione io scelgo l'imprinting pensa poi se l.j. si ritrovasse corteggiato da leah hihihihi :)

16/12/11, ore 22:11

io sto per la seconda gli imprinting li ho sempre odiati! fallo corteggiare Renesmme! mi piacerebbe vedere Jecob con la coda tra le gambe dopo un ennesimo rifiuto! eh eh eh
be il capitolo mi è piaciuto molto!
posta presto
vaci
Blak Moon

15/12/11, ore 16:29

cara Deba sono bennyculen e non
ci speravo più in un tuo ritorno cmq l'idea di far diventare l.j. un futuro corteggiatore di renesmee mi piace ma bisognia vedere se tu hai rispettato la storia
nel senso che se jacob e il suo imprinting no se in vece jacob nn c'è nella storia allora si..........
bacio
bennycullen

15/12/11, ore 14:29

allora, io sinceramente me lo vedrei bene con una licantropa ù.ù però anche con renesmee mi stuzica,
voto per l'imprinting!

15/12/11, ore 13:59

ciaoo come va?? prima di tutto non preoccuparti per il ritardo! secondo capitolo bellissimooo la parte della trasformazione di Lina è stata spiegata molto bene e anche il pov Alec mi è piaciuto soprattutto l'ultima frase. Per rispondere alla tua domanda nessuna delle due mi ispira particolarmente ma devo comunque dire che tra le due la possibilità che preferisco è la prima ovvero l'imprinting ma anche la seconda non è un'idea così male. In pratica, se non si è capito, non ne ho la più pallida idea!! xD

baci e alla prossima
dolcemary

P.S: le battute tra Lina e Eddino... scusa Edward... sono davvero forti!!

14/12/11, ore 22:33

E che cosa dirti :D ho atteso tantissimo , come al solito per me sn sempre troppo corti cmq va bene così. Per il piccolo L.J io opterei per un imprinting, già Nessie potrebbe avere l'altro mezzosangue come corteggiatore. Ma sei tu la scrittrice, ma pensa un pò un Alec imparentato con i lupi hahhahahahahha
baci
Lulu