Harry Potter saga
di Lisey91

05/11/11, ore 13:31

Woooooààà
per fortuna che Melen è a prova di maledizioneee!!! Ma ciò significa che diventerà una vampira vera e propria?? o.O
Ahahah la Dremily mi sembra troppo, Emily è già corteggiata da troppi ragazzi!!! E poi non ha Fred?? Dov'è finito???
Draco Malfoy ce lo vedrei (ad esclusione) con Marion! Dato che con Melen sono CUGINI di (da quello che ho capito) 1° grado!!!
Leggo il prossimo chap! a dopoo

05/11/11, ore 12:55

Che dolciiii Harry ed Emily (possibile che mi viene da commentare così ogni capitolo? mi devo contenere! >.<)
Dai comunque ci sta che il capitolo segua la trama, non ti preoccupare! Lo stampo del trio femminile c'è sempre :)
Al prossimo capitoloooo <3

05/11/11, ore 12:38

Che teneri anche Marion ed Harry <3 ci sarà sempre una certa affinità tra loro due secondo me! Con storie così simili, come avete detto anche voi! :)
Capitolo bello come al solito, nient'altro da aggiungere :D se non che vado a leggere il prossimoooo

05/11/11, ore 12:26

che cariiiiini Emily e Fred <3 Però che non corrano troppo eh, hanno solamente 11 e 13 anni!! :)
Povero Harry ç_ç
Non vedo l'ora di leggere di Marion, in effetti è un po' marginale considerando la sua timidezza! Alèèèèè corro a leggeree :D

05/11/11, ore 12:14

Triste questo capitoloo ç__ç (triste per la storia di Draco e Melen, non "non bello" eh! =) ) interessante sapere anche la storia dei vampiri anche se il finale lascia un po' in sospeso della serie "Melen diventerà una vampira completa??" "Abbandonerà il mondo della magia??" aaaaaa
vado a leggere gli altri capitoli ;) ciaaaooo

05/11/11, ore 12:00

Non credo che il mio parere sulla Harry/Emily conti molto ora dato che ci sono altri 20 capitolo davanti :) comunque ho letto di sfuggita alcune parti delle altre recensioni e condivido col fatto che sono due undicenni, questo basta e avanza =) ecco io Emily la vedo un po' come Rossana (il cartone animato), ovvero che è pazza, scatenata e non si accorge di quello che Heric (impersonato dal nostro Harry Potter) prova per lei! anche se sono fiduciosa che Emily se ne accorgerà a tempo debito!! Sarebbe bello se continuasse ad esserci questa amicizia anche negli anni e magari solo alla fine si accorgano entrambi di quanto si amino <3 <3
(sì, Rossana è decisamente il mio cartone preferito <3 <3 )
Vabbè, vado a leggere il prossimo capitolo ;)
(tanto so già che sarà ancora più bello!!!)

05/11/11, ore 11:43

Bello, dinamico e coerente con la storia! Ecco come descriverò questo capitolo! La storia sta riuscendo benissimo, è incredibile come riesci ad intrecciare questi tre nuovi personaggi con la storia originale (questo è per l'autrice :D)
per la postatrice invece: adoro i tuoi spoiler, grazie a quest'ultimo del bacio del prossimo capitolo corro a leggerloooo (e hai fatto passare in secondo piano che "Adam" sarà importante nel 4° "libro", non l'ho dimenticato eh!)

05/11/11, ore 11:16

Ok, è confermato: ogni capitolo è sempre più bello!!! mmm non so se altri l'hanno già scritto, ma volevo fare una precisazione: cura delle creature magiche (e credo anche astronomia) sono materie che si possono frequentare dal 3° anno in poi! Ciònonostante l'accenno che Emily avesse convinto delle creature ad attaccare i Serpeverde mi ha divertito moltissimo! ahahah
Comunque per i capelli di Hermione, non ci avevo neanche fatto caso al "biondi", io me la immagino con i capelli che ha quindi ci poteva essere anche scritto "blu elettrico con mesh fuxia" che me la sarei figurata uguale =)
Ora leggo il capitolo successivo ;)

05/11/11, ore 11:00

Se dovessi scegliere una preferita...ehm... oddio... io le adoro tutte e tre!!! Per ora è in vantaggio Emily, per il suo carattere espansivo e spontaneo e tutte le scene in cui, lo ammetto, mi ha fatto ridere! Come quando nei momenti di maggior tensione e importanza per tutti gli altri lei è concentrata su qualcos'altro! Va be', mi sbrigo che voglio leggere il prossimo capitolo!!! =)
(Ogni capitolo è sempre più bello!!!)
ciaooo

05/11/11, ore 10:40

Ciao, questa storia si prospetta bella e interessante! Di solito non leggo storie con personaggi nuovi, ma per questa ho fatto un'eccezione e ho fatto bene! :) Mi piace che provengano da tre stili di vita completamente diversi, mi ha colpito un sacco la storia di Marion, figlia di Lupin e Marlen (morta nella prima guerra magica) e di come fosse preoccupato per la sua condizione di lupo mannaro, e anche ovviamente quella di Melen con tutte le conseguenze del diventare vampiro! In harry potter non si è mai parlato di vampiri (e Twilight non è che lo gradisca molto); Infine anche la storia di Emliy proveniente da una famiglia babbana numerosa dove è più probabile che la lettera di Hogwarts sia uno scherzo di cattivo gusto (in effetti mi sono sempre chiesta come risolvessero questo problema nelle famiglie dei nati babbani, ci andrà sempre la McGranitt?) comunque ancora complimenti perchè scrivi benissimo =)

