Couples
di ivi87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/11, ore 12:14

uh, questo si che mi piace!!! ora c'è anche Dottor House strozzino!!! mi piace mi piace!!!XD
una chiacchierata cuore a cuore tra Harm e Booth...era ora che quei due facessero pace col cervello...hai capito Harm? devi chiamarla...e tu Booth...per fortuna alla fine della 6 serie vi siete dati una mossa, senno aivoglia ad aspettare!!!XD
bellissimo, davvero stupendo e gli scleri mentali di Harm... "MA COME CAVOLO SIAMO FINITI A PARLARE DI ME?" ahahahahahahah!!!!è meraviglioso!!!!
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!!

18/05/11, ore 23:21

Haaarmmmmmm Booth e Bones al Karaoke sono un pericolo!
Non solo per i brutti ricordi legati alla grassa Pam e alla finta morte... ma vogliamo parlare di Booth quando canta?! stonato come non mai xD
Capitolo bellissimooooo!!
E sta volta sono anche riuscita a commentare quasi decentemente... u.u
Alla prossima!!!
Baci!

17/05/11, ore 22:28

cioè...proprio oggi leggo della sparatoria ALLA FINE DELLA 3 STAGIONE!?! ma allora dillo che mi vuoi male!!!! O.O
no, a parte questo (che spero tu non l'abbia fatto apposta!!!) è fantastico come sempre!!!
ufi però, già solo due capitoli rimasti?mi piaceva davvero questa storia...
vabbè, vorrà dire che ne inventerai un'altra tu che sei così brava, che ne dici!!! ;D
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!!!

16/05/11, ore 20:45

Io come al solito mi perdo i pezzi, ma non frequento poi molto EFP... diciamo che ci vengo solo per leggere questa storia xD
Comunque mi piace sempre di più!
Che teneri Booth e Harm che fanno amicizia *O*

14/05/11, ore 15:56

Spero che finisca a "tarallucci e vino" telefoni a Sarah e la faccia venire a Londra per cercare di mantenere fede al famoso "patto"

13/05/11, ore 12:38

si si siiii!!!!forza harm, datti una mossa, fai l'uomo e chiamala!!!
che bello anche questo... il modo in cui lui quando pensa sembra parli con mac invece che con se stesso...quasi che lei sia la sua coscienza!!

"Mi fermo un attimo a guardarli. Stanno bene insieme. Esteticamente parlando. Sono armoniosi. Davvero una bella coppia."
eh, sempre sostenuto, da anni ormai!!! per dirla con i termini scientifici di Bones "la conformazione di uno combacia con quella dell'altro" o qualcosa del genere insomma...XD
fantastica anche questa!!! mamma sempre più bello!!!
alla prossima allora!! ^.^

12/05/11, ore 07:28

Cara Ivi come fan di Jag aspetto il prosieguo e spero veloce fine della storia. Hai previsto anche una diretta partecipazione di Mac? Dai Ivi non ci fare attendere oltre.

11/05/11, ore 12:02

Bella bella bella!!!
io poi che ho letto l'intera storia che hai scritto ancora tempo fa posso dire..anzi urlare...solo una cosa: "TROPPO BRAVA PICCOLA!!!!!! "
un bacione

10/05/11, ore 23:00

“Innanzi tutto perché quella poveretta ha un soprannome del genere? Che t’ha fatto di male?” eh, sai che me lo chiedo sempre anch'io!? è carino però, dai!!!XD
è fantastico!!!questo capitolo è assolutamente geniale!!! sono piegata in due dal ridere per la battuta di Bones...oddio mio!!!! secondo me sarebbe capace di farla anche adesso una domanda del genere!!!XD
bellissimo anche il modo in cui Booth ha capito subito che tra Harm e Mac qualcosa non andava... piuttosto, che fine ha fatto lei? la farai ritornare prima della fine del capitolo? ma non si dovevano sposare?
non fa niente, qualunque cosa decidi sarà sempre bellissimo!!! ^.^

09/05/11, ore 19:31

Mi era morto internet...
Comunque capitoli (questo e il precedente) meravigliosi +-+
amo questa storia sempre di più!!
Si sta sviluppando sempre meglio e poi sto ridendo come un'idiota! XD
Complimentoniiiiiiii alla prossima!!!
Baci!

05/05/11, ore 09:32

ahahahah!!!harm è totalmente spaesato!!! poro cocco, non mi sorprende se dovrà andare in terapia dopo aver lavorato con questi due!!!
bellissimo, davvero, come gli altri del resto!!!
"Come dire a un cuoco che ti fa schifo la sua cucina. Bravo Rabb! E’ così che si mantengono buoni i rapporti!" oddio!!! è bellissima questa!!! ma lei non si offende, è fatta così!! dategli un bel cadavere putrefatto e decomposto e sarete perdonati!!!XD
aspettando il prossimo!!! ^.^

03/05/11, ore 10:00

dai ivooo!!!! è bellissima questa storia!!!io ero talmente lanciata su castle che non ho mai guardato tutte le altre!!! ma è davvero bella, continua ti prego!!!XD
ora voglio sapere cosa ha combinato booth con harm e mac!!!
a presto!!!XD
baci8!!! ^.^

01/05/11, ore 00:07

Mi piace mi piace mi piace!
sono sempre più curiosa!!
Ribadisco venero JAG!

01/05/11, ore 00:02

Io ti stimoooooooooooo!!
Amo JAG dal profondo dell'anima... è stato il mio primo amore...e Bones bhè è Bones la mia passione!
L'idea di crossoverarli è fantastica! e a dirla tutta l'ho avuta pure io in varie occasioni... xD
Adesso mi vado a leggere il capitolo 2... :)

08/03/11, ore 00:15

ovviamente ho già letto tutto... come tua alfa non potrebbe essere diversamente!!

sai già cosa ne penso di questa ff...
poi Bones è fantastica... *_*

ma siccome mi stai diventando drogata di recensioni, ti recensisco pure questa!!!

ahahahah ok è mezzanotte passata e mi sto addormentando.. per cui...
bravissima questa ff è stupenderrima!!!

sbaciottiii
mari ;>