La mia vera origine
di deba

13/03/11, ore 18:11

Che bello questo capitolooo!! Lina mi sta iniziando ad essere sempre più simpatica! =)
per il bambino io non so.. ma direi di no.. niente bambino no no..
ma.. Aro come faceva a sapere che Lina era speciale?
Questa ff si sta facendo capitolo dopo capitolo sempre più intrigante!!
Ciaoo aggiorna presto! =)

13/03/11, ore 17:57

ho si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

13/03/11, ore 17:32

Ciaoo, che bello questo capitolo!! :D :D anche se mi dispiace ancora per Alec e Jane ..
in futuro faranno pace? Spero di si.. Ah e per il bambino io sarei per il no..
non ce li vedo come genitori..
E poi non vedo l'ora che Lina si trasformi e se rimanesse in cinta dovrebbe aspettare ancora molto.. quindi io direi di no
ora vadoo ciaooo aggiorna presto!! (:

13/03/11, ore 17:24

Nel senso che Lina rimanga incinta (come Bella)?Sarebbe bello che avessero un bambino,Alec e Lina genitori,che carini!Spero che Alec e Jane facciano pace perchè a me piacciono entrambi,ma perchè Jane è cambiata? Anche io mi sto innamorando della tua fanfiction,non sei l'unica!E' una delle mie preferite!Continua così!

13/03/11, ore 12:03

*_* Bellissimo. Stupendo! Sono troppo meravigliosi Alec e Lina insieme!!! Mi dispiace per Jane, però è colpa sua eh.... E forse ho anche capito quale potrebbe essere il potere speciale di Lina quando si trasformerà... *_* Muahahahah S-T-U-P-E-N-D-O! xD Spero tanto che incontrerà il suo vero padre... Che anche su di lui comincio ad avere dei sospetti.... Mmmmmhhhh....!

12/03/11, ore 14:42

-.-" non puoi farmi questo! va contro a tutti i principi morali che ho inventato sul momento!!!! Cos'è Lina? Chi/cos'è suo padre? dov'è il padre di Lina? qual'è il suo potere???? come reagirà Alec? e cosa farà Jane??????? ti rendi conto con che dubbi mi lasci??? questo capitolo è bellissimo, sia quello che dice Alec che quello che dice Lina. La parte che mi piace di più sono le ultime righe dove lei aiuta il suo Alec <3 aggiorna prestissimo! BaCI, sophy

12/03/11, ore 14:29

Eii ciaoo rieccomi!
Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma non ho avuto molto tempo x venite al computer,
comunque tutte e 2 i capitoli erano bellissimi!! però ora sono curiosa di sapere qualcosa di più sul suo passato..
Magari suo padre ora è un vampiro e tra un po' lo incontrerà..
E poi chissà come sarò Lina da vampira!! sono curiosissima!! aggiorna presto!! ciaoo!

12/03/11, ore 14:20

Ma..ma..povero Alec.. io di solito adoro sia lui che Jane.. ma ora Jane mi sta iniziando a dare sui nervi!
Come può attaccare Alecc!! per fortuna che c'era Lina! Comunque il capitolo era bellisiimo come sempre!:D
Ma però no ho capito una cosa sul suo potere.. può muovere gli oggetti con il pensiero e cosi facendo anche il vento?
Oppure  solo il vento stesso?
Va bhè ora vado ciaooo!! aggiorna presto!! (:

12/03/11, ore 12:17

sì,la finestra di qualche capitolo fa era sbatutta quando Lina si era arrabbiata con sua madre se non mi sbaglio...questa fnaficiton si fa sempre più interessante,continua così!

11/03/11, ore 22:20

tuuuuuuuuuuuuuu!!
essere senza cuore!!
si lasciano così le povere cristeeeeee?!?!?!?
io sto impazzendooooo!!! vergognaaaaaaa!!!
non si fa... nono non si fa!! ù.ù
comunque tesoro capitolo bellissimo come sempre!!! *A*
io devo sapere cosa succede! lo devo sapereeeee è una torturaaaa!! *me afflitta* cosa è Lina? qual è la sua vera origine? il padre era un mezzo vampiro??!!? COSA E'E'E'E'E'E''E'E'E'!?!?!? >.<
tu devi postare presto! capitooooooooooo?!?!?! ecco ù.ù
altrimenti mi altero... non è possibileeee!!! >.<
bravissima come al solito tesoro, capitolo stupendo anche se mi lasci sempre appesa! >.<

11/03/11, ore 22:09

OH.MIO.DIO.
Non ci posso credere!
E'...e'...Semplicemente meraviglioso!
Mi sono quasi vista Lina con i capelli al vento e la faccia incazzata, che faceva sbattere tutto per aria, soprattutto Jane...
Mai visione fu più gradita xD
E poi...Aleccuccio e troppo dolcioso!
Un giorno forse capirai il mio linguaggio contorto! xD
Beh, che dire...
Come dice Aro:
"Fantastico"

11/03/11, ore 22:08

Lo sapevo chne anche lei era speciale ! :)
Comunque sono adorabili <3

11/03/11, ore 16:46

Okay, capitolo stupendo, come sempre...
Recensisco in ritardo perché non avevo il computer, ma solo per dirti che...
Che...Era divino!
Fantastico! Sicura di non essere figlia di un vampiro o di un qualcuno di importante?
Scrittrice, giornalista...
Hai un talento indescrivibile! =)
E comunque, ho capito l'altra richiesta!
Uppi! xD
Pubblica presto...
A.

10/03/11, ore 14:46

ciaooooo ma io adoro Linaa!!!!!! ha tenuto testa ad Aro!! comunque il capitolo era bellissimo qundi ti perdono pure ioo xD
Aggiorna prestoo ciaoo :D

09/03/11, ore 21:52

Certo!Io almeno ti perdono!Lina è stata troppoi forte a rispondere ad Aro,la adoro!Ma di cosa stanno parlando?
E' per suo padre per caso?COntinua così!