Solamente te
di Franky91

07/09/14, ore 19:32

mi piace la storia e come è scritta....non vedo l'ora di leggere il seguito ciao
alle prossima

22/01/14, ore 13:23

e vediamo se al terzo tentativo questa recensione va -.- ci provo da due giorni
Lasciando perdere il mio pc, che dirti franky-chan? ^_^ valeva la pena aspettare per leggere questo capitolo. valeva eccome! *o* è stato intenso e a dir poco bellissimo e, per quanto sia dispiaciuta per il nonno di Kagome (pare che non ci sia proprio niente da fare per lui) posso dire di essere in grado d'intravedere un lieto fine. che, diciamocelo, è ancora alquanto combattutto, ma siamo sulla buona strada ;-) riesci a coinvolgere molto il lettore, a renderlo partecipe in ogni passo della storia. sei incredibile ^-^ bravissima!!!
mi sta piacendo in modo particolare il modo in cui hai permesso al personaggio di Inuyasha di maturare, diventare più.. "calmo" ecco, e la cosa non può che farmi sorridere. non è da tutti riuscire a trasformare gradualmente un personaggio complicato come lui sembra che tutto sembri forzato, ma con te è.. fluido. molto bello davvero. meriti tutti i miei complimenti. Ah, e mi è piaciuto molto come Inuyasha ha mandato a quel paese Tommaso :3 complimenti davvero!
mi dispiace non aver recensito tutti i capitoli, ma ti prometto che non accadrà più. sei bravissima e io non vedo l'ora di scoprire come continuerai :-* sei grande!
con affetto, tua Alys-chan

03/06/12, ore 19:22

ciao!!!ehi io ho letto la tua storia e l'ho trovata...STUPENDA!!!!BRAVA,una cosa quando posti un nuovo cap ti sto aspettando da molto,molto tempo per favore la tua storia mi piace veramente tanto  e sarebbe un peccato non contiuarla cmnq i nostri cari amici sono andati in italia e cissà cosa succedrerà tra inuyasha e il caro amico alias scocciatore di kagome.ok ciao e ti supplico:aggiorna presto

08/05/12, ore 23:31

ciao franky...non si capisce molto perchè manca i pezzi finali del capito, ma per arca di scenze a decifrare la storia risulta molto...molto ...bella a presto tua
mei

21/08/11, ore 22:36

Noooo!!!!! devi assolutamente continuarla!!!!!! Voglio sapere come finisce, mi ha preso troppo!!!!! Metti al più presto il seguito!!!!!! Per il momento il voto è 10!!!!!!!!!! Bellissima e super romantica... spero che il nonno si salvi, nella serie mi stava simpa... Guarda ke io aspetto nè???? Ciao e complimenti ankora!!!

21/08/11, ore 16:44

favoloso... complimenti amica mia... vedi di aggiornare presto che non vedo l' ora di sapere come va a finire questa storia. ancora complimenti e un bacione
mei91

03/04/11, ore 11:44

Oh... Oh, mio... oh, mio dio... OH, KAMI-SAMA!!!!! NN CI CREDO!!! BELLISSIMISSIMO!! WOW! YU-UH!! MITICO, MITICO, MITICO!
(Alys inizia a ballare per tutta la stanza, creando un caos di cuscini e lenzuola in ogni angolo, finkè la sorellina di 11 anni nn le tira dietro una ciabbatta -detto tra noi, ha una mira a dir poco MICIDIALE! proprio sulla nuca mi doveva beccare?!?-, ke la fa finire distesa sul pavimento)
Ahi! ke male! vabbè, nn importa. scommetto ke il "mio" dolore fisico nn è niente rispetto a quello ke tokkerà a quel rompiscatole di Tommaso! eh eh! me sadica!! mi piacerebbe vedere almeno un okkio nero, tanto x andarci soft... é_é sn cattiva, eh? ma passando alla parte + bella del cappy...
ke bello!! Inuyasha e Kagome si sn finalmente rivisti!! guarda, attendevo cn ansia il tuo aggiornamento! ke bello!! stupendo!! (gli okki di Alys diventano a forma di cuoricino x l'emozione) e si sn amati in modo così dolce! nn ho parole x diti quanto mi sia piaciuto il cappy! ^_^ mamma mia, ho riskiato l'infarto x la gioia! grazie, Franky!! grazie mille, davvero!
certo, cè da dire ke Inu no Taisho e Sesshomaru si sn trovati in una situazione abbastanza imbarazzante! #_# l'udito ed il naso sensibili, a volte possono fare brutti skerzi! stavo morendo dal ridere! sl Izayoi nn ha sentito nnt... XD
ke mito ke sei!! bravissima, Franky! ti adoro!! questa FF è bellissimissima!! complimenti, davvero! e nn preoccuparti x il Pc deficiente, il mio è + o - la stessa cosa... certe volte mi incavolo cm una bestia, ma poi mi sfogo sul cuscino e mi calmo ^_^ Bravissima, sul serio! continua così!! bacioni, dalla tua fan + matta, ma allegra, Alys