29/10/11, ore 14:48

devo dire di essere d'accordo con te valentina! il capitolo è troppo corto, e non scorre molto, ma non è malaccio, si può leggere XD sono d'accordo anche sul tuo giudizio sul pezzo del morso. A me è piaciuto XD ovviamente ho già una mia possibile idea per le conseguenze!! hahahaha a me melen e hermione piacciono!! non vedo l'ora di leggere se il resto degli studenti darà la colpa a harry o melen! insondo lei viene da una famiglia di purosangue, e serpevedre, quindi a me sembra logico che i sospetti principali saranno su di lei, poi penso si sposteranno su harry quando al club dei duellanti parlerà con il serpente XD(la penso così perchè sono sicura che è un pezzo che non puoi togliere, viso che è molto importante!) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! sono moooooltooo curiosa!! comunque faccio anche io li auguri a lisa XD ci sentiamo alla prossima recensione belle! un bacio XD

27/10/11, ore 14:06

non è male, anche se non capisco come emily possa avere il dono del serpentese. ^^ sono puntigliosa e lo so, ma devo ammettere che scrivere di un mondo fatato e di incantesimi e ragazzini rinchiusi in un castello rende le cose molto più complicate di una storia normale. e ne so qualche cosa dato che anche io sto scrivendo una ficcy su harry (grazie a voi! mi avete dato la giusta ispirazione).
faccio i miei auguri a lisa anche se in ritardo e i miei complimenti a vale.
ora aspetto le reazioni del resto della scuola. la camera dei segreti è stata aperta, mrs purr è pietrificata -tiè odiosa gattaccia- e melen è una vampira...
cosa accadrà???
la risposta nelle prossime puntate. aspetto il prossimo capitolo.
un bacione. niniel

09/10/11, ore 23:42

allora per prima cosa devo scusarmi per non aver recensito un pò di capitolo!! sono costernata, ma mi se era rotto il computer!! spero mi perdoniate!!! alloraaaaaaa, i capitoli che ho letto mi sono piaciuti tutti, devo dire che la complicità di melen e draco inizia a piacermi, e penso che in futuro potrebbe avere sbocchi importanti.. Adam mi stà simpatico e melo vedo bene tra un paio di anni con Marion ovviamente,ma adesso per me sono tutti troppo piccoli. l'idea del fan club di melen è stata d'avvero forte, e ovviamente è ancora più divertente il fatto che lei non lo sopporti!! haha mi è piaciuto l'inserimento di colin, anche se non è essenziale.Di harry non saprei che dire, se non che mi dispiace per lui che gilderoy lo perseguiti e lo voglia prendere come una specie di apprendista!! muoio dalle risate quando quell'uomo allucinante li parla, sicuro che harry voglia diventare come lui! Be, ron rimane sempre ron, quindi non c'è molto da dire. Per hermione secondo me stà comparendo un pò poco, ma con tutti questi personaggi è normale. Parlando della relazione fred em,penso veramente che sia davvero troppo prematuro un rapporto di quella intensità per i due, ma in fondo non sono io la scrittrice! parlando dell'accenno yuri, lo trovo mooooolto sottile, ma è normale viato che i personaggi sono ancora piccoli, ma più che un melen em, io vedrei bene un melen hermione! tra loro in un ipotetico futuro si potrebbe formare una coppia, visto che con ron nel libro le cose vanno davvero per le lunghe.. a me una storia tra loro sempre tra un paio di anni non dispiacerebbe XD poi io sono una vera fan delle storie yuri visto che sono lesbica XD se la scrittrice ha bisogno di aiuto su questa storia può sempre chiedere il mio aiuto XD sono a disposizione! Cono questo mega commento spero di essermi fatta perdonare XD ci sentiamo al prossimo capitolo, che prometto recensirò con particolare cura XD

04/10/11, ore 08:23

oddio!!! sono rimasta l'unica O.O come è pozzibile!!!! jà è un fero e proprio abominio.
allora... ho notato che avete dato quaoche battuta in più a ron ed herm... mmmmm ma sta cosa delle yuri.. ma melen è innamorata di em??? o di harry??? non ho capito bene...
draco mi sta antipatico... attenzione però... tutti innamorati di em... qua mi finisce per diventare una mary sue... e noi non vogliamo vero??
attendo ulteriori risvolti positivi per adam e marion e per em e fred. poverino... non fatelo attendere troppo ch poi sappiamo tutti come finisce... sob!!!
alla prossima e brave ancora...
niniel

19/09/11, ore 14:27

e menomale sarebbe d'obbligo...
oddio!!!! la scena di quasi sesso mi era stata anticipata ma non me l'aspettavo. mi ha fatto tenerezza la piccola em che non è ancora pronta. ho come la sensazione che soffrirà parecchio sta ragazza e credo che non sia solo una cotta tra ragazzini e che avrà un futuro... anche se ho paura...
allock lo odio. scusate ma lo detesto.
il fan club di melen è meraviglioso. ottima idea.
mi raccomando, non mettetemi da parte ron ed herm eh!!!!
ma marion su sta innamorando??
alla prossima... preto mi raccomando.