Equilibrio Precario
di DaughterOfDawn

25/08/11, ore 15:48

eccomi tornata dalle vacanze....e subito lascio una recensione u.u

l'unica cosa che riesco a dire è che aspetterò il discorso di Dante con ANSIA!
mi piace tantissimo la situazione che si è venuta a creare....e come al solito sei stata bravissima in tutto e per tutto!
alla prossima <3

18/08/11, ore 11:37

Eccomi a recensire anche questo capitolo.
Un capitolo fantastico che contribuisce a rendere la storia perfetta. Anche se il personaggio di Vergil è un po’ ooc non importa, è naturale che il personaggio risultasse un po’ fuori dal proprio essere. Per quanto riguarda il capitolo anche se con piccoli errori grammaticali … esempio :“Ho vinto io a quanto pare”constatò il maggiore dei gemelli con un ghigno soddisfatto. Aveva raggiunto il scopo.
E’ stato stupendo, credo che non potesse risultare più bello, sapevo che avresti scelto di far rimanere Vergil, ma non mi sarei mai aspettata che Vergil chiedesse una motivazione valida per rimanere … quindi nel prossimo capitolo mi dovrò aspettare una dichiarazione da parte di Dante? O_o Oh dio! Risulterebbero un po’ troppo OOC ma poco importa sarebbe troppo divertente. Per quanto riguarda Magornak finalmente si è capito benissimo chi sia e poverino non sapeva proprio cosa fare, se aprire le porte dell’inferno o meno ahahaXD mentre da un lato viene minacciato da Vergil e dall’altro viene minacciato da Lady …domanda che sorge spontanea!Chi risulta più perioloso/a nel momento di collera?Ma adesso mi aspetto 2 o 3 capitoli su quei due…figli di Sparda!!!^^ e mi raccomando non farci aspettare troppo.

16/08/11, ore 17:02

Scusa se non ho commentato prima ma ero in viaggio xD
Dante: Finalmente è_é
Hikari: Stuppati(Zitto)
Aaaaaaallora,io ti uccido. Non mi puoi finire le cose così e lasciarmi in sospeso per una settimanaç___ç
Vergil: Ma la sai fare una recensione decente?
Hikari:Si sua maestà, ci stavo arrivando è_é
Comunque mi è piaciuto moltissimo lo scontro fra i nostri amabili gemellini.Lo sapevo che avresti fatto vincere Vergil,visto che a quanto ho capito è il tuo personaggio preferito xD
Ver: Vedi, lei ha gusti magnifici al contrario di te.
Hika: Sta zitto che anche a te piace Dante
*Vergil arrossisce e va a fare cerchietti per terra*
La storia di Magornak finalmente ha chiarito le cose ò_o ecco si può dire che non ne avevo azzeccata una.
Dan: Se sei scema ù_u
Hika:VAI A FARE CERCHIETTI PER TERRA CON VERGIL!LASCIATEMI FINIRE CA*********** **** ***
[CENSURA]
*Dante si spaventa e va a fare cerchietti per terra*
Però non lo rispettano povero cucciolo xD
Mag: Eeeeh già ç___ç
Kasreyon era molto cattiva è_é brutta spada.
Lady da oggi è il mio mito *-* almeno c'è lei che prova a rimettere le cose a posto. Mentre i grandi figli di Sparda non sanno nemmeno allacciarsi le scarpe!
Dan&Ver: ç_________ç
La parte del bacio è stata una cosa *ç* <- sbava. Molto bella,però a CERBERO non è piaciuta. Cerbero voleva tante cose sconcie!
Dan: Che schifo!
Hika: Sicuro?
Dan:.... no forse no *salta addosso a Vergil*
Dicevo,sti due non farebbero nulla senza Mary!
Lady:Grazie ù__ù
Sono convista che finirà tutto bene *-*♥
Cerbero: ROHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR (Anche io)