28/03/11, ore 18:41

Ciao!! Che tenero Inuyasha mi sembra un ccciolo :) Per fortuna ora Kagome lo va a prendere! E questo Tommasso chi é? Uno scocciatore :) Ma la nostra Kagome si sa fare rispettare! Bellissimo questo Capitolo. Ora sono curiosa di sapere come andrà l'incontro tra i due! Aspetto il prossimo Capitolo :) Ancora complimenti! Un Kiss Nozomi.

27/03/11, ore 17:26

Oh mamma, quante emozioni!
Allora, Tommaso è sempre più insistente ed invasivo e di conseguenza antipatico agl'occhi di noi fans INDISSOLUBILMENTE legate alla coppia Inuyasha/Kagome, quindi il consiglio personale che mi sento di dare al ragazzo, è quello di levare le tende e di mettere anima, cuore e cervello in pace: Kagome è impegnata!
Inuyasha così depresso ed innamorato non l'avevo mai visto prima! E' davvero angoscioso pensare che la persona amata sia lontana da te migliaia di kilometri e tu, impotente non puoi far nulla per incontrarla.
E' cucciolosissimo quando va a dormire nella stanza di Kagome solo per sentire il suo profumo, perchè così la sente accanto a se! Che dolce!
Povero nonno Higurashi, chissà cosa dovrà dire di tanto importante ad Inuyasha e Kagome ... non credo sia dovuto tutto solo alla malattia, qui la cosa si fa seria!
Vai Kagome, parti, noi siamo tutte con te!
Allora ci risentiamo al prossimo capitolo.
Baci. Rossy - chan!

27/03/11, ore 16:40

YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! finalmente!! mi cara Franky, sn così felice ke tu sia tornata!! nn vedevo l'ora di vedere cm sarebbe continuata la tua meravigliosa FF! mi piace da matti!! ^_^
allora, recensiamo cn calma, prima ke mi venga un attacco di cuore... -.- cm sn ottimista... XD dai, skerzo, ma la tua Ff ed il tuo stile mi fanno immedesimare così tanto nei personaggi ke... Oddio!! è mitico!!
1)Tommaso è il + grande rompiscatole ke io abbia mai conosciuto tramite carta (digitale! XD)!! ma ke cavolo!! sa ke Kagome ha un fidanzato (e ke fidanzato!!) e le va comunque dietro?! Grrr...!! >.< vattene, sottospecie di gomma da masticare!! guarda, mi sn stupita ke Kagome nn abbia usato LUI cm bersaglio di tiro cn l'arco!
2)Povero Inuyasha!! soffre davvero tanto x la lontananza di Kaggy! dorme sempre nella una stanza, sperando ke lei torni presto, o almeno spera di avere sue notizie. mi è piaciuto moltissimo il suo rapporto cn il padre! sei davvero brava! complimenti!!
3)Kagome torna!?!?! wow!! so ke la situazione di suo nonno è grave e spero vivamente ke si riprenda, ma sn TROOOPPO felice ke stia andando a prendere Inuyasha!! guarda, non vedo l'ora!! Kissà cosa deve dire loro il signor Higurashi!
sei davvero un mito, Franky!! ^_^ bravissima!! la tua FF mi sta appassionando sempre di +!! sei davvero brava! bravissima!!

