Equilibrio Precario
di DaughterOfDawn

31/07/11, ore 13:02

Noooooooo Magonaaaaaaaak! Non tu!!!!! Se ci crepi tu chi è che terrà a bada Vergil?? Non ci sarà più nessuno tanto ingenuo da bersi che tra i due gemelli non c’è niente quando si stavano facendo allegramente nel salotto di Dante! E poi chi è che gli ruberà la pizza se tu non ci sei più? Chi è che penserà di nuovo che fare zapping è una brutta cosa? Se muori come faremo a sapere da dove sono saltate fuori tutte le tue frasi e le tue uscite da demone millenario xD e come mai ti comporti come se avessi chissà quali poteri xD E poi, se muori tu avremo una Lady depressa e intrattabile, un Vergil che molto probabilmente potrebbe ricadere nelle tenebre (dopotutto non eri tu la sua luce?) e un Dante alle prese con entrambi. Quindi non puoi lasciare quest’onere immenso al gemellino rosso, non sa badare a se stesso a momenti, figuriamoci ad altre due persone in lutto (scusa Dante!!!!!!). Infine, semplicemente non puoi morire, punto.
Per il resto, il combattimento con Kasreyon è stato veramente una figata assurda, avevi ragione. La storia dell’unione spirituale dei gemelli che da così origine al potere di Sparda mi è piaciuta un sacco. E poi dai, dopo tanta tragedia finalmente Vergil capisce dove si trova e momentaneamente ottiene il potere di suo padre, ciò che ha sempre cercato. Anche se questo, a dire il vero, potrebbe farlo tornare con un tonfo ben attaccato al terreno: dopo oltre vent’anni in cui ha cercato quel potere, combinandone veramente di tutti i colori, ora si rende conto che quello che cercava l’ha sempre avuto di fianco. Povero anche lui!
Mitico anche il discorso tra i due prima di iniziare a combattere (l’ingenuità - o non conoscenza, a seconda - di Vergil riguardo all’argomento “baciare” mi ha fatto morire xD) e le citazioni dello scontro finale con Arkham nel videogioco.
Della serie “non posso andare via senza insultare qualcuno”, Vergil è un emerito cretino. Dopo questo combattimento con tutto quello che ne è emerso, il potere di Sparda in particolare, tutta la storia del “se non è con/contro di te, combattere con qualcuno non è minimamente divertente” E lo pseudo bacio in caso di morte che da a suo fratello prima di iniziare, non può comunque fare a meno di tentare di concludere la faccenda come farà. Dico io, va bene i sensi di colpa, la paura di ferirlo e tutto, ma che cavoli Vergil smetti di fare il melodrammatico e salta addosso a tuo fratello, ovviamente dopo aver ammesso che non puoi stare senza di lui, così come l’altro ti ha sempre detto (motivo in più per non fare quello che farà)!! xD In quel momento, quando aveva tutto il diritto di fare l’egoista, non lo fa, dopo averlo fatto fin troppo in passato. Ok, ho concluso l’insulto.
Zan zan zaaaan. Magonak è quasi spirato e Kasreyon ha riaperto le porte dell’Inferno, abbandonando quella debole barriera a se stessa e all’impeto dei demoni che vogliono uscire. In conclusione, ci possiamo aspettare (concedimi l’espressione) cazzi amari per il nostro trio, anzi diciamo duo perché Lady sembra sia un filino fuori gioco.
Ora scappo, vado a mangiare ^^
bye bye

28/07/11, ore 16:17

In primis, ci tengo a scusarmi con te per non aver recensito con costanza come volevo, ma ho avuto i soliti problemi che hanno tutti: poco tempo, dimenticanze, pc rotto (specialmente questo, ma ora ho il pc nuovo, wohoo!)..
Punto secondo, ho letto questo capitolo e davvero, mi sono piaciuti molto i 'flashback'! E non vedo l'ora, come al solito, di leggere il prossimo capitolo.
Non ho mai trovato una persona come te, cioe' in grado di caratterizzare i personaggi in questo modo, di descrivere così bene il tutto.
Il discorso di Sparda poi sembrava come preso dal videogioco!
Ad esser sincera, io ormai entro su EFP solo per controllare che tu abbia aggiornato XD
Beh, come al solito sono a corto di parole, di conseguenza non aspetto altro che il tuo aggiornamento, mi complimento per la 534° volta con te e mi dileguo nei meandri di Internet..