Ciao ciao ♥

14/08/11, ore 17:36

Lam...ehm...Mystic, è bellissimaaaaaaa XD cioè, il ragionamento che hai fatto e tutto il resto, questo capitolo è una meraviglia e non ringraziarmi, grazie della versione dei fatti che hai narrato (alla grande) su quei quattro! Ora c'è molto più chiarezza, cooomunque...
Dan: non dilungarti troppo, il computer non è il tuo e te lo stanno chiedendo di nuovo u.u
Sparda: Rakelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Raky: arrivo, arrivo -.- purtroppo dolciume, lo sai che mi è successo quel fatto alla chiavetta -.- quindi devo sbrigarmi -.- dicevo, ottimo capitolo, semplicemente stupendo, scritto privo di errori e soprattutto carico di emozioni, bellissima la sgridata di Lady, hahahaha, non sai quanto ho riso, aspetto con ansia il prossimo capitolo, ora vado un bacio, ti voglio bene e ti sosterrò sempre, per qualuncue cosa, lo sai u.u
Ver: non per qualuncue perchè poi lo sai come va a finire, ok? -.-
Raky: ops, è vero, hahahahahha XD alla prossima sis
Dan&Ver: ciao, buona scrittura, alla prossima

13/08/11, ore 17:22

Lo dirò per l’ennesima volta, ma non posso fare a meno di farlo (no pun intended =P): a Lady bisogna erigere una statua!!! Sa sempre cosa dire e cosa fare nei momenti meno adatti (e per questo riesce sempre nel suo intento) ed è abbastanza priva di spirito di autoconservazione da andare contro non solo a uno ma entrambi i figli di Sparda, mettendoli persino tremendamente a disagio e sputando loro addosso la nuda e cruda verità. E’ lei il vero mostro xD
Anche a Magornak bisognerebbe erigerla, ma per tutt’altri motivi, primo fra tutti la sua ingenuità colossale. Dai, va contro qualsiasi legge naturale, non è possibile!! E’ troppo, semplicemente troppo. E anche questo non mi stancherò mai di dirlo. Il secondo motivo è che è altrettanto semplicemente un grande. Mi è piaciuto veramente tanto il racconto del suo passato insieme a Sparda e soprattutto ho trovato molto bello il loro rapporto, come se fossero fratelli (almeno nell’immagine che Magornak dà nel ricordo, non tanto in quella presente) e quindi come se dopo fosse lo zio acquisito o il padrino dei gemelli, anche se, a parte qualche piccolo momento, non lo sembra troppo. Alla fine però è lui che veglia e aiuta Vergil nel suo cammino, quindi un po’ la funzione di protettore ce l’ha... I think I’m making no sense -.-“
Come già ti ho detto millemila volte, non posso che essere d’accordo con Lady. Questa volta però aggiungo un punto alla mia argomentazione: Vergil si sente in colpa perché per tutto il tempo, con le sue azioni sconsiderate, ha messo in pericolo le persone che aveva giurato di proteggere. Non l’aveva fatto intenzionalmente però e ora si è reso conto dei suoi sbagli, in più le persone in questione sono ancora vive e vegete, perciò da questo momento potrebbe effettivamente rispettare la sua promessa e proteggerle. Devo dire però che dimostra una certa maturità a concedere a Dante una seconda chance. O più probabilmente è solo dovuto alla sua poca pazienza ed esasperazione -.-“ God che ragazzo, da spararsi!
L’unica cosa che rimane uguale nei due scontri tra i gemelli è che entrambi restano dei gran cocciuti che non sanno risolvere un problema se non con la forza (all’inizio almeno) xD. Però, però... Il bacio *.* Quello li perdona di un po’ di cose xD E poi, rimanendo nell’argomento, è grandioso, quasi esaltante, vedere come i gemelli reagiscono alle battute di Lady. Fanno tanto gli sbruffoni quando alla fine non sanno fare altro che arrossire tremendamente e negare l’evidenza. Ahhh che bambinoni!!
Per chiudere, Vergil non mi sembra particolarmente OOC alla fine, ci sta visto tutto il contesto. Adesso arriva il momento più importante, dopo un combattimento stupendo (perché meritava cmq anche quello), i nostri eroi O.o arrivano allo scontro verbale. Chi avrà la meglio??? Visto il sadismo della nostra autrice, non si può proprio prevedere la conclusione si accettano scommesse xD
Sarà meglio che mi eclissi ora. Ci sentiamo!!
doc

