La mia vera origine
di deba

06/03/11, ore 15:45

Che bello hai postato pure oggi!!:D
ma certo che mi è piaciuto il capitolo!! che carini che sono insieme Lina e Alec sono cosi tenerii!!
ciaoo  aggiorna presto !

06/03/11, ore 15:43

Ma allora la mia ipotesi era un po' giustaa! :D:D
ora mi sono riletta tutta la storia x capire quale possa essere!! XD ma niente mi toccherà aspettare..
Aggiorna prestoo ciaoo ( :

06/03/11, ore 14:58

caraaaaaaaaaaa!!! e si che mi è piaciuta la risposta di Lina....ma.... cosa c'è sotto?!?! aro non me la conta giusto!!!!!!!!!!!
posta presto stellaaa

06/03/11, ore 14:56

Scusa se non ho più recensito!Ma Lina quindi diventa una vampira ed è la cantante di Alec...forte!Continua così!Adoro questa fanfiction!

06/03/11, ore 14:50

Ma quanto sono carini :)
sempre stupendi i cpitoli .. un bacio

05/03/11, ore 00:23

Siiiii le mie speranze si sono avverate!!!!! finalmente l'incontro tra Alec e Lina:D *me felice che saltella sul posto* xD
questo capitolo è stupendo non avrei potuto sperare incontro migliore anche se manca la risposta di Linaa.
aggiorna presto ciaooo!! (:

05/03/11, ore 00:20

Ma ciaoo! Hai aggiornato in fretta!!! :D :D :D
che carini che sono Alec e Lina, ma che starano però che Alec non abbia ricevuto nessuna punizione.. chissà cosa ha in mente Aro.. sto cercando in tutti i modi di trovare una risposta!xD x ora sono arrivata alla conclusione che:
A) La vecchiaia inizia a farsi sentire anche per i volturi e quindi perdono colpi.. ma essendo vampiri non so se sia del tutto possibile.. quindi la escludo..
B) Lina ha un qualche potere che interessa ad Aro..ma anche su questa ho qualche dubbio..
C)Per una volta in tutta la sua esistenza Aro ha deciso di essere magnanimo e di aiutare il povero Alec.. ma questa tra tutte mi sembra la meno probabile! XD
la piu possibile mi sembra la B..ma chissà.. ci sono andata almeno un po' vicina alla risposta??
Va beh ora non mi dilungo oltre che se no scrivo un papiro! XD
Ciaoooo Camy (:

04/03/11, ore 20:08

Non mi sarei mai immaginata incontro migliore :9
Davvero stupendo <3

04/03/11, ore 20:06

ahhhhhh!!!! cara!!!! sono d' accordissimo con _miss_cullen!!!! penso che tra poco andrò a sbattere la testa contro il muro anche io ..... o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO e ripeto VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE!!!!!!!!!!!!!!!! che bello questo capitolo, da morire! complimetissimi! aggiorna presto ti prego!!!!! BaCI, sophy

04/03/11, ore 19:40

*urlo disumano*
nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non puoi farmi questo stella!!!!
nooo ti pregooooooo
devo sapere che risponde Lina!!!! DEVO DEVO DEVO saperlooooooooooo
*me che sta uscendo fuori di testa*
*me ce sbatte la testa contro il muro*

03/03/11, ore 22:06

Ciaoooooooo! Mi ero ripromessa che quando avrei avuto del tempo avrei recensito questo capitolo! ;D
Certo che NON hai deluso le mie aspettative, il Caius che hai descritto è esattamente come me lo immaginavo, tranne forse per l'episodio con la moglie, perchè io Dora non la sopporto proprio ù.ù  infatti nella ff che tra poco pubblicherò lui ovviamente dovrà tradirla :)
Sarò imbecille, perchè non ho ancora capito che regola ha violato Alec, me la diresti??? :D
Baci

AlicexCaius

03/03/11, ore 21:31

Che bella questa ff!! Mi piace molto!! Finalmente c'è un po' di posto anche per Alec.
Brava...
Marley

03/03/11, ore 20:28

Ciaooo! Rieccomi qui a commentare questa tua bellissima storia! (:
il capitolo mi è piaciuto mooolto anche se io speravo in un incontro tra Lina e il povero Alec.. ma va bé! Mantengo la speranza per il prossimo xD aggiorna presto presto prestoo che sono curiosissima!
baci Marica (:

03/03/11, ore 20:13

YES IL CAPITOLO MI è PIACIUTO ! :) .
SPERO CHE LINA CORRA DA LUI E vogli anche un mino o una mini Alec xD .. Bacione stella

03/03/11, ore 20:06

Ciaooo!
Non puoi lasciarci cosiii sul più bello sono curiosissima di sapere cosa succederà dopo aggiorna prestissiimooo :D
Comunque il capitolo è bellissimo, mi piace molto il tuo modo di scrivere. (:
a pesto spero!
Camy