Harry Potter saga
di Lisey91

12/10/12, ore 13:09

il capitolo non è male, anche se ci sono diversi errori, tra cui quello di aver sostituito baston con percy in una frase, di regola percy non può essere il capitano della squadra di quidditch.
Per il resto non c'è molto da dire, spero che riuscirai a dedicare più tempo al prossimo capitolo xd ci sentiamo presto

11/10/12, ore 15:37

Grazie per gli auguri! Hhahahaaa grazie per NON avermi dedicato questo, ma la Mappa che sfotte il mio personaggio preferito.. boh, se ti senti leggermente sadica fallo hahahahahahhahaa
Comunque sì, spero DAVVERO che Sirius perda i suoi bellissimi (immagina il corsivo) capelli fluenti.. e anche la testa... e gli arti.. insomma, Mel, confido nelle tue capacità di vendetta! (E anche in quelle di Mirice che non sarebbero male se non fossero offuscate da un PICCOLISSIMO odio/amore per il cane)
Ron qui l'ho odiato tantissimo e vorrei strangolarlo.. con affetto, s'intende ù.ù Come minimo io lo avrei picchiato/affatturato fossi stata in Hermione!
Bella la partita, anche se non me ne intendo, mi è piaciuta!
(Mel, fai una treccia anche a me? :D)
Ciao!!!

28/09/12, ore 19:14

Ciao Vale, scusami, sono stata un po' assente per vari motivi e solo ora finisco di recuperare questi tre capitoli, sono tutti molto belli,non vedo l'ora che la storia arrivi verso la fine, è stupenda lo sai. Poi Melen ed Aria, ahahahahahaha!

23/09/12, ore 14:22

"Pace fatta", mitico!!
Prendo questo capitolo (che a me è piaciuto molto pur essendo di passaggio) come un regalo di compleanno! (venerdì è stato il mio compleanno ^^), grazie!
Mi spiace moltissimo per Marion, deve sentirsi... be', parecchio male! Ma magari Neville potrebbe riuscire ad aiutarla....? :D
Mel costretta a sopportare quel cane?? Oh, povera!! La devono fare santa!
Quidditch, Quidditch, Quidditch. Sanno parlare solo di questo?? Bah, sarà che io e lo sport proprio non ci vogliamo bene XD
A presto! (Sperando che in qualche modo il topo muoia davvero XD)

23/09/12, ore 11:51

be, anche se corto il capitolo come al solito mi è piaciuto! adoro quando sirius sfotte melen hahaha ogni tanto fa bene anche a lei sentirsi in imbarazzo, e non vedo l'ora cche matt scopra qualcosa, perchè sono sicura che alla fine il giovanotto capirà tutto e anche prima degli altri. Mi piace come em ha descritto Blaise, e spero che anche lui presto prenda un ruolo significativo in questa storia quando sarà il momento della verità! Grazie, per i ringraziamenti, se dovessi ancora avere bisogno avvisami xd E non vedo l'ora di leggere il modo in cui mary riuscirà ad evocare un patronus come si deve! Ci sentiamo al prossimo capitolo mie care!! abbracci!

14/09/12, ore 16:02

bene!!! mi piace. i refusi sono sempre di meno e anche gli errori... stai diventando davvero una brava scritttrice. una piccola cosa. cerca, per un futuro, di lasciare qualche cosa di speciale che ha harry, solo ad harry, altrimenti di questo passo lo snaturalizzi e lo rendi uno come tanti e non lo è. per il resto è perfetto.. un bacio. niniel