08/08/11, ore 14:10

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *Punta il dito contro l'autrice* prima mi fai commuovere quando Magornak muore,poi mi fai piangere nel pezzo in corsivo.Mi sento sollevata dato che arriva Sparda a far tornare la memoria al piccoletto e poi mi metti il signor simpatia di nuovo con le sue manie di andare a farsi trucidare all'inferno?????Ma dico stiamo scherzando?povero Dante!Che ha fatto di male?Confido nella tua sanità mentale.Sono sicura che andrà tutto per il meglio ^^(Perchè vedi,Cerbero ha ancora fame). Che trovata geniale quela del guardiano delle porte!Io credevo che fosse l'aiutante di Sparda xD povero Magornak,non riesce a capire perchè i due fratelli facciano cose tanto strane!Che caro *-* aspetto FIDUCIOSA e con ansia il seguito.Sto scherzando(Non è vero xD xD si è vero) la fine è nelle mani dell'autore.
Kiss <3

07/08/11, ore 20:09

Guarda, te lo dico in sardo e poi traduco:aromedda un grazie speccialli, ma là ca ses macca eh XD hahahaha traduzione:addirittura un grazie speciale, ma la che sei matta eh, hahahaha, comunque, ok, smettiamo di parlare la mia lingua e passiamo a te: ottimo, ottimo, ottimo capitolo *si alza in piedi e scocca un applauso stra-gigante* questo capitolo comincia quindi, a segnare la fine di questa straordinaria fic, che mi ha appassionato dall'inizio alla fine, cavolo, non sai quanto mi dispiace! T.T
Dan: se dispiace un casino a lei figurati quanto dispiace a lei che è l'autrice di tutto sto casino u.u
Raky: Oky bri bri, hai ragione su questo, e poi, come sempre, la nostra cara sorella Lam...ehm, Mystic ha, come al solito curato ogni minimo particolare! Io ti giuro che ho apprezzato un mondo quando Magornak ha incontrato Sparda, no, cioè, quella è stata una scena memorabile, o no???
Ver: mmm, si, per una volta mi trovo d'accordo con te -.-
Dan: Raky, senti, come si dice in sardo "è arrivato il l'intelligente più rompi del mondo"?
Raky: esti arribbau s'intelligenti pru segamentu de su mundu u.u
Ver: -.- agabbadda
Dan: eh? ma allora anche tu sai il sardo? possibile che solo io non lo so? traducete, please T.T
Raky: ha detto di smetterla, hahahahaha XD XD XD
Ver:ascutta, ti movvisi o nou a finì qusta cosa chi s'è scriendi? -.-
Dan: Raky? T.T
Raky: ha detto di muovermi a finire questa cosa che sto scrivendo, e comuncue, adesso, tralasciando le fesserie, ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti, questo capitolo è stato magnifico Lam...ehm...Mystic e non sai che pianto assurdo mi son fatta a vedere Sparda che diceva a Magornak che lui è stato strappato alla sua famiglia troppo presto...oi, agittoriuuuuu T.T
Dan: smettetela però di parlare in sardo, non ci capisco niente, uffa T.T
Raky: inoltre, la tua scrittura, come sempre è un miracolo divino, si legge che è una meraviglia ed è priva di errori *.* e tutto questo mix non ha fatto altro che giovare ad una lettura fluida, piacevole e scorrevole! ricordati che per...
Ver: diglielo in sardo -.-
Raky: arregodadì ca pò callincua cosa deu pò tui ci seu ti ollu u mundu de bei, e questa fic esti ua meraviglia de su sceu stellau XD
Ver: non ti nau cun itta faidi rimma poitta è meda volgari sa cosa -.-
Dan: traduction XD
Raky: ricordati che per qualsiasi cosa io per te ci sono ti voglio un mondo di bene e questa fic è una meraviglia del cielo stellato, hahahaha XD
Dan: e quello che ha detto Ve non lo traduci???? T.T
Raky: basta a sapere che in mezzo c'era la parola volgare XD
Ver: infatti XD
Raky: alla prossima Lam...ehm, Mystic, un bacioneeeeeee :*
Ver&Dan: a dopo sis XD XD XD

