Harry Potter saga
di Lisey91

17/11/11, ore 15:09

Oddio, questo capitolo mi è sembrato un po' confusionario o.O ma forse è solo per l'impostazione nella pagina, veder tutto scritto linea per linea senza spazi tra paragrafi mi faceva confondere le righe xD Oh son contenta del fatto che Melen si sia tolta indietro dai piani contro Harry :) Cerca di pubblicare il prossimo capitolo più in frettaaaa se devi finire tutti e 7 i libri ce ne vuolee :D
al prossimo capitolo ;)

17/11/11, ore 12:39

Devodire che linizio del capitolo mi è piaciuto! allra, Draco così m iace mlto! Ovviamente mi piace che protegga Emily perchè ha capito che la cugina ci tiene a lei.. mi sembrerebbe troppo esagerato che un altro personaggio si innamorasse di emily! Però devo dire che ilpezzo della partita non mi piace molto... cioè, non si capiscono bene le dimamiche dell'azione.. in pratca ho capito solo che Draco ha tirato Harry sulla sua scopa salvando così Emily.. Per il resto non c'è molto da dire. Mi è piciuto che Melen rifiutasse di partecipare al piano di Dobby e Malfoy! Era ora che la sua coscienza avesse la meglio sulla ragione! Grande Melen per la sfuriata contro Allock!! hahah era ora che qualcuno lo facesse! e sono sicura che Hermione si rimangierà il rimprovero che ha fatto alla povera melen non appena capirà l'incompetenza del professore.La foto di Melen è bella, ma non mi ha soddisfatto completamente.. però più o meno si avvicina a come la immagino io. HAHAAH ragazze, vi ho mai detto che adoro quando mi citate in qualche modo?!! haha mi fa sentire importante!! hahah! comunque non c'è problema per il disegno XD haha non vedo l'ora di vedreloooo!!! voglio vedere in maniera concreta come vale immagina melen! XD ci si sente alla prosima recensione!!!

16/11/11, ore 11:37

non voglio essere una rompiscatole... ma in alcuni punti è un po' incasinato... dovreste usare qualche spazio per dividere la storia. non rende bene se tutti i periodi, anche quelli diversi, sono tutti attaccati...
per il resto la storia è sempre più bella, mi piace, lo sapete, ormai... allock meritava un bel morso altro che qurgli insulti...
povero harry...
bella melen...
aspetto il prox capitolo... un bacio vale e lisa...

05/11/11, ore 20:49

e sì gilderoy è l'idiota...
bello avvincente.. anche se non so se gazza avrebbe mai potuto ire troia a qualsiasi studentessa... è un po' forte. per quanto gazza sia un personaggio antipatico, non credo che silente gli permetterebbe una simile cosa.
mi è piaciuto e mi spiace per melen ed herm. ma non do torto alla granger...
aspetto il prossimo con ansia. brave.. brave davvero
ah!! bella marion *___*

05/11/11, ore 18:39

Okay! Avevo promesso a lisa che mi sarei vantata di aver scoperto come fa emily a parlare il serpentese!!! e allora eccomi a vantarmi della mia strabiliante abilità nello scoprire le cose ahahahahahahahaha sono forte, sono fotre! e sono super felice hahahahah! okay, dopo il momento di felicità passiamo alle cose serie!! vale devi scusare la mia terribile dimenticanza! ho scordato infatti di farti i miei complimenti per aver descritto così bene la società dei vampiri!! Ovviamente credo possano giocare un ruolo importante nella battaglia finale quando sarà! allora, questo capitolo mi è piaciuto moooooltoooo!!! hahaha alle collane d'aglio non avevo pensato neanche io!!! haha povera melen!!!! ovviamente ho una stima pazzesca di emily!! e penso che quando marion saprà la natura del padre le prenderà un colpo! com quando la bescher la chiamata ragazza lupo, io mi sarei domandata un pò di più perche. Allora, ovviamente la reazione di Hermione è appropriata alle circostanze, ed è esattamente quello che mi aspettavo, perchè lei è una persona concreta e coerente, come la mecgranitt. HAHAHA quei pazzi del fan club di melen andrebbero premiati prima o poi!! hahah la gente è proprio matta certe volte! Sono rimasta cpontenta del modo in cui hai escluso melen dal piano della polisucco, la storia della famiglia è stata molta ben scritta! Comunque non vedo l'ora di sapere cosa melen farà quando hermione rimarrà una semi gatta per un paio di settimane, e ovviamente il loro piano già andato in porto verrà sgamato, e la bella melen si sentirà presa per i fondelli. Aspetto con ansia il prossimo capitolo XD La foto di marion è appropriata, anche se io mela immagino un pò più schiara di capelli XD faccio ancora i miei complimenti al valentina, e ovviamente ringrazio anche lisa XD ci sentiamo presto ragazze!
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 06:40 pm)

