Harry Potter saga
di Lisey91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/03/11, ore 17:54

mentre aspettavo che caricasse la pagina ero la prima a recensire. ora non so se sono quella che detiene il primato per questo chappy =P
comuque... avete ringraziato me per i complimenti!!!!! MA SONO IO CHE RINGRAZIO VOI PER QUESTO CAPITOLO -basta scrivere in maiuscolo altrimenti mi bannano da EFP-.
come ho già detto in un'altra recensione, recensisco solo le storie che mi piacciono. e questa è tra queste.
ho atteso mercoledì come promesso da voi e infatti  eccomi qua. e spero di riuscire a dire quanto mi piace questa storia. davvero tanto!!!!! avete detto che questo capitolo non è importante ai fini della storia. beh! io credo che lo sia. i personagggi di HP sono stati personalizzati dalla rowling, quindi non credo che abbiate bisogno di personalizzarli ulteriormente, magari di renderli solo più verosimili ai vostri bisogni nella storia. ma le tre malandrine -ODDIO! sembra una cosa osè!!!!- ehm, cambiamo! le tre peperine -mi piace di più!!! =P- avevano bisogno di essere ulteriormente caraterizzate. che emily avrebbe fatto amicizia con fred e george lo immaginavo, infondo è una grande combina guai. ma che riuscisse a dar fuoco a malfoy come ad un bonzo tibetano, la cosa mi ha divertito-non sono masochista, non mi piace malfoy ecco tutto!!!-. avete chiesto chi era la mia preferita... beh! essendo una pasticciona credo di aver eletto emily come la mia preferita... e poi mi piace quel suo essere eccentrica anche nel vestire. la rende un personaggio. e creare un personaggio mentre si scrive, dandogli spessore, grinta, non è facile. BRAVE!!!!
melen è la rivale di hermione quindi? uhm... la cosa si fa interessante... herm è sempre stata la perfettina, o come la chiama piton la signorina so tutto, vedere che c'è qualcuno che le da filo da torciere mi intriga alquanto.
ho notato che marion è un po' più silenziosa. la più calma delle tre. sembra quella che si butta sotto un treno per aiutare qualcuno. e questo mi piace. anche se, rileggendo ieri ho avuto un colpo di genio. ho pensato che la piccola mary rimarrà orfana... me triste.. =( ora mi fa quasi paura pensare cosa succederà quando arriveremo alla fine. uffi ! *^*
per quanto riguarda la storia di hermione bionda... io immagino daniel radcliffe, rupert grinn, emma watson &% co. quando leggo. sono così. quando vedo un film che mi piace, anche se ho letto i libri prima, gli attori diventano i protagonisti anche della storia cartacea. è stato così per il signore degli anelli. è così anche per harry potter.
ora basta che sto scrivendo il nuovo testamento. complimenti ancora scrittrice e postatroce... la vostra storia mi piace davvero. spero di leggere al più presto il seguito. e continuate così.. andate forte ;P
bax bax niniel

27/03/11, ore 19:42

allora... ho letto tutto di fiato la storia. e devo dire che è davvero scritta bene e i personaggi hanno un loro carattere, non sono piatti e buttati lì così. mi è piaciuta lìintroduzione di marion che fa i biscotti al papò lupin; melian e il black-mode; mi piace emily che è la nata babbana migliore che sia mai stata inventata.
mi è paciuto anche il modo in cui si parla del 'piccolo problema' di melian -tra l'altro spero davvero che si scriva così- e mi è piaciuto che tu abbia fatto fare amicizia subito alle tre.
davvero bella. aspetto il seguito trepidante. e voglio vedere come si evolverà la già nota amicizia tra emily ed harry che si conoscevano dai tempi della scuola babbana...
mi avete appassionato scrittrice e postatrice =P
aspetto il prox chap. io trepidante... *_______________*
brave brave brave...
baci niniel