11/09/12, ore 02:17

sono davvero contenta che tu e lisa vi stiate riappacificando, spero che torniate ad essere amiche come prima. per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto un sacco!!sopratutto il pezzo in cui compare arya!!! è stato davvero inaspettato e molto divertente, mi piace vedere melen in difficoltà!!! ahahah non vedo l'ora dI sentire sirius sfotterla perchè ne sono sicura, lo farà!! altrimenti non sarebbe sirius xd hahaha be, non c'è nolto altro da dire, spero che tu posti velocemente il prossimo capitolo, perchè ho una gran voglia di leggerlo! non vedo l'ora di arrivare alla fine del terzo anno, per vedere come si evolveranno le cose xd per quanto riguarda il braccialetto di mary, be potrebbe averglielo regalato adam.. ma sarebbe troppo scontato, e avrebbe messo il suo nome sul regalo.. quindi non ho proprio idea di chi possa essere. Invece per i patronus ho un mare di idee!! per quanto riguarda quello di mary si potrebbe trattare di un lupo, visto l'amore nei confronti del padre, (questa è l'idea più sensata). Sono anche molto curiosa di sapere quali saranno i patronus degli altri personaggi, ma per saperli dovrò aspettare fino al quinto libro per scoprirlo uffa. ci sentiamo per il prossimo capitolo xd baci

04/09/12, ore 23:33

Oh! Sono felice per voi due!!!!!!!
I patronus, dici? Harry cervo, di sicuro (?), Marion.. Oscar? Il rospo di Neville XD Il bracciale è bellissimo! Io penso sia Neville l'ammiratore segreto... perché Adam.. no, deve solo lasciare il campo a Neville, altrimenti vado lì e lo faccio trovare come spuntino per Aragog! XD Ma i patronus di TUTTI? Difficile... insomma, dei tre li sappiamo dai libri, per gli altri... ci mancherebbe che a Mel venisse fuori un pipistrello e comincerei a ridere a crepapelle! (A me però piacciono i pipistrelli!), per Marion qualcosa di dolce (l'idea del rospo non è carina XD) e per Emily qualcosa di spumeggiante.. un serpente hahhahahhahahha almeno Draco avrebbe la sua rivincita XD Ma in definitiva non saprei ^^
A presto!!

27/08/12, ore 12:40

la storia è sempre più carina e sempre più interessante. mi piace davvero. e sono sempre più curiosa per quello che riguarda la storia tra draco ed em... ti prego... io non lo sopporto. lasciala con fred (anche se so che sarà davvero doloroso per la piccola fat).
per il resto bello e divertente.
e mi è piaciuto ron che dice che adora la burrobirra... ahahahahahah.
per quanto riguarda i rapporti scrittrice e postatrice... non è che ti senti un po' messa da parte ora che è nato il piccolo. è naturale che una mamma stia molto vicina al suo piccolo. cerca di parlarle e dille che ti spiace non poterle stare vicino e che vorresti aiutarla. sono sicura che capirà. tutte le mamme con i loro cuccioli sono iper protettive. vedrai che se ne parlate vi capirete e tornerete amiche...
sorridi che la depressione è una brutta bestia.
ti dice una che per colpa della depressione ha raschiato il fondo.
un bacio. e un abbraccio fortissimo. niniel.

26/08/12, ore 13:02

è una bellissima, diciamo, introduzione e questa storia mi interessa molto, continua così!

26/08/12, ore 01:13

Come.. cosa? Non ti vuole più bene? Tutto a un tratto? Mm.. non credo!
Per la storia.. me n'ero quasi dimenticata! Povera Melen, la sfiga la perseguita! (Ok, anche con gli altri personaggi non ci va piano XD)
Emily si deciderà a lasciare Fred e a mettersi con Draco? Insomma, solo lei non l'ha capito che gli piace di più "il biondino" del "rosso" XD (Sono nomignoli AFFETTUOSI per entrambi, ci tengo a sottolinearlo)
Però Mel e Theo non ce li vedo male assieme! E Hermione e Ron come una coppia di vecchi sposi! Hhahaha troppo divertenti!
Alla prossima! [E fate pace, sono sicura che vi volete ancora bene! Io litigo con la mia migliore amica almeno una volta al mese, a volte anche pesantemente, ma alla fine una delle due se ne esce con un "fare l'arrabbiata e l'offesa con te è anche peggio che litigare con te (e sopportarti XD Sì, lo ammetto, una volta le ho detto anche questo) quindi muovi i muscoli facciali, fammi un sorriso e stasera ci vediamo Harry Potter!" *telefono sbattuto in faccia hhahahah sono una pessima amica* Ora, non essendo lei un'amante della saga la prende come una tortura, ma poi si diverte a fare commenti scontrosi durante la visione XD. Non dico di sbattervi il telefono in faccia.. (almeno prima dite l'orario! XD) ma fate qualcosa ^^ e mettete da parte l'orgoglio: "deve fare lei il primo passo". Fatelo voi e se la vocina orgogliosa vi fa visita (io sento le vocine in testa, mi devo preoccupare) mendatela a spigolare! Bene, dopo aver fatto questa specie di saggio sugli affari vostri, concludo. Mi dispiace d'aver scritto un poema, davvero, e non lo faccio più, sono fatti vostri e io non devo immischiarmi, sorry]