Un bacione,
Pride.

27/07/11, ore 15:45

Tanto lo sai che leggo ogni capitolo con tutto il cuore anche se non li recensisco uno per uno *-*
Dio ho amato la parte da bambini, Sparda e Vergil tutti intellettuali e Dante che fa il "soprammobile"
La parte dopo la tragedia simile al manga quando Vergil viene inchiodato alla lapide
Ma la più bella è quando dice che è più divertente infilzare il fratello
Non so ho visto una Dantizzazione di Ver XD lì e nella parte finale che decide di fare il culo al mostro XD
Non vedo l'ora scrivi altro chap *_*

26/07/11, ore 14:30

sono ritonata a rompe le scatole (con tono canzonatorio)!!!XD Allora ti sono mancata my mystic? Ma passiamo a commentare il capitolo, come al solito privo di errori e molto spumeggiante (i diritti d'autore ... ammonteranno a parecchi euri ù.ù! Nd The Masck) ahahahaXD allora è talmente bello il capitolo che la lettura è stato piacevolissima e molto scorrevole, e la parte dei ricordi era molto coinvolgente soprattutto la parte del baratro, quando Vergil intima a Dante di lasciarlo, ma questi non lo fa! Riflette tutta la lotta che viene al di fuori di Vergil! Ho trovato bellissimo il fatto che il demonietto sia riuscito nell'impresa di risvegliare il suo Vergil e soprattutto di essersi reso "capace" in ciò che non si riteneva degno! Aiutare!
Vedremo come finirà aspetto i prossimi capitoli con ansia mi raccomando mystic adorata aggiorna presto! La tua storia è impeccabile!
Baci by ninjiapiccina

26/07/11, ore 10:14

No, semplicemente meraviglioso, bellissimo, ricco di azione e suspence, Lam....ehm...Mystic, devo ammettere che stavolta ti sei data veramente da fare, mettendoci tutta te stessa (tu ci metti sempre tutta te stessa, ma stavolta mi hai veramente stupito) *.* ho amato il tuo modo di descrivere i flashback che, a parere mio, sono tutti validi
Dan: e tenerosi u.u
Ver: Piantala di metterti immezzo alla recensione che sta scrivendo nostra sorella e vieni qui!
Raky: O.O cof cof, cooomunque, si, erano tutti tenerosi ed estremamente significativi, hai espresso dei forti sentimenti in quegli stralci di ricordi ed è questo che conta: il messaggio che volevi arrivasse hai lettori è arrivato forte e chiaro.
Dan: e si, è arrivato anche a me, soprattutto a me...ti ricordi Verge quando c'eravamo fatti il...
*Vergil gli tappa la bocca*
Ver: Tappati la bocca, è mai possibile che tu e Lam...ehm...nostra sorella Mystic mi dobbiate sempre mettere in imbarazzo?
Raky: O.O Ver, per favore, non voglio spargimenti di sangue in pubblico, e poi...voi non stavate ancora dormendo???. giù le mani dalla tastierra -.-"
*Si allontanano di un millimentro*
Raky: Oh, finalmente posso riprendere a fare la seria, allooora, dove ero rimasta? a si!: Anche stavolta hai superato te stessa e hai tirato su un capitolo stupendo e degno di nota, il tutto faceva trapelare dei sentimenti e delle emozioni cariche di tenerezza e...
Ver: -.-
Raky: *lo ignora* il tutto è stato arricchito da una lettura stupenda, a dir poco fantastica, piacevole, fluida, scorrevole e priva di errori, hai tutto il mio voto ed il mio sostegno u.u
Ver&Dan: Anche il nostro! XD
Raky: Il mio affetto e la mia attenzione -.-
Ver&Dan: *si riparano dietro la scrivania per evitare di essere fulminati dallo sguardo omicida della loro sorella*
Raky: u.u Detto questo levo il disturbo u.u
Dan: No, di già?. io volevo trattenermi ancora.
Ver&Raky: piantala cretino -.-
Dan: meno male che ieri hai detto che mi volevi bene, siete cattivi, mi trattate tutti male T.T
Raky: Lam...ehm...Mystic si ci vede dopo, con questo non fa più a continuare -.- alla prossima, un bacio :* XD
Dan: A dopo sorellinaaaaaaaaaaaaaa
*Dabte viene trascinato per la collottola da Rakelle e Vergil, praticamente urlando*

