Harry Potter saga
di Lisey91

17/04/12, ore 13:00

Eccomi, presenteeeee! Che capitolo, adoro la storia di Amias e Penelope e di come abbiano saputo scegliere il bene e l'amore, che come dice Silente è il più grande potere che possediamo. Mi ha fatto molto tenerezza la mamma di Emily, anzi lei è molto presente rispetto a certe madri.

15/04/12, ore 23:49

Ciao! In effetti Amyas è molto attraente! Mi è piaciuta moltissimo la spiegazione del perché lui e Penelope hanno fatto quello che hanno fatto.. l'hanno fatto per amore in fondo <3
La preoccupazione di Cindy è comprensibile, insomma, io penso a mia madre.. le viene una crisi di nervi se non mi sente per più di 6 ore consecutive!! XD
Ci sono degli "errori".. ho trovato degli "gli" al posto di alcuni "li".. volevo dirvelo ^^
Alla prossima! :)

Eccomi qui come promesso, oddio voglio sapereeeeee, non puoi lasciarmi cosìììì! Dai spero di leggere presto il capitolo seguente. Mia mamma insegna nella mia stessa scuola, anche se non è mia insegnante diretta capisco come deba sentirsi Mary!

07/04/12, ore 22:07

Ciao ciao di nuovo, visto che velocità? Sono stata tutto il giorno a leggere la storia, tra una cosa e l'altra, e ho intenzione di continuare con i restanti capitoli. Come ti ho già detto nell'altra recenzione adoro troppo come hai inserito le tre ragazze non cambiando il corso degli eventi. Ahahahahahah Alloc soprannominato pirla è supergeniale, per non parlare di Draco e i ragnetti ahahaha, odio i ragni ma per Draco li ho adorati ahaha. Comunque ci sentiamo fra credo mezz'ora con la recensione all'ultimo capitolo.

Stupenda storia davvero!
Mi sono letto tutti i capitoli in due giorni e devo dire che m'è piaciuta da morire!
Melen è, a mio parere, il personaggio più affascinante senza alcun dubbio, è così sexy e intrigante al tempo stesso.
Complimenti inoltre per la scrittura,elegante, fluida, scorrevole, senza errori o sbavature (una sola cosa : si scrive fu non fù).
D'ora innanzi avete un nuovo (accanito) lettore :)

07/04/12, ore 12:04

Ciao Vale (e Lisa)! Sto leggendo la tua storia: mi piace da impazzire! Ti recensisco per anni così non mi dimentico tutto quello che vorrei dirti. Hai una fantasia davvero sviluppata, sei riuscita ad inserire ben tre personaggi non cambiando il corso della storia. Che care quelle tre: la mia preferita è Mary, non vedo l'ora che arrivi al terzo anno perchè si scopra la storia di suo padre e dei Malandrini; Melen è la dimostrazione che pur essendo "diversi", si può tentare una vita normale, proprio come Remus, adoro il significato che dai a lei; Emily è davvero simpatica, l'idea di lasciare Harry a loro per le vacanze è stata geniale! Adesso ti lascio, vado a leggere il continuo! A presto!

Ora, non vi arrabbiate, ma sono contenta che siamo tornati con Em e Marion, perché sinceramente (come saprete e non sopporterete il fatto che ve lo ripeta per la 1000esima volta) io tifo per il Principe Nero!
Povera Em, con Dudley! Brrrr!
Marion secondo me sviene hahahhahahahahaha (alla notizia del papà insegnante)
In effetti nonna Rosalia... povera Em, non deve essere stato facile per lei! :(
Tanti auguri ^^

02/04/12, ore 10:22

bello, mi è piaciuto davvero... aspetto il prossimo per saperne qualche cosa di più sulla storia di mirice e sirius. me curiosa adesso...

29/03/12, ore 22:32

Ho capito finalmente l'odio tra Piton e Mirice! Ovvio, lei cotta di Black e lui acerrimo nemico... suonds legit XD
Personalmente non vedo l'ora di sapere come la prenderà Melen (su Black). Una cosa per la quale mi odierete: ci sono degli errori:
-"I
l giudice lo guardò con disprezzo" questo è di battitura
- "Penelope gli aspettava nel grande salotto " Penelope li aspettava ^^ Lo so, sono rompiboccini :(
Alla prossima! (Carino il disegno! Quello all'inizio del capitolo) :D

29/03/12, ore 16:22

allora ho pochissimo tempo per recensire, quindi ti dico che il capitolo mi è piaciuto tutto e moltissimo. Trovo i tuoi personaggi veramente belli, ovviamente adoro mirice, e la adoro in particolar modo quand'è con sirius. Credo che il fatto che melen sappia tutta la storia sconvolgerà la trama del terzo libro, a meno che lei non dica niente.. e mi sembra una cosa tosta da non dire.. be, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa! il disegno all'inizio è bellissimo, anche se non ho capito bene se quella a sinistra è hermione o qualc'un altro!! ci sentiamo presto ciao ciao!!