07/08/11, ore 15:12

Eccone un altro! Li stai sfornando a nastro, oh mamma, ci sommergerà di capitolii.. *faccia stile urlo di Munch*
Scherzi a parte, mia cara, sono davvero felice che tu sia riuscita ad aggiornare così velocemente.
Non tanto perché io ci speravo che tu aggiornassi velocemente, ma semplicemente perché ciò dimostra che ci tieni a finirla, e la stai anche finendo bene!
Anche questo capitolo mi ha lasciata di stucco.
Magornak guardiano delle Porte dell'Inferno?! LOL!
Dante: ...
Vergil: ...
Eh, davvero ragazzi, anche io sono senza parole (ma se sto scrivendo..?)!
Dante: Se anche stavolta inizia a fare la pervertita, diamocela a gambe, ma prendiamo strade diverse, non voglio finirti addoso un'altra volta, non per svenire, perlomeno..
Vergil: Tu sei più pervertito di lei! Allontanatevi, indemoniati! Non inquinate la mia mente casta e pura con tali conversazioni da depravati, fondate un Club e parlatene li'!
Dante&Pride: ... Good idea, Ver! *Corrono a fondare il Club mentre Vergil si facepalmizza e inizia a scappare*
Stavo dicendo.. *ritorna* Povero Maggyyy (ahah Magornak mi rinchiuderà con te nell'Inferno per questo nomignolo imbarazzante!), stava per morire, ma proprio mentre sprofondava nelle classiche tenebre, ecco che spunta Sparda come se si fosse nascosto per tutto il tempo in un tombino li' vicino (.. che scena epica ahahah, vedere Sparda che sbuca a mo' di coniglio e dice "Se ne è andato? Posso uscire, ragazzi?" ahahah), e Magornak riacquista memoria e vera forma! Oh per la miseria, e chi se l'aspettava che un esserino paragonabile ad una nocciolin..
Magornak: Nocciolina?! Non sono così piccolo.. *si deprime mentre Vergil, magicamente ritornato dalla fuga, lo patta distrattamente*
Si, si, scusami.. comunque, ma chi se l'aspettava? Complimenti per la vagonata di idee, Mys! Ogni capitolo ne spunta fuori una nuova!
Comunque, Vergil è un grandissimo bastardo *abbatte Vergil con un calciorotante prima che si ribelli e Dante rimane sbalordito, arretrando lentamente assieme a Magornak, colpito di striscio perché vicino a Vergil*, Dante e Magornak si fanno il culo per salvarlo e lui che fa? Decide di farsi macellare dai demoni dell'Inferno, che non vedono l'ora che lui sbuchi fuori (magari da un tombino proprio come il padre, ahahah)! Che genio.. *facepalm*
Oh, oh, non vedo l'ora di leggere l'epico combattimento tra i due! Sono sicura che sarà spettacolare, anche se spero vivamente che vinca Dante, altrimenti quest'ultimo ritornerebbe un emo depresso..
Dante: Non lo sono mai stato!
Stai zitto, lo sanno tutti che la notte piangi perché ti manca Vergil! ù - ù
Vergil: *Si riprende* Oh, ma davvero? Che dolce, il mio fratellino.. *trollface*
*Fissa la faccia di Vergil e si spaventa* Oh mio dio, è deformata, è un mostro! *Scappa seguita a ruota da Dante e Magornak, mentre Vergil riassume un'espressione normale lol e li guarda fuggire verso l'orizzonte, abbattuto*
Vergil: Rimango sempre da solo.. (Ed ecco svelato il segreto della solitudine di Vergil, le sue improvvise deformazioni facciali! XD)
Mi stupisce anche la piccola, dolce, cara Lady, che prima sta più di là che di quà e poi eccola che assale Magornak come fa un bambino coi regali di Natale, ahah!
Lady: Per chi diavolo mi hai presa? Io sono forte, neh! *Si vanta mentre Vergil la guarda, rassegnato*
Oddio, temo di aver scritto troppo anche 'sta volta! Ti lascio in pace, per la miseria XD
Complimenti ancora per il capitolo e per la storia in generale: è venuta fuori proprio bene!

