Harry Potter saga
di Lisey91

25/02/14, ore 18:57

è un sacco di tempo che non ci sentiamo? Come va? è migliorato qualcosa?
La storia... direi che va benone! Ho letteralmente adorato Melen e il suo "proteggere" Hermione, come il momento di shock di Marion e la sua ripresa (perché nessuno di noi vuole che Remus soffra ancora di più), e Mirice e Sirius! AHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHH troppo belli! Però sapendo come vanno le cose... mmm, dubito riusciranno a stare insieme, giusto? Vabbè, continueranno a battibeccare in eterno XD
Per quanto riguarda Codaliscia... augurargli le peggiori pene dell'Inferno è poco, ma è un buon inizio ;)
Severus! Hahhahahhahah ma povero! Me lo trattano tutti male! *prende un immaginario Sev peluche e lo costringe a subire coccole non richieste* Posso solo sperare che Mirice non ti faccia sbattere la testa come fa Sirius nel libro... E poi, se puoi dirmelo, s'intende, che programmi avreste (o hai?) per lui? (Piton)
Alla prossima! :D

25/02/14, ore 15:32

Devo subito dirti che il capitolo x me va molto bene, se inizi a scrivere capitoli corti la storia perderebbe di significato e particolari. Mi è piaciuto il modi in cui hai scritto! Mi piacciono i particolari che hai messo, e il diverso ruolo che hai dato hai ragazzi. Non c'è bisogno che ti dica che io adoro mele ed Hermione!! Anche se so che non sarà Hermione a finire con melen alla fine. Sapevo già chi erano i membri dell'ordine morti, perché vengono nominati nei libri più volte. Infatti se non ricordo male al diciassettesimo compleanno di harry, molly li tegala l'orologio d'oro di Fabiana, che dovrebbe essere o suo fratello o suo cugino. Comunque sarebbe fantastico un bel matrimonio!! Ma purtroppo si sa che sirius non sarà libero per un bel po'.. Francamente spero non muoia nel quinto.. Comunque se hai bisogno di una beta, o vuoi cambiare qualcosa nella storia, io sono disponibile a darti una mano!!! Quindi se ti serve fatti sentire Xd. Ci sentiamo presto!!! Ciaoooooo

23/02/14, ore 14:57

Ciao, mi dispiace veramente che tu non hai più notizie di Vale, e ti sono grata per aver deciso di continuare la storia perchè è strutturata davvero bene, lo ripeterò sempre, è stata bravissima a creare queste nuove vite e a farle inserire così bene nella storia della Rowling. Se vuoi posso aiutarti con tutto, betaggio eccetera. Le reazioni sono state giustissime, povera piccola dolce Mary!

21/02/14, ore 11:08

Ciao, che bello leggere un nuovo capitolo della vostra storia! che dire? So che gli stili sono un pò diversi, ma considerato che scrivete entrambe bene, posso ritenermi soddisfatta, in attesa che facciate pace e possiate collaborare nuovamente! Per il capitolo, provo tanta tristezza per Marion e il padre... spero che questa volta la storia possa cambiare, chissà se con l'aiuto di Mirice e gli altri ragazzi possano impedire a peter di fuggire... alla prossima, ciao! ^^

20/02/14, ore 22:58

trovo magnifico che tu abbia continuato a scrivere al posto di vale, ovviamente lo stile di scrittura è molto diverso, ma devo dire che anche il tuo non è male.. poi se hai letto un sacco di tempo fa i capitoli scritti da vale, non è poi così evidente che li abbia scritti un altra persona! Sono d'avvero contenta che abbiate deciso di non lasciare questa storia incompleta! Per questo capitolo non trovo molto da dire, appunto perchè le reazioni di tutti erano prevedibile. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, e se ti serve aiuto chiedi pure, sono sempre disponibile a dare una mano xd salutami vale!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

25/03/13, ore 19:22

mi spiace davverp. spero che tutto si sistemi e che valentina possa tornare a scrivere. anche se da una parte sono contenta visto quello che mi avevi detto della sua famiglia, non posso essere felice nel sapere che questa storia si bloccherà per un po'. spero che vada tutto bene. un bacio ad entrambe.

02/03/13, ore 18:01

:( Nooo, mi dispiace!
Cavoli, non ci voleva! (Devo dire di essermi illusa quando ho visto "l'aggiornamento", ma ho capito che per essere un capitolo era DECISAMENTE troppo corto)
Non mi esprimo sui problemi che i genitori di Valentina possono avere con te perché ne abbiamo già "parlato"
Non posso che dirvi che mi dispiace immensamente per voi e che dovrò continuare a fantasticare per conto mio sulle mirabolanti avventure delle pesti (vedi Emily, Marion e Melen XD) sperando e aspettando che la situazione si risolva :)

02/03/13, ore 11:07

Nooo mi dispiace per questi problemi e per il fatto che non te la facciano vedere, cerca di portarle i nostri più cari saluti se riesci. Spero di leggervi presto insieme!