26/07/11, ore 09:28

Muahahahahahaha!!!
U.U devo dire che la vasca da bagno è un ottimo ricordo...xD
ok, vederli tredicenni, nudi in una vasca per una yaoista è il massimo...xD
ok passiamo al cappy, mitica, come sempre, mi piace molto anche se, devo essere sincera, ho trovato alcuni errori grammaticali ma quelli si sistemano molto facilmente...
poi che dire che dire che dire...
ed ora adios!!
*Parte Canzone Pirati dei caraibi*
No stupido DJ!!! voglio quella di devil may cry!!!
*Cambia canzone inginocchiandosi*
Muahahahahaha

25/07/11, ore 21:46

I flashback mi son piaciuti un sacco *-* che cosa caruccia!Finalmente quel citru*cough* la bella addormenta*cough* il grande figlio di Sparda si è risvegliato dai suoi sogni di gloria ò_o andate ragazzi e fate il culo a quel demone da strapazzo!Ma dimmi ci farai sapere chi diamine è Magornak?xD un altro bellissimo capitolo!Muahahaahahahaa ciao ♥

25/07/11, ore 15:35

Qui si capisce che tra i tanti poteri di Sparda c’era anche la preveggenza. Questo, oppure l’ossessione di Vergil era già palese o quasi quando aveva solo dieci anni. Propenderei per la seconda, visto che anche Dante, pur nella sua ingenuità, qualcosa sembrava aver già capito. Chissà se le cose sarebbero state diverse se Sparda fosse vissuto anche solo qualche anno di più, se fosse riuscito ad arginare la follia, perché di follia si tratta, che lui stesso aveva visto nascere ed essere alimentata, ma che Dante non aveva ancora afferrato appieno essere presente nel fratello. Probabilmente non sarebbe cambiato molto, penso che l’unico modo per Vergil di rendersi conto di star facendo un errore madornale fosse di provarlo sulla propria pelle, anche se magari poteva capirlo senza dover arrivare a risvegliare Kasreyon xD
Anche se non se n’è reso conto, la promessa fatta a Dante l’ha infranta l’esatto momento in cui se n’è andato, quando pensava di aver ucciso, ma aveva solo (si spera) spedito in un letargo prolungato, la sua metà umana. Al di là dei problemi che ha combinato e dei guai in cui è andato a cacciarsi, la storia della sua vita è tragica, molto più di quanto non lo sia quella di Dante. Probabilmente il fatto di essere considerato il figlio maggiore, cosa che tanto vera non è, o forse tutt’altro, gli