La mia vera origine
di deba

09/03/11, ore 21:09

nuoooooooooooooooooooo ma cioè mi lasci cosììììì???
io che ho appena visto che hai aggiornato mi sono fiondata ( non riesco a stare lontana da questa ff) ho un minuto libero e anzichè scrivere la mia leggo la tua e che fai mi lasci cosìììììììììììììììììì?!?!? ma vabbè tanto so a cosa si sta riferendo Lina... ho già capito!! mauhauahauhauaha
si riferisce al fatto che vuole bere sangue animale! ahahahahahahaah che genio che sono! xD
comunque il capitolo come sempre è bellissimo! che grinta Lina ad affrontare così Aro!
ma per aleccuccio nostro questo e altro! ahahhaahahahahah
bravissima e POSTA PRESTOOOO capito?!!? ù.ù

09/03/11, ore 20:29

Bello, bello, bello, bello, bello!!!!!! bravissima!!!! wow!!! certo che Lina tiene testa in modo incredibile ad Aro, parere mio il più odioso tra tutti i vampiri! Preferisco Caius che se ti deve mandare non ci pensa su due volte e lo fa!!!! E' bellissimo quando lei è inbraccio ad Alec e pensa a lui!!! Che carini!!!! aggiorna prestissimissimo! BaCI, sophy

09/03/11, ore 20:10

Ops mi ero persa l'altr capitolo , sorry !!
Comunque sono stupendi entrambi <3

09/03/11, ore 14:57

Poverina la mamma di Lina,e povera Lina!Deve far finta di non perdonare sua madre!Adoro questa fanfiction e non smetterò mai di ripeterlo!

08/03/11, ore 19:33

Che bello questo capitolo anche se speravo in un incontro tra Aro e Lina comunque era bello lo stesso! Ma sai che la tua ff mi sta prendendo sempre di più!! e sono felice che anche tu non riesca a starle lontana cosi aggiornerai presto!! :D:D:D

Comunque questo Lugh non mi convince.. centrerà qualcosa in futuro ne sono più che sicura sisii xD ora vado che devo ancora finire di studiare storia x domani.. :S

Ciaoo!

08/03/11, ore 19:21

Ma saii che neanche io riesco a stare lontana da questa ff!! è stupenda!!!! (:

leggendo questo capitolo mi venivano quasi le lacrime.. povera la madre di Lina..

aggiorna prestoooooo! Ciaoo

08/03/11, ore 19:08

Bello, bello, bello, bello...
Mi piace troppo...
Però questo Lugh ha qualcosa che non va...
Me lo sento fino e dentro le ossa che nasconde qualcosa...
Si rifarà vivo, so pure questo....
Magari sto sbagliando, ma le mie supposizioni le ho fatte =)
Beh, adesso devono incontrare Aro, no?
Chissà che farà....Ti prego, ti supplico, pubblica presto...
Non puoi lasciarmi così ogni santissima volta =(
Alla prossima,
A.

08/03/11, ore 19:06

neanche io posso stare lontana da qesta ff!!!!!!!!!!!!!
mi hai fatto un incantesimo non è vero!?!?!? ammettilo se hai il coraggio! è__é
ahahah vabbè comunque bravisima come sempre stella!!! io DEVO SAPEREEEEEE non puoi lasciarmi così ogni volta... non è giustoooo! uffi insomma le povere criste che leggono non ti mandano a quel paese?!?!!? *me sospira* cosa devo fare per avere un capitolo ogni secondo!?!? ok... calma sto iniziando a sclerare... è questo l'effetto di un capitolo troncato sul punto più bello!!! voglio l'incontro con i volturiiiiii
devo sapere cosas ha in mente Aroooooo lo DEVO SAPEREEEEEEEE adessooooo!! *me assatanata* uffaaaaa!!!!! debora vedi di postare presto altrimenti athena viene lì e ti picchia!!!! ù.ù

07/03/11, ore 23:00

Nooo non ci credo!! povera Lina!! no noo noo tutto questo centra con il potere vero?? oddio ora si scopre che il padre vero è Aro!!  no oddio e se fosse davvero cosi?? si spiegherebbero molte cose!! sul suo comportamento clemente.. noo ma non può essere cosi.. sono solo io che sto delirando mi sa XD VA Bhè dai ora la smetto di delirare e vado XD ciaoo aggiorna prestooo

07/03/11, ore 22:58

Oddioo povera Linaa!! ma però è proprio sfortunata questa ragazza tutte a lei capitano..per fortuna che almeno ha a Alec! No ma quanto sono bellini insieme!! non smetterò mai di dirlo xDxD
comunque il capitolo era bellissimo!! (:
aggiorna prestoo ciao!