20/03/12, ore 23:19

Il disegno mi piace un sacco! E per quanto mi stia simpatico Fred...!
Anche io non vedo l'ora che arrivi "il papà" a scuola! Marion scoprirà il segreto del padre? Nel peggiore dei modi, forse? (a questo punto ci vorrebbe "lo scopriremo nelle prossime puntate" ù.ù)
Draco, sei un idiota. Appurato questo, sei anche figo XD
Marion non ha potuto dichiararsi... ma forse è stato meglio così! Io tifo Neville! :D
Silente, stavolta subirai una McGranitt all'ennesima potenza di furia!! Hahahahahhaha sarebbe epica la scena di lei che prova a trasfigurarlo e nel mentre gli lancia tutto contro mentre lui scappa e prova a farla ragionare hahahahahahahahahahahahahhahahahahah

20/03/12, ore 22:47

e finalmente siamo alla fine di questo anno!! ragazze sono d'accordo con voi, anche a me sono piaciuti i momenti melen/hermione, e fred/emily/ malfoy xd al cuore non si comanda ragazze!! comunque avrei preferito che l'amicizia tra draco e dobby fosse rimasta.. almeno un pochino, mi dispiace un casino per draco, e credo che adesso odierà harry ancora di più!! comunque spero che melen continuerà a frequentare i serpeverde! non mi dispiacerebbe vedere arya hahahah a comunque secondo me hermione un pò gelosa lo era!! ma solo un pò! in fondo melen deve proteggere lei, mica andare in giro a pomiciare con la prima che la ricatta!! hahahah be, be mi aspetto molto presto il primo capitolo del terzo anno hahah sono curiosa di vedere come scriverai il capitolo del dissennatore del treno, visto che lupin è il padre di marion.. ma credo tu abbia optato di nn farla stare nello stesso scompartimento di hary, ron e hermione.. comunque sono super curiosa!! ci sarà sirius!! hahah npn vedo l'ora xd saluti a tutti e un bacio al piccolo xd

11/03/12, ore 11:24

uh!!!allora il pupo non ti fa dormire... allora??? come lo avete chiamato? io curiosa >.<
bello il capitolo. avvincente e mette in risalto la grande amicizia che lega tutti loro...
aspetto il prossimo con ansia!!!!!

07/03/12, ore 23:48

Mitico! Bravissima Mel! (Dolce quando è in pena per HP!)
Marion, tocca che ti dichiari! Hahahahahahhahah e grande lo schiaffo!
Alla fine come lo avete chiamato il demonietto?
Alla prossima :D

24/02/12, ore 18:29

finalmente il momento è arrivato!!! non pensavo fosse così presto!! mattia salutami lisa e falle i miei più sentiti auguri!! ovviamente gli auguri sono anche per te papà!! hahah è fantastico un maschietto! sono stra felice per voi! Comuneu passando a recensire il capitolo devo dire che sono d'accordissimo con matia!! ahahah un pò di sano yuri ci stà! ( e io non sono una pervertita!) devo dire che l'inserimento di arya mi è piaciuto un sacco xd da qualche parte melen dovrà pur fare esperienza! ahahah mi piace anche il personaggio malizioso e serpeverde della caposcuola! ba, il capitolo mi è piaciuto tutto, ho trovato interessante e soddisfacente l'inserimento di melen e marion nel capitolo. HAHAHA marion che fa una mossa di karate è una forza hahaha xd comunque non ho capiolo percè melen non ha semplicemente detto di aver scoperto cosa era il mostro senza dire tutto a ron harry e marion.. lei è molto riservata.. be, sorvolando su questo fatto il capitolo è ben fatto, e sono rimasta soddisfatta da come hai descritto tutti gli avvenimenti. ho appena visto la foto della zabin! devo dire che non è niente male, mi piacerebbe rivedere il suo personaggio nelle prossime rivisitazioni xd ci sentiamo per la prossima recensione, ancora auguri alla coppietta felice haaha spero che il bimbo vi faccia dormire quando sarà a casa! spero che nonostante la nascita la pubblicazione dei capitoli non diventi un problema xd goditi il vosto bimbo mattia! ci sentiamo