Harry Potter saga
di Lisey91

16/06/12, ore 00:31

è un sacco che non recensisco qui! Mi spiace, ma con la scuola (che finalmente è finita) e gli ultimi esami non ho molto tempo!
Papà Lupin.. non ci piace che menti! Non si fa! Che poi tanto lo verrà a sapere comunque o tramite Melen o tramite esperienza diretta (speriamo di no, non oso immaginare la sua reazione!)
Emily che si perde... hahahhahahahhahahahhaha troppo divertente!
Povera Herm! Dai che si sistema tutto! (Per una volta questo Sirius è utile a qualcosa! Intendo calmare Melen)
Marion, ma.......... povero Neville! Adesso mi si va ad ammazzare nel Lago Nero! Povero! Andrei io a consolarlo!!
Lisa, quando ho letto che stavi male mi hai fatto preoccupare! Meno male che stai meglio!!
E per ultimo................ ANVEDI CHE FIGO CHE è NOTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/06/12, ore 11:18

devo farvi notare tre errori. è zabini non zambini. è gobbiglie non globbiglie. è hogsmeade e non hogsmead... per il resto la storia è scritta davvero bene. sono felice che un po' dell'ossessione di herm per lel stia passando... e sono felice che vale stia meglio. ed ora??? a quando il prossimo????

11/06/12, ore 11:05

oddio IT... anche io ho il terrore di quel film... e del libro ancora di più... capisco a pieno em... ma capisco anche ron in quanto anche i ragni mi fanno proprio paura... bello questo capitolo e mary è dolcissima che si preoccupa del padre... ora vado a leggere l'altro... tutto a posto per vale???

08/06/12, ore 22:26

Wow questa storia è veramente bellissima e originale, me la sono letta tutta d'un fiato!!! BRAVISSIME!!! adoro questi nuovi personaggi (soprattutto Marion XD)!!
Da qualche capitolo a questa parte, oltre all'avvicinamento di Marion a Neville ho notato anche un feeling con Harry, potrebbe nascere qualcosa tra i due o è solo un'impressione?
Inoltre adoro la Sirius e Mirice sono così carini!!!!!
Il momento Matt e Emily è stato molto tenero!! da Remus una cosa del genere non me la aspettvo, chissà come si svilupperà la storia... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!!
Baci
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 10:33 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 10:33 pm)

07/06/12, ore 21:13

allora devo dire che questo capitolo mi è piaciuto!!! Povero neville hahaha sono morta dal ridere per la frontata sul tavolo, (devo dire che l'avrei fatto anche io) e devo anche protestare per la scusa causa delle attenzioni di hermione verso melen quindi : NON è GIUSTO, NON è GIUSTO, e NON è GIUSTO!!! okay, dopo aver manifestato apertamente la mia indignazione sto meglio, e poi, da dove è spuntato fuori questo nott??!! io voglio arya!! o un altra bella ragazza, sono sicura che mattia sarebbe d'accordo con me!! comunque lascio perdere questo piccolo particolare, e spero che i/le fan di melen gliela facciano pagare al posto mio a theodor! Devo dire che questo colpo basso da lupin no melo aspettavo.. ma si sa, un genitore farebbe qualsiasi cosa per proteggere i figli, e si, anche mentirgli è una di quelle cose. Mi è piaciuto il momento melen/sirius xd devo dire che sono stati molto teneri visto che con le dimostrazioni d'affetto sono un pò arrugginiti xd il moento emily/ matt è stato bello!! adoro matt! sarebbe l'unico ragazzo con cui vedrei bene melen! solo lui però non fatevi strane idee! spero di leggere presto il prossimo capitolo ragazze, alla prossima recensione!

07/06/12, ore 18:37

Prima di tutto sono contenta che sia guarita Vale, menomale ero in pensiero.. Poooiii, che capitolo deeensooo. la parte di Emily e Mat mi ha fatto scendere le lacrime, ommammaaa, che commoventeee. Poooiii Hermione, oddio, che paura ihihih, lei che bacia Melen è brrrrrr, menomale che Melen e Mirice hanno subito saputo cosa fare. Anche il momento con Sirius e Melen è stato molto tenero. Not... no... proprio quei due non ce li vedo insieme, non mi piacciono. Marion e Remus, non so chi dei due mi fa più tenerezza, Mary che all'inizio è così confusa e si arrabbia, Remus, povero, non oso immaginare cosa succederà quando lei scoprirà che il padre le ha mentito, però è pur vero che lei è troppo buona e lo perdonerebbe dopo un po', e lei che si scusa e lo abbraccia, cocolosiiiii.

06/06/12, ore 19:51

ragazze scusate per il ritardo della recensione, ma ho avuto problemi con internet, e ho dovuto ambiare operatore. Per prima cosa vorrei sapere come sta vale, sono un pò preoccupate.. Comunque il capitolo mi è piaciuto anche se non mi ha entusiamato molto, rispetta molto l'originale e la scena del molliccio è descritta davvero bene. Devo dire che la coppia fred/ emily non mi sta entusiasmando più di tanto.. non so come mai, prima non mi dispiaceva. La mia parte preferita del capitolo è sicuramente il molliccio di melen, devo dire che melo aspettavo XD e mi è piaciuta la descrizione. Sono contenta che marion stia iniziando a capire qualcosa sulla natura del padre, diciamo che la canzoncina di pix è stata fondamentale. Spero che nel prossimo capitolo emily e matt si parlino, e spero che apparirà dinuovo anche arja.. (non mi ricordo bene se si scrive così xd) comunque che val si riprenda presto. Alla prossima ragazze, sarò puntuale promesso"

27/05/12, ore 19:04

Salutami tanto Vale e augurale una buonissima e pronta guarigione. Per il capitolo ottimo come sempre, be, la cara Marion sta cominciando a capire qualcosa, povera ci resterà malissimo. Che dolce però, nervosa per il padre, che coccolosa!