Kiss,
Pride_

07/08/11, ore 14:21

C'è poco da fare, Magornak era, è e rimarrà sempre una bomba!!! Dai, è un mito, per non parlare del suo aspetto effettivo xD Non ci si poteva aspettare niente di meno da colui che è a metà tra Oscurità e Luce. Nonostante la recente scoperta per cui Magornak non è per niente un demone qualunque, sembra che Vergil si ostiniva trattarlo come una cacchetta, anche se fino a un momento prima stava per piangergli addosso. Che coerenza... Pare che Lady sia d'accordo con me riguardo all'attuale comportamento del mezzo demone, anche se altrove ci sono opinioni contrastanti xD
La parte del limbo con l'incontro tra Sparda e Magornak è stupenda, anche se è strano vedere il demonietto (non so se possiamo continuare a chiamarlo così alla luce delle ultime scoperte xDD) prostrarsi ai piedi del padre dei gemelli e praticamente lodarlo quando in realtà sono demoni alla pari ##e ne hanni fatte di cose insiene, ma questo ancora non s'ha da dire##. Comunque, come ti avevo già detto in quel momento Magornak mi fa una grandissima tenerezza, povero cucciolo più sperduto e confuso che mai. Anche se probabilmente valeva la pena di provare un po' di confusione se in cambio ottieni di tornare alla tua vera natura e di recuperare qualche millennio di memoria assopita. Encomiabile soprattutto la sua serenità anche nella morte e la felicità di aver chiusi tutti i conti e di aver lasciato Vergil in buone mani.
Per certi versi è come Reryu, più che un demone sembra un angelo caduto sulla terra, o meglio negl'Inferi (beh, dopotutto vista la sua occupazione potrebbe anche essere metà e metà). Viene da chiedersi se Vergil meriti davvero uno come lui al suo fianco ##e come faccia Magornak a considerare il mezzo demone la sua luce quando lui stesso è un faro accecante##. Rimane però una certezza: meno male che Magornak era lì con lui!!! Sarebbe stato un disastro altrimenti.
Per il resto, bè, vedere Dante e Vergil abbracciati allegramente (uhm, forse allegramente non è proprio il termine adatto per descrivere quel momento) non può che far contenti e finalmente ##forse## Magornak ha capito cosa passa tra i due gemelli. Sarebbe ora diciamocelo. La cosa che spiazza di più è che, sebbene lui sia tornato quello che è in realtà, con tutti annessi e connessi, potere, conoscenza etc etc, non sia sparita la sua caratteristica vena di ingenuità, che non c'entra minimamente con un demone del suo calibro. Vabbé nessuno è perfetto immagino xD. Ma non sarebbe più nemmeno Magornak altrimenti.
Anche Lady rimane il solito peperino xD Era praticamente già con un piede nella fossa, ma si riprende al volo per strillare dietro a Magornak con le sue uscite assurde, ma che come al solito fanno morire dal ridere!!
Come al solito i tuoi ##assurdi xD## ragionamenti si capiscono e hanno senso. Definirmi santa non è proprio l'aggettivo migliore xP In ogni caso ti ringrazio!!
Mi dileguo, al prossimo capitolo!
doc

p.s: in mancanza di pc e editor html funzionante, considera le parti tra i cancelletti come barrate.

07/08/11, ore 13:37

Eccomi finalmente ho letto il nuovo capitolo! E' a dir poco stupendo ... ma che dico perfetto! Ho trovato fantastica la scena in cui il demonietto perde quasi la vita e incontra nella sua incoscienza Sparda che gli chiede di ultimare il suo compito e di tenere duro, ho trovato la scena molto fantasiosa e molto love se posso dirlo però spiego meglio il perché love, vedendo tutta quell'ammirazione e quella calma mi è sembrata una scena love, quasi tra padre e figlio o tra due amici di vecchia data! La trasformazione del demonietto mi ha lasciata a bocca aperta, non mi aspettavo per niente che lui fosse il guardiano delle porte tra tenebre e luce! Pensavo a un compito meno importante ma sono contenta così! Sono rimasta contenta anche delle reazioni di Dante e Lady anche se un pò meno di Vergil, insomma dopo il pianto si è ripreso subito dicendo "Andiamo a casa!", come puoi chiedere a una persona che ti ha salvato il culo di ritornare nell'inferno? Lo trovato un pò egoista da parte sua anche con il comportamento verso dante ... speriamo che vince , anche se è ovvio! se no la storia finisce male!Sono contenta mi raccomando puntuale come sempre per il prossimo capitolo un bacione by ninjiapiccina!!!!