07/03/11, ore 20:39

Non sono brava a fare recensioni, anche perchè finisco sempre per scrivere romanzi o "Divine commedie"...
Quindi, mi limiterò a dire che seguo la tua storia da un bel po' e ammetto che all'inizio non mi era particolarmente piaciuta, ma dato che sono una ragazza estremamente curiosa e ho continuato a leggere...Con il passare dei capitoli ho capito che stavi migliorando sempre di più sia come scrittrice, sia per come strutturi la storia (non sto cercando di fare la parte della superiore, nè dire che io sarei chissà quanto brava, anzi....Per evitare fraintendimenti ti dico che dicendo le parole scritte poco fa intendevo che la storia è diventata sempre più gradevole e ho riscontrato alcune caratteristiche, come una parte del carattere di Lina, con la mia migliore amica, che si chiama appunto Lina....Le coincidenze della vita =)
Beh, che dire, anche questo capitolo era fantastico e, per favore, posta presto, non credo che resisterò a lungo! =)
Non continuo a dire parole inutili o continuerei all' infinito.
A presto,
Moon_Daughter.

07/03/11, ore 19:57

O MY GOD!Secondo me non era vero amore,ok che la mamma di Lina aveva mentito ma comunque il padre avrebbe dovuto perdonarla e bhe...oppure avrebbero potuto divorziare...povera Lina,la sua vita si sta incasinando davvero tanto!

07/03/11, ore 19:06

nuoooooooooooooooooooooooooo
*urlo disumano*
tu mi tronchi i capitoli nel peggiore dei modiiiiiii
nuoooooooooooooo
non mi puoi fare questoooooo cavoloooo!! uffaaaaaaa
ok sapremo qualcosa inerente alla vera origine di Lina.... ma cosa sarà!??! O_O
uffaaaaaa!! io DEVO SAPEREEEE!!
è____é
posta prestooo capitolo bellissimo come sempre bravissima!! non so se faccio in tempo a postare questa sera... devo ancora finire il capitolo!! -.-

07/03/11, ore 18:56

Ma dai poverina tutte a lei !
Tanto C'è Alec che la consola . :)
Ciao bella un bacio

07/03/11, ore 14:31

Io. Ti. Stimo. Troppo. O.O xD Questa FF mi piace troppo! E' fantastica! Stupenda! Meravigliosa! E' già nella lista delle mie preferite!!! Finalmente una FF che parla del mio meraviglioso Alec *_* ... E questa coppietta mi piace da impazzire! Sono così carini insieme! Che amore! Che tesorucci ^^ . Ok, adesso però, dopo tutti questi complimenti, ti rompo un po' le scatole! xD Eheheh! Comunque, veniamo a noi... Non mi ricordo bene quando, ma qualche capitolo fa hai detto che Alec non era molto alto e muscoloso... O.O Perchè hai detto una cosa del genere???!!! Ci sono rimasta malissimo! Mi è crollato il mondo addosso!!! Io me lo immaginavo un Adone, e quando ho letto cosa avevi scritto mi sono immaginata un tappo troppo magro! >.< Da quel che so qui vampiri di Twilight, Alec dovrebbe essere bello oltre ogni immaginazione tanto da riuscire ad incantare le persone che gli stanno vicino, e anche se la sua età si è fermata a 16 anni, dovrebbe essere decisamente più alto rispetto alla media, e anche un po' muscoloso, visto che comunque dovrebbe avere l'aspetto imponente... Insomma, è pur sempre un vampiro, eh! Ecco ci sono rimasta un po' maluccio per questo! Comunque, per il resto è tutto perfetto! Come ho già detto questa storia mi piace tantissimo! E non vedo l'ora di sapere come sarà Lina trasformata! Mi raccomando, fammela stupenda e meravigliosa! Soprattutto più di Bella, che io quella gatta morta non la sopporto! Chissà quale potere speciale avrà Lina! Beh, posta presto! Bacioni! xD