La mia vera origine
di deba

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
11/02/11, ore 22:17

Ciao, a parte Lina la storia mi piace molto, scrivi bene e metti in evidenza il carattere di ogni singolo personaggio, per non parlare che i capitoli sono lunghi :D
La protagonista non mi piace perchè l'unica caratteristica che riesco a percepire, è che se la tira un sacco e si crede imbattibile nel campo della seduzione, insopportabile... -.-'
Poi non mi piace molto nemmeno il suo nome e non mi ha fatto nemmeno una bella impressione, sependo che va male a scuola perchè ha scelto di fare la cubista.. -.-' L'unico aggettivo che le toglierei, è proprio "dolce".
Sono curiosa che aggiorni perchè non riesco a capire cosa ci trovi Alec "l'impossibile con le ragazze" in una come lei.... Questa è la mia opinione, ma la storia l'ho messa apposta tra le preferite, perchè a parte per questo personaggio, è scritta molto bene!! ;D

AlicexCaius

11/02/11, ore 20:30

Stupendo capitolo ..   Bacionee

11/02/11, ore 20:26

varamente meravigliosa, nn vedo lora di leggere del loro primo incontro.
spero posterai presto.
un bacione

11/02/11, ore 20:07

caraaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ullalààààà
che capitoloneee!! finalmente non ne potevo più di aspettare!!! bellissimo come sempre non vedo l'ora dell'incontro... ebbe ho postato anche io.... muahauhauahu spero sarai felice...un baciooo

10/02/11, ore 21:57

Questa storia mi attira sempre di più,ma dov'era andata Jane?Continua così!

10/02/11, ore 21:48

Ehi ehi ehi! Ho le traveggole o Jane è gelosotta? Hihi. Secondo me sapeva che c'era Lady M. e se nè ricordata troppo tardi... Bah, comunque Lina è una forte, con due vite tipo agente segreto, la ragazzina che tutti guardano male e la donna che tutti vogliono. Mi piace questa tipa. Peccato per Serena, era molto dolce. E peccato anche che Alec sia dovuto partire, sarebbe stato divertente se l'avesse seguita. Proprio lei che alla sua copertura ci tiene così tanto.
 Bacio bacio

10/02/11, ore 20:09

Naturalemnte stupendo :)
Spero che Lina e Alec si incontrino nel prossimo   <3

10/02/11, ore 19:57

eccomi quiii!!!
eccellente!
dunque dunque questo capitolo mi è piaciuto propiro...ma... cosa ha jane di strano?? mhhhh
*me pensosa*
proprio non saprei.... bhè l'unico modo per saperlo è che: devi postare prestooooooooooo
un baccccio

09/02/11, ore 22:58

GRAZIEE Sono secoli che cerco una FF su Alec interessante .

Continua presto che sono curiosissima mega bacio

09/02/11, ore 21:27

La trama sembra davvero interessante!
Hai chiarito alcune cose sui Volturi che nei libri non c'erano,la protagonista non è la solita secchiona ma è una menefreghista,mi piace!
Il locale è lo stesso,chissà cosa succederà con Lady Masherata...attendo un seguito,sono troppo curiosa!

09/02/11, ore 21:12

Uh, finalmente qualcosa da leggere che esce dalla solita palla insopportabile. Vedremo nei prossimi capitoli, ma promette molto bene.
Bacio bacio

09/02/11, ore 19:07

eccomi anche quiiiiiiiii!!!
bellissima questa storia anche se amo di più la coppia bella/ed... ma mi sembra molto molto interessanteeee!! *me con gli occhi brilluccicosi*
posta presto caraaa!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]