Equilibrio Precario
di DaughterOfDawn

14/06/11, ore 19:42

Tranquilla, la leggenda di Kasreyon è abbastanza avvolta nel mistero, ma non temere, ho capito qualche cosa XD Vergil durante i suoi "attacchi" vogliosi di potere è semplicemente stupendo XD ho trovato ottima la trovata di tirare fuori di nuovo Temen-ni-gru, ora voglio assolutamente sapere che succede più avanti, anche perchè, se Mundus non ha messo ci ha messo le mani tanto tempo fa, la cosa è abbastanza preoccupante e se non c'è riuscito lui, l'imperatore dei demoni, riuscirà il figlio maggiore di Sparda essendo un mezzodemone???. Non saprei che dire!.
Continua così, perchè la storia è davvero molto intrigante, complimenti vivissimi, l'aprezzo molto, anzi, la amo!!! Come sempre il tuo unico e travolgente stile di scrittura ha fatto il resto, lettura scorrevole, fluida e piacevole, tutto senza nemmeno un errore, complimenti ancora, hai tutto il mio sostegno, un bacio :*

13/06/11, ore 16:38

Muhahahaha, non dai per niente fastidio, ribadisco, adoro i tuoi sproloqui carini carini a fine pagine ^.^ Tornando a noi...ho amato la fesseria colossale che ha fatto Magornak, oddio, non sarei voluta essere al suo posto, probabile che io avrei traslocato di casa e anche di città...hahahahaha, Vergil coi capelli rossi, poveretto, hahahahaha XD comunque, continuo a sospettare che il diavolettino dolce dolce (credo che l'adotterò, se me lo concedi) nasconda qualche cosa, non so bene cosa, ma lo nasconde XD perfetta la scena di quando hai descritto Dante e Ver che si azzufavano come quando erano piccoli, che tenerosi XD poi, per quanto riguarda la scena finale...muhahahahaha, evvai, si comincia...poverino, Vergil era giustificatissimo: non vedeva suo fratello da dieci anni, un bacio era il minimo che potesse fare XD muhahahaha, complimenti ancora per lo scritto eccellente, lettura fluida e scorrevole come al solito, continua così, muhahahaha, avrai tutto il mio sostegno. Continua così, un bacio, sei mitica :*

12/06/11, ore 17:35

Prima di tutto non annoi per niente, adoro i tuoi commenti a fine pagina XD Povero Vegghi, ha perso il controllo e, non vedo l'ora di scoprire che cosa ci sia dietro veramente, non farmi preoccupare, eh!!! XD Non vedo l'ora che Vegghi e Dan s'incontrino di nuovo, certo che dopo dieci anni ne avranno di cose da dirsi e da raccontarsi O.O Povera Lady, è rimasta spiazzata da Magornak, ma, scommetto che lui ha qualche marcia in più, apparte il carisma son convinta che abbia qualche cosa di celato nei suoi occhi... XD detto questo mi complimento ancora una volta con te, continua così, un bacio, sei mitica :*
PS. Come al solito hai saputo rendere delle normali descrizioni opere d'arte, e non preoccuparti, non stai andando fuori con nessun personaggio! Complimenti ancora, continua così XD

11/06/11, ore 23:56

Scherzi Mistyc?. Ho amato il modo in cui era descritta la scena in cui Magornak ruba la pizza a Dante, poveretto, mi sa che quest'ultimo la deve riordinare XD per non parlare di quello che è successo dopo, quando il nostro carismatico diavoletto entra nel locale urlando a Vergil quelle dolci paroli XD comunque, secondo me Lady vuole rischiare d'essere seriamente uccisa, io di sicuro, più che andare a cercare Vegghi per farlo tornare da Dan preferirei andare a farle una visitina per unirmi a lui nella sua "giusta" causa contro l'umanità!!! XD tornando a noi questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, ottimo registro linguistico, pregiato ed azzecato, scritto esaltante e privo di errori, ti faccio i miei più sinceri complimenti, my dear!!!
PS. Bellissima la scena finale in cui Vegghi viene soprafatto dal potere e dal richiamo di Kasreyon, è una cosa che ho apprezzato particolarmente! ^.^ Continua così, un bacio, sei mitica (non ne avevo mai dubitato) hai tutto il mio sostegno ed il mio voto XD muààà :*
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 04:43 pm)