03/05/12, ore 17:12

e il pupo come sta??? ho letto tutti i capitoli in un batter d'occhio e devo dire che mi hanno entusiasmata e riempita di domande!!!! cosa sente marion? e melen è innamorata di herm o vicevera? e draco ed emily??? cosa c'è tra loro? ma che sorpresa la storia di neville e di marion che formano un piccolo triangolo! e lupin e mirice?? ma tra loro c'è stato del tenero? aspetto una risposta e spero davvero che postiate presto il prossimo capitolo. bax. niniel.

03/05/12, ore 00:19

Oddio... no, Herm con Melen NO! E poi il rosso come fa?! Gli piglia un coccolone.. dategli una ragazza che non sia Lavanda, almeno! XD
Emily sempre più propensa per Draco.. che ci stai a fare ancora con Fred? Con tutto il respetto.. e poi hai 13 anni! Ok, non ho voce in capitolo visto che la mia vita sentimentale è paragonabile alle scene nei cartoni animati nelle quali passa la pallina di fieno che rotola, ma prenditi Draco! O Harry! Fred no.. in sintesi: non ce li vedo più bene assieme.
Il triangolo Marion/Adam/Neville mi fa morire! Povera! Lascia stare Adam, sarà carino, ma... boh, Neville è più tenerone! :3 Sbaglio o era più agitata lei per il nuovo lavoro del padre che il padre stesso? :D
Lisa, non ho capito bene una cosa: quanto ti fa piacere sapere la nostra opinione? Hahahahha mi fate morire voi due! :D Alla prossima!

02/05/12, ore 16:46

Ciao ciao, molto carino questo capitolo, adoro la dolcezza di Marion e la misteriosità (si dice?) di Melen. Eee adesso ci sarà la prima lezione di papà Lupin, non vedo l'ora di leggerla xD

02/05/12, ore 01:49

salveeeeee ragazeeeee!! perprima cosa vorrei sapere che cosa è il cutness xd scusate l'ignoranza! comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! ho adorato il momento melen/hermione ovviamente! però vale ha cambiato un pò la trama, se nnon sbaglio nel libro la lezione dopo la cooman è quella di trasfigurazione xd comunque il cambiamento mi è piaciuto, quindi non ho nulla da ridire xd. l'accenno del trianglolo mi piace, ma preferisco adam a neville, è più figo, almeno che vale non renda neville un tantino più interessante xd avei voluto leggere qualcosa in più su matt sinceramente, spero che nel prossimo capitolo si sappia qualcosa in più di lui, la sua amicizia con blaise mi piace parecchio xd spero di leggere presto il prossimo capitolo(come al solito ovviamente) ci sentiamo alla prossima, salutami tutti e dai un bacio a diego xd

19/04/12, ore 22:46

bellissimo il capitolo, e bellissimo matt!!! hahaah allora, ovviamente il capitolo mi è piaciuto tutto. comunque non capisco perchè mirice trema nel vedere lupin.. o forse ho capito male. Mi è piaciuto moltissimo che matt sia finito nei serpeverde, forse ho già capito cosa voglia fare, deve tenere sott'occhio la situazione. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

19/04/12, ore 21:31

Allora da dove inizio? Giusto: povera Melen, è già il secondo anno che sa qualcosa in più degli altri ma non può parlare, speriamo almeno che questa volta restino uniti. Mat: ma che diavolo combina? Spero solo che non decida in futuro di diventare un miny Mangiamorte! è coraggioso, moolto coraggioso. Comunque piccolo chiarimento: in alcuni capitoli mi sembra, e sottolineo mi, che Mary non sappia che suo padre è un lupo mannaro, mentre in altri sì: lo sa?

18/04/12, ore 13:44

momento, momento momento! cioè voi mi state dicendo che mirice è la figlia di silente e minerva??!! cioè voi mi volete fare prendere un infarto!! hahaha silente è omosessuale ragazze xd la zia R. l'ha svelato e confermato nel settimo libro xd Comunque sapere la storia dei genitori di melen non mi è dispiaciuto sinceramente. Per quanto riguarda i genitori di emily, trovo normale che una parte di loro odi la magia, in fin dei conti è la cosa che li separa dai figli. Sinceramente non vedo l'ora di scoprire in che casa finirà matt! potrebbe stare bene tra le serpi, ma lo vedo meglio a corvonero, visto che mi pare un gran secchione! Invece parlando di mirice e sirius, be io insieme li trovo splendidi, capisco perfettamente la paura di mirice, ma sono convinta che quel birbante di sirius la convincerà ad affrontare le sue paure, e comunque nella storia della Mecgranitt non c'è assolutamente scritto che ha fatto l'auror, ma questa vela faccio passare liscia, visto che non è molto importante xd spero di leggere presto il prossimo capitolo xd alla prossima