05/11/11, ore 15:58

Bellissimo questo chap!!!
Ma purtroppo sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimoooo
scommetto che con la pozione polisucco, Emily chiederà a Malfoy qualcosa su di lei! Muahahah ci starebbe!
è un peccato che Melen sia stata un po' esclusa ora, ai fini della trama... comunque me la immagino un po' come Mercoledì della famiglia Adams ma senza trecce ;)
Mentre Emily invece io la vedo come una delle protagoniste delle Super Gals (un cartone che guardavo da piccola :D) ovvero Ran, quella con i capelli corti arancioni e una mesh rossa! (assomiglia anche alla descrizione!)Caratterialmente è pure uguale! Anche se tendo a notare anche una somiglianza con Rossana ;)
Resto in attesa del prossimo capitolo e metterò la storia nelle Seguite :D a prestooo!

05/11/11, ore 15:40

Ma no dai, è carinissimo come capitolo! La parte del quasi-morso di Hermione è molto bella, anche se mi sarei aspettata più che cercasse Harry, d'altro canto lui ha anche un pezzo di anima del Signore Oscuro, quale preda più invitante ci può essere di Harry Potter? (Emily!)
Ora mi accingo a leggere l'ultimo capitolo pubblicato! Cavoliii sono già arrivata alla "fine" di questa storiaaaa :(
Pollici in su per Marion e Adam <3 e per Emily e Fred <3 <3

05/11/11, ore 15:27

Che carini Emily e Freddd <3 finalmente Em si è fermata!
E spero proprio che Melen si sia presa una cotta per Harry, non gradisco molto le Yuri :/ e Malfoy poi uuuuuuu spero si ricreda su Emily, mica il mondo gira intorno a lei!!
Comunque gran capitolo, come sempre :D Marion mi piace sempre di più come personaggio! Potrebbe essere la mia preferita forse! ahahahh Al prossimo capitolo :D

05/11/11, ore 15:06

Il capitolo è bello, ma ribadisco che per me Emily è troppo piccolaaaaaaa!! E anche Fred eh! Ha solo 2 anni in più quindi ne ha 14!!!!!!!
Comunque Em mi fa ridere ogni volta, è riuscita a distrarsi mentre la Sprite diceva di mettersi i paraorecchi ahahah
GENIALE il Melen Fan Club! e l'Adam-Marion è da awwwww
:D

05/11/11, ore 14:47

Marion isterica è fantastica! ahahahah che si preoccupava per ogni rumore della macchina! Comunque ero caduta in errore, ero stra-sicura che ci sarebbe finita Emily nella macchina, e invece ora roderà per non aver partecipato a questa avventura! E meno male che Melen sta avendo dei ripensamenti! Cavoli, non me l'aspettavo proprio da lei che "cospirasse" con Dobby e Malfoy!
Al prossimo capitolo ciaoooo :D

05/11/11, ore 14:38

:( Ma nessuno sta con Marion? o con Melen?? Povereeee
Emily è un personaggio STRAORDINARIO, ma non può avere pure le attenzioni di Dracoooooo
Gran risposta comunque "Perchè puzzi!" ahahahah ho riso un sacco, lo ammetto xD
Povero Fred, prima Harry e poi Malfoy! ci manca solo George e siamo a posto ahahah

05/11/11, ore 14:23

Questo capitolo mi ha stupita! MELEEEEENNN come puoooiiiii fareee questooooo?!
Comunque ho lo strano presentimento che Emily entrerà nella macchina che si schianterà col platano picchiatore, CHISSA' PERCHE'! xD
(Malfoy è così dolceeee *.*)
Al prossimo capitoloo :D

05/11/11, ore 14:18

Uahahahah è vero, nessuno lo scrive mai che a 11/12 anni anche alle ragazze di Hogwarts crescono le tette! Accade che magicamente una mattina l'innamorato di turno si alza, guarda la sua futura moglie con un "cavolo, non mi ero accorto che *nome ragazza* era diventata così bella! con i capelli che bla bla bla, un seno prosperoso, ecc ecc" ahahah molto comica questa parte :D
Comunque pensavo non ci fosse Dobby dal momento che Harry andava con Emily, e inveeece..
Vabbè, vado avanti a leggere (anche se mancano pochi capitoli :( )

05/11/11, ore 14:09

Oh mio dio, ma dove è avvenuta la dichiarazione? o__o ma sono l'unica a cui è sfuggita??Perdonoooooooooooo
wààà voglio continuare a leggere, conclusione fantastica, finalmente harry sarà un po' + felice a stare da Em (eheheheh)

05/11/11, ore 13:46

Ci sarà una dichiarazione??? aaaawwww ma che la rifiuti! Hanno tutti i 7 anni di tempo per mettersi assieme! Se si consumano all'inizio che divertimento c'è??
Comunque bel capitolo, come sempre :D
wààààà
vado a leggere l'altro!