hanno garantito sin da piccolo un’insicurezza tremenda che, insieme al limpido desiderio di proteggere le persone care, è degenerata nella sua attuale ossessione per il potere, che, nonostante lui stia cominciando a rendersi conto di come sono andate le cose, non accenna a farsi da parte. Ormai sembra che Vergil vada avanti solo grazie a essa, continuando a scambiarla per i suoi desideri giovanili. Ma ora sembra che il tendone che gli copre gli occhi stia pian piano cominciando a diradarsi (o almeno così ci si augura xD).
Magornak ormai si è rassegnato a non capire quello che succede e quello che fa, quasi come un automa. Dopotutto non è esattamente il momento per porsi domande esistenziali del tipo “Ma io... come ca**o facevo a sapere che questo funzionava così?”. Cosa che non si chiederebbe mai cmq perché non potrebbe mai essere così volgare. Mi ha fatto morire quando è passato sopra la serie di parolacce pronunciate da Vergil, pensando che quest’ultimo non è proprio il tipo da dirle, quando in uno dei suoi ricordi, quando finisce nel fiume insieme a Dante e anche prima, ne spara una valanga senza fare troppi complimenti xD Va bene, era un momento particolare, ma almeno lui non deve darsi al turpiloquiese, dato che suo fratello lo fa anche fin troppo.
Sicuramente le tracce del loro, uhm... amore, ci sono sempre state, sia per l’uno che per l’altro. Si vede che era destino che loro due si completassero a vicenda, in ogni senso possibile.
Cmq dai, un po’ di soddisfazione (un po’ tanta a dire il vero) non si può non provare quando Vergil comincia a fare il culo a Kasreyon, soprattutto dato che lui pensava ormai di aver vinto!! Anche se è un bel cattivo, deve soccombere sotto l’am-.... l’unione dei due fratelli Sparda. Penso mi divertirò parecchio a leggere lo scontro finale con quel mostro (a proposito, grazie per avermi salvata da Kasreyon. Il viaggio nel suo stomaco non è stato proprio dei migliori xD).
No dai, la tua spiegazione dei ricordi si è capita perfettamente. E sì, ti avremmo (o quantomeno io) ammazzata se avessi chiuso dopo quell’urlo straziante, senza spiegare che cappero succede a Vergil!
Al prossimo capitolo (finalmente le cose cominciano a mettersi male anche per Kasreyon xD)!
Bye bye

