Delirio
di Mari24

30/03/11, ore 15:25

Eccomi, con moltissimo ed imperdonabile ritardo a recensire! Purtroppo c'è questa cosa che si chiama vita reale che mi incasina sempre un po'...=)

Degna conclusione per una storia stupenda!!! E fino all'ultimo mi hai fatto penare per sapere se il bimbo era di Rick o no! Ma non potevi di certo farmi prendere un infarto dicendo che il bimbo era di Josh! Sarei rimasta secca sulla sedia!

Rick è come sempre il ritratto della perfezione...il tipico uomo che insomma non esiste! Ma ci piace (beh, a me piace) proprio perchè a volte sembra essere troppo perfetto per essere vero!

La parte che ho preferito è sicuramente questa, dolce e divertente allo stesso tempo. E il nome Nathan mi sembra veramente azzeccato:

"Dopo quelle che sembrarono ore, Castle si staccò e le sollevò la maglietta all’altezza del seno.
Kate lo lasciò fare, era dolce vederlo in versione papà e quella versione comprendeva suo figlio, il loro bambino.
-“Castle, il bambino non è più grande di un cecio!”-
Castle sbuffò e inscenò una conversazione con la pancia di Beckett:
-“Uuh… la mamma è nervosetta! Non facciamola arrabbiare, Nathan!”-
-“Nathan?! Non chiamerò mai mio figlio così! E chi ha detto che sarà un maschio?!”- rispose Beckett con una finta indignazione disegnata sul volto.
Si staccò da lui fingendosi offesa, ma Castle la afferrò per un braccio e riportandola vicino a sé, disse:
-“Ti amo anch’io!”-"

Insomma, mi dispiace tantissimo che la storia sia terminata! Ma non vedevo l'ora di leggere questo happy end!
Alle prossime storie

Laura

29/03/11, ore 12:33

Ciao!!!!
Che bel finale!!!!!
Bello, bello, beeeellooo!!!!!!!
È molto dolce!!!! Mi sono sciolta!! *___*

Si inchinò e raggiunse la sua pancia, accarezzandola delicatamente. Iniziò a darle dei baci lungo tutto il suo addome ancora piatto. "
Che dolce!! Qui è stato bellissimo!!

"In quel momento pensava alla famiglia che presto avrebbe formato insieme a Castle, ad Alexis che avrebbe avuto una sorellina o un fratellino, e a tutta la felicità che Castle le avrebbe regalato ogni giorno."
Sarebbe bello vedere Alexis che riceve la notizia!!
Mi spiace che sia già finita!! Spero che posterai presto un'altra storia!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

28/03/11, ore 21:17

aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
amaizing!!!
ma che bello lui che terrebbe il bambino di josh!!!
troppo lovely <3<3<3<3<3
sono tutta un cuoricino in questo momento!!!

e il nome nathan???? eheheh fantastico ma nn riesco a nn pensare che però in italiano si chiamerebbe natalino o simili.. XD ahahahahahahahahahah

mia maggie/alfa/beta/kate e quant'altro... S T U P E N D A ! ! !

e grazie per i ringraziamentiiiii!!!!!!! XD

sbaciotti

Ivi87

28/03/11, ore 18:57

OOOOOh ma che dooolceeeeee!!!
Ammooooriiiiii!! *_____________________________________*
*si scioglie*
Ecco cosa intendevo nel dire che non ce la vedo KB incinta NEL TELEFILM!!
In questa ff la adorooooo!!!
Carucci insiemeee!! *_*
Bellissimo complimenti!
alla prossima!
bacissimi,
ice_cream

28/03/11, ore 18:54

Sigh...già finito. *_*
Mi è piaciuta talmente tanto questa FF che ora sono triste perchè sò che non potrò leggerla ancora.
Tralasciando questo devo dire che mi è piaciuto questo capitolo finale...molto dolce.
Castle e Beckett si sono chiariti e lei ha ammesso i suoi sentimenti.
Che uomo Rick...disposto a rimanere con la sua musa anche se il bambino non fosse stato suo *___*
Che carino...mi stò immaginando il Baby-Castle...tenero!!!!
Non male Nathan come nome...molto meglio di Edgar =)
Complimenti...capitolo dopo capitolo sei riuscita ad emozionarmi xDxD
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

28/03/11, ore 17:59

è finita? nooooooooo T_T

"lui la faceva ridere."
*-* che cosa dolce, assolutamente dolce *-*
anche io voglio qualcuno che mi faccia ridere, considerando che amo ridere!

