Harry Potter saga
di Lisey91

04/08/11, ore 19:33

eccomi qui, come promesso! mi dispiace di essere un pò in ritardo ma il capitolo l'ho letto solo ora! che dire? è molto fedele al libro, anche se l'aggiunta di Marion in effetti cambia un pò le cose... sbaglio o abbiamo un lieve accenno ad una Emily/Harry? sarà che sono di parte perchè mi piacerebbe una Harry/Hermione, però mi può piacere anche questa coppia anche se spero di più in una Emily/Fred! avete ragione comunque a voler esplicitare il ruolo di Remus da padre! è veramente dolce! alla prossima, ciao ciao ^^

28/07/11, ore 12:14

bello bello bello. i refusi sono spariti e non solo è ben scritto ma anche un bel ritmo specialmente quando si passa dalla macchina al treno e viceversa.
menomale la nostra marion è tornata in pole. sono felicissima.
melen un po' mi sta deludendo. RISCATTATELA PLEASE!!!!
barve a tutte e due, un bacio. niniel

19/07/11, ore 14:17

eccomi qui anche io! finalmente riesco a commentare! Io adoro melen sempre e comunque, solo che ora sta sbagliando di grosso... forse sarebbe meglio che parlasse con Harry! la scenetta con Marion e Remus l'ho adorata! alla prossima allora, ciao e complimentoni! ps scusa se faccio l'avvocato puntiglioso e rompiscatole del diavolo, ma Harry e Emily non facevano la stessa scuola babbana? so che non c'entra ed è solo per essere puntigliosa ma mi piaceva anche sapere di una storia pre Hogwarts loro! ^^ alla prossima e continuate così! ciaooo

19/07/11, ore 11:28

brava vale!!! c'è ancora qualche incertezza. ma davvero questa storia mi sta prendendo e sta cominciando a starmi un po' sulle scatole melen...
ma malfoy che vuole????? è__é uff a me non piace...
capito per la storia dell'età di emily. tranquilla non criticherò più la sua storia con fred!!!!! ^^ alla prossima. un bacio.

14/07/11, ore 14:37

Cava non sono scappata...
allora.. capitolo cortino ma fa vedere le cose sotto un altro aspetto. spero di non essermi persa nessun capitolo ma mi sembra, non voglio sembrare pignola, che harry abbia passato indenne il problema dobby e la più che probabile sospensione da hogwarts. se ho perso pezzi nel cammino -ho qualche piccolo problema e non sto molto dietro al computer- chiedo scusa e vado a rileggere. altrimenti ora starete sollevando gli occhi al cielo e starete dicendo: ma come rompe questaaaaa =P
scherzi a parte,tralasciando gli errori di battitura -io ne faccio a bizzeffe!!!- il capitolo mi piace perchè mette in discussione melen... e da miss perfettini vediamo un po' il uo lato oscuro! madraco solleverà delle pretese sulla fat???? O.O me shoccata solo al pensiero.
un kisson postratrice e scrittrice.
e buone vacanze anche a voi.

02/07/11, ore 18:55

oddio. quasi mi chiedevo che fine avevate fatto fare a dobby. spassosissimo il pezzo di molly che si spaventa per la precoce relazione del figlio con una dodicenne.^^
un po' mi spiace che state mettendo molly da parte... io l'adoro. è l'archetipo di mamma e un po' l'ha messa in secondo piano cindy fat.
con questo non voglio dire che la storia sia brutta, anzi!!! spero di leggere presto il capitolo.
un bacio a tutte e due. niniel

02/07/11, ore 13:59

bellissimoooooooooooooooooooooo!!!!! ho dovuto aspettare un pò per leggerlo, ma ne è valsa la pena!!!! Questo primo capitolo del secondo libro mi è piaciuto! trovo i personaggi dei fat moooolto interessanti! e ovviamente spero che almeno uno dei fratelli di em finisca a Hogwarts!!! ovviamente il modo in cui matt ha atterrato fred è fantastico!!!! lo adorooooooo hahaahahahahahahhah ha fatto benissimo comunque!!|! il ti tengo d'occhio, ci stava tutto!!! hahah il pezzo sulla vita sessuale di fred e la reazione di molly è stato divertente!! hahah però anche in questo capitolo non si da molto spazio agli altri personaggi, ma ancora una volta gira tutto in torno ad em.... va be, sono moooooooltooooooooo curiosa di sapere cosa combinerà dobby, anche se penso che più o meno le cose non cambieranno molto!! comunque mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più sui black!! e non vedo l'ora di sapere i disastri che combinerà plummy in dormitorio!!! hahaahah ci sentiamo alla prossimo capitolo XD spero aggiornerete presto XD

02/07/11, ore 09:22

Ciao! Ho "scoperto" la tua storia da poco e devo dore che mi piace parecchio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cpitolo!