20/07/11, ore 12:59

ç__ç evviva finalmente il nuovo capitolo!Che bello ç__ç ti giuro nell'ultima parte ho quasi pianto!Povero Vergil!!Non vedo l'ora di sapere quello che succede poi!!
*-*...comunque quella spada non mi è affatto simpatica!No no è_é cattiva Kasreyon!

20/07/11, ore 11:58

E’ deprimente il fatto che Vergil si renda conto dei suoi sbagli e di quello che è giusto che faccia sempre dopo aver combinato casini immensi. Più che i suoi fantomatici sensi di colpa, dovrebbe sentirsi in colpa per aver praticamente quasi condannato a morte suo fratello e gli altri, dopo che questi avevano cercato con ogni mezzo possibile di dissuaderlo e fargli capire a quale pazzia omicida e suicida stava andando incontro. E lo stesso vale per la sua ossessione per il potere. Quante volte gliel’avrà detto suo fratello, tra il loro scontro di dieci anni prima e l’ultimo periodo? Ma no, lui è sempre stato troppo fiero, troppo sicuro di se, troppo fissato e cieco per rendersi conto della verità. E la cosa più incredibile è che lo capisce solo quando glielo dice il suo nemico più temibile un attimo prima di annientarlo completamente e assoggettarlo al suo volere. E’ con Kasreyon che gli si accende la lampadina, nemmeno con suo fratello o le persone che tengono a lui! .... Pazzesco, riesco a dargli addosso persino nel capitolo in cui è più vittima di tutti, a momenti xD
Magornak è l’unico che ci capisce qualcosa in tutta la faccenda?? Semmai, che ci capirà. Per il momento si aggrappa al minimo barlume di salvezza che gli si presenta e agisce d’istinto senza praticamente sapere quello che sta facendo (qui mi riferisco all’ultima parte). Cmq si, è quello che bene o male, cosciente o meno, alla fine salva sempre (o quasi) il culo a tutti. Alla fine dovranno essergli tutti estremamente riconoscenti.
Veniamo a Kasreyon, che finalmente, quando ormai siamo alla fine della storia, ci si presenta in tutta la sua cattiveria, malvagità e bruttezza. Comunque è vero, anche lui ci prova senza ritegno con l’anima della sua vittima di turno. Mi ricorda qualcuno, chi sarà mai? xD In quanto a trovarsi degli avversari, Vergil ha ben poca fortuna. Potente quanto Sir Luciferus in persona? Alla faccia del perdere ogni speranza, verrebbe da pensare che la nostra scrittrice voglia vedere tutti i protagonisti non morti e sepolti, peggio. Soprattutto il caro gemellino blu. Devo dire però che non mi dispiace troppo Kasreyon. Fa parte della razza di cattivi puri che non sanno nemmeno cosa sia la redenzione e vivono per veder crollare il mondo (per mano loro ovviamente) che mi affascinano terribilmente. E poi scusa, l’hai inventato tu, come fai a odiare un tuo personaggio? E’ un po’ contraddittorio.... ah, ecco perché allora xD
Ma povera Lady!! E’ quella che salva il culo a tutti nei momenti in cui non lo fa Magornak e vuoi farci rimanere secca pure lei? Questo capitolo ha tutto il potenziale per rivelarsi una carneficina, ma tu sei buona O.o e non lo farai succedere, veeeeeeero??
Anche Dante mi sembra un filino helpless al momento, mentre il suo avversario combatte su due fronti e non da il minimo segno di cedimento. Beh, c’è chi può... e chi si farà ammazzare se qualcuno non interviene al più presto, e non parlo solo di Dante. E che cavolo ragazzi, non riuscite a tirare fuori un minimo di forza di volontà nemmeno quando sapete di poter coronare il vostro idillio amoroso? Mi deludete così xD
Qui ci starebbe bene una comparsata di Sparda, della serie “capatina dall’Al di là”, che arriva neanche per tirar fuori dai casini i due figlioletti combina guai, ma per fare loro una bella lavata di capo. A Vergil, beh il perché si sa. A Dante, beh perché ci sta xD. Dopotutto non sono degni figli suoi se non riescono nemmeno a liberarsi del primo demone che pass-
.......
La recensione si chiude qui in quanto doc è stata divorata dal famigerato, tremendo, degno del terrore di tutti, Kasreyon.
Alla prossima, sempre se riuscirà a salvarsi.
Il meccanismo auto conclusivo delle recensioni (in mancanza di doc)

19/07/11, ore 20:52

O.o
Nuooooooooooo!!!!!!!!!!!
Povero vergil! Patato dolce spero si riprenda..
bello il cappy, mi piace moltissimo..
al prossimo, non vedo l'ora della lemon
ciao ciao
Wolfy