13/03/11, ore 20:47

Sai, questo capitolo ha risvegliato in me, un dolore che credevo e che cerco di reprimere ormai da tempo.
Anch'io come Kagome, ho trascurato il mio fidanzato per restare accanto a mio nonno che guarda caso, aveva la stessa malattia del signor Higurashi: tumore all'ipofisi, incurabile e inoperabile.
Spero proprio che al nonno di Kagghy non tocchi lo stesso destino che è toccato al mio!
Comunque, ho scritto tutto questo per farti capire che tipo di emozioni mi hai trasmesso con le tue parole e quanto questo mi sia piaciuto. Ad un certo punto il clima e i toni sono diventati insostenibili in quanto intrinsi di dolore e disperazione, ma essendo un abbandono e una malattia situazioni dolorose e terribili, non avresti potuto esprimere emozioni diverse.
Vedere poi, Inuyasha piangere è stato davvero straziante, mi si è stretto il cuore ad immaginarlo! Fortuna che Sesshomaru è cambiato e che ha riposrtato in vita i suoi genitori!
Adesso spero davvero che quel bell'imbusto di Tommy si faccia da parte!
Non vorrei che Inuyasha lo trafiggesse con i suoi artigli nel bel menno di Piazza di Spagna!
Al prossimo capitolo Franky!
con affetto, Rossy - chan!

13/03/11, ore 03:11

Ciao!! Che bello questo Capitolo! Inu così triste mi fa troppa tenerezza :) Caro!! Continua la storia presto :) Un Kiss Nozomi.

12/03/11, ore 22:38

oh, santo cielo!!! Franky, ke bello questo cappy!! ç_ç mi sn commossa nel leggerlo!! Poverini, Inuyasha e Kagome!! soffrono davvero tantissimo x la separazione forzata. ç_ç Ti prego, falli riunire!! Non è giusto ke debbano restare divisi! loro si amano così tanto! ç_ç Ti prego! fa' guarire il nonno di Kagome e permettile di tornare in Giappone da Inuyasha! xò sn rimasta sorpresa dalle parole del signor Higurashi. cm fa a sapere ke il pozzo si è riattivato e ke Inuyasha lo ha attraversato?
Mi ha molto colpito il gesto di Sesshomaru! nn lo credevo capace di una tale generosità! capperi! ma cm ha fatto a resuscitare il padre e la mamma di Inuyasha? certo nn cn Tenseiga! mi ha davvero colpito quando è riuscito ad attraversare il pozzo ed ha consolato Inuyasha... non me lo aspettavo! xò sn felice ke il Glaciale Principe dei Demoni abbia messo da parte l'orgoglio ed abbia cercato di aiutare il fratello minore! Wow!
Franky, mi è piaciuto moltissimo questo cappy, anke se spero vivamente ke quello scemo di Tommaso stia lontano da Kagome! ha capito ke è già "fidanzata" eppure ci vuole provare lo stesso!! >.< è meglio ke si leva dalle scatole, prima ke io decida di entrare nella Ff e strozzarlo! ancora complimenti, Franky! la tua FF mi piace moltissimo!!

04/03/11, ore 18:17

Franki-chan... Sniff... ç_ç xké? xké quel dannatissimo, stramaledetto pozzo si è aperto sl adesso' xké ha reswo il loro dolore ancora più intenso?? nn è giusto!!! ç_ç mi sn venute le lacrime agli occhi quando KAgome ha detto ke sarebbe dovuta patire ed ha scritto quella lettera ad Inuyasha... ç_ç dannatissimo, stupido pozzo!!! tu e la tua magia assurda!! non potevi riprendere a funzionare un po' prima? Grrr.... Ti odio, vecchio pozzo!! sei un infame!!
poverini quei due!! mi fanno una pena!! ç_ç sn 3!!! anni ke nn si vedono e quando fin almente ci riescono... La ragazza deve partire! e, ciliegina sulla torta, il nonno di Kagome sta male e riskia la vita! ç_ç Ke skifo!!
nn mi fraintendere, la tua FF mi piace da morire e nn vedo l'ora di leggere il seguito, ma mi sn incavolata a morte cn quello stupido pozzo dei miei stivali!! ti prego, aggiorna presto!! nn vedo l'ora di sapere cosa succederà!!

04/03/11, ore 00:32

Ciao!! Questa ff mi pice molto. Povero Inu abbandonato così dopo che era appena riuscutp a dichiararsi mi fa tenerezza. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nei prosimi capitoli!! :) Sono davvero curiosa!!!!!!! Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succede ai nostri due ragazza innamorati :) un kiss Nozomi