24/06/11, ore 14:29

ho appena finito di leggere questa degna conclusione (scusate il gioco di parole) di Harry potter e la pietra filosofale! mi rendo conto che gestire tutti questi personaggi così particolari non deve essere semplice e vi faccio per questo i miei complimentoni!!! ti dirò, la coppia Emily/fred a me piace molto anche se devo ammettere che Emily è davvero precoce... spero però ad Harry passi questa cotta perchè lo vedrei bene con Hermione (lo so, sono una fan della coppia H/H, non posso farci nulla!) spero di leggere presto un aggiornamento di questa saga con l'arrivo di Harry Potter e la camera dei segreti! a presto e complimenti ad entrambe! ciaooooo! ^_^

22/06/11, ore 22:25

e senza neanche accorgermene siamo arrivati alla fine di questa bellissima rivisitazione di harry potter e la pietra filosofale!! XD Devo dire che tutta la storia mi è piaciuta molto. Ma adesso parliamo dell'ultimo capitolo!! Allora, mi è piaciuto tutto, anche i poteri della benshee, e il modo in cui marion l'ha sconfitta.... comuqneu io mi domando perchè non abbia chiesto al padre perchè la creatura la chiamasse ragazza lupo! io l'avrei fatto immediatamente! Comunque io emily e fred non meli vedo proprio insieme, ma andiamo, em ha solo 11 anni!! è un pò precoce avere un fidanzato più grande di 2 0 3 anni alla sua età! e ci credo che a molly li stava prendendo un colpo! mi sarebbe preso anche a me, nel vedere mio figlio di 14-15 anni baciare un 11enne!! harry ha fatto bene a rimangiarsi quello che aveva detto ad em secondo me. Avrà altre occasioni per rifarsi, ma sinceramente spero che la smetta con la fissa per em, e stia bello tranquillo, quando si interesserà a qualcun'altra, spero sia em ad essere gelosa XD(una specie di vendetta hahaha). Peccato che in questo capitolo non si sia parlato proprio di melen, ma d'altronde non si può avere tutto dalla vita! la conclusione mi è piaciuta hahaah vedere em che saluta malfoy in quel modo malfoy è sato carino xd e devo dire che sapere che harry passerà a casa di em le vacanze è stato una sorpresa.. perchè comunque silente deve per forsa farlo restare almeno una settimana dai suoi parenti, per non fare indebolire la protezione del sacrificio di lily. Non vedo l'ora che cominci il 2 capitolo della saga!! XD sono sicura che mi divertirò molto a leggere e a rompere l'anima con le mie noiosissime recensioni. Faccio i complimenti alla scrittrice, e anche alla postatrice XD un bacio ragazze, ci si sente alla prossima storia XD

22/06/11, ore 12:00

io ero già pronta con le bende -pensavo davvero che fred gliele desse di santa ragione- e poi,c ome tutti i ragazzini si è rimangiato tutto. harry harry. per forza non fai nulla fino ai sedici anni... mah!! bella la scena di marion. son o una sua fan. indico il club marion lupin. sono aperte le iscrizioni. chiunque si vuole iscrivere... è bene accetto. mi è piaciuto tantissimo sto capitolo. spero di leggerne presto altri.
un bacio a tutte e due. niniel

16/06/11, ore 15:21

devo dire che aggiungere un personaggio, per di più la figlia di mierva, mi è piaciuta un sacco!! allora, mirice mi piace molto, sopratutto perchè da quello che ho capito andava a scuola con i malandrini hahah e chiama severus mocciosus quindi sarà stata una grande amica di sirius hahah se non proprio la fidanzata XD celi vedrei bene insieme!! il capitolo è ben fatto come al solito,la prova che si trovano ad affrontare adesso è quella di merice?? perchè se bene ricordo( e melo ricordo bene) dopo la prova della mec cera quella di raptor del trol) Comuqneu è normale che melen ed em non ci siano, sennò sarebbe stato tutto troppo facile.. com una cosa che mi piacerebbe molto sarebbe avere marion con dei diciamo.. poteri da lupo! XD è parecchio insolito lo so, ma con un padre mannaro, qualcosa lo deve aver ereditato per forza.. che ne so, una qualche cosa che si risveglia nelle situazioni di pericolo.. un istinto diciamo.. spero di leggere presto il prossimo capitolo. alla prossima

15/06/11, ore 20:57

ciao! che imperdonabile ritardo! e pensare che appena letta questa storia avevo promesso di seguire tutti i capitoli! scusate, scusate, scusate, scusate................scusate! tra le lezioni e soprattutto computer partito, ho potuto mettermi in pari solo ora! trovo questa storia sempre più bella e mi vergogno di non aver potuto recensire più! mi perdonate? complimentoni per tutto! il mio personaggio preferito resta comunque Melen per ora! forte, coraggioso e allo stesso tempo delicata! mi piace tanto, anche se Emily devo ammettere che fa di tutto per farsi amare! è solo una bambina al primo anno ma ha già una fila indiana di gente! alla prossima e ancora complimentoni!!!! p.s. scusate! ;)

13/06/11, ore 17:29

allora.... eccomi per recensire. credo che sia impossibile dire quanto mi piace questo capitolo. ora fred spezzerà le ossa ad harry che si è messo in mezzo tra lui ed em. e marion???? cosa farà!!!!!!!!!!????? spero davvero che i poveretti non anneghino -anche se è impossibile- e spero di leggere il resto di questo bellissimo capitolo al più presto. un bacio. niniel

13/06/11, ore 17:28