Equilibrio Precario
di DaughterOfDawn

16/05/11, ore 22:25

Avevi detto che non avevi ispirazione è-é
*picchia*
NOn aspettavo altro che questo capitolo *_* la "riunione"
Mr semaforo poi è una chicca XD
Comunque mi hai ispirato un nuovo disegno *-*
E cmq quarta bocca di lucifero ....uhm.. siamo vicine allora *w*

16/05/11, ore 10:22

cioè....questo capitolo lo avrò letto come minimo 600 volte,non riesco a farne a meno T.T help!

E' bello vedere che le persone abbiano fantasia e si buttino in un mondo dove loro sono i creatori e possono riprodurre ciò che desiderano!
Senza contare che,tu riesci non solo a creare il mondo che piace a te,ma riesci a far piacere a tutti il tuo mondo!

ti chiederò di sposarmi a breve,quindi prepara i tuoi genitori a questo sconvolgente avvenimento xD

14/05/11, ore 21:35

Yohohohohohohohohohohohoho
Bellissimo questo capitolo!
Dante che si impegna a fissare il telefono per chiamare mi ha fatto morire dal ridere... xD
l'ultima scena è bellittima....
aspetto la lemon...
*Me pervertita*

13/05/11, ore 21:47

Una figata di capitolo, non saprei come definirlo altrimenti. Il mio cuore ha saltato alcuni battiti, un tum-tum che era un perfetto tamburo da battaglia... Per fortuna che Dante c'è! Mio Dio (anche se non dovrei dire certe parole in tua presenza, lo so XD), quanto invidio Vergil ad avere un fratello del genere! Ok, ritornando a cose (più o meno) serie, complimenti ancora per la narrazione a cardiopalma, mai un passo falso, mai un momento scialbo... Il tutto a discapito del mio povero cuore! XD

13/05/11, ore 20:56

Zan-zan-zannn che cosa avrà mai sognato Magornak? Povero, non viene risparmiato nemmeno lui dall’avere casini interni. Ok, magari non è al livello di Dante e Vergil, però... lui è un cucciolino, quindi in proporzione... già deve sopportare Vergil con tutte le sue turbe mentali si Vergil, mi hai capito bene e affrontare i dilemmi morali nell’aiutarlo consapevole del fatto che il suo capo amico si sta autodistruggendo. Mi ricorda tanto Ben, il robot de “Il pianeta del tesoro” (dato che l’altro giorno eravamo in tema) e per ovvi motivi non aggiungo altro.
Mi fa morire il fatto che Lady, seppur inconsapevole, quando parla con Dante va a toccare proprio i tasti dolenti. O ha sviluppato un sesto senso o ha intuito qualcosa oppure semplicemente ogni problema di Dante ruota attorno a suo fratello xD
Quando Dante pensa “Ti farò sputare fuori tutti i tuoi maledetti piani e te li rovinerò come ho fatto dieci anni fa” sembra quasi che ci provi gusto nel rompere le uova nel paniere a Vergil. Quindi abbiamo un complessato con manie di grandezza e un sadico/stronzo che probabilmente non saprebbe cosa fare se venisse lasciato da solo (vedasi dipendenza da Lady e da suo fratello). Ragazzi, che coppia! Penso che Sparda abbia altri motivi per rivoltarsi nella tomba, oltre all’ingratitudine colossale che sempre dimostra Vergil. Va bene, questa è la volta buona che mi ammazzano.
Quando i due gemelli si sono parati davanti a Lady e a Magornak per impedire che combattessero ho avuto come l’impressione che non volessero che i due amici si facessero fuori a vicenda (nonostante Vergil avesse appena detto il contrario). Bah, dopotutto abbiamo la prova del fatto che quando vuole il subconscio può anche agire come gli pare e piace, quindi può essere questo il caso xD.
A quel “Perderò metà della mia anima” ho avuto, non so, come un flashback, non pensi anche tu? Oltretutto in entrambi i casi riferito quasi alla stessa persona (ok, di uguale hanno solo il nome, dettagli!!). E guarda un po’, salta fuori anche dall’altra parte. Non me la ricordavo questa cosa, anche se il collegamento vale solo per quando è Dante a pensarlo.
‘Sta voce del cavolo, poi, che rompe le scatole nei momenti peggiori. Anche se forse dovrei ringraziarla, se non fosse stato per lei probabilmente uno dei due avrebbe fatto una brutta fine.
Sarò strana, ma l’ultima scena, prima che Vergil svenga, l’ho trovata tenerissima. Lui terrorizzato, ma al contempo grato, Dante contento di averne finalmente fatta una giusta ed entrambi lì abbracciati *-*. Lo ripeto, sento che la mia fine è vicina.
Ok, per oggi ho sparato abbastanza cavolate, ricomponiamoci *aggiusta gli occhiali*
Andrò a godermi le mie ultime ore di vita.
Bye bye
doc

(Recensione modificata il 13/05/2011 - 10:29 pm)

12/05/11, ore 13:12

Meravigliosamente meravoglioso! *-*
si ma.....voglio Magornak come marito!!!! Visto che hai il potere di far entrare tutti nel tuo mondo fantastico,avrai anche il potere di far entrare Magornak nel nostro mondo no? ahahah xD
Comunque povero Dante,dev'essere orribile non fare nulla di particolare e svegliarsi distrutti....io al posto suo imprecherei in tutte le lingue!!!!
A costo di essere ripetitiva,devo dirtelo....sei sempre bravissima!!!!!!