22/02/13, ore 11:29

Io sono una cacca fumante. Mi stavo perdendo questa meraviglia. Mi piace davvero tanto. Scritto bene (rileggi magari perchè i refusi piccoli piccoli rimangono) ma per il resto è davvero bello. Sarà che questo libro con il quinto è il mio preferito ^_^
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio e auguri anche se in ritardissimo!!!!!!!!

06/01/13, ore 17:27

Io sto sempre qua! (Tipo un tarlo fastidioso, già) (Ho fatto una rima! :O)
Auguri anche a te (a voi)!
Devo ammettere che questo capitolo mi ha fatto ridere molto (no, non per Fierobecco, non sono così sadica!) per gli esami ed Hermione soprattutto! Hahahhahaha penso che IO l'avrei presa a sberle, senza ripensamenti hahahahhahaha
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Mel nel prossimo capitolo! (Con "l'assalto" di Black e tutto il resto!) E anche Marion! Perdonerà il padre per l'enorme bugia? *to be continued* hahahahha

11/11/12, ore 20:11

Bello questo capitolo. C'è qualche piccolo refuso, ma mi piace. Come ti ho già detto il fatto che le tre protagoniste facciano parte del terzetto mi piace tanto. Anche se, come ti ho già detto, mi sembra che Ron ed Hermione siano un po' messi da parte. Sarà una mia impressione. Scusa se sono rompi. Comunque sei bravissima. E questa storia mi piace sempre di più. Un bacio e alla prossima. E per le recensioni non c'è bisogno di ringraziare. te le meriti tutte!!! =)

08/11/12, ore 19:02

Buonasera!
Andiamo per punti: Quidditch. Ok, sei uno sport magico, magnifico e tutto, però... niente, non sopporto proprio lo sport! (s'era capito? XD)
Emily: PARLA, santissima ragazza, parla! Non tenere tutto dentro!
Marion: picchia tuo padre. HAhahhahaha no, dai, però una sberla potrebbe pure dargliela! Insomma, preoccupazione ok, ma qui si sfiora il ridicolo! E GUARDA NEVILLE! NON quell'idiota di Adam!
Mel: tu picchia Black. (Sì, oggi picchiamo tutti! ù.ù) che tanto Mirice non ci riesce XD
Malfoy: fai pace col cervello! Ti piace, non ti piace! (Emily)
Zabini: (si scrive così, non Zambini ^^) bravo! Mi sei sempre piaciuto come personaggio anche se poco descritto :D (se vuoi tu puoi picchiare ancora un po' Draco ahhahahahhaa)
Hermione: MITICA! Non ho altro da aggiungere hahahah (unisciti a Blaise e picchiate Draco XD)
Harry&Ron: ... boh, fate come volete, niente da dire XD
Fred: bravo per il salvataggio, ma... mi sa che tra un po' (un BEL po' contando l'orgoglio dei due testoni) ti ritroverai un pochino.. come dire.. la testa pesante hahahaha (povero, mi piace, però Em e Draco insieme.... ahhahahahahahha secondo me sarebbero spassosi!)
E basta, credo! ("Era ora" lo so che lo stai pensando XD)

06/11/12, ore 11:42

Chiedo venia per essere stata così tanto a lungo lontana. sono imperdonabile. I capitoli sono sempre più belli e sono davvero ben scritti. mi piacciono davvero. Stai diventando davvero brava e spero davvero di leggere al più presto un tuo capitolo. Per quanto riguarda Peter... Eh! Se solo lo avesse mangiato davvero Grattastinchi, sarei stata davvero più felice!!!! Bravissima. Un bacione.

28/10/12, ore 18:45

Che dire? Mirice, sei stata TROPPO buona con Black! Come volevasi dimostrare! Altro che morsetto, io gli staccavo la testa!!
Continuo a voler uccidere Ron, è normale, vero? XD
*coro da stadio* NEVILLE DATTI UNA MOSSA E FATTI AVANTI!!! Tifiamo (almeno io) tutti per teeeeeeee!
:D

22/10/12, ore 17:56

Ciao Vale, come al solito molto belle le tue aggiunte al capitolo, povero Sirius, Melen infuriata deve fare davvero tanto tanto male, stupenda la parte con Mirice, e bellissima la partita dal punto di vista di Emily. P.S. cm Elisa come va?