11/06/11, ore 15:46

Che belloooo, finalmente Vergil parte alla riscossa XD e povero Dante, tutto solo nella sua agenzia anti-demone a farsi battere a poker da quella streghetta di Lady XD Ho molto aprezzato il pezzo in cui Vegghi aveva sete di sangue umano e soprattutto quando Dante ha provato la stessa cosa!!! Certo che il legame tra gemelli deve essere davvero una cosa molto forte ^.^ detto questo, mi complimento ancora con te per l'ottimo scritto privo di errori e altre mancanze, complimenti Mystic, sei mitica (non ne ho mai dubitato) continua così, hai tutto il mio voto e il tuo sostegno!!! ^.^
PS. Mi è molto piaciuta la trovata di aver inserito i personaggi presenti nell'anime XD un bacio e complimenti ancora :*

10/06/11, ore 22:25

Inizio a dir poco stupendo. Capitolo scritto nei minimi dettagli e ricco di emozioni XD non vedo l'ora che Vegghi risalga al potere, dal tronde, dato che è il mio gemello preferito, faccio il tifo per lui! XD Complimenti per la descrizione dei personaggi secondari, il diavoletto Magornak ha carisma da vendere, inoltre, ha una comicità innata XD Continua così XD Anche perchè la mia curiosità sta salendo alle stelle XD muhahahaha, un bacio :*
PS. Dimenticavo, scritto eccellente e privo di errori, registro linguistico ottimo a dir poco. Lettura fluida, piacevole e scorrevole XD Vai così che sei mitica

09/06/11, ore 23:18

E' fantasticosissimo, miticosissimo, arcibellissimo... eppoi, vabbè, si sa che con i superlativi proprio non vado d'accordo. Quindi analizziamo la situazione con calma...
Ok, manco questo riesco a fare! Mi è piaciuto proprio un sacco, so che le mie recensioni sono ripetitive, ma non riesco a fare altro che lodarti. Sì, insomma, questa storia è veramente grande, e questo capitolo è... grande. Grandissimo. Enorme. Enormemente fantastico! Credo che tu abbia capito cosa intendo. Cioè, Magornak che chiede a Vergil se ha veramente baciato suo fratello è così... così... uà, mi sa che dovrò inventare nuovi aggettivi per te. Sei stata geniale, come sempre, forse di più.
Au revoir,
Alice

07/06/11, ore 23:28

Figurarsi se non usciva un altro perfetto capitolo! ma io ne sono ben contenta ^^
Persino Magornak ha capito tutto e Vergil come se ne vergognaaaa ahahahaha xDDD porello!
Ovviamente Lady non ha dubbi...eeh si sa che noi donne ne sappiamo una più del diavolo....in questo caso lei ne sa un più di entrambi i demoni bhuahuahu xD
brava,brava e ancora brava! ^^

07/06/11, ore 18:02

bellissima come sempre^^ ho letto tutti i capitoli d'un fiato^^ peccato nn ami lo shionen-ai (ma si scrive cosi? bho^^) ma cmq storia molto bella e pulita, spero di leggere presto il dodicesimo capitolo