19/07/11, ore 16:43

Prima di tutto, complimenti, perché la scena iniziale, sia per quanto riguarda Vergil che per Magornak, è descritta veramente in modo magistrale. Si riesce quasi a percepire la crescente follia del mezzo demone e in parallelo la paura di Magornak e il suo desiderio di aiutare il suo amico. Se rimane difficile, almeno per me, per ovvie ragioni, immedesimarsi nel primo, è ben più facile fare proprie le emozioni del secondo.
“Perché perdendo coscienza di sé gli pareva di acquisire quella della totalità degli universi.” Si può dire con abbastanza sicurezza che qua il suo delirio di onnipotenza arrivi praticamente al culmine. Ma visto tutto il percorso mentale di Vergil, non si può mai sapere, dopotutto non c’è mai fine al peggio e la storia non è ancora finita. Anche se concepire un delirio maggiore di questo non è impresa facile. In ogni caso, fin’ora Vergil doveva essere veramente assuefatto del suo desiderio di potere per non accorgersi che Kasreyon lo stava risucchiando in un vortice senza via d’uscita. O, peggio, continuava ad avere l’illusione di poter controllare questo potere devastante e rimanere a mente lucida. Ora che se n’è accorto, però, non mostra segni di cedimento. Che cavolo, posso capire che sei ossessionato dal desiderio di potere, ma almeno vattene a cercarne un altro, dato che Kasreyon ti sta praticamente assoggettando a se! Sarai pure il gemello intelligente (non che tu non lo sia, Dante xD), razionale e tutto, ma in questa situazione dimostri di essere semplicemente un gran tonto! E anche un irresponsabile. Non fai che dire di voler proteggere Magornak, ma in questo modo lo stai soltanto trascinando nel baratro insieme a te. Uff, scusa lo sclero ma ogni tanto ci vuole. Non che funzioni, comunque.
Il discorso di Dante prima di entrare nel labirinto mi ha commosso. Nonostante tutte le apparenze e il suo costante comportamento da cretino, Dante sa essere veramente una persona responsabile quando vuole. Tuttavia, anche di fronte a questo sfoggio di maturità, Lady non mette da parte la sua testardaggine, ma probabilmente è solo un bene, perché il suo caro amico rimane lo stesso un pazzoide suicida xD E devo dire che ha ragione, se le cose finiranno nel migliore dei modi, Dante non avrà nemmeno la testa per ricordarsi di una promessa infranta, occupato come sarà con suo fratello. Si perde persino nei ricordi, figuriamoci se l’avesse davanti in carne e ossa!
Mi è piaciuto il “Ci sono passato io tra quei mostri orribili, figuriamoci se non puoi farlo tu!” xD Povero Magornak! Sembra sempre l’ultima ruota del carro quando a volte è il personaggio psicologicamente più forte, che si trascina dietro tutti gli altri. Lady invece sa sempre quali tasti toccare per far rinsavire Dante xD
Quando si tratta delle tue storie, mia sadica amica, una tragedia è sempre in agguato, quindi diciamo che ci sono abituata :) Ancora una recensione e poi, fino al prossimo ritardo, potrò ritenermi una brava lettrice.

19/07/11, ore 14:58

Rieccomi a recensire ….(ed eccola n’altra volta a rompere le scatole!Grazie per averci degnato di tale presenza!Nd Dante)…ho trovato il capitolo davvero pieno di azione e pieno di sentimenti espressi benissimo, devo ammettere che non ho mai letto una scena di lotta così ben descritta, insomma nemmeno scrittrici di grande successo sono riusciti così bene in questo. Molto bene, complimenti ti meriti tutta la mia stima, il mio appoggio, il mio voto positivo e il mio applauso … *clapk,clapk*…comunque speravo che Vergil non si lasciasse avvolgere dall’oscurità vedendo che comunque stava iniziando a reagire anche se con scarso successo. E non sai quanto mi dispiaccia per la povera Lady (eh già!!Cara autrice ho sentito un dolore cane èWé!Nd Lady)(Anche noi …tesoro!Nd Dan&Ver) (Ma voi ci siete abituati a prenderle di santa ragione e a darle!Nd Lady ù.ù)(Oh beh grazie Lady!Nd Dan&Ver)….comunque spero che sopravviva, anzi spero davvero che sopravvivano tutti e che sconfiggano la Kasreyon … beh pensandoci bene non può finire male, se no non sarebbe una storia se non ha un lieto fine e spero che con lieto fine ci sia un bel capitolo tra le smancerie su Dan e Ver e una Lady che li prende in giro!Aspetterò con ansia il prossimo capitolo adesso si che sono al passo con la lettura ahahahXD.Un bacione Mystic a presto!
BY NINJIAPICCINA