-“Castle, pensavo che questo punto fosse già stato chiarito!”
e finalmente sono 3 capitoli o forse 4 che lo sto dicendo xDxDxD

“Nathan?"
hai vinto mettendo Nathan come nome! genialata assoluta hahah!

"perchè non mettere il nome del nostro attore preferito? (anche se il mio resta Seamus/Ryan).."
BRAVA! ADESSO SI CHE SI RAGIONA hahahhaha!

Noooo è finitaaa! T_T
che tristezza ç.ç mi piaceva troppo!
bellissimo capitolo come sempre!
Grazie a te di averla scritta! *-*
=*

28/03/11, ore 17:31

Amore mio dolcissimo!
Non potevi fare un finale migliore!
Io amo questa FF. Un vero capolavoro! Bravissima!!!

'Osservò Castle, e istintivamente gli accarezzò il viso.
Affondò dolcemente le dita fra i suoi capelli. Era davvero un uomo affascinante.
Kate non capiva se era attratta da lui per il suo fisico o per il suo essere, ma non ebbe bisogno di pensarci troppo. In fondo sapeva bene perché le piaceva quell’uomo:
lui la faceva ridere.'

Oddio che tenera che è... Certo che deve essere proprio bello risvegliarsi vicino a lui *-*

'-“Castle non sei obbligato a vedere questo spettacolo!”- disse Beckett.
-“Si invece. Tu stai male, e io voglio prendermi cura di te.”- rispose Castle con un sorriso dolce.
Beckett lo fissò. Era questo che gli piaceva di lui. Il fatto che a prescindere dalla situazione lui c’era sempre.
Lei aveva bisogno di una persona che fosse presente della sua vita, che ci fosse per lei e lei per lui, in modo da immergersi insieme in una storia.'

Mamma mia che uomo.. Ma ne fanno ancora così? Perchè se mai ne vorrei ordinare uno U_U Beata lei!

'-“Una ferita di guerra.”- sorrise.
Il sorriso di Castle aveva sempre il potere di calmarla. O forse era semplicemente lui.
-“Una ferita di guerra?!”- rispose scettica Kate alzando un sopracciglio.
-“Si… Josh, mi ha colpito… dopo che tu hai-hai detto di… amarmi.”-. Questa volta era serio, come poche volte lo era stato.
Beckett si guardò intorno, non riusciva a mantenere lo sguardo su di lui, perché sapeva bene che i suoi occhi l’avrebbero tradita.
-“Castle… io avevo la febbre. Come hai potuto pensare che fossi seria?!”- rispose Beckett sorridendo come se stesse scherzando, ma dentro di lei, si sentì morire.'

Ma che spiritoso che è il nostro caro Castle XD Ferita di guerra XD
KATE MA COSA CASPITERINA DICI????!!!! DEVI DIRGLI TI AMO E POI BACIARLO!!!!!
Certa gente è proprio bacata... Saltagli addosso!!!

'-“E tu perché sei andato con Gina negli Hamptons quest’estate?”- rispose Kate arrabbiata e con gli occhi colmi di lacrime.
-“Quindi è per questo? È per questo che non ti fidi? Perché ho trascorso l’estate con Gina? Ma tu stavi con Demming... O-oppure no?”- disse [...]
-“No, io avevo lasciato Tom… per venire con te negli Hamptons. Era questo che volevo dirti prima…”-
-“… prima che arrivasse Gina.”- Castle finì la frase di Beckett. Per loro era una consuetudine finire le frasi l’uno dell’altra, come se si completassero a vicenda.
-“Kate, come potevo sapere?”-
-“No, non potevi, perché mi hai rimpiazzata in meno di due giorni!”- gli rispose avvelenata Beckett.'