01/08/11, ore 20:02

Eccomi!!Tornata a recensire!!!Però, mi immaginavo che ci stessi di più a scrivere il capitolo e invece sei stata molto veloce, anzi che dico velocissima! Complimenti per il capitolo, le scene di lotta sono descritte in modo perfetto e danno modo di immaginarsi tutto nei dettagli è impossibile perdersi. Ho trovato geniale anche l'idea di far unire i due nel combattimento ... solo in quel modo era possibile rievocare il potere di Sparda e così finalmente il nostro caro gemello Vergil ha potuto sperimentare il potere tanto agognato! Il povero Dante, credo che abbia capito ben poco di quello che sia successo più che altro ho trovato che si sia fidato di dell'istinto o intuito di Vergil, o forse lo ha fatto solo per avere il suo fratellino accanto e non perderlo come dieci anni fa! Ho trovato molto interessante anche la scena in cui Dante si è fidato di Vergil nuovamente e gli ha consegnato i medaglioni! Ma strano non ne aveva solo uno? L'altro lo aveva Vergil? Comunque dopo mi potrai rispondere se ti va, ma adesso continuo con la mia recensione. Certo che questo cavolo di Kasreyon non muore mai, insomma gli danno il colpo di grazia e non muore, in cambio però apre il portale che da tra il mondo demoniaco e quello degli umani, facendo così quasi passare un esercito di demoni e chi ci va di mezzo? Il povero Magornak che evita al suo povero protettore una fine indegna! E Vergil che fa? Rimpiange il suo protetto? Urla il suo nome in modo disperato!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!Non posso crederci allora ci tiene, ci tiene davvero tanto, lui non è solo fatto di ghiaccio è fatto anche di pasta frolla coccolosa!!!!
VERGIL:-Ehm signorina la prego di non esagerare, le confermo che ho dei sentimenti e non sono solo di ghiaccio come dimostro molto spesso, per non passare da idiota come mio fratello gemello...-
DANTE:-Ehi c'era proprio bisogno di definirmi idiota?-arrabbiato.
VERGIL:-Tranquillo è solo per dare meglio l'idea e non interrompermi sto parlando! Dicevo ho dei sentimenti e non sono solo di ghiaccio come dimostro ma di certo non posso essere definito di pasta frolla coccolosa come ha detto lei!- gentile e educato.
DANTE:-Ma è impazzito?- ancora arrabbiato.
NINJIA:-Concordo appieno chiedo immensamente scusa per quello che ho detto è solo che ai miei occhi lei in quelle scene appare molto coccoloso!-tenera.
DANTE:-Ma vi date del lei? Siete quasi vicini di età!-
VERGIL:-Effettivamente abbia quasi la stessa età per quello che dimostriamo ma noi ne abbiamo sempre di più, ma sono stato educato da nostro padre e nostra madre a dare sempre del lei al gentil sesso!-
DANTE:-Una perdita di tempo!-
NINJIA:-Concordo appieno! Vi ammiro solo per questo mio grande Vergil-sama!- ammira la figura divina di Vergil che si staglia sopra ogni cosa possibile ed immaginabile.
DANTE:-Ma mi ascoltate?-
VERGIL:-Sta zitto e fammi adorare non è male come cosa!- imbarazzato ma al tempo stesso compiaciuto di tutta l'ammirazione.
Ritornando alla recensione!
Ho trovato il capitolo con qualche errore di battitura ma non preoccuparti capita di farli ma sta di fatto che la lettura è rimasta sempre piacevole e scorrevole non devi preoccuparti!Mi raccomando mettiti a lavoro e non farci aspettare ulteriormente per l'altro capitolo un bacione my mystic.
By ninjiapiccina