30/05/11, ore 17:25

Mbwahahaahh! Vergil, sei nelle mani di Dante, non osare negare! Muahahahah!
Vergil: ..perché.. *facepalm*
Dante: *sghignazza, tutto felice*
Io amo le scene yaoi descritte da TE, mia cara! Sei diventata la mia idola! Tu meriti un oscar! XD
Ora voglio vederli sco..      prire quanto si vogliono bene(si amano *coff) l'un l'altro! XD
Dante: *muore*
Vergil: Ti seguo a ruota, fratello mio! *muore con lui*
Myyyyysssss XD Li vogliamo vedere nella loro naturale naturalezzaggine (?), questi baldi cciovinih e aitantih! XD *la strangola*
Basta, in poche parole, ho apprezzato questo capitolo, molto più degli altri (lo yyyyaaaoooeeehh fa apprezzare ancor meglio le cose! (Y) ), il mio commento si ripete, comunque: scritto chiarissimo, molto facile da comprendere e buona punteggiatura.
Non ho notato molto OOC, giusto un po' in Vergil, non avendolo io mai visto comportarsi così, ma penso che mai si sia comportato in tal modo da quel che so XD ma non fa assolutamente nulla, è più che normale che in una Yaoi i PG vadano in OOC, è impossibile non farceli finire, specialmente se questi sono etero, freddi e insensibili in realtà, e non romanticoni e quant'altro.
Detto ciò ti lascio che ho da controllare i biscotti nel forno, continua così *potente pacca sulla spalla* ops D:
Dante: L'avrà uccisa '_'
Vergil: evidentemente non è una ragazza come tutti pensano che sia..
Kuromi: ma non eravate morti, razza di disgraziati? *li pesta con una scopa* siete degli infimi vermi, una ragazza dovreste riempirla di complimenti, e non insultarla e farla irritare all'inverosimile, maledetti maleducati che.. [...]

Besos,
Kuromi_

30/05/11, ore 14:52

Mi viene da piangere! è troppo bello questo capitolo! eeeh....Vergil fa tanto il testone ma dentro nasconde un'immensa passione per Dante uhuhuh xD
Comunque trovo che sia incredibile,migliori capitolo dopo capitolo sempre di più! bravissima ^^

alla prossima!

28/05/11, ore 10:53

Tanto lo so che non riuscirò mai a fare una recensione decente, ma che mi costa provare?
Allora iniziamo... Non riesco a dire altro che fangirlate, dal momento che questo capitolo è, come dire... SUPERMEGAIPERFANTASTICO!! Non hai commesso un solo errore, un qualcosa che toglie punti alla narrazione... E' semplicemente perfetto. Sono rimasta piacevolmente stupita dalla scena " dei polipi"... proprio non me l'aspettavo! E Vergil, Vergil che non si riesce mai a capire a cosa pensa veramente... io lo amo, quel mezzodemone! E tu sei così brava a descrivere i due fratelli, così diversi, e così simili... Non è che anche tu sei un mezzodemone? Dì la verità... Non lo dico a nessuno XD
Bhe, complimentoni dall'Inferno,
Alice

26/05/11, ore 21:00

Dico solo una cosa u-u meriti un altro disegno *_* stavolta farò polipdan e polipver LOL
E cmq quella scena ora era d'obbligo u-u o ti costringevo u-u
Il tuo Auctor Vergil u-u fai la brava e non farmi arrossire così tanto è//é

26/05/11, ore 19:07

Muahahahaahahaha
Noi yaoisite otteniamo sempre ciò che vogliamo... U.U
E una bella sco... rpacciata di tenerezze è ciò che ci serve ora come ora,...
Bhe passiamo al capitolo che forse è meglio...
Splendido [anzi splenderrimo come disse il mio profe di mate], che dire, vergil è un poco OCC però mantiene sempre la sua freddità [Tyki: O.o freddità???], e dante che si improvvisa poeta mi ha lasciato di stucco... Veramente ben fatto ora capisco perchè ci hai messo così tanto...
Muahahahha al prossimo cappì...
ciao ciao
Wolfy

PS: ma perchè ti saluto sempre se poi ti parlo per non so quanti commenti bha capiscimi...sono radioattiva.
Dante: Ma che centra??
Wolfy:Zitto!

24/05/11, ore 21:12

mi piace molto la tua storia.Ma cosa vuol dire OCC