Su questo ha ragione U_U Castle è stato molto infantile e stupidino in quell'occasione. Se non l'avesse rimpiazzata a quest'ora erano già insieme U_U

Castle è un genio mi a cara Kate, avrebbe scoperto tutto anche senza aver visto il test U_U

Okay, questa è l'ultima citazione...
'“Kate, Josh è il padre, deve sapere che aspetti suo figlio!!”-
-“Castle, non…”-
-“No. Lui deve sapere. E sappi che io ti starò vicino, sempre.”-
-“Non ti importa che sia di Josh?”-
-“No, io voglio solo starti accanto. Voglio prendermi cura di te. Voglio poter stare con te. E non mi importa chi sia il padre. È tuo figlio e ti aiuterò come posso.”-'

Questo pezzo è fantastico... Per un momento ho avuto paura che il figlio fosse di Josh ma perfortuna è di Castle. Veramente dolce il fatto che lui le voglia comunque rimanere accanto anche se il figlio non fosse stato suo. Mi ripeto, Kate sei fortunata!

Il finale, stupendo e penso che Nathan sia un bellissimo nome *-*

Complimenti Mari!
Sei stata veramente una maga con questa FF. Mi raccomando, continua a scrivere che se no io piango!!!!!

28/03/11, ore 17:30

Alleluia, Alleluia, Alleluia, Alleluia, Alleluia!!!!

Finalmente Kate l'ha confessato!
Vattene dottorino! LEI AMA CASTLE!!!! MUAHAHAHAHAHA

Noooooo un bambino! Di chi è?!
Non di Alexis spero, povera cucciola!
E di Lanie.... no...
Ma se è di Kate ti prego, ti prego, ti prego fai che non sia di Josh, ti prego! NON DI JOSH!

Il dialogo finale padre figlia? Da rotolarsi XD Lei che lo riprende troppo bello! XD
Almeno sappiamo che non è suo XD

Dolcissimo lui che si stende vicino a Kate per tenerla stretta <3 mi sono venuti gli occhi a cuoricino!

Corro a leggere il prossimo ed ultimo capitolo!!!

Bacio Sara

28/03/11, ore 16:25

Mamma mia che bella... Ok, sono in ufficio (in teoria non dovrei neanche leggere le fan fiction in orario di lavoro) devo mantenere un contegno, devo reprimere la commozione e se mi scappa un sorriso devo nascondermi dietro il monitor ;)!
Ma che meraviglia... Quanto sono dolci loro tre, finalmente senza terzi incomodo, finalmente con tutte le carte in tavola...
Oh! E Nathan? Mi piace! Originale e pertinente!
Sono triste anch'io che sia finita. Mi è piaciuta davvero molto!
Brava brava!!!

(Recensione modificata il 29/03/2011 - 12:24 pm)

28/03/11, ore 16:09

Muhahaha... che scemo XD
Meno male che tutto si è risolto. Le nostre supposizioni si sono rivelate azzeccate :)
Chissà come sarà questo/a Nathan/Nathania?

28/03/11, ore 16:06

-“Castle, il bambino non è più grande di un cecio!”-

Con quest'ultima frase mi sono compisciata XD
Complimenti!

28/03/11, ore 15:58

bellissimo questo capitolo finale! mi dispiace troppo che sia finita!!!
comunque il nome del bambino è fantastico!! Nathan.. ahahahah mi sono messa a ridere come una demente quando l'ho letto...
mi è piaciuta da matti la scena della litigata.. loro litigano un sacco e ci voleva proprio anche qui!! :)
mi è piaciuta la fine.. castle che le accarezza la pancia e che parla al bimbo!! che dolce
e kate?? che fa la dura subito e dopo si scioglie... che dolceeee.
continua così!! bacioni, madeitpossible!

28/03/11, ore 15:42

WOW è Bellissima!!!!!
la adoro *O* ...doveva andare nelle mie preferite <3 <3
aspetto un'altra ff
baci
GiUlY

28/03/11, ore 09:37

Eccomi! Anche se in ritardo! ma non potevo mancare! ;)
Castle che trova un test di gravidanza! *___* allora non ci sbagliavamo molto! ;) Il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo! *____*
Al prossimo!
Kate 96 =*

26/03/11, ore 15:34

ehi eccomi qui!! davvero bello questo capitolo!!

sè vabbè ma castle è proprio stupido!! ma che va a giustificare josh?!?!?!

e josh che prende a pugni castle?? io vado e lo ammazzo!!

oh che bello finalmente loro due insieme!! che dolci!!

e il test?!?! non avrei mai pensato che potesse non essere di kate!! lanie?! alexis?!?!?!? povera ma ha ragione a incavolarsi!!

complimenti, sono davvero troppo curiosa di leggere il finale!!
bravissima!!
Amy Wendys