19/07/11, ore 14:08

Sono tornataaaaaaaaaaaaa …(da dove O.oNd Dante) (Da una vacanza Costa Crociera ^^Nd me)(Wow, voglio farlo anch’io!*.*Nd Dante)(Idiota!E’ ritornata a recensire … ma ci sei o ci fai?Nd Lady)(E che ne so lei ha detto così!Nd Dante)(Ovviamente scherzava!Era più che ovvio.Nd Vergil)(Ehm….scusate!Nd me^^”) (Sei un cretino non ci puoi fare niente!Nd Lady)(Non per questo io l’ho mollato da solo!Nd Ver)(E hai fatto beneù.ù!Nd Lady)(Ehm …si ecco, scusate!Nd me)(Ah ve la pensate così eh!Nd Dante)…eeeeeeeeee basta!!!Ecco, mentre loro continuano i loro litigi io, farò il mio piccolo commento sul seguente capitolo, meraviglioso, emozionante, sorprendente e esilarante!
Ho trovato la parte più bella in entrambe le descrizioni, sia nel pov Vergil che in quelle di Dante, l’incontro con il fantasma della madre che li accusa di non essere stati in grado di salvarla, lasciandola a morte certa e ho trovato bellissima la descrizione della disperazione di entrambi, ma soprattutto ho trovato fantastica la reazione del demoni etto e di Lady che li hanno aiutati facendosi coraggio, una menandolo e l’altro trascinandolo via!Davvero bello!Non ho altro da aggiungere …(beh potresti aggiungere che hai trovato qualche errore di battitura!Nd Verù.ù)(Già, ma non fa niente!Nd me^^)(E potresti commentare qualche altra parte!Nd Ladyù.ù)(Già, ma mi perderei in chiacchere!Nd me)(Potresti descrivere le sensazioni che ti ha suscitato!Nd Danteù.ù)(Potrei ma la porterei per le lunghe!Nd me)(Beh potresti…Nd tutti e tre)bastaaaaaaaaaaaaa…potrei ma non lo faccio perché ci siete di mezzo voi a rompere, tornate a litigare fra di voi …insopportabili èWé!!!(O_o nd Lady! =.=Nd Ver! ç_ç Nd Dan!) E non fate quelle facce perché è la pura verità…povera Mystic che vi sopporta sempre, la dovrebbero santificare! ahahahXD
By ninjiapiccina

19/07/11, ore 13:07

Eccomi a recensire … eh si my mystic sono tornata … purtroppo tutte le storie devono completarsi e non durare trenta capitoli che poi se no una inizia a rompersi le balle!!Comunque la tua storia è molto appassionante e sempre più intrigante … penso di aver capito che i due fratelli gemelli sono di nuovo uniti per sconfiggere un male anche se in realtà non se ne sono ancora resi conto! Due lati del padre il buono (non per forza a mio parere da appioppare a Dante, ma anche a Vergil che è inconsapevole di questo o per lo meno non lo accetta) e il cattivo! Oh forse sarebbe meglio dire buono, cattivo, ostinazione e tanto altro, divisi in due persone perché insieme sono sentimenti troppo potenti da vivere … e ciò si noterebbe dai due piccioncini quando si uniscono ahahaXD Trovo il capitolo geniale, anche se forse il guardiano della porta poteva un pochino complicare le cose, invece di renderle così semplici … in fin dei conti è pur sempre un guardiano non avrebbe dovuto far passare nemmeno i figli di Sparda! Sta di fatto che mi accontento anche così, ha almeno avuto il buon senso di raccontare tutta la storia a Dante e Lady, ma può essere che quel guardiano abbia già visto il demoni etto? No impossibile!!!
Comunque spero davvero che Dante arrivi in tempo, anche se mi immagino come al solito le sue entrare in scena, proprio all’ultimo secondo oppure a risolvere il casino già creato! E’ sempre il solito, povera Lady che si deve sorbire Dante, la devono santificare. Io non ci sarei mai riuscita, non avrei tutta questa pazienza!Anzi non c’è lo è basta!!!!
Comunque finito pure la recensione di questo capitolo passo a quello successivo … lo so, lo so sono in ritardo ma sto rimontando alla grande da quando hai iniziato questa storia, sono sempre ritardataria ma per lo meno rimonto in fretta e poi vinco ^_^ ahahahXD adesso vado al prossimo chappy ;)
By ninjiapiccina