Couples
di ivi87

02/02/12, ore 18:12

(La dottoressa mi squadra “Ottima idea…” e lo dice come se fosse stupita della mia intelligenza.)
Queste pennellate, con le quali tratteggi i personaggi, sono davvero ben riuscite!

02/02/12, ore 18:05

Più proseguo, più mi piace come sei stata abile a mantenere entrambe le vicende delle due coppie sullo stesso piano, senza farne prevaricare una sull'altra.
E il tutto mentre una  lentamente si evolve più che altro nella mente di Harm e l'altra si dipana poco alla volta attraverso i fatti

02/02/12, ore 17:45

Un capitolo più "tranquillo", tutto indagine-indagine... ma non per questo meno interessante. E l'uscita finale del karaoke... ottima per mantenere sempre il racconto incentrato sul rapporto esistente tra l'interazione della coppia Booth-Bones e l'impressione che questa fa su Harm, anche se, a dire il vero,  non mi ci vedo tanto Harm a proporre di pranzare in un locale dove fanno Karaoke!!!
Ad ogni modo è una "licenza poetica ben utilizzata ai fini dell'obiettivo del racconto

02/02/12, ore 17:34

Più leggo, e più mi piace questo Harm riflessivo e introspettivo.

02/02/12, ore 17:24

Tranquilla, Bones è descritta benissimo!
"Hai provato con il sesso?"
Fantastico! Immagino la scena... tu l'hai descritta facendo "schiantare sul tavolo la mascella di Harm"... io personalmente avrei utilizzato la sua espressione di quando alza le sopracciglia e guarda con un mezzo sorrisetto... ma in entrambi i casi la scena è troppo divertente! Se poi immaginiamo la Brennan intorno alla quarta serie, la domanda poteva essere intrerpretata anche con secondi fini (antropologicamente parlando, un uomo come Harm -altro maschio alfa per eccellenza, per non parlare della sua prestanza fisica- non potrebbe non piacerle!) e questo mi fa sorridere ancora di più!

02/02/12, ore 17:12

Ecco, di questo capitolo mi piace moltissimo (è troppo divertente pensarlo in questi termini!)  l'immagine del Capitano Harmon Rabb, noto per essere sempre il protagonista in scena, che lascia "cautamente" spazio alla dottoressa Brennan, in questo caso più protagonista di lui!!!

02/02/12, ore 16:57

Ed ecco Booth e Brennann... che dire?
Bravissima!
Bella la scena che li presenta, loro due che parlano (praticamente insieme, come fanno quasi sempre) al cellulare con Angela, cercando di discolparsi... Immagino come li vede Harm e mi viene da sorridere!

02/02/12, ore 16:47

(...tuono alzandomi in piedi cercando di assomigliare il più possibile all’Ammiraglio Cheggwidden.)
Scusa se cito tuoi pezzi, ma alcune immagini mi fanno impazzire... troppo forti!!
Più proseguo, e più mi ispira.

))))

02/02/12, ore 16:42

(“Le serve una mano, signore?”  (...)  A me?)
Eheheheh! Immagine fantastica!

02/02/12, ore 16:36

(Ecco, Harm, pensa... pensa. Pensa a quanto la tua stupidità, per lunghi e lunghi anni, ci ha fatto soffrire. E a quanto ci avrebbe fatto soffrire, se ti fossi trovato tutto solo a Londra...)
Mi piace come hai reso espliciti i pensieri del bellissimo Capitano!
Brava!

27/06/11, ore 00:23

Grazie per aver portato a termine la storia. Rimango sempre un gran fan di Jag.

22/06/11, ore 12:55

Quasi mi dispiace e vedere la parola "fine" questa storia mi mancherà davvero tantissimo! È stupenda *-*
Amo Booth e Bones ma sopratutto i miei primi amori (che per tradizione non si scordano mai) Harm e Mac!
Come pensavo Mac ha fatto una comparsata... e che comparsata!
La frase finale è semplicemente Awwwwwwww *-* non poteva essere meglio azzeccata!!!! *-*
bravissima!! Alla prossima!

P.S.: inizierà a leggere anche le ff Su Castle, ma prima devo mettermi in pari u.u

14/06/11, ore 23:28

apatico... ma con quegli occhietti così belli io lo riempirei sempre di baci!! quanto mi manca questo telefilm... non hai idea... o forse sì, ne hai, credo manchi tanto anche a teee verooo??? xD
Storia segnata, adesso piano piano me la leggerò, capitolo per capitolo!! ;) che bello, si scoprono sempre cose interessanti in efp!! ;)

14/06/11, ore 23:18

Che Teneriiiii *-* amo quei due testoni e amo Harm che continua a rivedere in loro!
E in effetti se stiamo a guardare tra Bones e JAG ci sono tante di quelle analogie che potrebbero scriverci un'enciclopedia... LOL
Comunque il caso si è chiuso e devo dire che è stato interessante *-* dannato strozzino u.u
Ottimo lavoro! Non vedo l'ora dell'epilogo! Chissà perché ma mi aspetto una comparsata da pArte di MAC u.u

05/06/11, ore 16:36

Come al solito mi perdo i pezzi...
Comunque alla fine arrivo sempre!!!!!!!
Amo questa storia sempre di più la mia oramai è una dipendenza!
Ultimamente poi ho anche ricominciato a rivedere JAG so che la mia connessione ci mette troppo a scaricarlo quindi sto rivedendo all'infinito le poche puntate che Ho tirato giù XD
Harm e le segreterie telefoniche XD
Non vedo l'ora del prossimo capitoloooooo!!!