31/07/11, ore 22:57

Ma io ti amo XD Ci hai messo veramente poco, questa volta!
Beh, effettivamente ne sono anche felice, dai, non avevo niente da fare, ho loggato su EFP e toh, Mystic ha aggiornato.
Anche questo capitolo in cinque minuti me lo sono letto.. mannaggia a me, sono troppo veloce, come vorrei non essere così veloce, finisce tutto così presto!
Diciamo che verso l'inizio l'adrenalina era alle stelle e come imprecava Dante imprecavo pure io, lol!
Quando ho letto che Dante stava per finire macellato ho detto "Evvai, si si si, proprio come piace a me!" poi è spuntato Vergil e ho commentato con un "Ma che cavolo.." XD
Dante: Grazie, eh..
M-Ma.. ma lo sai che non voglio che tu muoia, ma vederti perdere sangue è qualcosa di bello, ti rende più figo <3
Vergil: Che malata!
Dante: Proteggimi, fratellone mio!
Vergil: Allontanati da me..
Lol. *Tira una pagaiata ad entrambi*
Comunque, mi complimento per la descrizione del combattimento, è davvero ben fatta e si capisce bene i vari movimenti di ogni singolo personaggio lì presente.
Vergil che sorride.. presto, datemi una fotocamera, oh mio dio, sbrigatevi o collasso! XD
E poi non so, la scena dove Vergil attira a sé il gemello per dargli un bacio di possibile addio mi ha fatta sciogliere sulla sedia, stupendo. *-*
Ma come, è già quasi finita la FF? çç *rompipalle* Ma no, e io che già mi ero fatta tanti di quei filmini dove Dante e Vergil passano notti piene di passione ed amore!
Vergil: Altro che malata, rinchiudetela, cazzo!
Dante: Però non è male come ide.. *viene ridotto ad uno scolapasta da un Vergil incazzato ed armato di Yamato*
Ehi, come osi ridurre così il mio Dante?! *Fa saltare i denti a Vergil* e__e!
No, sul serio, sono pazza.. dovrebbero rinchiudermi.
Ma insomma, spadina maledetta, stramaledetta e contromaledetta, ma vuoi lasciarli in pace, i miei amorucci?!
Vergil: Faccio il tifo per te, vai, vai!
Dante: Fagli il culo come solo tu sai fare! VAI! *Dante e Vergil con bandierine, cappellini e guantoni*
Ehm..? Eh? *Li fissa con espressione interrogativa, e Dante e Vergil ricambiano lo sguardo, smettendo di esultare e di urlare incitazioni a random*
Vergil: ... *Arrossisce e si toglie tutto, nascondendo bandierine, guantoni e cappellini*
Dante: M-Ma..
Che poi quando hanno iniziato a parlare riguardo l'argomento 'baci' mi sono piegata in due (a mo' di sdraio ahahah) dal ridere, giuro! Povero Vergil, secondo me mentre pensava a fare porcate col fratello pensava anche cose del tipo 'e io con chi cavolo faccio pratica, con le pareti?!' ahahahah
Vergil: Ma perché devi infangare la mia reputazione in questa maniera, donna?!
Dante: ..Potevi provarci con Magornak mentre dormiva, non se ne accorgeva se facevi piano ed ora eri capace di baciarmi in maniera decente!
D: *Si immagina la scena, prende un secchio e vomita*
.. Tornando a noi.. No, povero Magornak! Non puoi farci questo! Ti sei già portata via (?) la povera Lady, ora vuoi far morire anche il piccolo, povero Magornak?! ç_ç!
Vergil&Dante: E' impazzita, io me la do a gambe. *Scappano nello stesso, preciso istante e nella stessa identica direzione, andando a sbattere l'uno addosso all'altro e finendo per terra*
Dante: Fanculo, fottuta unione spirituale e fottuto nostro padre che ce l'ha insegnata..
Vergil: .. *è svenuto direttamente lol*
In ogni caso, davvero, voglio proprio sapere che fine fai fare alla porta dell'Inferno che ha aperto Kasreyon ed a quei due poveri malcapitati che altro non sono che Lady e Magornak XD
E voglio anche sapere come finisce tra Dante e Vergil *_*!
Oddio. Ho scritto il papiro, il re dei papiri dei papiri dei papiri [...] dei papiri.. *si tira un ceffone e torna normale*
Detto ciò ti lascio in pace, devo averti fatta fuori definitivamente con questa xD *Intanto anche Dante, colto da una crisi di panico mista a convulsioni di ogni genere, è svenuto accanto al fratello*