13/07/12, ore 19:51

il capitolo mi piace molto. e il pezzo dove fred e emily vengono scoperti mi ha fatto morire dalle risate. quoto chi ha detto che mi aspettavo qualche cosa di più sull'uscita di melen e di nott. quello che mi incuriosisce sempre di più è il fatto che malfoy ha una cotta per la bella fat ma non lo vuole proprio ammettere.
piccola nota. capisco che emily è un po' sulle righe e si nota. ma tutti si stanno innamorando di lei. matt, malfoy, fred, harry... non è che si corre il rischio di farla diventare una mary sue????? so che sono una rompi, ma questo ve lo dovevo dire... un baciottolo... niniel

10/07/12, ore 12:24

Ciao Vale, a me piace molto questo capitolo, la storia va avanti e si incomincia a delineare un po' di mistero, ora aspetto il capitolo seguente, non vedo l'ora.

09/07/12, ore 23:01

ciao vale!! il capitolo non è male, come al solito è ben scritto e si capisce bene, l'unica cosa che mi aspettavo mettessi, era il risultato dell'uscita melen/nott, mi aspettavo almeno un resoconta a emily visto che è un impicciona, e ero sicura chiedesse qualcosa all'amica. Comunque il modo in cui hai fatto sgamare fred e d emily dalla Professoressa Mcgranitt è stato subdolo!! hahaha ho riso come una pazza! e mi aspetto che matt la faccia pagare a fred alla maniera dei serpeverde haha un bello scherzetto ci starebbe bene. L'ultimo pezzo tra emily e draco non mi è dispiaciuto, e ho trovato sirius un vero pervertito in questo capitolo ahaha non immagino cosa abbia fatto mirice dopo! come minino io l'avrei messo in una gabbietta insieme a un bel serpente hahaha. Non vedo l'ora che si arrivi al sodo del libro, per quanto mi riguarda non mi scoccia aspettare un po', ma la storia sta rallentando troppo, e con questo ritmo finiremo tra due annetti minimo, quindi spero che aumentiate un pò la velocita dei capitoli xd be, non ho nien'altro da dire ragazze, vi saluto, e saluto anche mattia e il piccolo diego, un bacio xd

05/07/12, ore 12:31

Ebbene, mia cara, mi hai effettivamente incuriosita!!
Dopo quasi 3 mesi di assenza da efp, avevo voglia di rituffarmi in un mondo fantastico, così ho iniziato la tua storia e spero di aver tempo di legger il seguito prima della mia non troppo lontana vecchiaia -_-
In effetti è più un'introduzione, che un primo capitolo, serve giusto da aperitivo e stuzzica l'appetito del lettore. Ho letto Harry Potter taaanto tempo fa e son curiosa di vedere come svilupperai questo "mondo" di favola, che tanto ho apprezzato nei libri "originali" ^_^. Per adesso il racconto è molto ben scritto, nella sua fugacità, e la storia della piccola Emily è quella che mi colpisce di più... conoscendo la tua bravura ho ottime speranze per il seguito!
Un bacione