un bacione,a presto ^^

28/04/11, ore 22:11

Va bene, posso capire tutto, però la mazzata in testa sarebbe da dare a Dante per quello che ha supposto suo fratello sia potuto diventare, un mostro assetato di sangue come i loro "parenti" (bellissima questa!). E' plausibile, per carità. Ma semplicemente non lo può fare.
Mi piace il fatto che Lady voglia salvare Vergil, riportarlo da Dante e tutto il resto.... per poi ammazzarlo lei stessa. Penso che quella ragazza starebbe proprio bene tra i demoni, nonostante li odi a morte. Potrebbe anche diventare la sorella adottiva di Dante e Vergil O.O Non voglio sapere cosa succederebbe poi tra quei tre.
Magornak è quel tipo di personaggio che può incutere un gran terrore (qui magari non tanto, dato che era trasformato, però...) mentre in realtà è lui ad avere diecimila volte più paura. Qui ritorna anche la teoria della sua doppia personalità. Vederlo così attento e a suo agio durante la fuga dai demoni è pazzesco.
Alè, un'altra che abbraccia la teoria dell'impossibilità di Magornak di essere un demone. Ora manca solo Vergil e poi potremmo anche fondare un club xD Il nostro demonietto rimane sempre di un'ingenuità disarmante, le sue "riflessioni" su come Lady sia riuscita a farlo salire sulle montagne russe sono magnifiche!
Vergil dopotutto rimane un nostalgico. Piccolo cucciolo a cui manca l'infanzia, il padre e il fratello. E rimane anche il solito sfigato. Nelle ultime righe del capitolo sta già assaporando il potere spaventoso di Kasreyon quando sappiamo bene come andrà a finire. Però, però... forse per questa volta non sarà del tutto incavolato per come andranno le cose, non pensi? xD
Ok, per questa volta recensione più corta perché ho mal di testa e devo andare a letto, domani mi devo alzare prima del solito. *non vuole ammettere che foooooorse non sa più cosa scrivere*
bye bye chu~~ xD
doc

28/04/11, ore 22:07

Eccomi quiiiiiiiiiiii!
Bene bene, anche questo capitolo l'ho mangiato :( ahah! Ma che ci posso fare, adoro la tua storia!
Non posso far altro che questo coi tuoi capitoli, mi dispiace XD
In ogni caso, ciancio alle bande [cit.] e facciamo una recensione come si deve per una volta u.u
Dante: .. Ahahahahahah!
<___< Crepa bastardo *tira una badilata e Dante finisce a terra*
Dicevamo? Ah, sì XD Amo Dante in questo capitolo, è veramente ben descritto.. brava, proprio come piace a me!
E poi come la mettiamo con Lady e Magornak che bestemmiano santi e contro santi, tirando fuori cose che l'un l'altro non dovrebbero dirsi per mantenere i loro segreti e nessuno sente quello che dice l'altro? Ahahah!
Comunque ora non ho proprio tempo di scrivere altro, sappi che se avessi 5 minuti scriverei pagine e pagine di complimenti e di boiate sparate a nastro.
So di essere ripetitiva, ma non posso farne a meno: bravissima e continua così, mi piace! :)

Bacioni,
Kuromi_

28/04/11, ore 22:02

Yeah! Eccomi qui a recensire!
Fantastico capitolo, fluido e intrigante. Dante sa proprio essere una bestia se vuole! Vabbè dai, lo adoro già così com'è.
Magornak è il personaggio più stupefacentissimo di tutti. E' un mix perfetto di innocenza e serietà, per certi versi sembra un bambino, per altri è maturo e protettivo come un adulto. Lo adotterei volentieri, a patto che non compri lo shampoo sbagliato XD.
La trama si fa sempre più interessante, senza diventare nè troppo complicata nè troppo pesante. Brava Mystic, sei riuscita a trovare il giusto equilibrio tra nutrienza e gusto!
Aspetto impaziente il seguito con la bava alla bocca per i due gemellini!
Continua così, non ci deluderai mai!

28/04/11, ore 21:47

weeeeee!!!
Ecco qui un altro capitolo!
la parte finale in cui vergil sembra un padre affettuoso è spettacolare...
Però anche Lady e il cosino puccioso non sono niente male...
Muahahahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy...

Dante accidenti ti spicci a tornare dal tuo fratellino e sc... non si può dire... scoprire con lui la felicità della famiglia?
va bè dopo questa annesima delirata posso andarmene...
Ciao ciao
Wolfy ^.^
Aspetto con ansia il prossimo cappy carra

28/04/11, ore 20:54

Già che sono qui, perchè non recensire? u.u
Vabbè, sai già che sei bravissima, non c'è bisogno di ridirtelo, ma io lo faccio comuque.
Questa fic mi sta mandando fuori di testa, credo di aver esagerato con i poster e i santini di Vergil che ho appeso in camera XD.
Brava brava bravissima, impeccabile, come sempre!

27/04/11, ore 20:48

Vergil arrossito! Mitico! Mi sento un po' allucinata a causa di quello che hai scritto... Sarà per la trama, sarà per il tuo stile, ma non posso fare a meno di lodarti!

27/04/11, ore 20:46

Le ultime righe mi lasciano tutte le volte con un'espressione tra lo stupito e lo "stupendo!". (Sospiri d'amour). E' patetico ripeterti che scrivi benissimo e la storia è semplicemente unica, ma è così.

27/04/11, ore 20:44

Che dici, Vergil, ti dispiace se vengo ad aiutarti a pulire il pavimento (faccia da Cenerentola consenziente)?

Bel capitolo, Magornak è proprio un bel personaggio. Lady la stimo, e Dante... lo ADORO in qualunque situazione... anche facesse il politico! Ma scrivi così bene che è impossibile non adorare questa fic! I miei rinnovati complimenti.

27/04/11, ore 20:38

Qui l'intreccio si fa interessante... Lo ammetto: sono io la voce nella testolina de Vergil! E ora gli sto ordinando di pulire il filtro della lavastoviglie! XD Però, caspita quanto sono inquientante...