Bacioni,
Pride_

31/07/11, ore 21:15

è_e io credo che tu sia un'autrice sadica e cattiva che farà crepare quella povera creatura e distruggerà il mondo *colpo di tosse* comunque.Un capitolo spettacolare *ç* amo i combattimenti e sopratutto la parte del bacio.No sul serio,fino ad ora sei stata abbastanza gentile con (quei testoni)i nostri (idioti) amabili gemellini.Suppongo che la loro fine(ne sono sicura*carica il mitra*) che il loro futuro sarà rose e fiovi.VERO? è_é muahahahhahaha altrimenti ti aizzo contro Cerbero!Giuro,sul serio il combattimento mi è piaciuto un sacco.E come hai descritto la ''fusione'' di Dante e Vergil.Ci vediamo al prossimo capitolo ♥ sono convinta che non mi deluderai*Hikari tiene Cerbero al guinzaglio*

31/07/11, ore 17:00

Lam...ehm...Mystic, hahahahaha XD guarda, te lo devo dire, questo capitolo è il più interessante e il mio preferito, allora, cominciamo con questa recensione: all'inizio me l'hai fatta stringere parecchio, e di fatti, Dio solo sa tutte le imprecazioni che ho lanciato, comunque, ho amato il tuo modo di scrivere durante la battaglia, hai reso molto tangibile le emozioni che i due gemelli emanavano in quel momento e questo, non ha fatto altro che colpirmi molto, anche perchè te l'ho detto, ho temuto che mio frat...ehm Dan...
Dan: Mi hai chiamato?
Raky: Si, ma non è niente di che, quindi puoi tornare a fare quello che stavi facendo.
Dan: Non mi vuoi bene, prima mi chiami e poi mi mandi via, non è giusto T.T
Raky: *sospira e alza gli occhi al cielo* che ho fatto di male???
Ver: Che sta succedendo qui?
Raky: Dio, finalmente sei arrivato, sta succedendo che nostro frat...ehm, tuo fratello, sta cominciando nuovamente con la storia che non gli voglio bene eccetera eccetera, la solita minestra come tu sai.
Ver: *sospira* La solita minestra, già...
Dan: Lo sapevo, voi non mi volete bene, prima tutti affermate di volermene, ma poi, in pubblico negate tutto, corro da Lam...Mystic io, che mi capisce di più, weeee T.T
Raky: No Dan, aspetta, lo sai che ti vogliamo bene, quindi torna qui e fammi finire la recensione in grazia di Dio, stavolta ho promesso di fargliela bene, quindi...
Dan: ok *va e si siede accanto al fratello*
Raky: dicevo: le tue doti di scrittrice sono meravigliose e non posso fare a meno che congratularmi con te, poi, per tutte le emozioni che mi hai fatto sentire, dovrei prenderti a colpi T.T mi hai fatto stare in pensiero, cioè, Vergil e Dante sembrava che fossero riusciti nell'intento di uccidere Kasreyon e invece, questa cavolo di spadina in acciaio inox
Dan: ossidato.
Raky: già, ossidato per di più, si rialza e comincia a far danni e poi cavolo, ti giuro, alla fine ho pianto una casino, ho pensato-quando hanno preso i medaglioni-vai che ora chiudono le porte dell'Inferno si aggiusta tutto e finisce li, invece no, Kasreyon parte nuovamente all'attacco e ferisce IL-MIO-MAGORNAK, è semplicemente inaccettabile, a morte Kasreyon -.- comunque, chiudo questa recensione dicendo che il capitolo era stupendo e molto lungo, tutto è stato di mio gradimento e il testo era totalmente privo di errori, un bacio Mystic, ci si vede al prossimo capitolo, muà :*
Ver&Dan: ciao Lam...ehm...Mystic, a dopooooooo :* muà

31/07/11, ore 14:03

Muahahahahahahah Jeckpot!!!
lo sai che ti adoro??
questo capitolo è stupendo, i fatti son odescritti bene, anzi benissimo e che dire
T.Tnnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooooooooooo
povero ma-chan....
qui ci starebbe bene la canzoncina di pirati dei caraibi, vai magornak verso la meta conquista la preda!!!!!
va bè dai ciao che è meglio U.U
xD presto aggiorno anche io...
ciao ciao
wolfy