27/03/11, ore 19:13

bellissimo capitolo!! ki è piaciuto olto! xd allora da dove cominciamo... il fatto che i professori e alcuni alunni vengano chiamati con i nomi inglesi non mi fa impazzire ma comunque non mi cambia niente. Mi è piaciuta la scena dello smistamento, e sopratutto la capriola di emily!! haha credo che lei e malfoy sene faranno di tutti i colori in futuro! Mi piace il modo in cui sono state smistate le ragazze, e anche la loro casa. Inoltre il modo in cui emily e harry si conoscono mi ha incuriosito un sacco, sono molto curiosa di scoprire il loro rapporto.. Sono rimasta sorpresa di non aver trovato citata almeno una volta hermione.. che si dovrebbe trovare in dormitorio con le ragazze di regola..Be, la mia recensione chilometrica è finalmente finita XD Aspetto il prossimo capitolo ci sentiamo.

27/03/11, ore 18:42

E anche il secondo capitolo mi è piaciuto. Il modo in cui la scrittrice ha fatto incontrare i tre personaggi (nonostante sia lo stesso in cui si incontrano harry e ron,) credo sia una cosa più tosto normale, ma mi è comunque piaciuto. Ora non mi aspettavo così presto l'entrata in scena di malfoy, ma è stato divertente vederlo scappare per melen XD i due sono cugini, e quindi se non lo sa lui che è pericolosa! comunque spero che magari un giorno draco possa smettere di farsela sotto, e iniziare a conoscere sua cugina. La personalità esplosiva di emily è entusiasmante, sono assolutamente sicura che sarà lei il collante del gruppo. Sono molto curiosa di scoprire in che case andranno a finire le tre.. ovviamente spero che non vadano a finire in tre case diverse.. ma comunque credo che questo per loro non sarebbe affatto un problema xd con emily_vulcano non credo che si allontaneranno facilmente.

27/03/11, ore 18:36

devodire che sia il prologo, che il primo capitolo mi sono piaciuti molto.I tre nuovi personaggi sono davvero molto originali. Mi piacciono tutti e tre. Ovviamente non mi aspettavo una figlia di lupin e di marlen, ma è stata una sorpresa gradita. Dei personaggi per adesso mi piacciono tutte e tre, ma provo una particolare attenzione per melen, XD sarà che adoro i Black , ma il suo personaggio mi incuriosisce molto, e sono anche curiosa di scoprire come le tre si incontrano e diventano amiche. Faccio i miei complimenti alla scrittrice di questa storia, sia per la spiccata fantasia, che per il metodo di scrittura chiaro e solare. D'avvero, quando si parla del comportamento di Emily ti mette molta allegria XD sicuramente continuerò a leggere e a commentare, la storia molto originale mi ha colpito parecchio, comunque ti suggerisco di non disperare se all'inizio non ci sono molte recenzioni, è una cosa normale, magari dovresti cambiare l'intestazione dell'inizio, e scrivere qualcosa che riesca a catturare l'attenzione del lettore.

27/03/11, ore 18:08

La storia diventa più bella e interessante ad ogni capitolo. Ogni giorno controllo se sono aggiunti di nuovi. Per ora adoro tutte e tre le protagoniste. Grazie per questa storia:):):)

21/03/11, ore 20:54

Per favore continua ad inserire capitoli. Mi sta appassionando tantissimo questa storia...è tra le mie preferite:):):)

20/03/11, ore 21:48

Bellissima storia. Per favore continua a scrivere. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

19/03/11, ore 12:23

ciao! ho appena iniziato a leggere questa storia e già mi sta intrigando e non vedo l'ora di leggere il seguito! per quanto mi è possibile, continuerò a commentare questa storia che immagino sarà molto fantasiosa e che avrà la capacità di ributtarmi in questo meraviglioso mondo! la storia è molto ben scritta, perciò i miei migliori complimenti con la speranza di poter leggere presto il seguito! alla prossima, ciao ciao! ^_^

19/03/11, ore 01:52

I personaggi, come il resto della storia presumo, si prospettano essere interessanti.
La seguirò molto volentieri...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]